Since then we've been history
di LadyUzumaky

17/12/13, ore 13:31

Heiiii spero solo che la FF non sia finita così se no ti ammazzerei! Dimmi subito se continuiiiii!!! Se no te l continuo io la ff (sempre se vuoi ovvio) ma ti prego dimmelooo

17/12/13, ore 01:01

Questa storia, come molte altre tue, è fantastica. Ammetto di esser stata scettica all'inizio per la forte tamatica, ma dopo il primo capitolo, se non prima, mi sono subito ricreduta. E' una di quelle storie che non solo dovrebbe diventare un libro, ma  anche un film..uno di quei film che scatenano delle critiche ma che vincono premi oscar per la bellezza di una storia cosi bella e allo stesso tempo triste.  Mi sono immedesimata cosi tanto leggendo, che , quando non leggevo, ripensavo alle scene proprio come se avessi guardato un film..Nonostante l'argomento che non è dei piu soft, i discorsi sono fluidi, non è pesante da leggere e si viene travolti da molteplici emozioni. Ogni attimo di tristezza di Lu han era anche il mio, idem con gli attimi di gioia,di paura..Il mio personaggio preferito?sehun..gli si addice cosi tanto il soprannome del ' demone' e il fatto che lui sia solo felice con Luhan accanto è bello quanto tragico perchè sapeva che un giorno luhan non l'avrebbe scelto. Morale della recensione: Adoro questa storia *u* ..tu hai una mente perversa e contorta e questo fa delle tue storie dei capolavori. continua sempre cosi  :)

13/12/13, ore 17:15

Oh mamma.... chiedo venia per il ritardo mostruoso...
Sto cercando di recuperare tutte le fic mancate, e la tua è in cima alla lista.
Ah, ora ho capito meglio il perchè siano cominciate a girare voci sul conto dei due biondi, l'invidia è una brutta bestia -.-
È incredibile come, nonstante gli anni, Kai si ricordi perfettamente di Luhan e la cosa sia ricambiata.
Mi spiace moltissimo per Sehun, è come se si fosse già arreso da molto tempo, ha voluto passare un'ultima notte con Lulu sapendo che non ce ne sarebbero più state appena il più grande avrebe rivisto Kai.
Penso che nonostante si stia sforzando, il suo inconscio non riesce ancora pienamente, e non riusicrà mai, a vivere distante da Luhan.
È inconcepibile per lui che da un momento all'altro tutto ciò che di bello lo circondava svanisca.
Penso che ricolleghi la figura di Luhan a quella dei suoi genitori, lui si è fermato all'età infantile, non perchè si comporta come un bambino capriccioso o altro, ma perchè sente il bisogno di essere protetto.
Vuole mostrarsi grande affrontando il mondo esterno, ma ne ha allo stesso tempo paura proprio come i bambini, e Luhan come una madre è sempre pronto a proteggerlo, anche se inconsciamente la sua sola presenza e una pianta stabile che non può essere sradicata.
Nel momento in cui la madre abbandona il figlio questo di solito è pronto e ben formato, ma Sehun non si è mai formato completamente, e per questo che considero la sua come una "vita da bambino", è stato obbligato ad approcciarsi troppo velocemente con il mondo e le sue crudeltà, non ha mai avuto niente su cui basarsi, un esempio da seguire insomma.
Luhan è stata la prima persona che gli ha trasmesso pace e protezione, per questo si è affezionato a lui, però ha confuso la sua estenuante ricerca di protezione con un attaccamento sentimentale.
Ha sostituito la sua immagine di bambino debole con quella di Luhan, e ogni volta che lo consola non lo fa solo per il maggiore ma anche per se stesso.
E poi arriva il brillante brunetto, che come un barbaro calpesta il bel prato di margherite secche in cui erano riusciti a vivere Luhan e Sehun.
Di sicuro con il tempo l'attrazione di Kai per Luhan è mutata, come sono mutati i suoi desideri e i suoi pensieri verso il mondo.
E di sicuro un affetto già covato da piccolo non poteva che portalo ad innamorarsi più velocemente di Luhan, anche se non so molto bene se il suo sentimento sia più simile all'amore o altro...
E mi sa anche che dal bacio di fumo deriveranno molte magagne.
Ma ti prego non farmela diventare una deathfic con finale drammatico per Sehun.... non so perchè ma mi immgino lui in un vasca che si taglia perchè sente Luhan sempre più lontano..
Nah, sono io che dopo aver visto il nuovo video degli ADAMS mi sono commossa come una scema, e ora rivedo quella scena ovunque ci sia malinconia per amore ç.ç
Scusa ancora per il ritardo.... e beh, vado, alla prossima.
Bacioni, Aly

P.s. spero di non avere scritto strafalcioni... sai che mi brullicano in testa sempre mille pensieri strani mentre leggo °__°

05/12/13, ore 15:33

NOOOOOOO non mi puoi lasciare cosìT.T ti prego continua.
Questa storia mi ha assorbita completamente e nn posso rimanere così
AS

05/12/13, ore 09:41

Ho tardato molto a recensire per il semplice fatto che ho interrotto più volte la lettura. La causa? Un dolore al petto che si insinua prepotente tra i pensieri e che aumenta inarrestabile!
C'ho messo un po' a leggerlo, ma alla fine ho finito, esausta, un capitolo intonso di emozioni contrastanti, dove la disperazione di Sehun trionfa in tutte le righe lette! Provo mille pene per Luhan, ma Sehun mi spezza il cuore con la sua estrema fragilità, costantemente messo alla prova e in balia degli eventi. La sua disperazione è tangibile come lo è il corpo martoriato dall'amore di Luhan. La solitudine in cui lo abbandona quest'ultimo lo fa regredire ad un livello ancora peggiore di quando erano ancora imprigionati all'orfanotrofio. Jongin esplode di gioia e trascina con sé Luhan, che è così frastornato da non capire il dolore che sta arrecando a Sehun! Dio santissimo! Ma quanto sei sadica, figlia mia? Però ti amo per questo, lo sai! Brava, come sempre e a presto!!!

04/12/13, ore 00:18

A momenti piango perché sono felicissima di aver letto il nuovo capitolo, ma piango anche per Sehun!! Povero piccolo, adesso è molto solo! Stronzo Luhan che si è dimenticato della sua ombra, non si rende conto quanto quel poveretto stia lentamente morendo dentro! Ora che la storia ha preso questa svolta mi piace ancora di più. Scusa se commento solo ora ma io di solito quando ci sono nuovi capitoli delle ff li apro e me li tengo da leggere appena ho un po' di tempo! Come sempre ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere come va a finire, soprattutto ora che Sehun è solo!

02/12/13, ore 21:29

Appena ho visto questa storia ho pensato "bel titolo", poi ho letto l'introduzione e "interessante", infine ho visto l'autore e appena ho capito che eri tu ho aperto il primo capitolo e ho iniziato a leggere.
La storia la adoro, è il mio genere preferito e tu scrivi così bene che sono qui a sperare che aggiorni al più presto perchè sto morendo dalla voglia di sapere come continui.
L'orfanotrofio e tutte le sue scene sono bellissime, perfette, davvero più leggevo più mi dicevo "fa che non finisca subito la ff che a trovarne alcune davvero belle si fa una fatica..."
sarà il mio pessimismo, il mio amore per le tragedie ma qui sento che finità male *e fu così che si sbagliò categoricamente*...vabbè...
Lu han...santo cielo quanto l'adoro e poi con Sehun *^*
ti prego aggiorna presto che qui stiamo tutti morendo dalla voglia (o almeno io sicuramente) di sapere come si concluda, non manca molto ormai, giusto?

01/12/13, ore 14:40

Devo ricordarmi sempre di leggere le tue fanfiction dal computer, sicché facendolo dal cellulare mi è difficile recensire e ora non mi ricordo più dove sono le frasi che mi piacevano tantissimo. ; __ ; Comunque buon lavoro, mamma mia ! Tutti i miei feels all'aria. AHAH. E insomma tutti questi colpi di scena? Sehun che è comunque sempre molto attaccato e protettivo e preoccupato, ora sono curiosa anche io di sapere tutto tutto tutto quello che dice allo psicologo e se mai un giorno decidesse di parlare di Luhan, del loro rapporto penso potrei rimanerne secca. ( mi preparo la tomba e mi infosso da sola rotolando da dentro la tomba )

Ed il ritorno di Jongin. Io non aspettavo altro a dir la verità, io amo la HunHan okay - è l'otp della mia vita, ma Jongin e Luhan nel mondo in cui li hai descritti tu sono la tenerezza assoluta. ; __ ; Ed il fatto che Jongin fumi mi ha lasciata "BAD BOY, A CUCCIA" style - e questo suo essere "bad boy" mi è stato confermato dal bacio, penso rimarrà in sospeso fino a quando non caricherai il prossimo capitolo. Che poi io le storie troppo angst ...... non le riesco mai a seguire, ma questa è impregnata di dolcezza e felicità, angoscia e suspance e io aspetto con ansia ogni nuovo capitolo.

AHHH ; ho cambiato nickname e forse per questo non mi riconosci o forse non ti ricordi di me. / ?
Alla prossima comunque, good job. ; u ;

27/11/13, ore 12:48

Oddio, oddio. Non scrivo recensioni da un secolo almeno, vediamo se mi riesco a buttare giù qualcosa di sensato.
Allora... la tua storia è sublime. Nonostante le tematiche trattate, come il maltrattamento di minore durante tutto il periodo in cui la storia era ambientata all'orfanotrofio, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo. In pratica l'ho letta tutta ieri, in una botta xD
Sublimi sono anche tutti i personaggi, così belli e così tormentati allo stesso tempo. Perfetti.
Che altro dire? Hai fatto innamorare una che shippa la xiuhan, very hard, molto very hard con tutto il suo cuoricinoino, di un triangolo hunhankai *si inchina davanti a LadyUzumak*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, xoxo

26/11/13, ore 21:57

Appena ho visto che avevi aggiornato il mio umore si è risollevato!
Tornando a noi sbaglio o Sehun diventa sempre più psicopatico x? Il suo atteggiamento  a volte e' davvero inquietante,ma credo sia solo una mia impressione.La figura di Baekhyun mi diverte troppo,che donnina pettegola,speriamo che conquisti il suo Yeol alla fine!
E poi Kai! Mi è piaciuto come e' diventato ed suo comportamento nei confronti di Luhan,suppongo che ci sarà un bello scontro tra lui ed il "fratellino" del suo Bambi .Per concludere  il bacio mi ha fatto sentire male per il povero Sehun e me lo aspettavo.
Questa storia sta avendo un gran successo ed interessa a molti lettori fidati.
ti rifaccio i miei complimenti per la sua bellezza e spero che accorci i tempi di pubblicazione perché aspetto con parecchia ansia il prossimo capitolo!
Bonnie~

26/11/13, ore 19:20

Dunque.
Ammetto di aver sempre trascurato questa storia per un motivo o per l'altro, nonostante l'avessi già adocchiata da tempo. Lo ammetto e nello stesso tempo me ne dispiaccio, ma, come si suol dire, meglio tardi che mai. Credo davvero che questa sia la fanfiction più bella e perfetta che abbia letto finora sul fandom degli Exo e, davvero, non ho parole per farti i miei complimenti. Personalmente, amo moltissimo le descrizioni profondamente psicologiche dei personaggi e tu hai affrontato questa difficoltà in modo sublime.
La paura di Luhan della solitudine, i comportamenti dei due genitori adottivi (ancora non so se definirli "buoni" o "cattivi"), e, dio, Sehun, Oh Sehun! La sua assuefazione di Luhan, il vuoto che gli lacera l'anima, la sua mente elevata eppure così distante dal resto del mondo, mi hanno colpita al cuore e fatta soffrire insieme a lui. Spero che troverà quel poco di felicità che merita.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia ed avermi fatto conoscere la perfezione.
Al prossimo aggiornamento,
Orihime

26/11/13, ore 17:01

E dopo vari disagi & ansie, riecco finalmente JongIn e si, ovviamente non aspettavo altro ♥
Per quanto seriamente mi dispiaccia per SeHun (anche se l'elemento angst è essenziale qua /lol),  non vedo l'ora di vedere come muterà la situazione e forse - forse - riusciremo a vedere un LuHan più sorridente;

Il rapporto, nonchè i sentimenti di SeHun sono descritti in modo molto realistico tanto che finisco per immedesimarmene, l'ansia per il possibile distacco del fratello trasforma un sentimento come l'amore a uno più simile a ossesione e paura, nonostante sia chiaro che l'unica cosa che voglia sia la felicità del 'fratello' anteponendola senza troppi problemi alla sua. Tutto è così fragile che ora, con il ritorno di JongIn pare che l'intera storia con i suoi personaggi e il loro equilibri, siano pronti a capovolgersi e questa non può essere che una cosa positiva !

Il ruolo di terzaleva! BaekHyun è tra l'altro, dolcissimo e allo stesso tempo comico. Spero che anche lui, come tutti gli altri pg, possa avere il suo felice happyending (magari con ChanYeol) * 3 *

Ci sono un sacco di altre cose che vorrei scrivere e domandare ma punterò i piedi e mi serberò il resto per il prossimo capitolo lol e sappi che apprezzo sempre moltissimo ogni capitolo; byenyah ♥

26/11/13, ore 16:38

Potrei dire molte cose su questa fic.
La prima tra tutte è che mi ha letteralmente conquistata. Mi piace il tuo stile, le descrizioni e come la trama si sta svolgendo (soffro per Sehun, povero cucciolo!).
In secondo luogo devo farti i miei più sinceri complimenti per la lunghezza di questa one-shot: 50.000 parole... Hai la mia più totale ammirazione, sappilo.
Il terzo punto, come il quarto, il quinto, il sesto, il sett-- è più uno sclero per quanto riguarda Sehun e Lu Han. E Kai. Ma più su Sehun e Lu Han.
Nessuno dei tre è il mio bias (deo gratias, non sopporterei di avere uno di quei tre come bias, già Chen mi uccide a random), ma la HunHan è la mia OTP dall'inizio della mia carriera (?) di Exotics, cosa abbastanza recente. Recente o non recente ho scoperto l'amore con la HunHan e questa fic mi ha fatto amare ancora di più una pair che adoro con tutto il mio cuore.
Quindi grazie.
Grazie per avermi fatta immergere in questa storia, per avermi fatto provare la paura di Lu Han, la disperazione di Sehun, la speranza di Kai, l'affetto, l'odio, l'amore.
Grazie.
Il punto di forza di questa fic, secondo me, è Sehun. Sehun che ama con tale intensità Lu Han da stare male. Sehun che sta male ogni volta che Jong In monopolizza l'attenzione di Lu Han, che pur di proteggerlo farebbe di tutto, no mi correggo: Sehun ha fatto di tutto. È da ammirare la sua costanza, la sua assoluta devozione, il suo essere pronto a tutto per l'uomo che ama. È meraviglioso l'amore che è cresciuto nel minore, da l'impressione di essere caldo e avvolgente, sincero. Indipendentemente da tutto sono certa che Kai non potrà mai neache lontanamente amare Lu Han con la stessa intensità con cui lo ama Sehun. La HunHan regnaaaaaa!
E sono abbastanza dubbiosa per quanto riguarda la scelta di Lu Han di fidarsi... Non lo so, temo finirà male. Come temo che Maurice possa scoprire la relazione tra i figli e Sehun possa fare qualcosa di dannatamente stupido.
Ma dettagli.
Complimenti per la storia.

-Nicole

24/11/13, ore 23:59

Il bacio alla fine.
Sto piangendo per Sehun.
Non dovrei dire nulla perchè anche io ho fatto soffrire abbastanza Sehun.
Però ;;
Non riesco mi viene troppo da piangere per lui, sto tifando così tanto per lui che nemmeno immagini.
Non credo che Jongin possa amarlo più di Sehun.
In generale in questa storia non credo che Luhan sarà mai amato così devotamente come da Sehun.
Il loro rapporto è partito in modo molto ...non so come descriverlo ma poi si è evoluto in qualcosa di così profondo e unico.
"Fa male"
Tutto questo fa male anche a me.
Però riesco a sentirlo questo dolore perchè tu scrivi divinamente e la storia è un qualcosa di favolo.
Sto sperando con tutta me stessa che ci sia un lieto fine per la HunHan.
Ti adoro ad ogni capitolo sempre un po' di più.
Ti voglio bene lady ;;

24/11/13, ore 23:08

And so... è da una vita che non scrivo più una recensione (cosa che del resto non sono mai stata realmente capace di fare...) comunque tu mi stai strappando questo 'coso' che ha tutta l'intenzione di spacciarsi per tale...
La caratteristica principale delle mie recensioni... beh, credo che siano sempre stati gli scleri. Molti scleri. Troppi scleri. Inutili scleri... E nessun filo logico lol
Quindi... per rimanere nella tradizione...
Hunnieeeeeeeeee!! ç__ç sdokgjihwegjfs cuccioloooo T__T jdskguwihi piccolo nooo T_T non può soffrire così T_T ma perchè LuHan ( il mio bias. il mio bias. kjdshgweiujf soffro.) è così cieco?? T__T
La LuKai da piccoli mi piaceva... ma ora.. NO!! LA HUNHAN REGNA. TUTTI GLI ALTRI, PUSSATE VIA!!! >.>
Sinceramente attendevo con trepidazione il ritorno di Jongin, ma ora vederlo così... la sua "vera natura" e vedere Hunnie soffrire... NO! NON CE LA FACCIO! T__T
Jongin mi ha un po' deluso T_T me lo immaginavo più buono... *si dondola* e invece odia il mondo intero... e come si permette a sputare quel fumo schifoso nella bocca di LuHan?! (Bocca di proprietà di Oh SeHun. just saying.) Come?!?!?
La LuKai la gradivo perchè era dolce e coccolosa ç_ç ma ora Jongin mi fa schifo T_T ho paura... ansia... SeHunnieee T_T
Oddio... e non so se posso fidarmi di Baek... LuHan gli ha raccontato tutto, anche a Jongin... ma ho paura... se trapela qualcosa... non voglio immaginare >_<
Poi il tipo che indaga sui sentimenti di SeHun per LuHan... Hunnieeee amoreeee ç__ç sakjfhurjkedfiw feeeeeeels dskgnjuegwjdkfsmldqwjiegnrd ho troppa paura T_T ansia, angoscia (voglio il seguito) cosa farà Maurice??? (sbrigati a postare) Sono sicura che lo scoprirà... e già soffro... T_T sono dispera, disperata, tu donna, non puoi farmi soffrire così... jksdghuewigjdskfjioe

Ed ora scriviamo qualcosa di costruttivo (si spera...) allora... come ti ho già detto, adoro la storia, la amo (altrimenti non sarei qui lol) è davvero molto originale, interessante e bella, ben curata, poi mi piace anche lo stile che hai adottato, secondo me è perfetto *^*
Poi la HunHan.. i miei feels sldfkmnjbwurdsjfieowkgmd ci giochi a pingpong donna. ç_ç jdkjfieojgdnbfuewjnfiodskfjiew sono troppo ksdjfhuiejndk amoriii T_T djkshueriogjdfkmjeiowgdn feeeels asfdadsfgghdfjafhj sto tornando a sclerare... va beh... ti lascio qua... sperando in un tuo prossimo aggiornamento che non mi faccia rimanere troppo nell'agonia dell'attesa... (tanto inizierò a romperti su fb :P lo so, mi prendo troppe libertà lol ma quando dico che ti necessito, ti necessito. Per cui non ti permetterò di morire u.u)

Baci e Abbracci - XOXO (rido ogni volta che lo faccio /why?)