Since then we've been history
di LadyUzumaky

24/11/13, ore 18:28

Sehun sei gelosoooo?!!
E il ritorno di Jong OoO per non parlare del bacio a fine capitolo *saltella come coniglietto LOL*
Nuuu il triangolo no?! Forse lo avevi considerato!!
Baek è un rompino >< e dagli Yeol così se l'ho fa' e sta' più calmo uff!

22/11/13, ore 15:16

In genere non recensisco mai ma questa storia e' davvero fantastica!Le vicende sono interessantissime,il testo  e' piacevole e scorrevole,il fatto che Lui sia tornato e' stato un bel colpo di scena.Mi incuriosisce la figura di Kai  e spero che più avanti lo rincontreremo(o meglio rincontri il suo  Bambi).
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire e spero che tu possa aggiornare presto-ci conto eh- complimenti per tutto!
Bonnie~

05/11/13, ore 18:06

Volevo recensire appena hai aggiornato, ma non ho avuto tempo nemmeno per respirare, quindi ti chiedo scusa. Cercherò di recensire ora, con la poca stabilità mentale che possiedo.

"Chiude gli occhi e torna a farlo aderire al proprio petto, così da non doverlo guardare in viso. Quelle parole gli bruciano dentro, dolorose come non mai. È così semplice ciò che nascondono che ora è Sehun che quasi piange cercando di ricacciare indietro il fastidioso senso di sbagliato che lo prende.

Io ho te, ma a te io non basto. "

In realtà non ho molto da dire, questo capitolo è fantastico e questa frase, Dio, QUESTA FRASE mi ha fatta morire. Hai un modo di dipingere le immagini nella mia mente che è qualcosa di estremamente intimo e sconvolgente.

"Gli morde il petto, facendolo urlare più forte. Non riesce che a ripetere “Ti prego” a voce così bassa e spezzata da renderlo un lungo lamento sofferto.

“Ma non temere, la pagherà anche lei. Lei e Sehun, che ha osato toccarti quando sapeva benissimo che–”

Rumore.

Silenzio.

Sangue. "

E' scontato dire che non me lo aspettavo? Brava, brava, BRAVA. Io ti adoro. E i colpi di scena e il sangue e il dolore e la sofferenza e Santo cielo sto diventando un polisindeto vivente, sopprimetemi.
Avrei miliardi di aggettivi da sciorinarti perché sì, lasciare una bella recensione fa sempre figo - per dirlo con parole spicciole - ma non ce la faccio. Insieme al dolore anche il mio cuore sta sanguinando e non posso continuare, perché ti amo ma mi faccio del male da sola e io tutto ciò lo amo ed è bellissimo e finirò per uccidermi e sto ricominciando con i polisindeti quindi è meglio che mi eclissi, ma sappi che mi sto innamorando di te.

Un'ultima cosa.
"Sehun e Lu Han hanno saltato la fine dell’anno scolastico e l’inizio del successivo, costretti nell’appartamento all’ultimo piano del palazzo, ma non sono stati arrestati. Tenuti costantemente sotto controllo, hanno dovuto presiedere a numerosi e continui incontri con psicologi per monitorare i danni provocati dall’accaduto. Lu Han, dopo un anno, ha smesso di andarci. Sehun, no."

AMO questo tipo di conclusione. Amo le contraddizioni concrete all'interno di un'introspezione. Le uso in continuazione, sono la mia vita. Quel "Sehun, no." mette i brividi, davvero, perché riesco a vederlo, Sehun che va dallo psicologo e soffre. E SOFFRO ANCHE IO E TUTTO QUESTO E' TOTALMENTE INGIUSTO E SPLENDIDO.

Ciao, vado a morire.
--Nari yah

20/10/13, ore 15:16

Ciau, tornata come promesso ^^
All'inizio non capivo da dove spuntava questo distacco.... cioè mi ricordavo che Luhan fosse molto amico di Tao e Kyunnie e poi tutto ad un tratto niente.
Pensavo di essermi persa qualcosa, invece ho capito rileggendo l'ultima parte dell'altro capitolo ç.ç
Sinceramente credevo che la tua promessa "niente più death momente nelle mie fic" fosse vera... ma non mi sembra più così -.-
NOnostante la brutta situazione Sehun è l'unico a trarne profitti, insomma io la penso così: Luhan non ha più nessuno  sentendosi solo si va a rifugiare e sfogare dall'unica persona di cui si fida e che gli è rimasto sempre accanto, appunto Sehun, e per accontentare le voglie d'affetto di Sehun e per ferire ulteriormente se stesso si concede a rapporti con lui senza fiatare.
Non la penso come una costrizione il loro rapporto, ma nemmeno come qualcosa di ricambiato da entrambi... riesci a capire?
In più si è ripresentato il vecchio lui sinceramente ho pensato che lo volesse rapire per poi tenerlo con se e sfruttarlo come una volta (e credo fossero quelle le sue intenzioni secondarie), ma poi preso dall'enfasi di riavere Xia lu dopo molti anni e l'eccitazione nell'averlo seguito per molto tempo l'ha portato a volerlo li, in quel momente senza pensare ad altro.
Se non fosse stato per Sehun Luhan si sarebbe lasciato prendere, oltre alla rivalasa dei suoi vecchi traumi in quel momento c'era anche la paura di ritornare a quei giorni bui, e tutto insieme erano un mix letale da cui Luhan non poteva scappare da solo.
La scena in cui lui (che non mi ricordo e non mi interessa come si chiama) è morto è stat piuttosto cruda, degna di te... ma la vendetta e l'odio di Sehun non erano per tutti gli abusi che aveva subito un tempo, forse anche quelli nel profondo, ma il motivo principale era Luhan.
Senza di lui la sua vita sarebbe finitae in quel momento era accecato da non riusicre a pensare ad altro se non proteggere il suo ossigeno (cit. te ^^)
Ovviamente mi interessa moltissimo vedere il seguito, e l'apparizione celeste di Kai il divino ^^
Mi ha interessato l'ultima parte, Luhan smise di andare dalla spicologo, ma Sehun no.
Penso che stia veramente cercando di allontanarsi paino piano da Luhan, perché non è egoista e vuole lascirlo vivere in pace, ma nonstante i suoi sforzi sa che dopo Luhan nel suo mondo c'è il niente, il nulla, un vuoto che lo porterà alla fine dei suoi giorni nell'oscurità della solitudine.
E perciò Luhan è la sua droga.
Ahh, riesco a capirti :) *si esalta da sola*
Questa recensione è meglio dell'altra, spero di non aver preso dei granchi con le mie idee ^^'''
Bacioni cara, Aly

19/10/13, ore 01:04

Era dal primo capitolo che non sentivo il sapore delle mie lacrime e il tavolo sul quale sto sbattendo la testa è più duro di quanto ricordavo! Sono due volte che faccio le sesse cose nel giro di due ore, perché quando ho letto la prima volta ho faticato a leggere per le lacrime incessanti e ora piango dopo aver realizzato che il capitolo è finito e posso rilassare le spalle tese. Ritieniti fortunata del fatto che non ti conosco e non so dove abiti, altrimenti la rabbia che ho addosso verrei sicuramente a scaricartela addosso!
Ma non posso fare altro che dirti mille volte BRAVA! Altrimenti non si spiegherebbe tutto questo coinvolgimento emotivo, che raramente provo quando leggo una fic!
Per me questa non è una fic, ma un bellissimo e appassionante romanzo, scritto divinamente, che coinvolge totalmente i sensi.
Sembra di poter respirare gli effluvi dei loro corpi accaldati e appassionati, di sentire il sapore delle labbra e della pelle, di vedere i loro occhi cercarsi in ogni momento, il "sentire" la presenza l'uno dell'altro prima ancora di vedersi, il toccarsi per capire di essere uno dell'altro ed avere la certezza di non essere fantasmi del passato!
Dopo l'incubo di Luhan comincia l'escalation di angoscia che porta all'uccisione del mostro e sembra che un'altra delle loro vite finisca, per iniziarne un'altra. Che mi auguro possa prendere una piega un po' più serena per queste povere creature che ne hanno già passate di cotte e di crude!
Mi hai fatto aspettare un botto per questo capitolo, che, nonostante sia angosciante è comunque bellissimo! Aspetterò famelica il prossimo, a presto!!!

18/10/13, ore 13:44

Mi sono messa quasi a piangere quando ho visto che hai aggiornato la ff!!! Amo sempre di più questa fiction, il tuo stile mi piace molto e anche come hai descritto il forte legame tra Sehun e Luhan!
Ti faccio ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo *.*

13/10/13, ore 15:26

Allora, tu.
Ora la domanda sarebbe no, chi sei TU . Ed hai ragione.
Quindi, io sono una tua lettrice che per la prima volta ha sentito la necessità di farti sapere cosa pensa di quello che scrivi. Tu invece - tornando al punto principale - sei una tra le autrici che più è stata in grado di coinvolgermi con i suoi racconti.
Since then we've been history è un capolavoro: l'avrei letto anche se l'avessi pubblicato integralmente con le sue 150.000 parole, l'avrei letto anche al buio, anche se piangevo di già, anche sempre .
Perché? Perché l'argomento mi sta a cuore, perché pur essendo tema di tutti i giorni gli hai saputo dare un'impronta che lo rende solo tuo, perché è scritto davvero troppo, troppo bene, ed io ho un debole per chi scrive così.
Hai saputo caratterizzare perfettamente tutti i personaggi, liberandoli da quelle che sono i loro tratti abituali nel mondo delle fanfiction.
Lu Han non è più un cucciolo smarrito e Sehun il cavaliere pronto a salvarlo. I ruoli si sono adorabilmente capovolti e, finalmente, vedo un Lu Han costretto dalla necessità ad essere furbo, schivo, ladro, intelligente ed un Sehun perso nel suo mondo infantile da cui è stato strappato precocemente. Jongin è assolutamente adorabile nella sua ingenuità e nel voler aiutare a tutti i costi il suo migliore amico e davvero ho visto il suo dolore negli occhi quando gli ha dovuto dire addio.
I genitori adottivi sono tutto quello che io mi sono sempre immaginata dei genitori adottivi in questo campo.
Sei stata bravissima, seriamente. E' difficile che io lasci una recensione del genere ad una fiction non ancora conclusa, ma ne vale la pena: la tua storia merita, non solo quello che sto scrivendo, ma mille altri dettagli che io non sono in grado di elencarti.
Spero davvero che tu possa aggiornare presto ed io cercherò di recensire tutti i tuoi capitoli.
Sei sicuramente una persona interessante, lo posso notare dalla maniera in cui scrivi e da come dipingi tutte le minime sfaccettature dell'ambiente in cui poni i tuoi personaggi. Sono onorata di poter leggere una storia di un certo spessore nella categoria degli EXO.
Ancora complimenti!
--Nari yah

02/10/13, ore 21:26

No ─ io dovevo recensire questa storia.
E' d'impatto, di colpisce subito e ti trascina nel suo flusso e si, ora vivo per saperne il seguito (o meglio vorrei sapere come avverà la tanto attesa riconguinta tra LuHan e Kai ) che tra l'altro,  personalmente tifo HunHan ma qua, qua il mio cuore non può fare a meno ti urlare KaiLu ad ogni riga e semplicemente soffro D:

Bella, stupenda la trama, lo svolgimento, sopratutto con quanta bravura riesci a narrare e a sviluppare una storia da un argomento tanto delicato e ti prego, facci sapere come si svilupperà il tutto e riuscirò a dormire nuovamente in pace /asdfjgjg okay, ora la smetto ..

A presto ~♫

22/09/13, ore 12:31

Son ritornata ^^
Miseria è sempre più bella.
È vero, i sentimenti di Sehun ora sono molto più chiari ed espliciti del semplice attaccamento.
Addirittura qui la gelosia di Sehun raggiunge delle cime altissime!
Io pensavo ad un secondo scopo dei genitori adottivi, ma in realtà cercavano solo l'immagine e il prestigio... o forse non è ancora finita?
Ormai per Lulù e Hunnie è diventata la normalità la vita nel lusso, solo Luhan si dimostra ancora un po' scettico, invece Sehun sembra essersi adattato, o se non l'ha fatto si tiene nascosto tutto dentro.
E ora spunta Kyunnie che è amico di Jong In, e Luhan non l'ha dimenticato, insomma è stata la sua luce nel tunnel, come potrebbe?
Oddio il panda è sempre il miglior scassa palle dell'intera banda EXO!
Spero che nel prossimo capitolo appaia Kai, perchè da quanto ho capito neanche lui si è mai arreso all'idea di rivederlo *^*
Bacioni, Aly

P.s. scusa se ho scritto poco, ho tante cose da dire ma solo queste mi sembrano le più importanti/ sensate ^^''

18/09/13, ore 22:56

La tua scrittura splendidamente scorrevole e attenta ai minimi particolari, fa vivere appieno l'apprensione e la meraviglia che vivono i due ragazzi, nello scoprire le cose nuove che li aspettano nella loro nuova vita (che è già la terza della loro breve esistenza!) Mi sembra di vivere ogni loro respiro e ogni loro pensiero. Dopo il primo impatto negativo con l'ambiente in cui vivranno e quello altrettanto negativo con quello scolastico, sembra profilarsi un leggero cambiamento in positivo, dopo l'incontro con Tao e con Kyungsoo che si dimostrano amichevoli nei loro confronti. Chissà perché ho l'impressione che l'imminente arrivo (perché arriverà, vero?) di Jongin scombussolerà parecchio le acque finora abbastanza calme. Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!!!

15/09/13, ore 13:00

Dire che la realtà descritta in questi due capitoli è come ricevere un pugno ben assestato in pieno stomaco è solo un eufemismo! Ho letto questi due capitoli qualche giorno fa, ma solo ora, con gli occhi asciutti e il dolore allo stomaco un po' attenuato, ho il coraggio di scrivere due parole in merito!
Ti sono grata come lettrice, per farmi ricordare quanto sono fortunata in questa vita! E' troppo facile dimenticarsi di quelle anime che hanno in mente solo il cercare di rimanere aggrappate alla vita con ogni mezzo, ne abbiamo l'esempio sotto gli occhi tutti i giorni, ma solo fin quando la tivù resta accesa, allora, egoisticamente, cambi canale o spegni per non pensarci più di tanto! Mi riferisco agli innumerevoli clandestini che arrivano nel nostro paese, ma loro sono adulti e consapevoli di quello che stanno affrontando pur non sapendo cosa li aspetta.
Pensare poi a dei bambini che oltre alle limitazioni fisiche, non hanno neanche la libertà di poter pensare alle cose reali a loro sconosciute, mi riempie di angoscia!
Senza parlare delle punizioni corporali subite e a tutti i traumi che causano, sia nell'immediato che nella vita futura.
La tua maestria nello scrivere mi ha fatto vivere ogni singolo graffio fisico e mentale che queste creature, seppure immaginarie, hanno subito, facendomi piangere come una cretina! Ma come fai a scrivere certe cose? Capisco le mie emozioni come lettrice e mi viene spontaneo pensare al tuo stato d'animo quando infili le parole una dietro l'altra e poi rileggi il tutto! Mi piacerebbe sapere cosa provi!
Ora mi viene spontaneo pensare a come si evolverà la storia, sapere cosa il fato, che ha voluto far incontrare i nostri "eroi" con i futuri genitori, ha in serbo per loro, e come Jongin affronterà la delusione di non aver potuto avere un fratello!
la fiducia che ripongo in te mi fa sperare in una storia grandiosa e non vedo l'ora di leggerla! Come sempre, a presto!!!

15/09/13, ore 12:49

Ciao Ladyyyy *__* Sono sempre in ritardo a commentare le tue fan fiction... *si frusta da sola per punizione* XD Comunque passo subito col dirti che questo capitolo è stato molto bello, triste, ma verso la fine sembra essersi aperto uno squarcio di speranza per la Hunhan! Anche se Luhan voleva essere adottato dalla famiglia del suo migliore amico, Jongin, alla fine, anche se tra le lacrime, è riuscito ad abbandonare l'orfanotrofio assieme a Sehun...! Sono stati adottati da una coppia, all'apparenza molto felice, che si amano e sono schifosamente ricchi! XD Però....la cosa mi puzza....!!! °__° Anche dalla frase che ha detto Sehun a fine capitolo: “Mi chiedo solo che cosa dobbiamo dare, in cambio di tutto questo." mi fa temere e presupporre che ci sia qualcosa di losco sotto la loro adozione! °__° Che quella coppietta di sposini nasconda qualcosa di brutto?? Che abbia adottato la Hunhan solo per conseguire i propri scopi non propriamente buoni e caritatevoli?? Omo, per i poveri bambini credo che le pene non siano ancora finite e ne dovranno passare delle belle prima di trovare l'agognata serenità!!! ç__ç
Questa storia è davvero interessante, pendo dalle tue labbra sempre di più mia amata Lady!!! <3 . <3 Quindi, ti prego, non farci aspettare tanto negli aggiornamenti!!! TT___TT Voglio tanto sapere cosa accadrà!!! PLS!!!! ç__ç
Complimentissimi quindi anche per questo capitolo, un bacione cara, alla prossimaaa!!! ^___^ <3 <3 <3 <3 <3

08/09/13, ore 19:54

Non sono brava con le recensioni, ma spero che un mio breve parere possa farti ugualmente piacere /?/. La storia mi piace molto!  Una delle poche HunHan su EFP che mi siano piaciute! Ricca di dettagli e allo stesso tempo realistica. Poi, wao. E' lunghissima, non che questo sia un difetto, anzi, ti faccio i miei vivissimi complimenti, anche perché credo che sia difficile non farsi sfuggire la fantasia in questi casi senza apparire, dopo qualche pagina ripetitivi o banali. In qualche modo la storia mi ricorda il BL game Enzai e il film "Il bambino con il pigiama a righe" , però, almeno fino adesso, la storia sta procedendo verso un finale positivo, anche se le ultime frasi di questo ultima parte mi hanno lasciato un po' spiazzata. LOL Comunque bravissima, spero di vedere una nuova parte di questa one shot prestissimo. >wwwww<

06/09/13, ore 21:30

Allora.
Io non ho sinceramente parole per definire tutto ciò. (?)
Si pronuncia una storia bellissima e ricca di sentimento, quando leggevo ero in trance! Dico sul serio! Sei bravissima, io bho. Non so che dire.
DEVI CONTINUARLA ACCIDENTI Spero tanto che tu continui, perchè questa storia merita tanto!!
Mi scuso per la mini recensione(?) Ma prometto di fare sempre un salto ad ogni capitolo! Parola di banana! *derpa* (?)
OKAY.
Ti saluto e ti faccio i miei complimenti.
Pai pai <3

Hige.

06/09/13, ore 21:24

Lady...ti prego!
Sto piangendo come una bambina! non riesco a smettere! sono 10 minuti che continuo!
Cioè tutto questo è straziante.
Scrivi benissimo e oddio...
Non so nemmeno cosa dire, mi devo riprendere..
La dolcezza di Jongin e il rapporto fra Luhan e Sehun, gli abusi, le ingiustizie ma quelle piccole tenerezze...oddio davvero non so cosa mi faccia più piangere.
Io al terzo capitolo so già che ripiangerò come una bambina.
Ora mi serve tanta cioccolata!!! Oddio ;;
L'aeroplano di carta è una bella immagine, è bello perchè alle volte quando cresciamo ci dimentichiamo che una volta bastava un pezzo di carta per sentirci liberi!
Ti prego no, cosa faranno a questi due poveri ragazzi ora? sono già in ansia.
Ti adoro!
Impasse