Since then we've been history
di LadyUzumaky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/13, ore 19:34

Ciao Ladyy! ^__^ Ho letto il primo capitolo di questa storia una settimana fa, l'ho messa anche tra le seguite/preferite/ricordate/divorate, ecc ecc...però (e di questo...perdonami! ç__ç) solo adesso ho trovato un momento per recensirti la storia! E ho visto anche che hai pubblicato il secondo oggi....devo sbrigarmi a commentare questooo!!! XD
Sarò breve (ho poco tempo)....questa storia mi ha presa parecchio! Sarò ripetitiva, banale e noiosa nei commenti che ti lascio, ma voglio solo che tu sappia che ti considero una grande Scrittrice(con la S maiuscola!)! Adoro il tuo modo di scrivere, su come ti soffermi anche sulle piccole cose....complimenti davvero! *__* Ogni volta che leggo una tua fan fiction, mi bastano poche righe per amare i protagonisti e stravedere per la tua storia! Sei troppo brava ed anche questa tua nuova storia sulla hunhan è bellissima, anche se molto triste! Continua così, ci sentiamo presto!!! Un grande bacione, ciauuu!! :D :D :D <3 <3 <3 <3 <3

06/09/13, ore 18:48

Uh, ciao sono tornata ^^
Che dolce Kai, vuole adottare Luhan perchè sente di volerlo avere sempre al suo fianco e che quelle sbarre siano una vera maledizione perchè non lo può toccare come vorrebbe/ abbracciare.
È stato triste il modo in cui Jong In ha scoperto che non potrà mai avere Luhan come vorrebbe, come amico/ fratello si intende.
Sehun è ormai affezionato a Luhan, e in lui c'è già un sentimento chiaro e tondo di possesso, non lo esterna molto perchè deve ancora accettarlo del tutto, ma la sua gelosia quando ha visto Luhan e Kai insieme e quando non lo segue ma sa dov'è, è un chiaro e palese segnale che con il tempo diverrà una prorpia ossessione.
Luhan ha perso la sua luce più importante, per lui Sehun conta come un'anima debole da proteggere, in lui non vede niente più che questo, gli vuole bene ma vorrebbe stare con Kai, ciò lo dimostra che sarebbe stato disposto a lasciare Sehun solo nell'orfanotrofio (alla mercè dei più grandi) pur di stare con Kai.
È un pensiero un po' egoistico, ma in fondo quando si viene privati della felicità per così tanto tempo, appena ne si vede la lieve sfumatura si venderebbe anche la propria famiglia pur di averla per se.
Più o meno è questa la sua impressione, ne è stato privato per così tanto tempo che ora vuole averla a tutti i costi.
I nuovi genitori non mi piacciono molto... sembra che li abbiano scelti perchè sono carini e facilmente plasmabili ai loro voleri.
Soprattutto Luhan, più timido all'apparenza, carino e tra i due di sicuro il più debole.
Ho paura per cosa faranno a quei due pucci ç.ç
Ma alla fine non hai ancora ben detto che età ha Sehun....
Però la trama mi ha veramente preso moltissimo.. sarà perchè adoro Luhan sotto ogni sua forma.. o perchè il tuo modo di scrivere è semplicemente angast.
Lo aodro *^*
Alla prossima, baci baci
Aly

06/09/13, ore 18:21

Come sempre un capitolo stupendo, scrivi dannatamente bene aish. Sopratutto la descrizione delle storie di Jongin, di quello che racconta e ti immergi totalmente in Sehun e Luhan. Poi per le scene 'strong' tendi comunque a non volerle descrivere dettagliatamente e credo di amarti per questo, perché se no mi metterei a dondolare come fanno in certi film i pazzi da manicomio. /?
Però ancora non capisco se certe volte la prospettiva sia di Luhan o di Sehun, vanno ad alternanza giusto? Così non rischio di sbagliarmi. ; u ; E se non ho capito male quello che non parla è Luhan, ma anche Sehun a dirla tutta no ? E Jongin mi piace sempre di più, davvero davvero - per questo mi sono dispiaciuta tantissimo nel sapere che Luhan non verrà adottato dalla sua famiglia, anche perché a questo punto quasi dubito che si rivedranno più dopotutto come potrebbero? Sarà davvero ardua dato che sono così piccoli, ma spero davvero che .. si re-incontrino. E l'ultima frase? Aiuto, mi sale l'angoscia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E la nuova famiglia non so se mi piace .. è troppo tranquilla, qualcosa trama di sicuro.
Magari li ha presi solo perché sono belli, effettivamente ad un certo punto hai detto che la donna ha guardato Luhan compiaciuta, ho paura di quello che faranno ai poveri due. ; _ ; A preeesto. ~

06/09/13, ore 17:06

uuuuh eccoti!! Giusto ieri sera mi chiedevo quando avresti aggiornato *_*
la scena iniziale di SeHun pestato dai tipi mi ha fatto troppa tristezza, fortuna che è intervenuto LuHan TT__TT
Lulù avrebbe potuto trovare la felicità venendo addottato dalla mamma di Jongin e invece gli deve dire addio... è troppo triste!! Y_Y

Questa coppia super ricca però non mi convince! Cosa gli succederà ora? e Lulù rivedrà Jongin? T_T
*va ad asciugarsi le lacrime*

06/09/13, ore 15:53

T____T finalmente adottati ma.... sono triste povero Lu, separarsi da Kai!
Mmh già cosa nascondono i genitori adottivi? E perchè proprio loro hanno scelto?

29/08/13, ore 13:21

Ciau sono tornata ^^
Mi spiace per l'altra fic.. ho saltato dei capitoli perchè ero in  vacanza... bo ritorno a recensire questa.
Miseria Luhan è proprio in uno dei classici "orfanotrofi decandenti"... è molto triste vivere senza avere nessuno su cui contare, perchè essere fragili in un mondo il cui unico obbiettivo è ottenere ferendo è complicato.
Trova la sua luce in Kai, che lo risveglia dal mutismo in cui è caduto, però il suo carattere nonostante la giovane età è molto maturo.
Però voglio sapere chi è il ragazzo che se lo tiene come animaletto ç.ç così posso strozzarlo di mio! >.<
Il modo in cui appare Sehun non è dei migliori, soprattutto quello che è costretto a fare a Luhan... ma se Luhan ha 10 anni Sehun ne ha 6?
È una cosa strana a soli 6 anni fare... beh, quello che ah fatto a Luhan, capisco che è stato costretto... ma mi fa strano vedere bambini (poco più piccoli di mia sorella) fare certe cose... non è che mi piaccia insomma, li trovo molto piccoli.
Ma dopo tutto è il primo capitolo, avanti con gli altri cresceranno.
Okey, e anche questa tua fic ha attirato la mia vista come le api sul miele!
Però è proprio come hai detto, è diversa dalle altre, i sentimenti sembrano veri, descritti al dettaglio e molto espressi... insomma è come immedesimarsi nel ruolo stesso di Luhan, si vede il tuo impegno e lo lodo al meglio che posso.
Bacioni, Aly

26/08/13, ore 18:20

Hai detto che 20 pagine sono troppe.... io mi sono divorata il capitolo e alla fine la mia espressione è stata "ma è già finito?" XDD

è una storia davvero triste perchè parla di abbandoni e abusi, un po' mi ha ricordato "il giardino segreto" quando LuHan va da Jongin. Complimenti come al solito, avendola già scritta spero aggiornerai presto!

26/08/13, ore 14:17

WOOOOW.
Non sono un gran che con le recensioni, specialmente quando sono in preda ai feels come ora (?) ma ci proverò.
Andiamo con ordine.. Lo stile. Il tuo stile è perfetto per questa storia, davvero..Gli avvenimenti, nonostante ci siano salti temporali, sono raccontati con ordine e non si fa confusione (cosa che spesso succede, e non sopporto, anzi hanno anche un senso logico e le descrizioni delle stagioni e delle loro ripercusssioni su Luhan e sull' Orfanotropio sono proprio azzeccate. Un' altr cosa bella sono le descrizioni un po' crude, specialmente del dolore fisico (come quella delle schegge del rastrello o la bruciatura della sigaretta) e a volte anche quello mentale, che fanno accapponare davvero la pelle. In più quelle generali.. le condizioni della costruzioni, la lotta alla sopravvivenza dei bambini e dei ragazzi, è tutto descritto in maniera perfetta, è così realistico che pensarci è deprimente ;____;
Mi piace come è sviluppato Luhan... il suo mutismo quasi autoimposto, la sua arrendevolezza psicologica ma non fisica. Alla fine è ressagnato e obbidiente, però continua a scappare. E sia innocente e buono che torturato dalla vita nell' orfanotrofio. Jongin è così sshvuivhojdv. Veramente, mi ha fatto commuovere quel pischelletto buono e generoso <3 La cosa bella delal storia è che trattandosi (per ora poi non so) di bambini, è bello vedere come Jongin interagisce con affetto e spontaneità con Luhan senza sapere magari realmente quanto significhi per lui mentre dall' altra parte delle sbarre Luhan è praticamente costretto a pensare come un adoluto e fare e vedere cose che un bambino non dovrebbe fare. Però poi c'è il contrasto col fatto che anche se Jongin è più piccolo dal punto di vista del "conoscere cose brutte", conosce quelle belle...e le condivide con Luhan. No davvero mi sono commossa quando si mette a insegnarli a scrivere e parlare correttamente, e quando gli fa leggere... che belli che sono ;A;
Ora, devo dire che il Tiziocapobullochiunquesia mi mette un po' in crisi. Probabilmente se l'è scelto per l' aspetto oltre che per l' arrendevolezza, e quando è arrivato Sehun ne ho avuto praticamente la conferma. Mi ha colpito il modo in cui è descritta tutta la sua situazione, la sua impossibilità a ribellarsi eccetera, il modo in cui corre da Jongin appena può e non possa neanche parlare invece quando è con gli altri. Restando in tema Sehun...Non posso avercela con lui. Ha fatto quello che ha fatto a Luhan sicuramente perchè come lui è una vittima, e questo credo lo capisca anche Luhan stesso, quindi spero che non lo odierà ma al contrario cercherà di aiutarlo a sopravvivere, magari diventerà un punto di forza...
Aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede, a presto e complimenti per la storia <3

26/08/13, ore 13:29

E.è..è bellissima ! Cavolo non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo e sono sicura che sarà bellisima quindi aggiorna presto !!!

26/08/13, ore 03:35

OMG. COSA HO LETTO? ;____; un capolavoro, un'opera d'arte, una meraviglia. La storia è raccontata benissimo, con uno stile molto dettagliato e piacevole, mi piace ;_; e le vicenda sono così reali e crude T_T *piange l'infinito* così concrete e delicate che mi colpiscono nel profondo... Il mio cuore è straziato, ma allo stesso tempo attratto da tali circostanze in cui versa il povero LuHan ( che altro non è che il mio bias <\3 soffro immensamente)
Credo proprio che diventerò dipendente da questa storia <\\3 -per non dire che lo sono già- riesce a trasmettermi emozioni e sensazioni così forti e concrete... La solitudite, il timore, la paura, il dolore, la rabbia, la frustrazione, l'abbandono e l'arresa di LuHan di fronte a quel mondo crudele, grigio e indiscutibile in cui è rinchiuso... Ma dall'altra parte c'è quella dolcezza, quel calore, quell'ancora di luce, colore e salvezza che si rivela essere Jongin. Lo sto seriamente amando. Io. Indiscussa sostenitrice della HunHan, nonché mia unica intoccabile OTP. Sto lottando e tifando per la LuKai, è semplicemente troppo bella, dolce e tenera, carica di quell'amore, calore e luminosità che rendono tutta l'atmosfera del racconto più bella e raggiante. Come LuHan, non aspetto altro che gli incontri segreti con Jongin, che regalano colore, felicità e dolci sorrisi nella vita grigia e spenta dell'orfanotrofio.
Poi c'è tutta l'analisi psicologica di LuHan che è davvero sorprendente! Il suo adeguarsi alle circostanze, impotente e incapace di ribattere, non avendo nè mezzi nè tantomeno le conoscenze per farlo. Mette in luce come un povero individuo, indifeso, senza una cultura, fisicamente debole, sia impaurito da tutto ciò che lo circonda (in quanto non sa e non conosce) e finisca per divenire vittima di abusi e maltrattamenti. Questa storia tratta di argomenti così reali, profondi e delicati che è sorprendente scoprire con quanta bravura tu riesca a rendere la lettura così piacevole e semplicemente perfetta, a misura giusta per le tematiche trattate. Penso sinceramente che tu stia facendo un ottimo lavoro! Questa storia è davvero favolosa! Fatta bene in tutto e per tutto!
E che dire... Me l'hanno subito consigliata, dicendomi che era stata pubblicata una storia bellissima, e precipitatami su EFP ho trovato "HUNHAN" scritto in grassetto, cosa che mi ha reso oltremodo felice ed eccitata nel correre a leggere la storia... E ora mi ritrovo qui a fangirlare sulla lukai, a sperare, ad illudermi che tu non abbia scritto "HUNHAN" nella presentazione, perché la dolcezza che scorre tra i due mi consuma dall'interno <\\3 nssjskfjfjdkaozk

"Ciao. Ti ho cercato, tu mi hai aspettato?"
L'ha chiamato "Bambi".
L'ha fatto sentire al centro delle attenzioni di qualcuno, non più un "nessuno".
Gli ha parlato, non curandosi del fatto che non gli rispondesse, gli bastava che ascoltasse.
"Bambi, hai parlato."
È riuscito ad aprire il suo cuore ed accedere alla voce della sua anima.
Gli ha insegnato a parlare, a leggere ed a scrivere. Gli ha insegnato a conoscere il mondo, ciò che era oltre le mura grigia.
Gli ha donato i colori e il suono della sua voce nella sua risata.
Gli ha fatto dono di un'ancora di salvezza, di felicità.

TU. NON. COMPRENDI. STO SCLERANDO TROPPO!!! LI STO SHIPPANDO ALL'INFINITO E NON MI INTERESSA PIÙ NEMMENO DELLA HUNHAN, PERCHÉ LI DEVO VEDERE INSIEME! FELICI! D. E. V. O.

E quanto odio quel gradasso che ha osato marchiare la pelle miei poveri pargoletti T.T so che sai che gliene ho dette di tutti i colori, insultandolo e minaccia solo di morte in tutte le lingue del mondo lol perché è quello che si spetta.

Ora mi sto facendo lacerare dalla curiosità... Come potrà mai sbocciare questa HUNHAN in simili condizioni? E devo scoprire il passato di SeHun, l'origine della sua cicatrice... Perciò spero che tu abbia in programma di postare presto il seguito... LA CURIOSITÀ È TAAANTA.

Ti saluto, e spero, a presto!

25/08/13, ore 20:47

Oddio sono eccitatissima ( anche perché finalmente riesco a scriverti dal pc, yuppy yaeh. /? ) e aspetto con ansia il continuo, ero arrivata sul punto di fermarmi dal leggerlo perché mi stava salendo un groppo in gola e solitamente lascio stare, perché se no vengo presa da un'ansia che mi perseguita le notti. /? Però sono felice di aver finito questo primo capitolo. ; ___ ; Anche perché scrivi davvero bene, descrivi ogni minimo particolare senza renderlo pesante e anzi - questo aumenta la suspance.

Quindi.

Io.

Muoio.

Inghiottita dalla storia. E anche perché amo la LuKai fino al vomito quasi quanto la HunHan, devo ammettere che il fatto del ragazzo più grande che li obbliga a fare certe cose mi ha sbigottita, ma amo quando si trattano argomenti delicati come questo perché sono reali, eppure quasi mai nessuno ne parla. Il titolo mi incuriosisce, alla fine della storia spero di capirne affondo il significato. ~
Quando avviene questo dialogo:
"Jongin, per favore smettila con quel pallone."
"Sì, mamma, ok. "
Sono rimasta tipo ... ODDIO. E non ho ancora capito bene il motivo, forse perché così si scopre sin dall'inizio che in realtà anche Jongin è molto solo. Come Luhan, quindi si ritrovano insieme perché un po' si capiscono no ? E Jongin che tenta comunque di parlarci continuamente nonostante Luhan non gli risponda è commovente. Il fatto del portachiavi verde, invece, mi ha fatto provare rabbia perché obbligare qualcuno di buono come Luhan a fare ciò che non vuole è fastidioso, quindi sì. Dopo aver letto questo primo capitolo sono rimasta con mille feelings di ogni tipo. ; ___ ;
Ottimo lavoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo !

25/08/13, ore 19:06

Non ho parole T__________T è una storia delicata, triste e ... sono curiosa della continuazione!
Almeno Lu troverà la felicità >3< ??? Che qualcuno lo addotti!
Dolcissimo Kai! Mentre Hun mmmh non riesco a capire bene il suo comportamento.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]