Rebels On The Sea
di StormyPhoenix

05/10/13, ore 22:57

eilà :D
sei totalmente perdonata per il ritardo, il capitolo è troppo bello!
l' idea di tagliarsi i capelli per dare un taglio al suo passato è davvero carina.. mi piace un sacco.. insomma, bella idea!
mmh e vedo che già si inizia a parlare della battaglia.. siii ** sono curiosissima di sapere cosa succederà.. :')
spero che il prossimo capitolo arrivi presto :3

04/10/13, ore 23:24

Certo, come se Christian non avesse già abbastanza capelli ahah
A parte il fatto che io ero già un po' in vantaggio con le anticipazioni eheh *i vantaggi dell'essere amica della scrittrice* ma di certo non mi aspettavo una cosa così meravigliosa *-*
Voglio dire, ti eri preoccupata tantissimo per quella cosa della macchinetta e poi hai fatto una sparata del genere.
FAVOLOSA.
La "Magia dell'ecologia" è fantastica, ce lo vedrei bene in una pubblicità per macchinette per capelli da nave.
E poi è la dolcezza fatta in persona, punto.
Spero che questa battaglia non giochi brutti scherzi, non voglio spargimenti di sangue, ok?
Loro sono fatti per stare insieme, insomma Q_Q

Ho parlato troppo, come sempre.
E altrettanto come sempre tu sei bravissimamente bravissima *-*
Aspetto il seguito, giustamente, ma questo tu già lo sai <3

16/09/13, ore 12:58

Finalmente ce l'ho fatta a leggere questa storia! Allora, devo dire che mi piace, perché il fatto che ci siano questi super-fanatici della religione a ogni costo mi ricorda tanto V per Vendetta, un film che io ADOOOOOOOOOOOROOOOOO *-* ma torniamo alla storia. Non posso dire nulla sul tuo stile e sulle tue evidenti capacità di saper scrivere. Quindi brava, come al solito! ^^ certo, in ogni tua storia c'è un elemento un tantinello romantico (o almeno così mi è parso, corregimi se sbaglio) che però non guasta mai! Contonua presto, perché voglio molta ACTION d'ora in poi, intesi? Ci si sente ;)

15/09/13, ore 14:36

Anti-sgamo ahah xD
Ok, no, seriamente, non me lo ricordavo così *-*
Se quello precedente era la dolcezza fatta a persona, questo è letteralmente da diabete <3
Fantastico, bellissimo, meraviglioso, emozionante, PERFETTO!!
E comunque non mi sembra che gli altri ragazzi l'abbiano presa così tanto male! Penso che ormai siano diventati come una grande famiglia *-* e sono sicura che proprio questo li aiuterà nella grande battaglia, ad essere più forti e più uniti!!
Bene, ora bando alle ciance (?) che qui la signorina Stormy deve continuare a scrivere il seguito! Lo sai, vero, che devi continuare, no?
Cioè, non c'è neanche bisogno che te lo ripeto ad ogni capitolo, dovresti già saperlo da te che lo devi fare <3
E' bellissima e me ne sono innamorata, è come se stessi guardando un telefilm e ad ogni "puntata" mi sento come se avessi bisogno di altro, di continuare a leggere il seguito per sapere come finisce!!
Ok, dopo tutte queste romanticherie, direi che è il caso che io ti lasci al tuo lavoro!!
Aspetto il capitolo successivo con mooolta ansia!!!!
Beh, sai già anche questo <3
Ciao Pupaaaaaaaaaa :3

15/09/13, ore 12:29

suiii ** ma che carini! hai creato proprio una bella situazione, sono felicissima per loro due :') bellissimo capitolo, davvero ^^
mmh vedo che anche gli altri l' hanno presa bene xD e meno male!
spero di leggere presto il prossimo capitolo.. sono davvero curiosa, non vedo l' ora di sapere che altro succederà tra loro due.. e poi, sono curiosa di leggere della loro prima battaglia :')

14/09/13, ore 12:56

Questo capitolo è la dolcezza fatta in persona.
TU sei la dolcezza fatta in persona.
E anche Andy.
E anche Kendra.
E' tutto la dolcezza fatta in persona.
E... E... No va beh, io non so che altro dire, davvero, a parte che è meraviglioso come tutti gli altri *-*
E finalmente Andy si è deciso ad ammettere quello che prova per Kendra!!
Aaawww basta, continua, che è meglio per tutti <3

Scusami i due giorni di ritardo nel recensire, ma gli ultimi giorni di lavoro della settimana sono agonizzanti e stavo morendo!!
Spero di essermi fatta perdonare <3

13/09/13, ore 19:30

uuh, ma che bello C:
cioè, mi dispiace per Kendra ma si è creato un momento carinissimo tra lei e Andy, quindi.. buona! xD
ah, il capitolo è bellissimo ^^ spero che metterai presto il prossimo.. perchè sono davvero tanto curiosa xD
hai detto che la parte migliore è nel prossimo? ** perchè così la mia curiosità aumenta.. xD vabbuè, aspetterò con pazienza u.u

09/09/13, ore 12:09

bellissimo capitolo, mi piace molto :)
qui fai proprio capire i sentimenti di Kendra.. io spero veramente che anche a Andy lei piaccia, sarebbe carino vederli combattere fianco a fianco, l' uno innamorato dell' altra..
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di leggerlo ^^

08/09/13, ore 12:57

Jared è un tesoro *-*
E mi piace perché non è nemmeno un po' geloso della sua migliore amica! Cosa che accade spesso quando uno dei due si innamora di qualcun altro.
Questo è bello!!
Ed è bello che lei stia prendendo forza allenandosi, anche se, Kendra, cavolo, devi mangiareee!!!! E' bello anche che si stia legando ad Andy, e che, evidentemente, anche lui lo stia facendo con lei *-*
Chi sa cosa gli riserverà il futuro... Ah no, aspetta, ma io lo so già uhuhuh
Quindi, visto che è tutto bello in questo capitolo ed io comunque so già un po' come continua eheheh sai cosa devi fare adesso no? <3

04/09/13, ore 23:53

Uuh, finalmente si sono allenari ** non vedevo l' ora di vedere cosa avrebbero dovuto fare.. E ti assicuro che non mi hai lasciato per niente delusa :')
Adesso pero' sono curiosa di sapere cosa succedera' nel prossimo e nei prossimi capitoli, e spero che li metterai presto.. E poi, sono curiosa di leggere della loro prima vera battaglia.. ^^
Baci xx

04/09/13, ore 17:12

Non c'è cosa più bella del leggere il nuovo capitolo (più lungo grazie a me eheh) mangiando il gelato alla liquirizia :3
Che dire, non ho mai sentito parlare di questa isola, Santa Catalina, quindi lascia molta immaginazione del luogo!
Poi finalmente Kendra si sta aprendo e chi sa che non entri a far parte dei leaders insieme agli altri cinque *-*
E anche se so come continua fino ad un certo punto, continua lo stesso perché AMO questa storia, ma questo già lo sai :3
Un altro pelino più lunghi, e sono perfetti ahahah

Al prossimo sms cocca <3

02/09/13, ore 22:18

Perfetto.
Non c'è altro da aggiungere.
Il titolo.
Il modo in cui hai scritto.
Tutto il capitolo intero.

Insomma, cosa ti recensisco a fare se sai già quello che provo per questa Fan Fiction? <3
Vai avanti al più presto, che tra un po' saremo arrivate al punto in cui ho finito di leggere e quindi conoscerò nuove cose e non vedo l'ora muahmuahmuah *o*

Ok, ho finito.
Al prossimo capit... Ehm... SMS <3

02/09/13, ore 12:40

che bello l' hai messo così presto :') il capitolo è bellissimo, sono proprio felice che Kendra stia conoscendo Andy.. e stia iniziando a provare qualcosa per lui..
sono super curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, quindi spero che metterai presto anche quelli.. xD non farmi aspettare troppo ^^

01/09/13, ore 13:21

che bello :') sospettavo che ci fossero loro sulla nave.. ma ora sono curiosissima di sapere in che modo li alleneranno e voglio anche sapere quali capacità hanno.. xD
spero che metterai presto anche il prossimo capitolo, così come hai messo questo e quello prima :)
comunque, questo capitolo è bellissimo ^^

01/09/13, ore 10:36

Eh beh, strano che non mi avessi tagliato il capitolo così.
Su questo pezzo, beh, che dire... Sono proprio familiari quei cinque capi, mh?
E comunque, già lo sai che devi continuare prestissimooo <3