Rebels On The Sea
di StormyPhoenix

01/05/14, ore 14:16

Eccomi qui a recensire ^^
Quando è diventata così porca Kendra? Devo essermi persa qualcosa!! Ahah scherzo, ci mancherebbe, ci stava proprio un po' di malizia a staccare dalle preoccupazioni della guerra!
Questa Dana non mi convince tanto, non mi aspettavo sarebbe stata lei, in effetti. Pensavo più ad un Jared o a qualcuno molto più vicino al gruppo dei leader, ma anche Dana va bene, sono sicura che scopriremo tante cose riguardo a lei!!
Ora non mi resta che attendere il continuo, sono curiosa di sapere se Kendra aveva ragione su di lei, oppure no. Anche se una vaga idea già l'avrei ^^
Ribadisco il fatto che sei diventata molto più brava nella stesura del testo, ogni capitolo ha qualcosa in più rispetto al precedente e la cosa mi piace tantissimo!!
Ti meriti tutti i miei complimenti <3

19/04/14, ore 21:45

wow *---* che bel regalo di Pasqua in anticipo :') eh si, non vedevo l' ora che tu aggiornassi! xD
okay, quella Dana insospettisce anche me.. fa bene Kendra a tenerla d' occhio.. immagino che fra poco riuscirà a scoprirne di più..
spero che metterai il prossimo capitolo presto, perché sono tanto curiosa di leggerlo e sapere cosa succederà u.u

06/03/14, ore 22:18

Cucciola Kendra che si prende cura di Andy *-* mi è piaciuto questo capitolo...come gli altri del resto, ma questo mostra cos'è veramente "L'amore": stare vicini e sostenersi a vicenda nei momenti difficili. A preeeesto!

02/03/14, ore 16:15

aww ** come sono carini..
il capitolo è bellissimo, come sempre mi è piaciuto un sacco. dopo la battaglia, ci voleva questo capitolo di calma e tenerezza..
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo e sapere cos' altro succederà :')

02/03/14, ore 00:45

Tu sei la dolcezza fatta a persona.
Tipo un grosso stecco di zucchero filato che si muove, respira, parla e scrive cose del genere *-*
È bello che Andy sia di nuovo al sicuro tra le braccia di Kendra.
Spero che la guerra non giochi altri scherzi come l'ultimo!! Non è bello leggere di persone che soffrono così, mi infastidisce :(
Quindi spero vivamente che Andy non si faccia acchiappare di nuovo e che riescano a battere i nemici e a vincere!!
No ma dici che sono un po' infoiata per questa storia?!
Comunque tu non ti smentisci mai, MAI!!!!!
Quindi, per tipo la trentordicesima volta, ti devo fare i miei complimenti che meriti proprio tutti tutti tutti ♥

28/01/14, ore 12:47

Nyhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! D': Wow, ho sentito tutto lo strazio dell'urlo di Kendra. E il dolore fisico di Andy. Cavolo, non so perché, ma io anche solo a LEGGERE una scena di violenza provo un fastidio... come se lo stessero facendo a me.
Comunque, torniamo alla storia. La trama si fa ancora più interessante, e sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti. Il tuo modo di descrivere le scene di lotta, mi ha piacevolmente colpita :) Davvero brava! Brava, brava, brava!
A presto ;*

21/01/14, ore 22:42

Oddio.
Se c'è una cosa che odio profondamente nei film, sono proprio gli urli di dolore, e tu sei riuscita a descriverli talmente bene come quelli dei film. Mi vengono i brividi e in tutto il mio corpo si diffonde una sensazione di fastidio, come se una piccola parte di me provasse quello stesso dolore. Davvero, cerco sempre di guardare meno film strazianti possibili proprio per questo motivo! Non è una critica alla tua storia eh, per me i tuoi capitoli sono e saranno per sempre positivi! Era per farti capire che anche semplicemente descrivendo la scena, sei riuscita a trasmettermi le stesse sensazioni che ho quando guardo un certo tipo di film!!
Mi è piaciuto anche il fatto che Kendra e Andy si siano difesi insieme, questo spiega tutto l'amore reciproco che c'è in loro!!
Che altro dire? Brava, come sempre!!!!
Attendo il prossimo capitolo, lo sai <3

12/01/14, ore 22:28

Oh.
Io... Io...
Ok, non mi immaginavo una cosa del genere. Perché non mi hai detto che Andy spariva?
Cosa succederà adesso?
Spero che sarà Kendra a salvarlo *-*
Poi va beh, io sono avvantaggiata perché so qualcosina in più, però necessito di sapere come finisce questa battaglia!!!

Continua Nena, continua senza alcun problema <3

11/01/14, ore 14:23

oh no.. Andy :'( mi dispiace tantissimo..
questo capitolo è davvero bello, sai bene che non vedevo l' ora di leggere cosa sarebbe successo durante la battaglia.. e ti confesso che non hai deluso le mie aspettative, anzi!
spero solo che metterai presto il prossimo capitolo, voglio proprio sapere cosa è successo ad Andy.. sperando che lo trovino presto e stia bene..

08/01/14, ore 21:03

Ommioddio Serena, ommioddio.
Con questo capitolo, ti giuro, hai superato te stessa.
Mi hai stupita.
Mi hai coinvolta.
Mi hai... Boh! Fatta fuori!
Non me lo aspettavo, davvero. Quando mi parlavi di "scena dolce", sinceramente, non era proprio questo che mi immaginavo.
D'altronde non posso lamentarmi, sono contenta che questo sia andato ben oltre le mie aspettative, e quando qualcosa va oltre le mie aspettative, beh, hai la mia benedizione XD
No seriamente, sto vaneggiando perché non trovo le parole per creare una recensione che sia degna.
Quindi... Niente, PERFETTO. Ok?

Ora però sono curiosa di sapere come andrà questa battaglia!! Spero, ma anche ne sono sicura XD che anche essa andrà oltre le mie aspettative ;)

Sei migliorata da quando ho iniziato a leggerti, sai? Oh si, i capitoli sono descritti meglio, ampliati con più dettagli. BRAVA!

Aspetto con ansia il continuo, lo sai *-*

31/12/13, ore 09:00

Mi. Mi...mi vuoi morta????? Ohio.. Oh mio Dio! Questo capitolo è da infarto. Primo perché hai descritto la scena di sesso in maniera assai realistica. Secondo perché hai descritto la scena di sesso in maniera assai realistica. Terzo perche hai descritto la scena di sesso in maniera assai realistica. XD molto dolce la parte in cui Andy&co. cantano per concedere un po' di quiete prima della tempesta. Ora ti resta da fare una cosa. Aggiorna!!!!!!!

26/12/13, ore 22:03

direi che ci hai fatto proprio un bel regalo di natale.. **
bellissimo capitolo, come sempre.. o anche di più xD
hai descritto benissimo tutto.. le sensazioni dei personaggi e tutto il resto.. sei davvero brava :')
spero che il prossimo capitolo arrivi presto, finalmente è l' ora della battaglia.. ** sono davvero curiosa!

23/11/13, ore 13:51

oh, non sai quanto mi è mancata questa storia.. sono felice che tu sia riuscita ad aggiornarla, anche se un poco in ritardo **
il capitolo è bellissimo! finalmente, fra poco i ribelli dovranno combattere.. sono proprio curiosa di vedere come se la cavano :')
spero che metterai presto il prossimo ^^

21/11/13, ore 23:57

Sorpresa *-*
Ho letto anche senza pc e adesso provo a scrivere una degna recensione, dato che sono con il cellulare e mi si chiudono gli occhi per il sonno. Anche se effettivamente, per un'amica e per una bella storia come questa, ci si puó sacrificare!!

Finalmente si combatte!!!! O quasi :)
Comunque, Andy e Kendra sono davvero dolcissimi *-* mi dispiace solo per il migliore amico Jared, mi sembra che sia passato in secondo piano e spero possa riemergere in qualche modo, perché mi stava simpatico :3

Per il resto direi che é tutto bellissimo e perfetto come negli altri capitoli!!!
Che devi continuare al piú presto é sottinteso, vero? <3

16/10/13, ore 12:07

ma che bello :')
è cortino e non va avanti molto nella trama, ma mi piace davvero tanto.. hai proprio descritto bene tutto!
spero che ti vengano idee per i prossimi capitoli e quindi che potrai scriverli e pubblicarli presto, perchè a furia di leggere questa meraviglia che è la tua storia sto diventando sempre più curiosa xD