Rebels On The Sea
di StormyPhoenix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/13, ore 14:21

Tu la devi smettere di tagliare i capitoli in questo modo.
E va bene che fino ad un certo punto io so come va avanti, ma poi la cosa si interrompe. Cioè, dopo non so niente.
E voglio sapere.
Quindi, più fai i capitoli lunghi, più la distanza alla nuova parte di accorcia e prima posso leggere il continuo che ancora non conosco.
Capisci quello che voglio dire, no?
Ecco, quindi i capitoli falli più lunghi, per l'amor del cielo T_T

Va bene, comunque, credo di dover iniziare a tenere delle pillole di sonnifero anche io nella borsa, non si sa mai che possano sempre servirmi per difendermi da qualche rompipalle ^_^
Per il resto, fin qui sai già cosa ne penso, e ritorniamo al discorso che ti ho fatto prima :D

Al prossimo capitolo, alla prossima recensione e... ah no... Ma io e te ci sentiamo per messaggio!!!!
Continua.
Ti amo.

30/08/13, ore 21:13

eilà! bellissimo anche questo capitolo, sono proprio contenta di averlo potuto leggere così presto ^^
meno male che sono riusciti a scappare da quel luogo, ci speravo proprio.. adesso voglio sapere assolutamente cosa succederà dopo.. e chi ci sarà sulla nave.. anche se ho già i miei sospetti **
aggiorna presto, sono impaziente di sapere xD

29/08/13, ore 16:31

nuoo ma che cosa triste :(
anche questo capitolo è davvero bello, e la voglia di sapere cosa succederà dopo non mi è passata.. xD
spero che metterai presto il prossimo.. sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla protagonista e al suo migliore amico Jared ** non farmi aspettare troppo per sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.. :')

29/08/13, ore 16:09

ciao :) ho visto solo ieri sera che avevi messo questa storia.. ma tra il leggere e il vedere un film, ho scelto la seconda xD quindi eccomi qui, a leggere adesso ^^
già da questo primo capitolo la storia incuriosisce molto.. si prospetta un' avventura fantastica, e già ho voglia di continuare a leggere.. di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli..
quindi non mi dilungo e corro a leggere il prossimo capitolo ^^

29/08/13, ore 11:01

Non puoi farmi questo!
Non mi puoi tagliare i capitoli in questo modo :(
Voglio sapere come continua e tu questo lo sai benissimo!!
Non puoi lasciarmi con questo vuoto dentro. Non è giusto Q_Q
Pubblichi presto, vero? Dimmi che lo farai *-*

27/08/13, ore 22:27

Lalalaaa sono la prima *-*
Nel vero senso dalla frase!!
Comunque, più o meno quello che penso già lo sai, ma ti ribadisco che non vedo l'ora che la storia abbia inizio *-* Soprattutto dopo le modifiche... Ops, ok, non dico più niente.
Va bene, aspetto il primo capitolo e me ne sto zitta ok? Me ne sto qui, nel mio angolino, accucciata per terra, e non dico più nulla, promesso.
Tu mettilo in fretta però ç_ç
Se no mi farai diventare scema a furia di aspettare!!!

A presto caraaaa *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]