I tuoi occhi sono troppo puri...
di Shinju99

28/06/17, ore 01:21

NOOO!!!! Ti prego! Va avanti!
Non mi piantare una storia così bella nel bel mezzo di una situazione così tesa!!!!
Adoro l'intreccio che si è formato tra Sebastian e Jessica. I battibecchi tra l'altro sono divertenti, maturi, ma anche un po' infantili XD
Mi ha fatto piacere anche il fatto che Pittman li abbia riconosciuti come coniugi e magari pensa anche che siano sposati veramente e che lavorino insieme. Hahaha!!! Ti immagini l'imbarazzo che si formerebbe tra i due?
E se Grell avesse sentito tutto?
Mi posso immaginare la scenata di gelosia.
Grell: "Sposati? Sebby? Come hai potuto?! Almeno avreste potuto invitarmi!!!"
Seb: "Per interrompere il matrimonio?"
Grell: "No! Per sostituire la sposa"
o_O
Povera Jessica XD
E il poveretto che se lo ritrova come sposa sull'altare (Sebastian) XD
Ora! Vogliamo parlare della parte in cui corre in soccorso di Sebastian? Ohhh.... Impareggiabile!
La sua preoccupazione e la sua ansia hanno fatto trasparire quanto tenga a lui e questo la dice lunga. ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Avvisami ancora quando esce. In bocca al lupo ;)
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 01:23 am)

27/06/17, ore 17:51

Ciao! Sono felice che sei riuscita ad aggiornare! *.* Alla fine il momento di gettare la maschera è arrivato e Jessica dovrà fare i conti di essersi divertita con un demone xD Chissà come la prenderà! A presto Arya :*

06/05/16, ore 21:08

FANTASTICO!!!!!!
NON CI CREDO!!!!!!!! *^*
Davvero lo hanno fatto? Non posso credere che sia stato Sebastian a prendere l'iniziativa. A questo punto pensavo che fosse asessuato XD
Vai così. Chissà se nascerà qualcosa tra di loro. non vedo l'ora di scoprirlo XD
Continua così ;)

03/05/16, ore 10:15

Questo capitolo è spettacolare! Credimi. *.* non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!! A presto <3

02/05/16, ore 18:06

Heiiiii!!!!!!!!!!!

Finalmente, questi due maialin ... ehm, servitori l'hanno fatto!!!!!
Che roba, Jessica sei troppo orgogliosa! Come hai fatto a non saltargli addosso fin dal primo momento in cui lo hai visto? :3
Almeno ti sei "purificata" (il che è tutto dire xD) dal vecchiaccio che ti sei dovuta fare! >.<

La scena mlmlmmlmlm è scritta bene, però ti suggerirei di scrivere più dettagli, tipo mentre si sfilano i vestiti o soffermarti sulle sensazioni dei personaggi.

Per mettere le immagini dovresti andare su tinypic.it e caricare l'immagine che vuoi mettere. Appena hai caricato, ti verranno fuori quattro codici. Tu dovrai copiare e incollare il PRIMO codice (HTML per siti web) sull'editor di EFP, assieme alla storia.

Spero di esserti stata d'aiuto!!

Arya ^^

27/04/16, ore 14:06

Non è vero. Il capitolo è bellissimo
Mi piaciuto molto la recita di Sebastian e Jessica, immagino che le coppie presenti alla festa si siano mangiati le unghie nel vederli. o_O
Non posso immaginare Jessica con quella prugna rinsecchita, spero che non ci sia andata veramente, anche perché penso che un certo demone di nostra conoscenza si irriterebbe parecchio, visto che stranamente quella ragazza gli fa provare certi impulsi che nemmeno lui si sa spiegare (essendo completamente ignorante dei sentimenti umani). ;)
Non mi sarei mai aspettata l'entrate in scena di Grell, questo avrà rovinato i piani del conte? ed è stupenda la scena di quando Sebastian la porta via in braccio come un impavido cavaliere e Grell?
Hahaha!!!! Impareggiabile la sua gelosia.
Stupendo capitolo, complimenti. Continua così XD
Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo, lo leggerò immediatamente (anche se dovrò recensirlo quando avrò del tempo libero. Spero non ti dispiaccia)
Buona fortuna ;)

26/04/16, ore 11:27

Carissima!! A me il capitolo è piaciuto!! Continua così, mi raccomando. Un bacio Kaname97.
P.s.: Le scene comiche sono il massimo! :D

25/04/16, ore 18:30

Ciauuuu!!!

Oddio, non se lo sarà davvero portata a letto, vero? >.<

Beh, le cose sembrano farsi interessanti e spero che Jessica e Sebbo concludano presto ... anche per "purificare" la povera Jessica da quel vecchio! :3

Beh, non che Seb sia tanto più giovane ma ... diamine, se li porta bene!!! *.*

Attendo di vedere come va avanti!!

A presto!!!

Arya ^^

23/04/16, ore 14:38

Finalmente una bella notizia un nuovo capitolo :) Come sempre bellissimo spero che continuerai a scrivere
Ciao!!!!

11/04/16, ore 19:08

Hahaha! Stupendo capitolo come sempre.
Mi è piaciuta la parte il cui distrae Senastian per poi dargli un bacio sulla guancia. Sono così carini insieme! XD
Il loro rapporto è un po' fraterno, diciamo tra amore e odio.
Si comportano come amici di vecchia data che però (a parte in certo momenti) tra loro non c'è nulla. Mi piace il fatto che tu stia sviluppando la cosa con calma facendo in modo che i sentimenti evolvano man mano che si procede nella storia.
Anche perché ora che un demone provi dei sentimento ce ne vuole XD
Mi è piaciuta tantissimo la sveglie e la richiesta di Ciel.
Sono curiosa di vederli come marito e moglie, chissà se Ciel non escogiterà qualche cosa per farli avvicinare. Con lui non di sa mai XD
Scusa il ritardo. L'avevo già letta quando avevi pubblicato, ma non ho avuto il tempo di recensirla
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pubblica presto.
Io sarò qui ad aspettare XD

07/04/16, ore 08:41

Cara, questo capitolo è bellissimo *_* !! Sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piacciono gli inframmezzi comici e come il rapporto tra I due piccioncini si stia evolvendo!!! Ahhhhh ♥♥♥♥♥ non vedo l'ora!!! Continua così! Un bacio Kaname97.:)

07/04/16, ore 00:26

Mannagga, speravo in qualcosa di porcelloso T.T
Pazienza, sarà per la prossima volta. Eh, però anche tu, Sebastian, farti fregare così. Che allucinato che sei! >.<

Lady "Short Skirt" mi ha uccisa! Eh, Bast, dì la verità che ti piacciono i vestiti succinti, pervertito di un demone :3
La malizia che c'è tra Sebastian e Jessica è fantastica, mi chiedo se arriveranno a fare i maialini, un giorno *o*
Ci spero proprio!!

Nina Hopkins è sempre stata una molestatrice .... ed è per questo che l'adoro!! xD

Arya :*

06/04/16, ore 15:13

Non ti preoccupare. La tua storia è una delle mie preferite XD e infatti ho passato; diciamolo... mesi! A controllare se aveva recensito, ma dopo un po' ho perso le speranze. Anche io ho una ff che ho cominciato e abbandonato (oltre al fatto che era una cosa molto confusa), ma qualche tempo fa ho riordinato le idee e ho anche trovato un modo per collegarla alla ff di Kuroshitsuji nel futuro. Ora vado con molta calma e quando finirò quella che sto scrivendo ora riprenderò la prima originale

Tornando alla tua di ff. Non mi hai delusa affatto. XD
Splendida come sempre, adoro il rapporto tra amore e odio di Jessica e Sbastian l'ordine di Ciel mi ha spiazzata. Mi immagino la faccia del povero conte se il bacio fosse andato in porto XD
Adesso mi chiedo.... cosa succederà in quella cucina? E i pitti... sopravviveranno? XD
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, non voglio forzarti, ma ti prego, non far passare così tanto tempo è un vero peccato. Saresti potuta andare molto avanti riempiendoci di altre belle sorprese.
Questa è la mia opinione, non un rimprovero.
Spero tanto di non averti messa a disagio, ma sopratutto spero di leggere il capitolo 9 XD
Metticela tutta XD

03/04/16, ore 23:01

Nooo non la eliminare!! Mi piace troppo questa storia! Ora rileggo tutti i capitoli e lascerò qualche bella recensione! Grazie per il messaggio privato e per il resto, davvero non ti scusare, ti capisco... ci sono sempre molti impegni da rispettare! Sono curiosa di vedere come procede la storia, un grosso grosso bacio.... Kaname97.

P.S: GRAZIE per avermi citato nei commenti finali *___*

03/04/16, ore 22:25

Ciao!! E' da un po' che seguo la tua storia e mi spiace tantissimo di non aver recensito ma è una delle prime storie che ho letto (ho letto tutti e gli 8 capitoli di botto, il giorno stesso in cui mi sono iscritta xD) ed, essendo nuova .... mi vergognavo un po ... >.< Scusascusascusascusa!!! Quindi recupererò tuuutte le recensioni che ho mancato con questa qui e quelle a venire ^^

Per prima cosa, la storia mi ha intrigato fin dal primo capitolo (avendo un debole per Sebbo, poi ... *sbava*) e si sta sviluppando in maniera molto interessante. Adoro Jessica, con il suo carattere schietto e allegro, molto destabilizzante per la rigidità di villa Phantomhive e, specialmente, per quella di Bast (diminutivo di Sebastian che ho sentito giusto oggi ... è orribile, lo so xD)!

Adoro vedere quel demone rompere la sua perfezione sovrannaturale e vederlo vacillare un po'! *.*

Insomma, Ciel, che guastafeste! Secondo me Bassy ha ragione (olé, il festival del diminutivo!), devi esercitarti!!

Per quanto riguarda la forma, mi piace leggerti. A mio parere, scrivi bene e in modo molto scorrevole e semplice. ^^

Ora che sono sul sito da un po' più di tempo, recensisco ogni capitolo che leggo, un po' perché mi diverte e un po' perché, da quando ho pubblicato la mia prima storia, so come ti senti per quanto riguarda le recensioni T.T
Quindi, preparati! Ti stalkererò!! :P

Spero di averti risollevato il morale, mi dispiacerebbe se cancellassi la storia. Sono curiosa di vedere se quei due faranno snu snu (il che, lo spero proprio!) ... Che razza di perversa che sono =.=

Arya