I tuoi occhi sono troppo puri...
di Shinju99

03/12/15, ore 08:50

Ciao, piacere di conoscerti! La tua ff è fantastica e intrigante e non vedo l'ora di continuare a leggerla! Non appena aggiornersi mi premurerò di recensire ogni capitolo, quindi aggiorna presto, ti prego! Sono diventata orme una grande fan di questa storia! A presto , bacioni Kaname97 ;)

07/10/14, ore 11:52

FANTASTICOOOO!!!!!!!!!!!! XD XD XD
Bellissima la parte del risveglio! Certo che Sebastian è proprio un demonio in tutto per tutto, ma si sa. Il fascino del cattivo ragazzo non si estinguerà mai. Ops! Lui è buono, ma essendo demone non lo è.... cominci a confondermi.
Comunque sia meravigliosa è a dir poco e poi, Jessica: Non prendertele, non potevi aspirare niente di meglio (visto che il meglio è lui).
Mi hai sorpreso con la parte di Elisabeth. Non ci potevo credere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Se non ti disturba, mi avviseresti quando esce? Così appena esce la leggo immediatamente, visto che sono arrivata in ritardo con questo capitolo.
Metticela tutta io aspetto. Non vedo l'ora di vedere come va avanti

18/07/14, ore 20:07

Prima di tutto: Jessica e Grell che parlano come migliori amiche è stata un'idea GENIALE! Coooomunque sono davvero felice che tu abbia continuato la storia perchè mi piaceva davvero tanto *-* non vedo l'ora che tu aggiornii!! Al prossimo capitolo DEATH!

16/07/14, ore 01:46

Ho bisogno del capitolo 7 mi serve per vivere QwQ

12/07/14, ore 18:39

Hahahaha!!!!!
BELLLISSIMO!!!!!! XD XD XD
I pensieri di Jessica sono più che giustificabili (anche io li avrei fatti)
Quando ho saputo che era Grell pensavo che avrebbe fatto polpette di Jessica, ma fortunatamente non è andata così.
Bellissima anche la parte in cui la ragazza prende per la cravatta il maggiordomo MERAVIGLIOSA!!!!
Vedo che c'è qualcuno che tiene il collare di Sebastian oltre a Ciel.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così Martikka! XD
Aspetto con impazienza di leggere il prossimo capitolo ^-^ XD

19/04/14, ore 11:45

Continualo cosa succede tra Jessica e Sebastian? Voglio saperlo please continualo. *eccitata*

18/04/14, ore 14:53

AAAHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!
L'ADORO!!!!! Sebastian si è lasciato andare? Ullallà.....
Complimenti MERAVIGLIOSA! FANTASTICA! SPETTACOLARE!!!!!!!!
BASTA ho deciso! tu sarai una dei miei preferiti XD XD XD
Mi raccomando, aggiorna presto XD

18/04/14, ore 14:35

Non preoccuparti XD è STUPENDO!!!!!!
Dico davvero, povero Sebastian... quella ragazza gli mette un sacco di complessi intesta, come se non fosse già abbastanza confuso sugli esserei umani. Hahahaha!!!!!
Almeno adesso il nostro maggiordomo ha pane per i suoi denti XD
Mi raccomando continua così!!!!!!!! XD XD XD XD

18/04/14, ore 14:26

Mi chiedo se a Sebastian vedere Jessica in quello stato abbia risvegliato degli ISTINTI PRIMORDIALI hahaha! XD
Bellissima anche quando Ciel è stato abbracciato quando lei era in asciugamano. è stata la mia parte preferita.
BELLISSIMA!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà

18/04/14, ore 14:07

Ciel sbaragliato da un sorriso? o_O
SONO SCIOCCATA!
Ma sopratutto ENTUSIASTA XD
Complimenti mi piace il tuo stile ho deciso che ti seguirò costantemente
Metticela tutta! ;)

18/04/14, ore 13:50

Mi piace molto il personaggio di Jessica XD
La sua dolcezza e il suo aspetto mi ricordano di Alicia di Aria (parlo del manga)
Nella mi ff c'è un personaggio dall'aspetto simile (ma questo è un'altra cosa)
Complimenti XD

31/03/14, ore 19:22

Allora,volevo solo precisare che quell'anime è una meraviglia e che mi è piaciyto mokto... della serie *no mai io li guardo solo per la trama,eh* e comunque xD sei molto brava,complimenti davvero.*3* te lo assicuro,anche io non vedo bene Sebastian in atteggiamenti pedofili :') avrei fatto la stesa cosa.
Questa Jessica mi affascina mokto,sono molto incuriosito. Spero di vederne delle belle(?) Aspetto con ansia il seguito e anche di vedere il nuovo personaggio.
Nel frattempo questa storia va nelle preferite (:
Un kiss
-eris

03/02/14, ore 19:42

Kyaaaaaaaaaaaaaaa bello anche questo capitoloooooooooooooo *-* Vado a leggere il seguitoooooo, sono troppo curioshaaaaaaa *^* complimenti

03/02/14, ore 18:25

Eccomi qui :3
Il capitolo è scritto bene e la storia si fa interessante ^^ Siamo sicuri che la ragazza sia un'umana >.> come fa a lanciare i coltelli >.> voglio farlo anche io XD
Adesso vado a leggere il seguito *-------------------*

03/02/14, ore 18:19

Ciaoooooo ^_^
Shieru ha ragione, Mey-Rin combina tanti guai u.u xD C'è la farà seby a trovare una buona domestica entro sera...? spero di shi :3
Adessu vado a leggere il prossimo capitolo *-*