I tuoi occhi sono troppo puri...
di Shinju99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/14, ore 17:37

La tua fanfic è molto carina. Spero che aggiorni presto.
Il personaggio Jessica mi ha incuriosito molto, soprattutto la morte del padre, interessante.. e poi il rapporto con Sebby credo che sarà mooolto turbolento u.u
Ciao
Yukiko_Kitamura

27/11/13, ore 20:38

Bella storia brava. Ho letto tutti i capitoli fino ad ora e devo dire che è davvero fatta bene. Mi piace il fatto della nuova domestica, lei ha un bel caratterino darà del filo da torcere a Ciel e a Sebastian. Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel nuovo capitolo, aggiornalo al più presto.
Baci Ketty

13/10/13, ore 14:59

Non mi si aprono i link TTWTT ma dai!! va be oh chissene frega!! la storia e stata molto divertente per il fatto che si e presentata mezzanuda xD ha me piacciono i ragazzi che arrosiscono sono cosi carini :3

13/10/13, ore 14:52

Ripeto Bello!! (chissa perche) mi piace molto l'idea che la domestica sia Americana, pero onestamente per un americana io l'avrei chiamata qualcosa tipo "Jessica Brown Smilt" ahahahah chissa perche forse proprio perche lo trovo molto divertente ma... sto andando fuori tema U.U... dicevo... vado a leggere il prossimo
un bacione tua Rin-chan

13/10/13, ore 14:44

Bello davvero molto bello, una cosa mi e sembrata un po strana ovvero che sebastian sia restato estereffatto da lei che lanciava 8 coltelli, io per di piu me lo immagino che sorrida malizioso o cose cosi, ma e una bella storia e vado subito a leggere il continuo e anche scritta bene

13/10/13, ore 14:38

Bello il Prologo (scusa il ritardo) che Ciel avesse bisogno di una nuova domestica e strano, perche sebastian sa far di tutto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]