Profumo
di Aryuna

09/07/13, ore 15:50

San valentino è arrivato e kagome lo ha scordato, certo non credo che sia una di quelle ragazze che guarda questi giorni ma sapeva che a san valentino avrebbe dovuto regalargli il rosario ma rrivati al dunque non è riuscita a dirgli "stupido" perchè a questo punto non ce n'era più bisogno.
Certo che io sono rimasta sconvolta quanto inuyasha dal comportamente di koga e ayame. Lui salta immezzo a inuyasha a kagome (printamente seguito da ayame) e convinto di prensere le mani di kagome prende quelle di ayame che lo tiene a sua volta....poi non contenta ruba i cioccolatini che dovrebbero essere di kagome....certo che sono proprio buffi.
Mi spiace che kagome sia corsa via una volta che ha dato il regalo ad inuyasha ma non ha potuto fare altrimenti
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ikuyo

11/03/08, ore 19:29

Speriamo che questo "regalo" non comprometta la loro "relazione"... Sono carinissimi insieme, mi spiacerebbe se la malvagia idea del vaso di terracotta li dividesse! Complimenti per il tuo stile, che mi piace tantissimo! Aggiorna presto, muoio dalla voglia di sapere che succede! Kiss

11/03/08, ore 16:05

aaaaaaaaaaaaaaaah e adesso?!?!?!? che succede????? dai su scrivi presto .... sono al quanto curiosa, sai ????? bye bye 1 kiss by roby505.. bye

11/03/08, ore 16:05

mi sento male io per Kagomeeeee!!! come può fargli questo!?!?!?!?!?!