Profumo
di Aryuna

09/07/13, ore 16:05

Che bel capitolo, kagome senza rendersene conto ha imposto ad inuyasha la parola per cui appena pronunciata sarà scaraventato per terra senza possibilità di resistenza.
Mi spiace che kagome abbia detto ad inuyasah che il fatto che gli abbia regalato un rosario sia solo uno sbaglio perchè quando inuyasha lo verrà a sapere saranno guai
bel capitolo
ikuyo

12/03/08, ore 15:50

sembra che inuyasha abbia bevuto questa storia... troppo belli i capitoli, li ho letti tutte e due insieme. sono contenta che aggiorni cosi presto, cosi leggo le tue meravigliose storie. baci

12/03/08, ore 11:06

Ahhh! Così impara! (La mia parte sadica sta prendendo il sopravvento! ^^) Brava Kaggy! Per il White Day, mi aspetto che le faccia un bel regalo! Aggiorna presto, kiss

11/03/08, ore 21:34

bellissimo!!! ma come ha mnentito ad inuyasha?? ah cattiva kagome... non si fa!!! :) cmq uffi volevo che inu facesse almeno un regalino a kagome...sempre il solito scorbutico! aggiorna prestissimo per favore :D ciaoooooo

11/03/08, ore 21:26

sono troppo esaltata da questa storia comunque perdonami se non riesco a recensire sempre, comunque non mi perdo un solo capitolo!;) voglio leggere l'evolversi della situazione perchè mi incuriosce molto soprattutto sembra proprio ke Inu sia interessato a Kaggy...sono curiosa di cosa combineranno, spero che tu riesca ad aggiornare regolarmente e abbastanza presto ma non ti preoccupare io ci sarò ad aspettare!! kisses

11/03/08, ore 20:01

hahahaaahahaa XD poverino!!! Ma appena scopre dell'inganno ordito con kikyo, sai che incazzatura???!!