Moonlight Desentsu 2: La Luna Nera
di Princess_Mars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/20, ore 17:00

Ciao ho letto la tua storia e mi piace da impazzire, spero che la continuerai pk ha davvero un ottimo potenziale.
Adoro il fatto che Mamoru si senta incolpa nei confronti di Usagi, e mi piace questa Usagi un po' più dark.
Spero di leggere il continuo baci😘

07/08/18, ore 18:00

Complimenti! E’ una storia davvero avvincente! Ho riletto nuovamente anche la prima storia e devo dire che sai tenere alta l’attenzione del lettore!
Spero che prima o poi tu riesca ad andare avanti perché e’ un vero peccato lasciare una così bella stoRia senza finale!😍❤️
Il triangolo no con Demando mi e’ sempre piaciuto moltissimo. Ovviamente parteggio per il nostro Mamoru!😊😅
un caro saluto
Alessandra

04/07/17, ore 13:56

Oh My Good. .......😵ma é bellissimo questo capitolo ...del resto come gli altri. ...Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo 😄e mi aspetto un mamoru gelosissimissimo che appena vedrà serenity nelle braccia di diamond ( magari...baciare diamond ) impazzirà 😄😃😃😂😂😂😂!!!!! Sei bravissima e hai talento ! Avevo già letto moonlight detensu1 e quando ho scoperto che avevi fatto il 2 ero felicissima😀aspetto il continuo con ansia... sperando che serenity torni da endimion
A PRESTO!!!! Aspetto l aggiornamento da un bel po. ...va be un po si devè sempre aspettare 😧. Per il prossimo capitolo aspetto almeno un bacio ( serenity e demando ) e ancora demando che stringe i fianchi di usagi davanti a mamoru ( sono così cattiva ha ha ha ( risata malefica))😏
(Recensione modificata il 08/07/2017 - 04:20 pm)

16/04/17, ore 01:32

Ciao, ho letto la tua prima parte di questa storia e ora sto leggendo questa seconda parte (nel frattempo leggo anche Forever you and me), ma ho visto che è da tanto che non aggiorni la storia (né questa né l'altra fanfiction) e questa cosa mi rattrista molto. Adoro le tue fanfiction e questa mi ha proprio preso! Ho una voglia matta di sapere come va a finire, ti prego continuala. Lo stesso vale per la tua altra fanfiction. Ti prego aggiornarle sono storie bellissime e io mi sto immaginando tutti gli scenari possibili, sperando che nel frattempo tu aggiorni, ma ancora niente! Ti prego aggiorna!

Baci Lunari, tua accanita fan UsagiTsukino!

08/08/15, ore 13:52

Ciao Nella storia sono curiosa di sapere
Se Mamoru riuscirà ha salvare Usagi

07/10/14, ore 14:47

E, finalmente, eccomi giunta all'ultima pubblicazione per questa storia (sperando che tu possa continuare presto). Ricordo che anche io ci ero rimasta parecchio male quando Saphir era morto (mai quanto Nephrite, però mi era spiaciuto comunque), quindi apprezzo molto il fatto che tu voglia far "riscattare" questo personaggio. Sono curiosa di vedere quale piano hai architettato per risistemare le cose.
A questo punto spero che tu possa aggiornare al più presto; siamo al momento di svolta del racconto e non può rimanere tutto sospeso nel nulla ;) e adesso posso finalmente dedicarmi alla lettura di "Forever You And Me".
Un abbraccio e a presto!

07/10/14, ore 12:12

Eccomi qui! Bell'idea quella di creare un mondo parallelo per concedere un bis al Grande Saggio. Ammiro molto la forza d'animo che Sailor Pluto dimostra in questo capitolo; sa che potrebbe benissimo approfittare della situazione, ma la sua correttezza le impedisce di mutare l'ordine delle cose. È in sè un personaggio molto profondo e complicato; non lo capirò mai fino in fondo (e forse è per questo che non mi piace), però l'ammiro davvero per il gesto che ha fatto. Ora c'è solo da capire quale sarà la strategia per impossessarsi nuovamente di Usagi...

07/10/14, ore 11:43

Ciao Vale!
Rispunto dall'oblio per riprendere a recensire la tua storia (che avevo lasciato in sospeso); vedo che quest'estate, a causa del lavoro, non sei riuscita ad aggiornare più di tanto. Sarebbe la mia buona occasione per recuperare alla grande (contando che ci sono già riuscita con Belle_... perchè non farlo anche con te). Venendo al capitolo: se avessi scritto tu la sceneggiatura televisiva della seconda serie, sono convinta che mi sarebbe piaciuta di più. Chibiusa è sempre insopportabile, ma Usagi che cambia così radicalmente è veramente interessante. Ora sono curiosa di vedere se quel ciondolo ha qualche potere ipnotizzante... leggo il prossimo!
A presto, Ellie

03/04/14, ore 13:56

La nota OOC dell'intro è "sfruttata" al massimo all'interno di questo capitolo. Usagi che si comporta in modo totalmente contrario a quanto noi siamo stati abituati a vedere sia nel manga che nell'anime; è stata una scelta molto audace e spero che tu continui a sfruttarla così bene anche nei prossimi capitoli. Il principe Demand ed il suo bicchiere di vino erano l'immagine migliore per chiudere il capitolo; penso che ora sguinzagli ognuna delle persecutrici contro la designata senshi... mi aspetto botti ed effetti speciali. E poi sedurre Usagi come arma per mettere fuori gioco Chibiusa è veramente diabolico!
Bene, spero di poter continuare molto presto; nel frattempo ti abbraccio stretta e ci vediamo alla prossima.

01/04/14, ore 12:21

Ed Ellie sbuca anche qui ed inizia la sua opera di recensioni :) curioso il modo in cui hai impostato l'incipit. Il principe Demand deve conquistare Usagi approfittando della sua debolezza... interessante. Voglio vedere se la povera Usagi si farà abbindolare piuttosto facilmente, oppure se farà la donna tutta d'un pezzo. E Chibiusa sparirà nel nulla?
Ti sto già facendo troppe domande... spero di continuare a leggere presto; nel frattempo, questa storiella finisce nelle seguite (così rimango aggiornata sui nuovi capitoli).
A prestissimo,

28/02/14, ore 00:42

Ciao vale! scusa l'enorme ritardo!
Allora, la storia si fa sempre più intrecciata, in un unico capitolo abbiamo letto i punti di vista di un po' tutti i protagonisti. Quello che mi fa più tenerezza è il nostro povero Mamo-chan. Sì, è vero, ho sempre sostenuto che dovesse vedere i sorci verdi per aver lasciato Usagi, ma adesso mi dispiace. Deve essere proprio tormentato dal fatto di sapere la sua donna tra le braccia di un altro. E sono lieta di sapere che tra Demando e Usagi non ci sarà nient'altro che un bacio, hai fatto benissimo a non stravolgere completamente la storia. Tuttavia (e qui mi contraddico, lo so) la coppia Usagi-Demando ultimamente mi sta piacendo un bel po' ... magari potrebbe essere un'idea per una tua prossima fanfiction :-P
Bene, sono curiosa di sapere come salveranno la principessa e cosa succederà nel faccia a faccia tra mamo e demando. Aggiorna presto! Un bacio

18/02/14, ore 22:13

Sapevo che sarebbe stato un capitolo tanto sorprendente, ma non fino a questo punto. E brava alla mia carissima Vale, stai diventando un'autrice davvero furba, oltre che molto brava.
Be', diciamo che questa tua storia è un po' la rivincita di milioni di ragazze che non hanno amato il momento in cui si sono lasciati, quindi questa tua versione ci piace molto. Ho apprezzato particolarmente l'atteggiamento freddo e calcolatore di Serenity e non vedo davvero l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Nel prossimo potrò vedere se Usagi proverà a uccidere Mamoru e la cosa si prospetta davvero intrigante. Inoltre, mi è piaciuto il fatto che tu abbia deciso che Demando e Usagi non debbano oltrepassare il limite; sarebbe ora che copuli con Mamoru, dopo avergli fatto vedere taaanti sorci verdi. E ho amato la scena in cui Petz scopre tutto e, qui, il loro amore è palese e colmo di dimostrazioni. Mi sono sempre piaciuti Sapphire e Petz insieme e anche io ho pianto quando è morto. Menomale che tu hai deciso di rivisitare questa serie e la leggo con molta felicità, devo ammetterlo, perché riesci ad attirare la mia attenzione e non mi deludi mai.
Al prossimo aggiornamento, ti abbraccio forte forte :D

13/02/14, ore 20:40

Ciao Vale :D
Io Muoiooooo ç.ç Serenity e Demando insieme, ahhhhh non vedo l'ora che Mamo-chan lo veda con la sua bella, lo so lo so, amo Mamo-chan, ma un po' deve soffrire u.u <3.
Sarebbe stato fantastico vedere l'anime in questo modo, ho sempre voluto vedere una sailor moon cattiva, non so perchè ma per un certo periodo mi ero fissata, un chiodo fisso, non so, sarà il faschino dell'oscurità che colpisce u.u xP.
Non fare caso alle possibili stupidagini che sto scrivendo, sto scrivendo velocemente perchè devo andare a studiare domani sarà una " stupenda" giornata tra interrogazione di storia, test di filosofia e esame di ecdl, mamma che palle!!! Ma non potevo resistere quando ho visto che avevi aggiornato, dovevo leggere e recensire subitooo :D.
Eh gia anche io ho pianto molto quando è morto sapphiro, tra l altro trovo che assomigli molto a Mamo no?, sono contenta che tu l abbia "risparmiato" :).
Tutto si sta evolvendo, sono super curiosa, ma la mia piccola Chibi la "salverai" vero? Quanto l'adoro! Molti non la sopportano, ma io la trovo adorabile e poi ha l'aspetto, la simpatia e la bontà della madre e l'intelligenza e la furbizia del padre. Come dice Sailor moon << Sei pestifera... Sei testarda .... Ma sei un amore >> ho amato questo episodio *w*.........
Ok torniamo alla storia che se no da qui è capace che me ne esco con Nehellenia ( Non chiedermi come ma xP ).
Tanto mi sa che Esmeralda farà una brutta fine se non si da una calmata, ma la gelosia è una brutta bestia xD.
E così adesso sarà Mamoru ad entrare in azione per salvare il mondo e la sua principessa, chissà che cosa farà?! Sono così abituata a Usa che salva la situazione che non ho mai considerato molto gli altri personaggi, diciamo che loro combattono per tutta la serie, ma alla fine è Sailor moon che sconfigge Metallia, Nehellenia, il Saggio, il faraone 90 e Galaxia, perciò sarà fantastico :D.
Quindi non vedo l'ora di vedere cosa farà il nostro principe :D.
Inutile dire che sei bravissima come sempre e che sono sempre più curiosa e se potessi la leggerei sempre <3.
Alla prossima, da quello che credo di aver capito, sei già in work in progress :D
Baci baci Bunny <3.

13/02/14, ore 14:14

Davvero stupendo nn vedo l'ora di legge il prossimo capitolo... e anche l'altra tua storia é meravigliosa

20/01/14, ore 23:32

Ciao vale! scusa il ritardo!
allooooora ... capitolo ricco di sorprese, direi. Ma prima di cominciare voglio aprire una piccola parentesi: come osa quella setsuna baciare endymion???? Ecco, ovviamente sai già che mi sta molto "simpatica". Parentesi chiusa! :-P
Parlando del capitolo, ho trovato interessante il fatto che tu abbia scelto di creare una dimensione spazio-temporale parallela (non temere, si era capito benissimo!) e soprattutto, mi piace il fatto che tu abbia cambiato proprio le stesse cose che a me non piacevano (la seconda serie l'ho consumata, la conosco molto bene :-) ). Mi piacerebbe vedere (per un po,' si intende) Usagi innamorata di Demando (gran bel figo! ihihhihih), anche se sotto incantesimo. Non so perché ma il tuo Demando mi intenerisce, soprattutto quando ha pronunciato quelle parole a fine capitolo. Quindi sono proprio curiosa di vedere se metterai in atto questa cosa o rimarrà soltanto un'intenzione di Demando e del Supremo fantasma, visto che il nostro Mamo-chan arriverà prima per riprendersi la sua principessa.
Continua così, questa tua versione mi piace tantissimo!!! Aggiorna presto, mi raccomando
Un abbraccio e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]