Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Mars    12/02/2014    9 recensioni
Vivere un amore? Troppo complicato per la povera Usagi, che non ha fatto in tempo a vivere il sogno meraviglioso di essere innamorata del ragazzo più bello del mondo, che si ritrova a vivere un brutto incubo dove lui l'ha lasciata senza una ragione dicendole di non averla mai amata e allontanandola da lui.
Usai, è depressa, triste e si trova inoltre a dover combattere una nuova battaglia, nuovi nemici da affrontare e un principe misterioso che si innamora perdutamente del suo alter-ego, Sailor Moon.
In un primo momento resta meravigliata, ma alla fine si lascerà tradire dal suo bisogno di dolcezza e romanticismo, quelle stesse cose che Mamoru le aveva tolto. E' stata proprio la rottura con Mamoru a far si che il nemico prendesse il sopravvento su di lei e stavolta toccherà proprio a lui, nelle vesti di Endimion, salvare la Terra, il futuro, la donna che ama e nel contempo il loro destino.
Ciao a tutte, ben ritrovate!!! Sono tornata come promesso con il mio seguito di "Moonlight Desentsu": come avevo già accennato sarà una rivisitazione di Sailor moon: la luna splende.
Molte cose cambieranno, rispetto all'opera originale, spero di non deludervi. Buona lettura!
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demando/Diamond, Mamoru/Marzio, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 5



Mamoru e Setsuna aspettarono muti che Sapphire si svegliasse.
L’assordante silenzio metteva molto a disagio la donna che voleva far qualcosa per aiutare quel ragazzo disperato e dal cuore infranto.
La ragazza che amava era prigioniera dei loro nemici, di un uomo che da sempre era innamorato di lei e moriva al solo pensiero della sua Usako tra le braccia di quell’uomo.
Diede un forte pugno sul muro, poi si massaggiò le nocca e si ritirò in cucina per prendere un bicchier d’acqua.
Sapphire si ridestò:
“Dove mi trovo?”
“Nel XX secolo, Sapphire” rispose Setsuna pacata
“Bene, adesso riportami a casa guerriera Sailor... altrimenti...”
“Altrimenti cosa?” gli gridò in faccia
“Ti spedisco all’inferno” sibilò a pochi centimetri dal suo viso
“Li è dove andrai tu, se non collaborerai!”
Questa volta fu Mamoru a parlare, Sapphire si voltò verso di lui e lo guardò con aria sprezzante.
“Ecco... adesso arriva il principe!”
“Dimmi dov’è Usagi!” Mamoru lo afferrò per il collo e premette le dita, soffiandogli le parole in faccia.
“Lasciami...” mormorò Sapphire.
Intervenne Setsuna che lo liberò dalle grinfie di Mamoru.
“E’ con mio fratello, sicuramente... e non so dirvi altro... Demando è troppo preso dal Saggio per parlare con me... e adesso, scusate, vi ho sopportato per troppo tempo – scoppiò poi in una fragorosa risata – davvero credevate di avermi in pugno?” Sparì ridendo.
“Maledetto!” gridò Mamoru lanciando il bicchiere vuoto in direzione della parete infrangendolo in mille pezzi.
Setsuna lo osservava con aria triste e gli si avvicinò:
“Stai tranquillo, la salveremo” poi si diresse verso la porta d’ingresso e uscì fuori dall’appartamento.

Una voce la chiamò:
“Sailor Pluto!”
“Chi va là?” – gridò

“Sono Sapphire!”
All’improvviso il fratello del principe Demand le apparve di fronte.
“Cosa vuoi?”
“Chiederti come mai non approfitti per conquistare l’affetto del bel Re, ora che la principessa è fuori gioco...”
Setsuna sorrise amaramente: “Non capisco di cosa tu stia parlando, Sapphire!”
“Andiamo guerriera Sailor, sai benissimo a cosa mi riferisco... sei innamorata di Endimion... lo sei sempre stata!”
“Fandonie!” urlò
“Si legge nei tuoi occhi la sofferenza che provi... dovresti approfittarne. In fondo ti abbiamo fatto un favore. Sai benissimo che mio fratello non vuole distruggere la Terra, bensì regnarci assieme a Serenity... non devi temere nulla, vivresti felice con lui, come hai sempre desiderato, nel profondo del tuo cuore.”
“Io sono una guerriera Sailor. Sono la custode delle porte del tempo. Il mio obiettivo è vigilare sugli eventi e proteggere il RE Endimion e la REGINA Serenity. Si amano da sempre e io non sono nessuno per infrangere il loro sentimento.”
“Sei una povera stupida. Adesso hai la possibilità di avere per te il re e non fai nulla?”
“Sentiamo, avete paura che lui possa sconfiggervi e riprendersela?”
“E’ impossibile, è totalmente soggiogata dal potere di mio fratello, presto potrai vedere con i tuoi stessi occhi, cara guerriera Sailor!”
“Non vincerete...”
“Ne sei sicura?”
“Sapphire... dannazione! Siete sotto l’influsso negativo del Saggio, non fidatevi di lui. Voi non eravate cattivi...”
“Oh Pluto... – la interruppe – io l’offerta te l’ho data. Vorrà dire che morirete... tu, le guerriere Sailor e il vostro bel Re. Arrivederci!” esclamò ridendo

 
L’assenza di Usagi si faceva sentire e le ragazze erano tutte disperate, poiché avevano perso la loro migliore amico, il collante che le teneva unite, il capo gruppo.
Era stata lei ad averle unite e senza la sua presenza, irruente, solare e divertente i loro pomeriggi di studio non erano più gli stessi.
“Non ne posso più!” aveva esclamato Ami esausta.
Perfino lei, il cervello di quel gruppo di combattenti non riusciva a concentrarsi sullo studio.
Rei la guardò e le strinse una mano, sorridendole complice le offrì un dolcetto al cioccolato:
“Tieni, cosi riprendi un po’ le forze.!”
“Grazie Rei!”
Rei sorrise e si rivolse alle altre che giocherellavano con matite e quaderni.
“Amiche mie, capisco che siete tutte tristi, io lo sono anche, ma non è stando a deprimerci che riusciremo a salvarla. Adesso aspettiamo cos’hanno da dirci Mamoru e Sailor Pluto...”
Fu interrotta dalla porta che si apriva.
Setsuna fece il suo ingresso nella stanza, circondata dagli sguardi indagatori delle amiche di quella Regina che aveva giurato di proteggere.

“Allora?! Che ha detto il nostro prigioniero?”
“Nulla di nuovo. – sospirò, poi sedetta su un coscino – E’ sparito dopo essersi svegliato... ha menzionato il Saggio e poi è sparito. Ragazze, sono sicura che il nemico tornerà a colpire il pianeta, quindi dovete stare all’erta...”
“Ma cosa dobbiamo fare adesso? La nostra amica è sparita e noi siamo senza il nostro punto di forza...”
“Dovete recuperarla, infiltrarvi nel loro quartier generale. È una missione che deve compiere il principe, solo lui può salvarla!”
Le ragazze si guardarono.
“Il vostro vero nemico è il Saggio ragazze. Ricordate che questa battaglia lui l’ha già combattuta e sta tentando di modificare gli eventi, in primis distraendo il principe Demand avendolo aiutato con il rapimento della principessa, cosi non avreste nessuno in grado di utilizzare il cristallo d’argento, l’unico oggetto in grado di disintegrarlo.”
“Non ci stiamo capendo più nulla... è tutto cosi intricato...” disse Makoto con la testa fra le mani
“Sailor Moon nelle vesti della Regina Serenity, con l’aiuto della piccola Lady aveva sconfitto il Saggio con l’ausilio del Cristallo d’Argento salvando cosi mondo e futuro. L’obiettivo questa volta è distruggere Nemesis, il pianeta del Saggio, solo cosi eviteremo che si riformi!”
“Ma adesso non abbiamo più Usagi e nemmeno la piccola Chibiusa... che è sparita... come faremo?”
“Ci penserò io!”
Le ragazze si girarono. Mamoru era appena entrato nella stanza.
“Combatterò io. Sono il futuro Re. Salverò Usagi e distruggerò quel pianeta e tutti i suoi abitanti!”
“Mamoru!” mormorò Rei
Setsuna annuì.
“Solo lui con il potere dell’amore può salvare Usagi e sono sicura che ce la farà.!”
“Ma adesso che possiamo fare... come faremo a entrare in contatto con il nemico?” chiese ancora Rei
“Vogliono conquistare la terra, si faranno vivi per forza!” rispose Mamoru
Setsuna annuì ancora, poi si girò verso Mamoru e lo fissò negli occhi con sguardo sconsolato. Sospirò e pensò a ciò che le era successo poco prima, al colloquio che aveva avuto con Sapphire.

Aprì gli occhi.
Si trovava in una lussuosissima stanza, un grande letto a baldacchino con le lenzuola di seta bianche.
Le sue labbra si dischiusero in un maligno sorriso, si alzò in piedi e osservò la sua figura avanti lo specchio.
Il volto aveva preso sembianze adulte.
Affascinante, per la prima volta nella sua vita si sentiva affascinante e seducente.
Avvolta da una sottoveste semi trasparente si guardò attorno e vide, appeso a una gruccia un abito nero, lungo e aderente e  con un lungo spacco che mostrava per intero la gamba.
Sorrise e lo indossò.
Si sentiva soltanto il rumore provocato dai tacchi delle sue scarpe nei lugubri androni del palazzo del principe Demand, si guardava attorno e nel contempo continuava ad attraversare quel lungo corridoio.
Sentì alcune voci e lo scorse, seduto sul suo trono, con un bicchiere di vino in mano che conversava con il Saggio, fece un colpo di tosse e lui si voltò e non appena la vide, le labbra dell’uomo si aprirono mostrando un radioso sorriso.
“Eccoti finalmente” esclamò osservando la mezzaluna capovolta disegnata sulla sua fronte.
Anche lei sorrise e avanzò verso di lui.
“Parleremo domani!” tagliò corto il principe aspettando che il suo sogno proibito si avvicinasse sempre di più
Il saggio sparì senza proferire parola, lasciando soli i due.
La ragazza si inchinò davanti a Demando, gli prese una mano e la baciò:
“Ai tuoi ordini, signore!” esclamò
Demando sorrise, finalmente vittorioso.
Adesso poteva ritenersi soddisfatto, dopo tanto tempo l’aveva piegata al suo volere e nessuno gliel’avrebbe portata via.
“Vieni qui” le ordinò
Sorridendo gli si fece più vicino.
“Siedi sulle mia gambe Serenity” mormorò Demando con il cuore in gola
Lei obbedì e si sedette, lui la cinse con le braccia e sprofondò il viso sul suo petto, chiudendo gli occhi e inebriandosi del profumo della sua pelle.
Poi le avvicinò il viso al suo e le loro labbra si incontrarono in un bacio passionale e colmo di desiderio.

Il Saggio si trovava nella sua stanza, manovrava la sua sfera e blaterava da solo.
Petz, che non vedeva l’ora di rifugiarsi tra le braccia del suo amato Sapphire, si era appena sistemata alla perfezione, indossando un bell’abito verde scuro, truccandosi minuziosamente e mettendo un buon profumo.
Tutto per sedurre l’amore della sua vita, che non vedeva da molto tempo, poiché impegnati entrambi in missione.
Mentre stava per raggiungere l’amato, si accorse che la porta della grande camera dove il Saggio si rinchiudeva era lievemente aperta.
Sapeva che era sbagliato, ma quella strana figura che da un po’ di tempo organizzava le loro vite era avvolta dal mistero e lei voleva sapere cosa stesse architettando.
Si nascose dietro una colonna e ascoltò le parole del Fantasma.
“Stolti... ora che sono rinato, posso manovrare gli eventi a mio piacimento, distruggere la Terra e governare nella più completa oscurità usando questi stupidi come pedine.
Aver distratto il principe regalandogli la regina è stato un gioco da ragazzi... adesso tutto questo sarà mio e tutti saranno distrutti. A partire dalla famiglia della Luna Nera, poi sarà il turno del pianeta terra.
Senza saperlo si stanno distruggendo da soli... poveri idioti”
Concluse il suo piccolo monologo ridendo.
Petz portò una mano alla bocca e cercò di scappare via, ma fece rumore e il Saggio la scoprì.

“Sei seducente e bellissima, regina Serenity” mormorò Demando inebriato, assetato di lei.
“Ripetimelo, amore mio” rispose lei soggiogata dal principe della Luna Nera
“Sei seducente e bellissima...”
“Mai nessuno me lo aveva detto”
“Perché quel nessuno non ha mai capito che diamante aveva tra le mani. Ti giuro che io ti amo e ti amerò per sempre”
Serenity sorrise e lo baciò ancora, stavolta con più desiderio e passione.
Demand si alzò e con le lei tra le braccia si incamminò per i corridoi per portarla nella sua grande camera da letto; entrò e chiuse la porta con un piede, l’adagiò sul letto e riprese a baciarla e a stringerle i fianchi, per poi sfiorarle le cosce.
Era sua finalmente, in suo potere, la sentiva appagarsi delle carezze che lui le regalava, era sotto di lui, la sua bellissima regina, tanto desiderata era tra le sue braccia e lui la stava baciando.

Petz ferita gravemente si trascinò davanti la porta di Sapphire, l’aprì e si lasciò cadere sull’uscio, l’uomo la vide e accorse subito da lei.
“Petz... Petz!!!” urlò
“Sapphire... siamo... siamo .... tutti in pericolo!”
“Che ti succede... amore... rispondi, ti prego!” le gridò prendendola in braccio e adagiandola sul letto.
Una goccia di sangue le usciva dalla bocca e aveva le gambe e le braccia ustionate.
“Sapphire... il saggio... il saggio ci sta imbrogliando!”
“Che vuoi dire?”
“Lui mi ha ridotta cosi... amore... lui vuole ucciderci tutti... vuole distruggere la Terra...”
“Ma cosa??? Non può essere... non erano questi i piani di mio fratello!”
“Demand è troppo preso da Serenity... ha delegato il Saggio. Ha dato l’ordine preciso si lasciarlo in pace per alcuni giorni, per godersi la Regina...”
“Capisco. Allora la guerriera aveva ragione... Petz, credo che il vero nemico sia il Saggio o come si fa chiamare lui Fantasma del cavolo... ci ha imbrogliati e voleva farti fuori per non far sapere la verità. Ascolta amore mio, lo so che forse non sarai d’accordo, ma dobbiamo contattare le guerriere Sailor.”
“Ma loro sono le nostre avversarie!”
“Non credo che lo siano, arrivati a questo punto! Andiamo, dobbiamo trovare qualcuno che possa curare le tue ferite”
Petz annuì per poi svenire tra le sue braccia.
Sapphire pensò bene a cosa poteva fare, poi gli venne un’idea, prese la ragazza e si teletrasportò.

Mamoru sussultò appena lo vide:
“Che ci fai qui?” chiese facendo apparire una rosa
“Aspetta Re!Vengo in pace”
Mamoru poco convinto fece per trasformarsi, quando poi scorse la donna che giaceva svenuta tra le braccia di Sapphire.
“Ti prego... – lo implorò -  curala!”
“Come, prego?”
“Curala... sei medico, giusto?”
“Sto studiando medicina, non sono ancora dottore...”
“Nel futuro sei Re, ma hai grande conoscenze mediche... ti prego Re Endimion, aiuta la mia Petz e io... Io ti aiuterò con la battaglia.”
“Ma chi ha ridotto cosi la tua ragazza e poi... aiutarmi? Mi stai forse prendendo in giro?”
“Assolutamente. Vedi caro Re Endimion, noi siamo terrestri come voi, con l’unica differenza che siamo stati esiliati da Serenity sul lontano pianeta Nemesis...”
“Nemesis?”
“Si! Li abbiamo conosciuto il Saggio, il consigliere di mio fratello Demand – il solo sentire il nome di quell’uomo fece innervosire Mamoru – che ci ha convinti a vendicarci dei regnanti di Cristal City. Ebbene ce l’abbiamo fatta, poi lui p tornato qui nel passato per riprendersi Serenity... ma questa è storia che conosci, immagino...”
Mamoru lo ascoltava mentre curava le ferite di Petz e le controllava la pressione.
Sapphire fece un sospiro profondo e continuò:
“Il Saggio vuole distruggerci tutti... noi compresi. Petz è stata ridotta cosi da lui quando ha scoperto i suoi macabri piani e stava venendo ad avvisarmi!”
“E cosa vuoi adesso? Una mano da me e dalle guerriere? Te lo puoi scordare!”
“Dannazione Endimion... vuole uccidere anche la tua Serenity!!!”
Mamoru sgranò gli occhi
“Sono qui perché ci tengo alla mia vita e voglio far aprire gli occhi di mio fratello!”
“Aspetta qui!”
“Dove vai?”
Mamoru prese il telefono:
“Chiamo le guerriere Sailor, dobbiamo elaborare un piano”
Sapphire annuì.
“Va bene, io torno subito!”
“Dove vai?”
“Da mio fratello, che in questo momento sarà con la tua Serenity che è stata soggiogata dal potere malefico del Saggio!”
Mamoru lo guardò sparire, non riuscì a dire nulla.
In quel momento aveva solo Usagi nella mente tra le braccia di un altro uomo.

Sapphire bussò violentemente alla porta del fratello che in quel momento si stava dedicando a Serenity.
Aprì la porta a petto nudo e con i pantaloni sbottonati.
“Spero sia una cosa urgente la tua se sei venuto a disturbarmi in un momento simile!”
“Si mio caro fratello... dobbiamo parlare!”
Serenity li vide e si coprì.
“Vedo che sei impegnato adesso...” esclamò sorridendo
“No... no Sapphire stava andando via! Possiamo continuare quello che stavamo facendo...”
“E’ importante! Dobbiamo parlare del Saggio e della nostra missione!”
“Oh mio principe... non preoccuparti. Abbiamo tutta la vita davanti.” Sorrise Serenity  andando via

Esmeraude la vide uscire dalla stanza del principe e prese a seguirla, ma Calaveres la fermò:
“Che cosa vuoi fare?”
“UCCIDERLA!”
“Stai ferma, stupida! Sei scampata alla punizione per aver tentato di farlo una volta, vuoi proprio rischiare?”
“Ma io...”
“Rassegnati al destino. Demand ama lei!”
“Ma lei non ama lui”
“Con il suo potere ha ottenuto ciò che voleva e noi, da fedeli sudditi dobbiamo rispettarla come se fosse la nostra regina!”
Esmeraude la guardò allontanarsi e si ritirò nelle sue stanze; un bel bagno l’avrebbe rilassata.

 “Cosa c’è di tanto importante da interrompere quello che stavo facendo?”
“Fratello, ripetimi gli obiettivi che ci siamo prefissati!”
“Ma che storia è questa???”
“Fa come ti ho detto... allora?”
“Conquistare la Terra... e per me conquistare Serenity!”
“Certo, ma lo hai fatto grazie al potere nero del Saggio!”
“Solo lui poteva soggiogarla al mio volere!”
“Non fidarti fratello – gli intimò Sapphire prendendolo per le spalle – non fidarti di lui. Temo che voglia approfittare della potenza di quella donna per eliminarci tutti e regnare indisturbato sull’Universo!”
“Ma cosa stai dicendo?”
“Serenity è la donna più potente del mondo, è l’unica in grado di utilizzare il cristallo d’argento ed è la sola ad avere un grande potere soltanto nel suo corpo. Demando, credo che il Saggio ti abbia aiutato a conquistarla solo per servirsi di lei.”
“Ti sbagli!”
“Demando! Il Saggio vuole eliminarci tutti, Petz lo ha sentito prima e lui l’ha ridotta male per non farla parlare!”
“Cosa stai dicendo? Adesso dov’è?”
“In un posto sicuro... io continuerò ad indagare... ma tu stai attento fratello. Non fidarti di lui e soprattutto non far restare la regina Serenity da sola con quel fantasma!”
Sapphire sparì lasciando Demando solo a riflettere.

Serenity si era richiusa nella sua grande stanza, con molta sorpresa vide che non era sola.
“Saggio, sei qui... cosa vuoi?”
“Sei sotto il mio potere regina Serenity”
Si bloccò all’improvviso e cadde in ginocchio sul pavimento.
“D’ora in poi obbedirai a ogni mio ordine!”
“D’ora in poi obbedirò a ogni tuo ordine” ripeté come una cantilena
“Ti ordino di odiare il mondo, Serenity. Con il tuo potere dovrai distruggere la Terra”
“Con il mio potere distruggerò la Terra!”
“Ucciderai tutti gli esseri umani!”
“Ucciderò tutti gli esseri umani!”
“E il primo della lista a morire sarà il principe Endimion, il tuo caro Mamoru seguito poi dalle guerriere Sailor! Poi eliminerai lo stupido Demand!”
“Farò come mi ha ordinato”
“Tempo al tempo, adesso continua a fingere di amarlo!”
Un perfido sorriso si dipinse sulle labbra della bionda:
“Ai tuoi ordini!” esclamò, prima che il Saggio sparisse.


Ciao!!! Ecco che ho aggiornato anche questa storia che, non toccavo da un po’ poiché ero a corto di ispirazione.
Oggi ho messo su le poche idee che avevo e le ho trasformate nel capitolo 5.
Bene spiego qual cosina: Usagi è diventata cattiva e si ha baciato Demando, ma oltre a baci non ci sarà nulla, non ho intenzione di rovinare l’opera originale arrivando a certi punti; nel manga Demand la bacia, perciò ho trascritto questa scena.
Si lei non è consenziente, come lo è qui, ma dato che è sotto ipnosi non ho potuto fare altrimenti.
Vi comunico che sono a metà dell’opera, per cui il nostro Mamo non dovrà penare molto.
La mia difficoltà nel trovare l’ispirazione sta proprio in questi capitoli del mezzo, ma spero di superare questa piccola crisi e di regalarvi al più presto il sesto capitolo.
Ebbene Sapphire chiede tregua a Mamoru; nell’anime lui capisce che in realtà era il Saggio il solo ad essere cattivo ma viene eliminato dalla Lady Nera prima che possa avvisare il fratello. Dato che ho pianto quando è morto, ho deciso di salvarlo stavolta, in modo da fargli godere l’amore con Petz.... beh ora vi lascio e vi ringrazio.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, vi abbraccio e vi rinnovo l’appuntamento al prossimo capitolo.
PS: non perdetevi Forever you and me, un’altra mia opera!!!
J
Ah infine saluto le ragazze del gruppo del Dottor Mamo e faccio un ringraziamento speciale alla mia amica Freegirl87 (Stefania) che ha realizzato l’immagine per la mia storia!!! Grazie  tesoro!!!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Mars