Profumo
di Aryuna

09/07/13, ore 16:50

Kagome ha cercato di parlare con kikyo prima che arrivasse a scuola ma purtroppo non ci è riuscita a causa di molte sfortunate coincidenze, a scuola poi è stata fermata da koga che le ha fatto prendere una gran brutta figura gridando a squarcia gola che kagome aveva addosso l'odore di inuyasha ma fortunatamente in modo superficiale.
Durante la pausa pranzo poi è riuscita a parlare con kikyo solo che inuyasha ha sentito quello che non doveva e kagome per lo shock è addirittura svenuta, non riesco a pensare che cosa accadrà ora
baci ikuyo

13/03/08, ore 15:08

posta pure quando riesci ed io sarò felicissima di poter leggere...spero che sarà un lieto fine almeno! ma mi fido dell'autrice ;)

13/03/08, ore 14:32

ma nooo!! ti prego nn lasciarmi ocn l'ansia!!! agg presto!! kiss

13/03/08, ore 13:04

no eh! non puoi lasciarci così!!!! noooooooooooooo ho bisogno di sapere!!! -.- per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

13/03/08, ore 11:17

Sigh... snif... Inu-Yasha! Sei un baka! Dovevi consentirle di spiegarsi! Piccola! Speriamo solo che non si sia fatta male, svenendo! E quel... quel... quel baka che non si volta neppure! Sigh!!!! Spero che riuscirai davvero ad aggiornare oggi, perchè non può finire così! Complimenti per come scrivi: mi sembrava di essere lì con loro! Aggiorna presto, kiss!