Profumo
di Aryuna

09/07/13, ore 17:04

Inuyasah è stato per ben 23 giorni ad ignorare kagome, certo quello che ha fatto kagome è molto grave ma perchè non darle una possibilità di spiegarsi? Eppure ha visto che ha cercato in tutti i modi di parlargli e ora che è la luna nuova nemmeno va a casa sua ma ora inuyasha se la ritroverà in casa grondande d'acqua, raffreddata e con gli occhi lucidi non potrà far altro che farla entrare e una volta entrata kagome potrà parlargli....al prossimo capitolo ciao
ikuyo

14/03/08, ore 13:05

Sempre più bella!!!! Ormai, nell'attesa(tra l'altro brevissima, brava!!!) tra un capitolo e l'altro non faccio altro che leggere e rileggere i precedenti!!!Mi piace così tanto questa storia! E poi è scritta benissimo, complimenti davvero. Spero che questa luna piena sarà foriera di un chiarimento tra i due. Povera Kagome, sta davvero male, ma Inuyasha? Sta altrettanto male? Volevo chiederti quanti capitoli pensi che manchino alla fine? Spero ancora tanti visto che sono tutti così belli! Anche se, al contempo, non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! ciaociao

13/03/08, ore 21:32

weeeeeeeeeee ma che triste questo capitolo!aggiorna presto pls!!!

13/03/08, ore 20:46

No no no! Ka-chan non correre da lui! Lui deve venire da te!!! Fatti forza! Fallo soffrire! (muahahahah!) Uffi...Ka-chan sii più tenace! In fondo avevi ragione tu!! (godo nel veder soffrire Inuyasha...dopo le sue indecisioni secolari!!!) ç.ç Cmq BRAVISSIMA come al solito!!! Spero aggiornerai prestissimo!! kiss

13/03/08, ore 20:20

povera kaggy!! chissa` come si risolvera` la situazione tra i 2 ... come al solito brava !!

13/03/08, ore 19:41

sorry sorry sorry!!!scusami se non ti ho mai recensito, ho deciso finalmente di leggere la tua storia ed è stupenda!!! è fantastica non ho parole.....e sono contenta anche del fatto che aggiorni così presto!!!un bacione a prestissimo!!!

13/03/08, ore 19:28

Sigh... Kaggy, corri più che puoi: DEVE ASCOLTARTI! La tua storia è bellissima: aggiorna presto! Kiss

13/03/08, ore 16:52

povera kagomeee!!!!! spero succeda qll che penso io!!!!! 6 bravissimaaa!!^^ kiss

13/03/08, ore 15:54

sei grande come sempre! scusa se non posso recensire spesso, ma la tua storia è la prima tra le mie preferite. mi piaci come scrivi, avevo le lacrime agli occhi, ma inuyasha è proprio un testone, ma dico 23 giorni senza parlare a kagome, va bhe dopottutto non sarebbe inuyasha. kagome poverina si è innamorata proprio di lui ç_ç... sto scherzando ^_^ io adoro questa coppia è la migliore. baci