Miedo
di Elric_Kyoudai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/08, ore 14:48

Questo fagiolo umano mi spaventa ;_;. La storia è scritta benissimo <3 è angosciante, graffiante e ha quel senso di lucidità folle che rende tutto perfetto. Ottima caratterizzazione, specie di Ed. E lo stile... lo stile è amabilmente perfetto, come sempre <3.

17/03/08, ore 21:06

bellissima ficcccccc! Molto molto dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

17/03/08, ore 20:46

Ma santi numi °_____° *ancora sotto shock* Io ho seriamente paura di questo Ed ç_ç Ma tanta... *mantiene la distanza di sicurezza*
Inutile sottolineare che mi è piaciuta davvero tanto, il pizzico di Elricest è stato molto gradito anche se è forse una delle coppie che mi piacciono meno, a causa della quantità industriale di diabete che mi sono beccata quando ancora mi stavo solo avvicinando a loro T_T
Ottimo stile, bellissimo spunto, sensazioni quasi palpabili ç_ç Anzi, senza il quasi. Buonissimo lavoro che se ne va dritto dritto fra i preferiti <33 Complimenti! >***<

17/03/08, ore 16:30

oddio!! ma è vera questa storia della bipolarità?graaande....=.=" comunque....mi piace la storia davvero! sono curiosa di vedere un seguito, e, soprattutto, di scoprire cosa stia succedendo a ed, anche se forse l'ho già intuito... alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]