Miedo

04/10/08, ore 22:05

Oh.. mio.. DIO °____° Non nient'altro da dire XD

04/10/08, ore 21:33

Gnaaaa ç___ç Povero Al!!
Alla faccia dell'ossessione O.O Edward mi fa paura anche a me ç.ç
Cmq....credevo di aver commentato l'altro capitolo v.v'' ma sono un genio, quindi non devo aver dato "invia" quando l'avevo fatto..
XD Chiedo venia XD cmq A___A mi piace davvero tanto *-* a parte che Al mi fa una pena assoluta ç-ç povero piccolo scricciolo. Spero vivamente che riesca a salvarsi da questa situazione terribile ç_ç continuate presto *_* mi raccomando XD

04/10/08, ore 17:05

La prima parte di questo nuovo capitolo è estremamente interessante non soltanto per la forte componente sensuale insita nell' intera situazione, una sensualità malata, frutto dell' ossessione e della morbosità, ma anche e soprattutto per la particolare valenza che il tremendo gesto di Edward assume: l' atto carnale come marchio, svincolato dal piacere, mero strumento atto a possedere (e sottomettere) il fratello. Davvero notevole il modo in cui state progressivamente mostrando l' ascesa di Edward verso uno stato di totale straniamento dal reale, di completa trasfigurazione del reale attraverso il suo amore malato (e dico amore non in senso incestuoso, anche se ammetto di essere una grandissima fan di questa coppia). Questo amore così totale, così grande da superare i limiti della razionalità per diventare follia, capovolgere il suo essere costruttivo per diventare distruttivo, mi ricorda un pò quello che lega i due protagonisti de Gli angeli malvagi, splendido romanzo di Eric Jourdan, mentre la scena in cui Ed rompe con tanta "innocente violenza" la gamba di Alphonse mi ha riportato in mente alcune scene tratte da un romanzo di Stephen King, Misery, anche quella opera fondata su di una ossessione e le sue conseguenze. La storia si fa sempre più avvincente, davvero ne vale la pena aspettare se poi questi sono i risultati del vostro lavoro ^^

04/10/08, ore 15:35

Umm... interessante cme storia, sperando che non diventi incesto, se no caput! Con me si chiude -.-" comunque non male da come mi avevano consigliato, speriamo solo che finisca per il meglio *.* Me però si aspeta che Roy arrivi, risolva tutto, E finee XD! Ma per curiosità? Forse(probabile) che sono rinco io di questo periodo ma... la storia parla del disturbo citato all'inizio delal storia? Quello bipolare o roba simile? O meglio nel senso: Ed ha questo disturbo da depresso?! *.* Perchè se si ora (Sempr esperando che non diventi incestosa *vomita indescreto* Allora aspetto anche che finisca per il meglio povero Ed! ^^^ C'è Ed e io siamo uguali nel carattere quindi tifo per lui da sempre Yeeee!! ^^^ A presto periamo, perché sono mooooolto curioso sisi ^^^

21/09/08, ore 20:53

cioè...???? sono passati sei mesi da quando avete aggiornato?????? O___________________________O no, no.. vi prego! Mi fate morire se aspetto anche solo una settimanaaaaaaaaaaa!!!!!! Fatelo per muaaaaaaa!!!

21/09/08, ore 20:50

non ho proprio capito in quanti siete a scrivere una fic così straordinaria... Chi sono quelle capacissime e bravissime scrittrici che hanno azzeccato in pieno il mio genere preferito? Siete grandi! Solo una cosa, però. Da quando avete pubblicato il secondo capitolo non faccio altro che leggere e rileggere tutto da capo fantasticando e provando le stesse sensazioni del minore degli Elric. Alle volte però mi piacerebbe capire quello che ha in mente Edward, ma poi mi rabbuio e tremo. Si, avete capito bene. Rabbrividisco la notte, nel mio letto, svegliandomi anche alle cinque del mattino a volte. Ho capito una cosa però... che se non si aggiorna al più presto finirò per immaginarmi tutto il finale di mente mia e questo non è una bella cosa.. io sono troppo pervertita per farlo. Vi prego, per la mia salute psichica... aggiornate il più presto possibile, ma riflettete bene sul continuo (nella speranza che sia lunghissimo) e fate soffrire (anche fisicamente, ovviamente) Alphonse. Bloccategli le vie di fuga, impeditegli il respiro e martogliatelo per bene. (le manette erano davvero carine...^^)

21/09/08, ore 13:09

Oddio! Semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A, mi è piaciuto molto il tuo stile *__* Povero Al-kun, chissà come si sente male T^T E... Comuuunque... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Aggiungilo presto, un kiss ^o^

19/09/08, ore 20:35

OMG strana come fic, però....mi piace!!! XD
il comportamento di Ed fantastico, sembra che sia diventato pazzo °w°
bellissima fic, cercate di aggiornare presto *-* un bacione ^*^

P.S. Mi sono iscritta al vostro forum XD

19/09/08, ore 18:33

°____° OH-MIO-DIO..
Evviva la follia!!! XD
non so, sul serio, cosa dire XD... è davvero assurda come situazione ma estremamente entusiasmante e. e.. e... Wow! XD... attendo speranzosa il seguito!

19/09/08, ore 15:20

Che dire? Fantastica! La bipolarità di Ed è resa in maniera incredibile, il cambiamento veloce da uno stato emotivo all'altro, la paura e la prigionia di Al. Aspetto curiosa il nuovo chap per godere ancora di questo PsycoEd così meravigliosamente descritto :) !!

19/09/08, ore 12:26

Io non posso che rinnovarvi i miei complimenti: anche questo secondo capitolo, che aspettavo e speravo di leggere, mi ha tenuta incollata allo schermo del computer e l' ho letto tutto d' un fiato! Narrazione serrata, tematiche inusuali per una fan fiction e poi quell' ambigua tensione nei gesti di Edward, quel suo muoversi sempre lungo la linea che separa il fratello dall' amante, entrambi animati dalla stessa divorante ossessione per Alphonse....tutto ciò mi affascina!!! Di un Edward così terribilmente "oscuro" non mi era ancora capitato di leggere, eppure mi sento di poter affermare che non siamo lontani dalle caratteristiche del personaggio, o meglio, di entrambi i personaggi. In fondo, il rapporto tra Ed ed Al è così stretto e totalizzante da correre il rischio di sfiorare la morbosità, rischio le cui conseguenze state mirabilmente indagando con la vostra storia! Inutile dire che la curiosità di leggere il terzo capitolo già mi divora!!!.

19/09/08, ore 01:17

Dunque, la sto leggendo adesso per grazia dovuta. Nonostante io sia pe Ed passivo e Al... beh Al è Al, devo dire che questa fan fiction mi ha ispirato molto (non so perchè ma mi ricorda last friend o comunque un film che vidi tanto tempo fa). In ogni modo. Decisamente inquietante. Stupendamente descritta. La paura più folle verso una persona che si è sempre creduto di conoscere e questo cambiamento in atto nell'animo del fratello maggiore che ti ha sempre cullato, diventato ora il tuo carnefice.
Devo ammettere che adoro le elrincest e anche se questo lo è in modo molto velato, se non ho letto male, mi piace comunque, sia per la trama (che ripeto, trovo molto interessante) sia per il basamento reale: alla fine c'è gente che soffre di questo disturbo.
Mi tiene sulle spine, questo capitolo. Sono curiosa di sapere come va avanti. Complimenti per la scrittura e... vuoi un bicchiere d'acqua? +_+
Elmeren

07/07/08, ore 22:17

Ho scoperto solo ora il primo capitolo di questa storia e ammetto di averlo letteralmente divorato! Mi auguro davvero che possiate continuarlo perchè mi ha incuriosita enormemente! Davvero interessante il concetto della bipolarità applicato ad Edward ed originalissima come idea!! Ribadisco: non vedo l' ora di leggere il seguito ^^

23/04/08, ore 13:10

o mio dio...o mio dio...O MIO DIO CHE BELLA!!!si, vedere Ed così fa un po' strano...ma è bellissimo vedere come si preoccupa per il fratello! che bello quando fa il gelosooo!!che bellaaaa!ma devi assolutamente continuarla, altrimenti rischi seriamenente di farmi morire dalla curiosità!!a presto!baci..

20/03/08, ore 15:56

Edward mi spaventa, davvero! O_o Povero, povero Alphonse... Una storia davvero inusuale, soprattutto per la descrizione della sottile follia di Ed, che si fa sempre più evidente riga dopo riga. Non vedo l'ora di leggere il seguito! (Elrincest <3)