Give me love.
di emotjon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/13, ore 00:47

ciaaaao c: non so davvero cosa dire.. la tua bio mi ha spinta a leggere questa storia.. che è.. no c'è un aggettivo per descriverla insomma.
è.. bellissima e particolare è dir poco..
molto bella. complimenti... kiddy_ <3

11/10/13, ore 15:51

Come direbbe Lou, Porca Carota!
Mi hai fatta piangere, sul serio!
Ovviamente di gioia, intendiamoci.
Ognuno degli incontri è speciale, unico e irripetibile, e assolutamente perfetto.
Dalla caduta all'ombrello dimenticato, al salvataggio in un vicolo alla camminata sotto la neve, ed infine ad un cupcake.
Tutti emozionanti, e pieni di un'amore che ai giorni nostri sembra impossibile da trovare.
Ti ho già scritto che mi piace come scrivi, non c'è nessuna pecca, tutto unico.
La descrizione dei personaggi, il modo di descrivere le loro azioni.
Farei un libro di ogni cosa che scrivi, e avrei tutti i tuoi libri nella mia mensola alias libreria.
Queste sono quelle che vanno bene così, senza aver bisogno di raccontare cosa sia successo in quegli anni.
Queste sono quelle che ti fanno pensare a quanto anche tu hai bisogno d'amore.
Queste sono quelle che ognuna di noi vorrebbe per sè, un giorno.
Un giorno spero di essere io la protagonista di una di queste storie, mi piacerebbe riuscire a sognare attraverso le tue parole.
Mi piace davvero questa One Shot. Sei davvero bravissima, e spero davvero che un giorno potrai sfondare nel mondo della scrittura.
Continua sempre così, mi raccomando!
Baci
Alex.

23/09/13, ore 13:12

Come promesso sono qui, e io mantengo sempre le promesse c':
Che dire? È stupenda c'''': davvero, complimenti.. Non ho parole, mi hai fatta quasi emozionare e come sempre scrivi benissimo, fai i complimenti a me, ogni volta, ma tu ne meriti altrettanti.
Sei una scrittrice favolosa e insomma, dai, stavo per piangere! Ti odio! ahaha, no, non potrei odiarti solo per tutto quello che scrivi..
Davvero, sei bravissima e non so che dire, un po' perchè faccio schifo a recensire, un po' perchè la tua os mi ha lasciato una strana sensazione addosso, non so, non volevo finisse mai :'c
Quindi.. grazie mille per avermi chiesto di leggerla, e alla prossima<3

22/09/13, ore 09:02

Eccomi qua...aspetta potevi dirmelo no? che era una one shot per ringraziamenti, beh..forse non sarei passata. quindi hai fatto bene(?)
Boo non so come commentare ahahhq. cioè tu sei un' autrice nata e loro hanno avuto un regalo stupendo e così anche noi. una nuova os, ma non so aggiungere altro. Complimenti per le 29 recensioni e ci si sente!
la tua mitchie!

21/09/13, ore 13:28

Tu di solito fai a me i complimenti, ma questa volta sono io che li faccio a te. Scrivi molto bene, la storia mette curiosità ed é molto bella. Mi piace! Brava, molto. ;)

20/09/13, ore 19:25

Io ti odio. Ti odio profondamente. Non dicono, forse, che odio ed amore vanno a braccetto? Perché ti amo, anche.
E sto piangendo, ho pianto dall'inizio alla fine, perché TU, sei la perfezione. Non so neanche da dove partire, sono troppo stravolta, sono completamente confusa, sono diventata pazza, non lo so... Vorrei solo che tu capissi che ho le lacrime agli occhi, una sensazione strana allo stomaco (tipo le farfalle, boh) e un sorriso largo da una tempia all'altra. Ho stampato la tua storia e l'ho data alle mie amiche.
Inutile dire che hanno pianto anche loro. E dovevi vederci, un gruppo di ragazze in lacrime in bagno, il mascara colato, sognanti. Ci hai trascinate dentro alla storia. Mi hai trascinata dentro alla storia.
Mi hai portata a Mullingar, a Doncaster, a Bradford, a Wolverhampton e a Holmes Chaple, facendomi vivere una storia d'amore diversa ogni volta. Mi hai fatta sospirare, sperare, sorridere, piangere e mi hai sconvolta, di nuovo.
Innanzitutto ti ringrazio. Ti ringrazio per quello che hai fatto, ovvero questa OS, che è la più bella One Shot che il mondo abbia mai visto. O che io (e ne ho lette davvero tante) abbia mai potuto leggere. Ti ringrazio di avermela dedicata, non la meritavo. Non meritavo di essere inserita in un personaggio, come non meritavo di essere Katherine.
Ero io. Ed ero DAVVERO io. Hai azzeccato tutto, non sto scherzando.

"Ti amo proprio perché non sei perfetta, Kat. Ti amo quando arrossisci, quando ti mordicchi il labbro fino a farlo sanguinare. Quando leghi i capelli o quando li lasci sciolti…». Stavolta fu la bionda a interromperlo, sfiorandogli il labbro inferiore con il pollice, mentre cercava inutilmente di non commuoversi.
La amava quando sorrideva, quando la vedeva ridere, o quando era giù di morale. Amava la sua passione per la musica, per i libri e per il disegno. La amava in inverno, quando teneva la sciarpa di lana fino a sopra il naso. E la amava d’estate, quando andavano in piscina e la ragazza faceva ancora fatica a rimanere in costume.
Amava il vizio che aveva di passarsi una mano tra i capelli quando era nervosa.
La amava tutta, dalla punta dei capelli al segno dell’infinito tatuato sul collo del piede."

Io mi mordo le labbra fino a farle sanguinare, i miei capelli sono completamente distrutti per colpa del mio vizio di spostarli quando sono nervosa e, guarda guarda, vorrei farmi un tatuaggio come quello di Kat. E non sto scherzando. Ti giuro, ho letto quel pezzo e pensavo di svenire. Ero io. Sono io.
Ma non solo Kat, voglio dire, le altre cinque? Ho singhiozzato per Isabel e Louis, quando lei gli rivela una cosa del genere e lui dice: «Spero tanto che sia goloso di cupcake almeno quanto te, piccola».
Stavo rotolando, ma non dal ridere. Sei perfetta, lo ribadisco. Hai reso così bene l'idea in ogni capitolo, dannazione. Sei fantastica, ti auguro il meglio! (e sono contenta che il tirocinio sia finito, lol, continuo a stalkerarti come vedi).
Amo Irresistible, amo Zayn, amo Andie, amo Niall e amo Libbie, ma non quanto amo questa OS.
Non ho mai pianto così tanto per uno scritto (beh forse per un quattro in latino che era scritto, ma non conta nulla) in vita mia, e non ho mai visto le mie amiche piangere tutte insieme.
Vorremmo tutte una storia come quella, un ragazzo che ci faccia sentire belle, o no? E quello che hai scritto è reale. Perfettamente reale, per quello suscita emozioni così forti.
Inserisci quei particolari che accelerano il battito cardiaco da quanto sono splendidi, come le tonalità delle iridi che cambiano da giorno a notte. Inserisci quei piccoli pezzetti di storia che ti portano in un'altra dimensione e non riesci a capire quale sia la realtà e quale no.
Ti amo, ancora.
Alla fine di ogni 'storia', delle cinque meravigliose vicende, quella parola, cinque lettere. Amami. è perfetto, fottutamente perfetto in ogni senso. Nessun errore, uno di battitura, ma non sto qua a fare la rompipalle perfettina perché, non smetterò mai di ripeterlo, è stato magico. Il tuo stile mi piace da matti, riesci sempre a farti capire, la sintattica e la grammatica sono impeccabili. Ti invidio. Sei più grande di me, anche di molto, temo, ma spero di potermi avvicinare al tuo stile di scrittura, un giorno, perché mi fa proprio impazzire. Piuttosto semplice, senza paroloni antiquati, un equilibrio costante fra sofisticato e 'normale', non riesco a spiegarmi lol.
Sappi che mi hai dato una svegliata, diciamo.
Mi hai fatto perdere la testa, in un certo senso io stanotte non dormo... Purtroppo non riesco a seguire tutte le tue storie, ma se potessi lo farei sicuramente! Sappi che le leggo tutte, ma non le recensisco perché non faccio in tempo. Sorrami, vorrei davvero farlo se non avessi greco di mezzo. Non ci capisco niente, sono sempre dietro a ripetermi sta lingua morta del cavolo c: bella, ma impegnativa.
Non so neanche cosa dirti, se parlarti della richiesta di matrimonio di Niall a Kat, nella neve, lui come tre anni prima, il piccolo Dan nato dalla loro unione, il pacchetto di patatine nella mano del piccolo, il vento che si confonde con il MIO 'si', o della dolcezza di Liam, o della storia perfetta di Harry e Claire, degli amami finali, io... Io sono Katherine. Io sono lei. Io sono me. Boh, è perfetta.
Grazie mille, ti farò una statua o qualcosa del genere.
Spero che farai qualcosa tipo giornalismo all'università. Per la scrittura hai un grande talento, davvero.
Ora vado a cenare, spero di non aver dimenticato nulla di vitale, questa One Shot mi ha colta completamente di sorpresa e mi ha completamente scioccata.
Thank You So Much!
Un bacio

xx

Catelovesniall

Ps: Avvisami per Irresistible, sono curiosa assai, hai scritto qualcosa di sospetto su facebook, mmh.. Siamo già al diciottesimo capitolo, can't believe it!

18/09/13, ore 20:03

Eccomi quiiii, sono @harryslies anche qui su efp (:
Cosa posso dire? Prima di tutto, credo di non aver mai letto una one shot così lunga, caspita ahahah
Lunga, ma a dir poco meravigliosa. Adoro il tuo modo di scrivere, le tue descrizioni, tutto.
Ho adorato dalla prima all'ultima parola, non so che dire.
Ogni storia era particolare, con sue sfumature e con il suo fascino.
Davvero gran bella one shot, complimenti (:
Un bacio, Elisa c:

17/09/13, ore 18:18

Prima di dirti tutto quello che ho da dirti, devo calmarmi. Sto sclerando come una cogliona, e non è una cosa normale. Sono rimasta abbastanza shoccata quando ho letto quel 'ad anna chiara' all'inizio della storia. Cioe, è stata una cosa bellissima, hanno cominciato a lacrimarmi gli occhi per la felicità, E NON È NORMALE. Davvero, è una dei più bei regali che ho ricevuto fino ad allora.
Inizio la mia recensione.
Partiamo da Harry e Claire; solo una parola (che in realtà è un acronimo ma va beh): omfg. Sono la dolcezza. L'amore la perfezione. Amo l'incontro tra loro nel vicoletto buio. Amo il fatto che lui la salva da quel tipo. Amo il fatto che il loro primo bacio venga subito, la sera stessa. Amo il fatto che comunque loro continueranno ad amarsi, anche se lei sta con Ben. Amo tutto.
Poi, Heidi e Zayn: il mio povero cuore. L'incontrò è magnifico, Dio santo. Poi, loro si innamorano a prima vista. Io non ci credo, nell'amore a prima vista, ma non dico che sia impossibile. Ma qui è tutto così perfetto! Il fatto che lui le abbia offerto il caffè, il fatto che lei lo trovi sexy (vabbè che quando uno lo è, lo è e basta) è perfetto.
Barbie e Liam: okay, amo particolarmente quella coppia. Il fatto che lui l'abbia "aspettata" per quei tre anni, l'abbia amata anche se lei era scappata, fa pensare a quanto il vero amore possa essere forte. Amo particolarmente anche l'ultima scena rigurdante loro due: quel bacio sotto la pioggia è la perfezione. La perfezione, ti dico!
Kat e Niall: e porca miseria! Amo follemente la scena dove Niall dice di amarla, sotto la neve. È dolcissima, rischiavo di prendere il diabete quando la leggevo (?). E poi, Daniel...aawww. È un bambino dolce, e mangia quanto suo padre. Che cosa buffa, aha!
E, dulcis in fundo (?), Isabel e Louis. La scena coi cupcake..Dio è la perfezione. Vorrei trovare una scena che non è perfetta in tutta la os, ma non ci riesco. È difficile decretare qual è la mia preferita, perché sono tutte davvero stupende.
Di Louis e Isabel amo soprattutto la differenza d'età: sei anni in più sono molti, ma io adoro particolarmente quando lui ha molti anni in più rispetto a lei; è una cosa dolcissima! Il fatto che lei è incinta poi...Dio mio.
Okay, a furia di scrivere mi fanno male i tendini dei polsi, quindi credo di doverti lasciare subito, prima di prendere una bella infiammazione.
Vorrei dirti di nuovo grazie, per il regalo e per tutto. Un bacione enorme e un abbraccio strettissimo (?) xx
-Anna Chiara

17/09/13, ore 17:21

ehi bella. (: eccomi qua a recensirti. gkjdf ho letto questa os quando l'hai pubblicata e mi piace molto, aw. amo le tue storie lol ma io molte volte leggo e non recensisco quindi sono invisibile lol ah sto seguendo anche 'Irresistible.' e 'Blind love.' che amo da morire fkjg alla prossima, bella! magari recensisco se mi gira bene. lol
ciao.
xx demisheart.

14/09/13, ore 23:30

Se io ti dico che sto piangendo come una cretina mi credi?
E'...sensazionale. Molto emotiva come OS, e soprattutto VERA.
Adoro la descrizioni delle iridi e lo schema che hai dato a tutte le coppie.
Non ho parole.
Sei come al solito fantastica! Non deludi mai, e non so come ci riesci!
Complimenti bella.
xxx

14/09/13, ore 18:26

Ok siccome ci sono cinque storie lo dirò cinque volte: bellissima, bellissima, bellissima, bellissima e bellissima!:)
Premettendo che io adoro in particolare le storie con Zayn, ti dico che ho amato molto anche le altre quattro, una in particolare.
Partiamo da Claire e Harry, mi ricordano tanto Romeo e Giulietta, si sono innamorati e baciati al primo incontro. Il loro amore è così vero e profondo che durerà per sempre, anche se lei ha Ben e continueranno ognuno per la propria strada, è così romantico!
Passiamo a Heidi e Zayn (che mi ricordano i nomi dei protagonisti di un'altra tua storia!), mi fa sempre strano vedere il bad boy dire "ti amo" ed essere così dolce, ed è proprio così che mi piace. Mi piace anche il fatto che la chiave di tutto siano gli occhi, il loro colore, le loro sfumature e i sentimenti che lasciano trasparire.
Parliamo di Liam e Barbie, è incredibile che anche dopo tre anni si amino ancora e anche se all'inizio, quando lei è scappata, pensavo che tutto sarebbe finito ma Liam è tornato da lei e tutto è andato per il meglio. Per non parlare di quanto è cucciolo Louis che si ingegna la storia dei cupcake per far sorridere Isabel, è troppo tenero!
Ma la storia che mi è piaciuta di più in assoluto è quella di Niall e Katherine. Niall che dice di amarla, Il piccolo Daniel,lui che le chiede di sposarla, è tutto fantastico.
Un'altra cosa mi è piaciuta molto: per ogni coppia c'è qualcosa che li lega, prima e dopo tre anni (oltre all'amore intendo), tipo la neve per Niall e Kat, la pioggia e l'ombrello per Liam e Barbie, il vicolo per Harry e Claire, i cupcake per Louis e Isabel, il fatto che Heidi si immagini Zayn che le canta la canzone e tre anni dopo accade. E' tutto perfetto, non so da dove tiri fuori tutta questa fantasia e ispirazione ma spero non si esurisca mai!:)
Wow credo che questa sia la recensione più lunga che abbia mai fatto ed è tutta per te!
Bè ora vado, un bacio,
A.

14/09/13, ore 16:52

W.O.W! E' tutto ciò che riesco a dire.
Questa Os è stupefacente, la migliore di sempre.
La adopo. Va nelle ricordate, saappilo.
Sei bravissima a scrivere, adoro le tue storie.
Un bacino, Blueb.

14/09/13, ore 10:55

Ciaoo :)
E' molto carina questa one-shot, davvero! :)
Sono 5 storie e 5 coppie davvero belle.Però la coppia che mi è piaciuta di più è stata quella di Niall e Katherine. Non so perchè,ma mi ha colpito di più rispetto alle altre.
Che dire davvero molto carina, brava.
Ci sentiamo per i capitoli delle due altre storie.
A presto,
Mary :)

13/09/13, ore 22:17

Hey..
Ciao. Ehm.. wow. Ok, mi devo calmare. Io.. non so cosa dire. Sono stupita, felice e senza parole. È difficile lasciarmi senza parole, ma a quanto pare, tu ci sei riuscita. Wow.

Parto col dire che è una delle OS più belle che abbia mai letto. E.. oddio. Io ci sono dentro. Ci rendiamo conto?

Io sono una delle protagoniste femminili. Wow. La devo smettere di dire Wow, ma mi risulta impossibile. Grazie. Grazie per questo splendido regalo. Grazie per l'attenzione che hai dedicato ad ogni singola parola di questa storia. Grazie. Sei davvero fantastica.. e hai un cuore enorme.
Non posso dire "È bellissima, mi sono sentita come la protagonista." perché ero io, giustamente. Che cosa buffa.... non recensirò questa storia. Farò molto di più. Ed inizierò subito. Immediatamente.

Quando ho letto quella dedica, ho spalancato gli occhi e mi sono coperta la bocca con le mani. Mi sembrava un errore, un enorme sbaglio. Ho pensato che fosse stato un pensiero davvero carino. Mi sono sentita.. lusingata. Tu scrivi benissimo, e hai un sacco di lettrici.

Sapere di essere una di quelle più.. non importanti, non mi viene assolutamente. Ma una di quelle.. non lo so, non so spiegarlo. Cioè, hai scelto cinque ragazze, cinque delle tue lettrici. Io sono fra quelle. Ci vogliamo rendere conto? Io. E altre quattro. Credo che siamo state molto sorprese, tutte quante. Molto, molto fortunate. Diamine, ho così tante cose da dire. Un sacco. Potrei stare qui ore a scrivere. Ore. Ma non posso.

Cercherò di fare del mio meglio. Ci proverò.

La parte introduttiva della storia è stata bellissima e mozzafiato. Mercoledì quando ho letto quel messaggio sono corsa subito sul tuo profilo, spinta dalla curiosità. E beh, dopo essere rimasta blocata da quella dedica, ho iniziato a leggere. E sono andata avanti, senza mai fermarmi. Ora, tutte le cinque coppie mi sono piaciute. E la mia preferita è stata in assoluto quella di Isabel e Louis. Certo, sono tutte splendide, ma la loro mi ha colpito. Forse il fatto che Louis si sia innamorato di lei senza mai parlarle sul serio, ma solo di lei e delle sue espressioni.. l'ho trovata una cosa fantastica. Ed anche il cupcake. È stato dolcissimo.

Ma anche la storia di Heidi mi è piaciuta molto.. soprattutto la descrizione dei suoi occhi.

" Si guardò qualche istante allo specchio dell'ingresso, legando i capelli color cioccolato fondente in una coda alta, in modo che i riccioli non le ricadessero sul viso e sul collo. Si fece l'occhiolino e si salutò con la mano, come faceva ogni volta prima di uscire di casa, ma stavolta esitò, soffermandosi qualche istante a guardare il proprio riflesso. Un viso proporzionato, dalla pelle color ebano, era contornato da una massa di riccioli cioccolato. E su quel viso senza imperfezioni facevano capolino due occhi incredibili. Due occhi che Bradford non aveva mai visto, prima del suo arrivo. Due pozzi di tenebra, quasi neri, che al sole brillavano fino quasi a diventare rosso fuoco.
Neri come la notte, come il mare d'inverno, ma accesi e brillanti come il sole, le stelle e la luna, senza distinzione."

Questo pezzo mi è piaciuto molto. Devo dire la verità. Non ho mai visto i miei occhi in questo modo. Mai. Ho sempre pensato che fossero un paio di banalissimi occhi neri senza fondo. Non ho mai visto in loro niente di speciale. Mai, nei miei sedici anni di vita.
Neri, solo così li vedo sempre allo specchio. Per quanto ci provi non riesco mai a distinguere la pupilla, si nasconde nell'iride. Nessuno l'ha mai trovata. Per questo sono rimasta paralizzata in quel pezzo. L'ho letto e riletto, almeno cinque volte di seguito. Ho sempre pensato che due occhi chiari fossero migliori dei miei. Sempre.Che avessero qualcosa di più affascinante.. nei miei non vedo nulla di tutto questo. Nemmeno dopo aver letto questo. Per un momento ho provato a vederli così, ma non ci sono riuscita a lungo.. vedevo me stessa. Mi vedevo piena di imperfezioni. Eppure mi vedevo lì.. a correre con la mia migliore amica a fianco e la musica a palla nelle orecchie. Continuiamo.

"Due occhi che avevano visto l'amore solo una volta, due occhi che avevano bisogno dell'amore, come tutti. Ma che erano stati traditi, e sottovalutati. Heidi, andando avanti con la sua vita come se non fosse successo niente, si era vendicata. Non aveva fatto trasparire alcuna emozione, continuando a sorridere. E continuando a cercare un modo nuovo per sorridere, un'altra persona da amare.
Due occhi neri, profondi, ignari del fatto che in quel pomeriggio inoltrato di aprile, si sarebbero innamorati di nuovo, due occhi che avrebbero trovato l'anima gemella."

Ho pianto letteralmente in quel pezzo. È stato.. probabilmente quello che mi ha fatto emozionare di più. Mi è successo, sai? Ero fidanzata, il mio primo ragazzo, il mio primo bacio.. mi ha tradito. Con una mia amica. Certo, quella che ritenevo un'amica. Non la odio, per carità.. non sono capace di odiare. Ma non posso continuare a comportarmi come un'amica con lei. Le parlo e tutto, ma no. E lui.. beh, lui non è più qui. Stavamo insieme, e mi ha tradito con lei. Mi ha chiamato mia zia per dirmelo, una sera. Me lo ricordo come se fosse ieri. Mi ricordo che quando ho finito di parlare con lei ho alzato le spalle ed ho detto "Non importa, succederà di nuovo." ed ho sorriso. Ecco perché ho pianto. Perché inconsapevolmente, hai riportato a galla un ricordo. Che mi ha resa più forte. Non mi sono mai fermata, io sorrido sempre. Devo dire che è una delle mie qualità migliori, mi piace molto questo pezzo di me. Ho sempre saputo di essere una persona molto aperta e disponibile, puoi confermarlo. Ma non credevo di essere un libro.. non credevo mi vedessi così. Ma ne sono davvero felice. E ti ringrazio per questo. Mi hai fatto vivere emozioni uniche. Cavoli.

" Correva come sempre, ma forse era leggermente distratta quel giorno, quando si schiantò contro un ragazzo… bellissimo. Ma forse come aggettivo non rende abbastanza. Correva nella direzione opposta alle due ragazze, in pantaloni della tuta neri e canotta bianca smanicata. Con quel ciuffo di capelli corvini perfettamente tirato su, quel centimetro di barbetta incolta che lo rendeva terribilmente sexy e quelle labbra sottili che Heidi non voleva altro se non sentire sulle sue, muoversi in sincrono fino a smettere di respirare. «Cazzo», borbottò la ragazza allontanandosi dal suo petto, mentre la migliore amica se la rideva sotto i baffi. Cazzo. Un po’ per essergli finita contro a tutta velocità, un po’ perché quello era il ragazzo più bello che Heidi avesse mai visto nei suoi diciannove anni. I suoi occhi erano tanto profondi da farle desiderare di affogare. E non appena un sorriso divertito comparve su quel volto che sembrava disegnato da chissà quale scultore, Heidi si sentì svenire da quanto era bello quel sorriso con la lingua tra i denti. Fu come se il suo buonsenso fosse partito per non tornare più e le gambe le fossero diventate di gelatina. Ma nello stesso momento Heidi iniziò a credere in una cosa nella quale non aveva mai fatto affidamento. L’amore a prima vista."

Wow. Per prima cosa, io odio correre. Cammino veloce e amo camminare per scaricare la tensione, ma non correre. Haha, un punto in meno per te. No, scherzo. Quel pezzo è stato incredibile.

L'incontro fra i due protagonisti è stato.. bello. Da morire insomma. Lei corre, è distratta, sbatte contro qualcuno.. sembrava tanto un film. Il mio film. O cielo.. solo una parola. Wow.

" A Bradford intanto il tempo si era come fermato, come immobilizzato nel punto esatto in cui lo sguardo di fuoco di Heidi aveva incontro il cioccolato fuso degli occhi del moro. Si erano imbambolati, entrambi, ma alla fine lui era riuscito a tirar fuori un sorriso leggermente imbarazzato. Un sorriso incredibile, tra le altre cose. «Zayn, piacere», riuscì a dire dopo un po’. Gli occhi di Heidi l’avevano bloccato. Era come intimidito, lui che di solito se ne fregava di tutto e di tutti. Non riusciva a smettere di guardarla, né a smettere di pensare a quanto potesse essere profumata la sua pelle o morbide le sue labbra. «Heidi», mormorò la ragazza, altrettanto stranita da quell’incontro. Due mani che si sfiorano, un contatto insulso, quasi inesistente. Un tocco, per una manciata di secondi, che riuscì a portare ad entrambi un miliardo di brividi lungo la schiena. Heidi sentì la pelle d’oca formarsi sulle braccia, e sentì freddo. Un freddo strano, misto all’eccitazione. Una sensazione che la mora non provava da… anni, ormai. «Dovrei guardare dove vado, perdonami». Una semplice voce, roca, dall’accento straniero, euroasiatico. Una voce, che alle orecchie di Heidi suonò come la più dolce delle canzoni.
E per un attimo, immaginò di sentirlo cantare per lei, mentre le accarezzava la schiena nuda dopo aver fatto l’amore…
Scosse impercettibilmente la testa, scacciando a malincuore il pensiero. E si stava allontanando con un mezzo sorriso sulle labbra, credendo che non sarebbe mai successo. Ma sperando che Zayn la fermasse, che la desiderasse quanto lei desiderava lui. E infatti… «Posso offrirti un caffè, almeno? Mi sentirei meno in colpa», le sussurrò in un orecchio, trattenendola per un polso. E la riccia si ritrovò ad annuire, senza riuscire a trattenere un sorriso. Un caffè? Anche due, e magari poi anche un sorso da quella pelle color cappuccino, se dovesse avanzare tempo. Beh, in fondo, perché avrebbe dovuto ignorare l’attrazione sessuale? Che senso avrebbe avuto? Nessuno. Meglio provare ad amare, fino all’ultimo secondo."

Oh, sì.. insomma, non ero io senza un po' di pepe.E sappiamp di cosa sto parlando. Ho notato di essere l'unica fra le cinque protagoniste ad essere così. Haha, beh, mi sono fatta conoscere.. dare un sorso a quella pelle color cappuccino.. quella frase mi ha colpita. Era perfetta lì. Dio, è tutto perfetto qui. Santo cielo. E poi.. questo.

" La relazione di quei due era sempre stata strana. Sempre. E sempre per lo stesso motivo. Si amavano, ma non se l’erano mai detto. Mai, in tre anni. E in effetti non si poteva nemmeno dire che stessero insieme, più che altro andavano a letto insieme. Ma… «Devo dirti una cosa, piccola». Le labbra della ragazza si curvarono in un sorriso a quel nomignolo, e annuì, lasciando che Zayn continuasse. «Ti amo», mormorò, praticamente contro le sue labbra. Semplice e diretto, senza distogliere o interrompere il contatto. «Lo so», mormorò di rimando Heidi, leccandosi il labbro inferiore e nel contempo assaporando anche quello di Zayn. Il moro aveva un sopracciglio inarcato, come se si aspettasse una risposta, una conferma. «Ti amo anch’io», aggiunse con un sorriso, appena prima che si riunissero per l’ennesima volta. Due corpi fusi insieme, mille brividi, mille parole dette senza il bisogno di parlare. Ogni volta come fosse la prima, come se non ci fosse un domani. «Dal primo istante, Zayn… amami». «Sempre, piccola», le disse lui con un mezzo sorriso una volta ripreso fiato. Non che ci fosse bisogno che si dicessero di amarsi, certo. Ma in quel momento era come se davvero fossero diventati un tutt’uno. Si erano trovati, amati, avevano fatto l’amore –spesso – e avevano litigato. Ma erano ancora lì, entrambi, ancora insieme."

Che roba. Eccezionale. Non ho parole per descriverlo.. ho amato quel pezzo. Dio se l'ho amato.. si amano. Non se lo sono mai detti. Ma lo sanno. Non hanno bisogno necessario di dirselo. Solo di confermarlo, di sigillare quel patto. Di renderlo più forte e più stretto. Wow... Non so che altro dire. Di nuovo un emorme meraviglioso GRAZIE, detto di cuore. Sei stata formidabile come sempre. Non penso di meritare un regalo tanto grande.

Grazie splendore, davvero, grazie. È uno dei gesti più carini che qualcuno abbia fatto per me. Grazie tesoro, grazie. Sappi che per te ci sono sempre, non esitare a chiedere. Ho parlato molto. Credo che sia la recensione più lunga che abbia mai scritto. Haha, wow. Beh, è stato un piacere leggere questo capolavoro. Continua, sei.. la fine del mondo. E ancora una volta, grazie.

" Modi diversi di amare. Storie diverse, totalmente differenti. Dieci ragazzi che si sono amati, di coppia in coppia, senza mai incrociare le strade degli altri. Ma legati da un sussurro, un grido di aiuto, una richiesta, un soffio di vento. Legati dal sentimento, dall’amore in ogni minima sfumatura possibile. Legati tra loro da uno sguardo. Due paia di iridi che si incontrano e non vogliono più mollarsi. Verde nel verde. Castano nel nocciola. Tenebra nel cioccolato. Blu nell’azzurro. Ciel sereno nella tempesta. Due paia di iridi che si incontrano per caso, o che si conoscono da sempre. Due paia di iridi che confessano il loro amore solo con uno sguardo. Due paia di iridi che si cambiano la vita. Un salvataggio. Un ombrello dimenticato. Uno scontro alla luce del tramonto. Un ragazzo infreddolito. E un cupcake. Cinque eventi scatenanti, cinque paia di occhi. Cinque ragazzi e cinque ragazze. Cinque paia di labbra. E una parola a fare da filo logico a tutto quanto. Un filo indistruttibile, tenace e pieno d’amore. Amami. Una parola, un desiderio, una richiesta. Un mondo."

È stato bellissimo. Una favola.
Spero di leggere presto un altro tuo capolavoro.

Un beso, Aidi..
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 10:21 pm)

13/09/13, ore 15:04

Oddio, ho gli occhi lucidi, porco culo.
E' una delle os più belle che io abbia mai letto, fattelo dire.
Fa tipo un altro effetto con la canzone 'Hurt' di Christina Aguilera, non so AHAHHAHAHAAHAH.
Sei stata bravissima e penso veramente che tu dovresti farne altre di os così, perché sono bellissime- penso di avertelo detto di già lol.-
Non ho altro da dirti, solo che mi piace tantissimo- e anche questo te l'ho detto AHHAHHA.-
Alla prossima e non esitare a dirmi di passare da un'alta tua os- sempre se ne farai altre, sia chiaro.- c:
Baci,Ale :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]