Catch My Breath Again
di Kaho

03/05/08, ore 23:10

Oddio, per un attimo ho pensato ad un matrimonio Shika/Tema XDDDDD bellissima anche questa, mi ha fatto sorridere XD
Comunque, posso tranquillamente definirmi.. Mosca Grigia XDDDDDD anche se preferisco un pò (pochinissimo XD) le Shika/Tema, non posso non adorare le Shika/Ino (quindi, mosca grigio scuro? XD) *______* è come con Orihime, Shikamaru lo accoppio con tutti XDDDD bacio!

03/05/08, ore 17:29

Geniaccia! Geniaccia! Sei un'incredibile geniaccia, tu! XD!
Ok, provo a fare un commento sensato. Ma, voglio dire, sei una maga nel ribaltare situazioni che apparentemente potrebbero sembrare completamente diverse! Questa drabble, all'inizio, mi ha trasmesso un assoluto sconforto: ero convinta che la bionda e il moretto novelli sposi fossero Shikamaru e Temari, e che questo capitolo fosse una sorta di seguito dell'altro... E invece, è così meravigliosamente ShikaInoso! Sì, mi sono illuminata anche stavolta (*_________*), soprattutto nel leggere il finale e nello scoprire che le mie supposizioni erano sbagliatissime! XD!
ù Continua così, Leti! Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione =)

03/05/08, ore 13:26

ciaooo!! mamma che spavento all'inizio!! credevo si fossero sposati shika e tem!! meno male che era un film!! XDDD sempre bellissimi insime...shikaino will never die ^^ aggiorna prestissimo!! kissolo kissolo

03/05/08, ore 01:06

questa è dolcissimaaa!per 1 attimo ho temuto il peggio..ma poi subito dopo la scena che si presenta è tenerissima!*__* brava brava!ciauuuu

02/05/08, ore 23:18

stupendaaa!!! all'inizio ho pensato ke ne facessi un'altra col matrimonio shikatema... ke colpo!!! w le mosche bianche!!! by celiane4ever

02/05/08, ore 21:57

...Ho avuto un mezzo infarto. Perchè alla scena del matrimonio ho collegato "moretto" e "biondina dalle morbide curve" a Shikamaru + Temari, e mi son detta:"Ecco qua, è già successo il patatrac e adesso non c'è più nulla da fare!" Ma poi... Poi :D.
Ho sorriso, sinceramente. E sospirato di sollievo: aaah, era solo un film. E Shikamaru ha colto la palla al balzo, come si può notare. Comunque complimenti per il sottile gioco di illusioni che hai creato, complice anche il clichè del matrimonio Nara-Sabaku: ci sono cascata come una pera cotta XD così come credo abbiano fatto tutti gli altri. Le emozioni di Ino, poi, il suo pianto, è così liberatorio che fa pensare a quello trattenuto a lungo per aver perso Shikamaru, quindi il totale ribaltamento della faccenda mi ha lasciata stupita, ovviamente in positivo. Cos'è, Ino ha paura di vedere il suo destino sullo schermo? Ma in fondo Shikamaru è lì accanto a lei, l'abbraccia, la bacia: per il momento è con lei. Se poi non lo sarà (ovviamente io spero con tutta me stessa che stia con lei per il resto della sua vita u.u), adesso non è importante. E' così almeno che interpreto quel "Seccatura" finale :) e anche tu hai tutta la mia stima, dopo queste continue sorprese *ç* anche il tema dell'ultima cena è stato sviluppato in una chiave particolarmente geniale. Meriteresti un 15/15 solo per questo :D, fidati.

02/05/08, ore 21:50

E io che già pensavo male! Sei sempre tu, non ti smentisci MAI! °_°
E io che già mi disperavo per la povera, piccola Ino e mi incazzavo con Shika per aver scelto Temari! Maddaiii!
Che dire... che dolce! Soprattutto il finale "Seccatura"
E' proprio da Shika, maledettamente da Shika!
Eh si, non sei l'unica a usare "particolare" con me *^* Risulto sempre matta a tutti. E' piuttosto divertente la cosa (di solito), ghgh.
Cooomunque... mi sto impegnando, Leti (mi piace nome Letizia, perché non usarlo? XD), shi, mi sto impegnando *___* A fare una raccolta NejiHina +.+ Ti informo non so perché °° Forse perché so che ti piace la coppia, o perché mi piaci molto come scrittrice e i tuoi pareri mi fanno sempre molto piacere! *^*
Ti dirò quando la pubblicherò sul net, per ora sono ancora alla seconda (su 7) flash, quindi non la posto!
Bravissima, come sempre. Un bacione abnorme, Kocchan

28/04/08, ore 23:19

Ormai a quanto pare è diventato un mio problema... non riesco a leggere un capitolo di questa raccolta senza doverlo rileggere almeno altre due. Come ti ho detto, lo faccio (anzi, devo farlo) un po' per sentire fino in fondo quello che comunica, un po' per la bellezza in sè. Io adoro le analogie di questo tipo... la scossa elettrica, ciò che potrebbe far tornare il suo cuore a battere, ma in questo caso ciò che causa la sua morte. Bellissima. Bellissima. Non so, non mi viene un'altra parola... con questa ti sei superata, davvero. 'Che la medicina potesse essere anche la morte, questo Tsunade non l’aveva mai insegnato, nelle sue lezioni.' Da brivido. Questa raccolta viene immediatamente infilata nei preferiti. Infilata con forza, perché avevo giurato a me stessa di andarci moooolto piano coi preferiti... di metterci soltanto le fic che rileggerei volentieri, che mi hanno fatta davvero emozionare. Be', questa non può che esserci. Sono una mosca incolore è vero... concordo sul fatto che le mosche nere sono (come dice il nome :P) molte di più delle bianche, perciò ho ricevuto pennellate nere da tutte le parti. Come avevo già scritto, la gran parte delle ShikaTema la trovo poco interessante, piatta... a eccezione di qualche autrice, come bambi88 e arwen5786, che tu stessa hai nominato! Conosco anche ayachan, ma le uniche che sono riuscite a prendermi sullo ShikaTema sono loro due. Comunque sia, tutto questo per dire che mi stai sbiancando come la candeggina! Per indole (senti senti che paroloni) ero partita con Naruto vedendo molto meglio lo ShikaIno, ma poi per mancanza di stimoli la cosa è caduta un po'...
Ah, in quanto alla vacanza sei stata carinissima, grazie! E' andato tutto molto bene, ti ringrazio ^.^ La flash NejiIno che hai nominato la metterò sulla lista delle fic da leggere (ne ho anche una delle fic da recensire... come hai detto tu, i debiti non finiscono mai xD)
Un bacio e complimenti, come sempre **
Chime

28/04/08, ore 15:35

ç__ç Bellissima. Che altro dire? Così delicata in quel pezzo in cui Ino, sdraiata accanto a Shikamaru, sente quella scossa dentro di sé... E così amara e crudele in quel finale che proprio non mi aspettavo, ma che malgrado la malinconia che porta conclude la fic in modo sublime, con una frase di grande effetto. Certo, l'accenno ShikaTema ha fatto male al mio cuoricino candido, ma il capitolo resta pur sempre meraviglioso e intenso. E' incredibile come in questa raccolta tu riesca a destreggiarti tra tutti i generi, rendendo questa coppia ora comica, ora triste... You are a genius, Leti, sìsì. Geniale come Shika, direi (che però in questa drabble tanto genio non lo è stato). XD!
Adoro questa tua raccolta sempre di più, e ad ogni aggiornamento mi si illuminano gli occhi. Che altro aggiungere?
...Ah, sì! Bravissima come sempre!^^
Un bacione =)

28/04/08, ore 00:00

Accidenti...pesante. Pesante perchè ti fa sperare, davvero. E poi...caspita, a parte il fatto che non riesco a farmi andare giù la TemaShika (questione di abitudine!), ci sta a pennello per dare alla drabble un tocco di non scontato. Che l'amore fosse una scossa elettrica si sa, che la scossa elettrica potesse essere un'arma a doppio taglio...questo è il merito della fic. Ma brava! Grazie per i complimenti sul concorso, sono davvero contenta che ci sia anche tu...ci sarà da divertirsi! E non ti preoccupare per l'idea: verrà!

27/04/08, ore 22:03

A me personalmente, le ShikaIno piacciono, e anche tanto. Non ho nulla contro le ShikaTema. Più che altro, Shikamaru mi piace così tanto che accetto tutte le pertner possibili, basta siano bionde come me! XD Ok, ho finito con il delirio, passiamo alle cose serie.
Dio, io ADORO questa raccolta! Adoro la coppia e adoro il tuo modo di scrivere. E adoro le drabble amare. Questa è una delle poche fic non yaoi che leggo. Ritieniti onorata! XD
Baci, Vavvy!

27/04/08, ore 21:55

Ma quanto sei brava, nuova abbonata?
Colpa delle vecchie puntate di Mai dire. Compatitemi. XD
Un'altra bellissima flashfic ^^ *_* complimentissimerrimi XD (scusa il commento chilometrico XD, ma vado un pò di fretta XD)

27/04/08, ore 21:49

ciao scusa se nn ho comemntato lo scorso chappy entrambi stupendi, anche se il finale dell'ultimo mi ha lasciato senza fiato bellssima la metafora della scarica elettrica che porta la vita ma può anche uccidere, io speravo in un lieto fine da brava mosca bianca però devo dire che questo finale nn guasta per niete, aspetto presto la prossima drabble nel frattempo w le ShikaIno! kiss

27/04/08, ore 21:35

Questa raccolta di dabble è a dir poco fantastica e non solo perchè tratta della coppia che più amo in assoluto (ShikaIno for ever!*O*),ma anche per come è scritta... Quest'ultima dabble mi ha fatto battere il cuore fino alla seconda parte,poi alla terza mi si è "congelato"... sarà perchè mi ricorda che forse,come hai detto tu, per Shikamaru & Ino non ci sarà un lieto fine ç__ç.. Bè ma io ci credo veramente in loro due insieme... da brava mosca bianca! Comunque aspetto con ansia la prossima dabble... Baci Ely 91 e W le mosche bianche!

27/04/08, ore 21:25

Ahhh... è che il codeste è contaggioso, sai? XD Ti prende e non ti lascia più, come una droga piacevole e non troppo dannosa (non credo che esista -.-)
Questa... boh, mi è piaciuta davvero!
Anche se finisce male. Non fa nulla °_° Credo di essere impazzita! Ma è perfetta così, con un finale triste ma... veritiero (?).
Mi è piaciuta molto per la cosa della medicina e di Tsunade, e anche quindi dell'ultima parte. La medicina può anche uccidere *___* (se era così)
Awww... brava *____*
Non riesco mai a fare un bel discorso nelle recensioni ç__ç Che stupida Mosca bianca che sono!