Catch My Breath Again
di Kaho

06/04/08, ore 19:50

Bellissimi i momenti di quotidianeità d shika-ino! kishimoto sensei ti prego sono una coppia super bella!falli mettere assieme! cmq tornando a noi mi piace il tuo modo di scrivere breve e coinciso!brava! ciao kikichan

06/04/08, ore 17:51

O__o Ma sei un genio!
Oddio, credo che questa sia la fic che io abbia frainteso più di qualunque altra... Pensavo che Shikamaru si trovasse in tutt'altro posto, con tutte quelle donne che gli passavano accanto, e invece... Era solo a fare shopping con Ino! XD! Forse è colpa mia che vedo doppi sensi da tutte le parti... Ma comunque sia hai giocato benissimo con le parole, in questa flashfic! Che, tra parentesi, mi è piaciuta da morire, anche perchè porta finalmente un tocco più brioso e spumeggiante in questa raccolta; non che non mi piacciano le cose tristi, anzi, ma oggi mi ci voleva proprio qualcosa di allegro, e questo capitolo mi ha fatta sorridere!
Bravissima come sempre, Kaho. Continua così!^^
Un bacione =)

06/04/08, ore 16:05

ciaoo!! anke questo chappy è bello cm il solito ^^ w shikaino 4ever!!! hihi aggiorna presto e goditi la gita!! kissolo kissolo

06/04/08, ore 15:08

Ci voleva, ci voleva^^! Vedi, in questa raccolta si riconferma quello che penso sul miglior pregio dell'InoShika/ShikaIno? Può essere angst, comico, introspettivo, malinconico, drammatico, pieno d'azione, fluff, nonsense (aw, le mie preferite *_*!), teatrale. Può essere tutto <3, basta saperlo scrivere bene! Cosa che decisamente tu sai fare, yes yes. Qui il rapporto è descritto sul piano dell'amicizia -e del povero Shika costretto allo shopping selvaggio-: non ho visto sfumature "amorose" né sentimentali. Pura, semplice amicizia che dura da tutta una vita. Aw, dolci! W gli amici che ti sopportano anche in delirio di shopping :) a costo di non lasciarti sola e stare con te. Mi è piaciuta davvero, brava^^. Detto questo, buon degenero in quel di Barça :D miraccomando attenta ma stradivertiti, anche per me che quest'anno ho dovuto rinunciare alla gita. Adios! A presto^^.

06/04/08, ore 15:05

Ciao Leti, ma che bella raccolta! Oddio, 'bella' forse non è esattamente la parola più indicata per descriverla, dato che racchiude tante sfumature...Devo dire che al tuo solito lo stile è pulito e impeccabile, e il riuscire a spaziare da un clima emozionale all'altro è sicuramente un indice della tua versatilità nello scrivere...Complimenti! La prima mi ha mozzato il respiro a metà polmone, la seconda m'ha fatto stringere i pugni di rabbia, e la terza...la terza m'ha decisamente rilassata, con uno Shika semplicemente dolcissimo nella sua impazienza mentre non fa che assecondare Ino, e Ino che, beh...è la solita, splendida, impaziente, simpaticissima ragazza che conosciamo! Grazie per queste ventate di ShikaIno che permeano il sito di tanto in tanto! Silvia

06/04/08, ore 14:26

bellissima anche questa all'inizo avevo pensato si riferisse a tutt'altro, e inece l'aveva solo portato a fare shopping anche se conoscendo Shika per lui tutto è una tortura, anche se in questo caso era talmente felice di uscire dal negozio, che avrebbe portato con gioi i pacchetti di Ino! aggiorna presto bravissima kiss

05/04/08, ore 17:28

Sai Gecchin, dopo avere letto questa flas fic ho davvero pensato al significato che Ino [tu] hai dato al cellulare. Un metodo per riempire la lontananza, per farti sentire all'altra persona. Non so te, ma per me ha un non so che di magico [e romantico].
Mi è piaciuta molto, anche perchè c'è un filo di tristezza che predomina su tutta la fic. La consapevolezza di Ino per la partenza di Shika, la consapevolezza di perdere un amico. Fammi indovinare, se ne andrà da lei. -.-
Gecchin, come al solito sei stata bravissima. Aspetto con ansia la prossima, ringraziandoti ancora per questo splendido regalo.
Ti adoVo.

Gecchan

31/03/08, ore 19:19

Ciao!!!
Kaho...davvero,io non capisco ocme tu faccia,cioè,tu fai anke di avvenimenti stupidi o di apparente poca importanza cose sensazionali e...emozionanti
Non so se ti viene spontaneo o se ci devi pensare,non so quando le idee ti vengono come fai a metterle giù così bene,ma so che arrivi eccome se arrivi
Stavolta non ho pianto,nono...mi sono intristita ma non ho pianto,ho sorriso malinconicamente (??) ma non ho pianto,sii fiera di me!
Kaho,quando mi risponderai dirai che sono troppo gentile...ma non è vero! io dico queste cose perchè le penso...non perchè sono gentile!
Ripeto,mia caVa,che ti adoro e che sono davvero fierissima di essere la TUA compagna di coretti, sensei
Clap clap (applauso!) bravissima,come sempre (ma come fai??XD)
kiss
=Francy=

31/03/08, ore 12:53

Un altro lavoro davvero ottimo :). Sono felice che la mia recensione ti sia stata utile, purtroppo tendo a vedere così il rapporto ShikaIno, cioè qualcosa di fortemente inespresso a causa di vari motivi, vuoi perchè sono stati amici per una vita, vuoi perchè sono caratteri particolarissimi, l'uno restio a cambiare una situazione a cui si è adattato e l'altra invece tendente a stravolgere in modo esplosivo ogni cosa che affronta, quindi ritengo poco probabile una relazione "semplice" tra i due. Sono complessissimi, dannazione! E io amo sempre di più questi sottintesi inespressi che ho trovato anche in questa flash, appena appena l'accenno al telefono cellulare, che significa distanza e quindi assenza (significa forse che Shikamaru è in procinto di seppellirsi per sempre in quel di Suna???) e costringe Ino a chiedersi in fondo fin dove arrivi quello che la lega a Shika, pur senza fare niente di davvero significativo per mettere seriamente le carte in tavola. Oh, i casini <3 che bello *_*! Brava Kaho, brava: i complimenti sono tutti per te :) riesci a far cogliere qualcosa del tutto, che invece resta nascosto, come si confà ai nostri due eroi. E w la tragicità e i suoi miliardi di spunti*_*! Io son riuscita a finire la famosa GaaMatsu (YAY!) e sono rimasta colpita del fatto che non ci sia manco un velo di tragedia XXD... mi sto rammollendo, ahimè.

31/03/08, ore 08:38

Premetto che io DEVO amare questa coppia! Perché se oso dire ShikaTema davanti a una certa persona mi ammazza. >.> comunque, a parte questo, come al solito scrivi divinamente! *O* complimenti! E, a parte gli scherzi, a me piacciono le ShikaIno e adoro i Linkin' Park! Tvb baci

30/03/08, ore 21:17

Waaahh ç*ç Ho letto ora tutte le NejiHina e il primo capitolo di questa, tutte bellissime *_* come ho fatto a non leggerle prima?! Il primo capitolo è tristissimo, ma mi è piaciuto un sacco. Anche questo è molto bello, *_* al prossimo!

30/03/08, ore 20:17

**Sbatte violentemente la testa sullo schermo del computer** Io sono totalmente idiota... come cavolo ho potuto dimenticarmi di commentare l'altra flashfic?! Vabbè eccomi a commentare questa, comunque =____=''' allora prima di tutto, è necessario dirti che come al solito sei bravissima e che adoro come scrivi *-*? Probabilmente sì XD non farò altro che rinnovarti i miei complimenti per tutta la vita *-* secondariamente, davvero malinconica questa flashfic, avere un telefono significa in effetti comunicare con qualcuno che non è vicino a te ed è davvero triste che sia Shika a regalarlo a Ino, poichè significa che comunque dovrà lasciarla. E quel "non posso" mi fa intuire che deve per forza partire, nonostante magari lui non voglia. Ah **sospiro** ti adoro Kaho_chan non posso farci niente T-T ne voglio ancora T-T

30/03/08, ore 19:39

hello!! eccomi qui ^^ trpp teneri shikaino...amo trpp questa coppia!!!!! mi raccomando aggiorna prestissimo!!!! kissolo kissolo

30/03/08, ore 16:57

Hai aggiornato! *gioisce, imponendosi di non inscenare un ridicolo balletto di felicità*
Bellissima drabble, anzi, flashfic: l'idea del telefono come strumento di comunicazione per rimanere in contatto nonostante la lontananza è molto triste e profonda, e si rispecchia bene nelle azioni di Ino, in particolare nell'ultima parte. Lei vuole mostrare che tutto sia a posto, ma in realtà finge. ç_ç
Vabbè, dai, anche se è un po' malinconica è bellissima pure questa. E come potrebbe non esserlo? E' ShikaIno, e l'autrice sei tu! XD!
Sono felicissima che la fic sul Team 10 ti sia piaciuta; ti ringrazio, e ricambio i complimenti!
Continua così, mi raccomando!
Un bacione =D

30/03/08, ore 16:02

ciao! bellissima anche questa anche se un po triste, Ino non vuole proprio accettare di stare lontana da Shika e per questo non vuole avere il cellulare, simbolo, di quella realtà che non vuole accettare, davvero bella, complimenti kiss