Catch My Breath Again
di Kaho

27/04/08, ore 21:15

Ehm... no, non ce lo saremmo aspettati, e proprio per questo è ancora meglio <3 non ci saremmo aspettati una fine così cupa dopo un inizio così promettente per i Nostri. Ma ci sta, oh, credimi, ci sta perfettamente, così come lo spunto dell'elettricità. E' geniale paragonare la scossa elettrica che rianima un cuore con quella che può farlo scoppiare: tu dici che sei preoccupata perchè hai paura di perdere l'originalità, ma fidati che quella non svanisce mai ;) e si vede! Nella sua precisione, nella sua analisi un filo distaccata, come se fosse una diagnosi medica -e qui il parallelismo con il Medic Ninjutsu e le lezioni di Tsunade ci sta perfettamente-, nella sua "freddezza" se vogliamo, questa drabble è davvero molto bella e interessante. Restituisce uno spaccato splendido sul personaggio di Ino, dice tante cose su di lei :) non ha neppure tentato, insomma: l'elettricità l'ha sopraffatta e Ino... beh... non è riuscita a difendersi, ne è uscita sconfitta, pur con tutta la sua asettica dignità. Forse non è neppure il momento di sprecare lacrime, di tirare fuori la rabbia o qualche altro sentimento distruttivo, semplicemente non è più il momento per niente. E ci si strozzassero, quegli altri due, col riso >.

27/04/08, ore 21:00

ciao!!! scusami!!! mi sn dimenticata di recensirti lo scorso chappy! xdonooooo !! comunque questo è molto molto molto molto molto molto bello!!!!!! w shikaino 4 ever! continua così e aggiorna prestissimo!! kissolo kissolo

17/04/08, ore 12:34

AU, splendide AU! Direi che con questo pezzo tu ti sia data una bellissima candeggiata! Mi è piaciuto molto il contrasto tra realtà e immaginazione, sul quale si basa. E poi i ruoli sono perfetti: Ino modella ci sta a pennello e Shika geloso...è molto IC, soprattutto perchè non fa nulla di plateale, ma si ferma, a pensare. E tenta di calmarsi. *_* Ottimo lavoro Leti, ti rivogliamo candida come la neve! XD

16/04/08, ore 23:45

Questa drabble l'avrò riletta... tre, quattro volte? No, forse di più. Ogni frase così perfetta, così evocativa. L'ho DOVUTA rileggere più volte per sentire fino in fondo le sensazioni che mi dava ogni parola, inserita al punto giusto, essenziale. Sì, perché trovo che togliendo una sola parola da questa drabble si sarebbe sentita immediatamente una perdita (e non parlo del conteggio numerico... :) L'immagine di Ino che esce così candida e sensuale dalla doccia è stata irresistibile, perfettamente amalgamata con la rabbia interiore di Shikamaru. In perfetto contrasto, eppure quasi in armonia. Oddio, a volte non so cosa sto dicendo, ma davvero mi ha regalato sensazioni così varie e constrastanti!
Davvero anche a te piacciono i pairing Pressochéquasisiasimaschio/Ino? ** A me intrigano moltissimo, proprio perchè lei è un personaggio che amo. Neji/Ino e Kanku/Ino, per fare due esempi strani. Una volta per gioco sono arrivata a scrivere una Rock Lee/Ino *abominevole xD*. Ah, e ti ringrazio per Hundreds Wolves Howling... mi fa un piacere enorme sapere che l'hai apprezzata nonostante sia un pairing per cui non stravedi, proprio perché essendo una coppia spesso considerata banale ci metto l'anima per cercare di renderla così come la sento io! Anche tu fai pure con comodo con la tua recensione, naturalmente. Arriverà il giorno in cui avremo estinto i nostri debiti di recensioni ihih! Un bacio e a presto!
Ancora complimenti, Chime

16/04/08, ore 15:52

Mi sento in dovere di recensirti CaVa!! Grazie per la tua recensione e non ho mai avuto del tempo per recensire questa raccolta che avevo già nei preferiti!! questa mi è piaciuta molto anche se la prima e la seconda mi hanno fatto commuovere ed emozionare in modo particolare! ^^ un bacione CaVa e aggiorna presto ** baci sae

16/04/08, ore 14:04

intanto scusa per il ritardo
Scusa, scusa, scusa,scusa!
Anche l'altro capitolo era molto carino,sullo shopping, ma questo...solo lui può avere quel corpo,che tutti desiderano,che il giornale mostra!
Shika mi sembrava geloso?? adoro Shika geloso...geloso di tutte le voglie della gente verso il corpo della sua ragazza, sua proprierà!
Io la interpreto così,non so se sbaglio ma non importa...mi è piaciuta tanto perchè mi è arrivato questo...se poi non era fa nulla...a me è piaciuta e mi arriv questoXD!
Tu sei un genio, sei troppo brava!
Ed io...io...io (non fatemelo dire!) io...(NO!) io...(Non devo dirlo!) io amo...(no!no!no!) amo da impazzire... (NON DIRLO!!!) Shika ed Ino insieme (Bene,detto!) ero una mosca nera così convinta un tempo...adesso boh...non lo so...mi piacciono tutti e due i paring ma forse ora come ora...sono più bianca che nera!!!
Merito tuo, e di Mimi!
Sei troppo brava per essere di questo mondo,Kaho...sei forse un'aliena??
ti adoro,mia song's sensei!!!
kiss
=la compagna di coretti che rompe!!=

15/04/08, ore 20:40

E non ne ho persa solo una stavolta, no. Ma ben due. T.T Perdono Leti.
Devo anche dire che spesso e volentieri non sapevo come commentare? Che dire?
Sono tutte davvero belle e per quanto la seconda sia ancora piuttosto pesante, con il, quasi, abbandono di Ino da parte di Shikamaru e l'incapacità, di lei, di accettare questa realtà. Di accettare che da quel momento in poi sarà sola.
La terza invece era molto più leggera, divertente e fresca, come una boccata d'aria dopo una lunga apnea, quasi necessaria (seppure io non disdegni affatto l'angst, anzi ... XD). E molto piacevole, oltre tutto.
Quest'ultima è davvero bella e, si, fresca anche questa (come una doccia in compagnia. XD).
L'iniziale gelosia di Shikamaru e il seguente nervosismo lasciano temere chissà cosa e invece la conclusione è perfino dolce. Anche se Ino non è un angelo. Ma trovo che per Shikamaru un angelo non sia adatto. u.u
In sostanza, complimentissimi Leti, bravissima come al solito. *_*

15/04/08, ore 19:23

*Mimi prende un'agenda rossa e segne* Io e la GecchinA abbiamo la passione per le AU in comune.
Lasiando perdere questo sclero, ti faccio i complimenti. Davvero bella, bella, bella. All'inizio, pensavo al peggio, poi andando avanti mi sono sciolta in un sorriso e mi sono accasciata alla scrivania, con faccia da ebete. Solo tu mi fai quest'effetto! xD
Sei stata davvero brava, Gè. Ino top-model, ce la vedo davvero troppo! Poi...Shikamaru geloso. Uno Shika come non l'ho mai visto, se devo essere sincera. Forse è per questo che mi è piaciuta tanto...^.-
Davvero un ottimo lavoro e...con quella tua frase e dichiarazione mi hai reso felice. Perchè se la ShikaIno sarà sempre nel tuo cuore, sarà sempre anche nel mio e significa...un tuo ritorno! *__*
Bacioneone!

Gecchì. [Non chiedermi nulla di questo soprannome. ù_ù]

15/04/08, ore 18:57

Sono qui, passo di qui, leggo codeste drabble. Semplicemente non mi viene mai nulla di intelligente da dire, nulla da sussurrare dopo codeste storie xD (e vai col CODESTEEE) perché sono troppo belle. Troppo per essere recensite.
Bah... non mi sento all'altezza xDD
Cooomunque sei sempre bravissima, lo sai questo, vero?

15/04/08, ore 18:38

Oh, Leti (ti posso chiamare così?), questo è il tipo di flashfic che dimostra quanto bianco sia il tuo animo! XD!
Osservazioni di colore a parte, un altro capitolo bellissimo; Ino come modella famosa e ammirata da tutti calza a pennello... Così come la gelosia di Shika, che però è del tutto infondata, dal momento che Ino è sua e di nessun altro!
Amo sempre di più questa raccolta, e non immagini quanto mi faccia piacere sapere che nel tuo cuore c'è sempre posto per lo ShikaIno... Non ingrigirti troppo, perchè sei una Mosca Bianca davvero brava... una delle migliori, direi! E le tue ShikaIno sono una chicca per tutte noi fan della coppia, credimi... *_*
Beh, inutile dire che anche stavolta ti sommergo con una valanga di complimenti... Continua così!
Un bacione =)
Ludo

15/04/08, ore 18:21

wow che bella!*__* mi piacciono un sacco le tue storie brevi! e poi sono sulla mia pairing preferita!mosca bianca per sempre*__* ancora complimenti!ciao

15/04/08, ore 18:06

Oh oh oh *_* Cosa leggono le mie fosche pupille *_*! Bella questa, e direi che no, non c'è proprio traccia di amicizia di sorta qui: il rapporto è mooooolto chiaro. Vedo che Ino conosce i metodi giusti per far passare la rabbia XD Tra l'altro il parallelismo tra la Ino sulle riviste e la Ino reale è davvero azzeccatissimo. Brava brava brava. Questa raccolta è sempre meglio :D Troverò l'aggettivo giusto per definirla, prima della fine :) Oooh, mi sciolgo a leggere le tue InoShika o ShikaIno che dir si vogliano: hanno sempre quel tocco di originalità, quella patina di freschezza che manca molto spesso ai racconti su Naruto. Comunque sì, io adoro le Nonsense, infatti ho giusto una flavour Nonsense ShikaIno in cantiere che mi fa dannare. Ma guarda, anche il SasuSaku si adatta a tutto, eccome u_u (E qui concludo che sennò andiamo allo scontro frontale sui pairings XD A parte penso che tu sia molto aperta in materia, non una settaria come me. Per questo -messaggio subliminale- devi farmi il SasuSaku anche in una certa tua AU ambientata nei bassifondi... neh ;)?!) Ma veniamo al succo del discorso: va benissimo per la SasoKure, pensa che anch'io volevo mandarla a quel contest XD poi però ho rinunciato perchè eri assente e non potevo chiederti il permesso. Allora se tu la pubblichi lì io m'affretto ad aggiungerla alle Flavours, così finalmente aggiorno *_* yay!

14/04/08, ore 22:06

Per qualche strano motivo ho trovato questa fic e letto per primo il terzo capitolo (questo). Stringherò dicendo che ho letto immediatamente i due precedenti *w*. ShikaIno... uhm. Ne ho incontrate poche, davvero, e raramente mi sono soffermata a leggerne; ancor meno delle poche sono state in grado di catturarmi. Io sono sembre stata in bilico fra lo SHikaTema e lo ShikaIno, lo ammetto. Sono abbastanza confusa in materia... Non amo Shikamaru, mentre mi piace moltissimo Ino: per questo trovo che quell'ameba col codino non la meriti (xD), quindi in linea di massima vedo meglio Shikamaru con Temari. Però non so, non mi convincono fino in fondo (lui il passivo tendente allo snob, lei la donna fatale che tutti gli uomini guardano affamati; una gran quantità di ShikaTema hanno questi elementi, ho trovato davvero poche eccezioni. Monotono -.-). Be', insomma tutta questa pappardella per dirti che questa raccolta mi ha presa moltissimo e che ho la sensazione che possa dare la sua buona zampata alla mia indecisione fra ShikaTema e ShikaIno! Spesso sono trattati con piattezza, come accade spesso per i pairings che accostano compagni di squadra; tuttavia in queste drabble ho avuto una sensazione particolare, come se fra momenti di spensieratezza e situazioni drammatiche i due nascondano un sentimento... completamente a sé, tutto da rivelare. Ti faccio i miei complimenti, credo che questa tua raccolta sia un ottimo input per avvicinarmi allo ShikaIno! ^^ Ah, una cosuccia... come dire... Ecco. Ho iniziato a leggere la tua "Welcome to Madame Tsunade's" da tempo, ma non ho ancora recensito. Per leggere il primo capitolo sono dovuta entrare in seconda ora a scuola per il ritardo, ti garantisco che è successo davvero così .__. Quando alcuni giorni dopo ho trovato il tempo per recensire ho visto che avevi postato il secondo... allora ho deciso di rinviare al felice giorno in cui fossi riuscita a leggere tutto il secondo chap. Mea culpa u_u. Ma la mia recensione arriverà non appena mi sarò rimessa in pari, lo prometto!
Buon lavoro e un saluto! Chime

07/04/08, ore 20:27

Cioè, mi ha lasciato spiazzata la fine! O.O Ero convintissima si trattasse del bagno delle donne! Ma proprio convinta, che quasi ci sono rimasta male! Ma la tua idea è stata senz'alcun dubbio meglissimo. ù_ù
Shikamaru che fa shopping, uno spettacolo. Dopo qualche triste, ce ne vuole una un pò fluff. Da notare, io mi sono immaginata anche il dopo, ossia Shika sommerso da pacchetti! *ghgh*
Bravissima, GecchinA. *-* Bacio!

06/04/08, ore 19:57

Bellissima! Complimenti! *O* sei bravissimissima! Continua così! Ti adoro! (tranquilla, non preoccuparti! So il problema della tua linea! XD)