La storia di Krystin-chan
di vimar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/01/09, ore 11:15

bellissimo...notte ZZZZZZZZ...ZZZZZZ... (e basta così? ndItachi) eh? (tutto quì? ndSasuke) che altro devo dire zzzz...zzzz...WHA (IN PIEDI ndItachi e Sasuke) e va bene, capitolo davvero fantastico ed emozionante, ho notato che hai cambiato stile di scrittura, adesso sei arrivata allo stesso livello a cui ero arivato qualche mese fa, dai che se continui così riuscirai a ragiungermi e a superarmi, ma per farlo devi scrivere tanto, e non fare questi ritardi ngli aggiornamenti =_= adirittura 3 mesi che aspettavi the carrozz? ok hai appena notato il mio inglese di prima mattina XD da schifo. ad ogni modo capitolo bello, aspetto il seguito, ah e grazie per le recenzioni alle mie fiction mi hanno fatto davvro piacere ;^) see ya

07/01/09, ore 11:13

Beh grazie mille comunque la storia si fa parecchio interresante e mi sta intrigando e adesso che il passato di lei sta per riaffiorare temo proprio che ci sarà un bagno di sangue.

14/09/08, ore 11:12

Zaus!!!!!!!!! Quanto tempo! Come stai? Non preoccuparti! Si sa! L'ispiarazione va e viene! (Come la tua!ndNeji)(Ehm... diciamo di si...ndme)(Come sarebbe "diciamo"? E' così o mi sbaglio?ndNeji)(... ndMe) Ma tornando alla recensione. Il chappy è molto bello, la scena con il bambino e Kiba è stupenda, non vedo l'ora che tra Krystin e Kiba accada qualcosa! Perchè accadrà qualcosa vero? Roshin.... Sono sempre più curiosa (Sai che i curiosi fanno una brutta fine?ndNeji)(Ma perchè sei così cattivo con me?ndme)(Mi piace vederti incavolata!ndNeji)(Ora ti uccido a suon di Rasengan e Chidori!ndme che rincorre Neji)(Ok, ok basta!ndNeji)(Bene!ndme), come sono andate le vacanze? Comunque sono contente che hai scritto una nuova ficcy, andrò a leggerla appena posso! A presto, e spero di sentirti su MSN. Un bacio Ila!

14/09/08, ore 10:50

Unm! interresante molto interresante, ho coperto questa storia solo oggi ma devio dire che mi interessa molto. Ottimo veramente ottimo comlimenti .

13/09/08, ore 13:35

UUUUUUUN'ESTATE AL MAREEEEE, VOOOOOOOGLIA DI REMAREEEE, FAAAAAAAAAAAAARE IL BAGNO AL LARGOOOOO, PER GUARDARE DA LONTANTO GLI OMBRELLONI-ONI-ONI... *SBANK* (AHIAAA ç_ç ndIo) (così impari, sei stonato come una campana ndSasuke) (parla il Ninja dalla ugola delicata e sopraffina ndIo) (io so cantare benissimo u.u ndSasuke) (e allora fammi vedere ndIo) (E NOOOOON TI SCORDAR MAI DI MEEEE, CHE OGNI MIA ABITUDINEEEE... ndSasuke) *SBONK* (AHIOOO ndSasuke) (andrea ha ragione, sei stonato come una campana ndItachi) (ODDIO UNO ZOMBIE ndIo e Sasuke) (non sono uno zombie, sono vivo ndItachi) (MA IO TI AVEVO UCCISO ç_ç ndSasuke) (dimentichi che questa è la parte riservata alle recensioni per Mary? per lei sono ancora VIVO U.U ndItachi) (bah ndIo e Sasuke) (e comunque non siete bravi per niente, sentite quà...PERDUTAMEEEEEENTE MIIIIIIA, SEMPLICEMEEEENTE VIVAAAA ndItachi) *SBON* (AHIII ndItachi) (mi fate tutti pensa. IO sono bravo a cantare...PRENDI UNA DONNA, TRATTALA MALE, LASCIA CHE TI ASPETTI PER ORE... ndEdward) *SBONK* (AHIO AAAL ndEd) (scusa fratellone, ma sei inascoltabile u.u ndAl) (ah si e allora fammi evdere TU come canti ndEd) (non posso, mi servono degli strumenti molto forti per la band che posso cantare al momento ndAl) (cioè ndTutti) (dimenticate che sono un armatura? con la mia voce al massimo posso cantare i Metallica...AH AH AH AH CAPITO LA BATTUTA, ARMATURA, FERRO, METALLICA...no eh? ndAl) (=_=" ndTutti) (acciaio, hai consegnato il rapporto sul lavoro che dovevi svolgere? ndRoy) (LAVORO? MI HAI FATTO FARE IL BABY-SITTER DI SUA FIGLIA, NON PUò CAPIRE COME HO SOFFERTO QUANDO QUELLA PICCOLA STREGA MI HA MESO DEL PONGO NELL'AUTOMAIL è_é ndEd) (FIGLIAAAAA? ç______ç ndMary) (ecc'allà ricomincia a piagne ndIo) (ROYYY ndMary) (ti chiedo scusa, ma il tenente hawkeye è un gran pezzo di gnocca XD ndRoy) (=_= finiamola quì che è meglio ndTutti) capitolo davvero spassoso, e chiè quel ragazzino? di sicuro l'impersonificazione di quelal peste di tuo cugino (perchè è tuo cugino giusto o.O? ndIo) aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) see ya

24/07/08, ore 20:44

Che stronzo Sasuke..O_O..Come ho gia detto da una parte lo capisco..ç_ç BRAVISSIMA, VADO A LEGGERMI IL PROSSIMO! XD

17/06/08, ore 23:52

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI, NOTTE DI POLIZIA...
che bello, è tornata anche kristin XD la scena più bella è sicuramnte quella del bambino, davvero bella mi sono commosso ç_ç brava kristin...BRAVISSIMA XD aspetto il seguito ;^) bella
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI, NOTTE DI POLIZIA...

16/06/08, ore 21:54

Ciao Tranquillizzati nessuna voglia omicida anzi mi sono messa a ridere Bello il capitolo Certo che a certa gente dovrebbero impedire di uscire di casa Il bamino è stato dolcissimo invece mi ha fatto tenerezza e mi ha fatto ridere anche la immagine di Kakuzu che hai fatto Le nuove comparse mi preoccupano un po' ma speriamo bene PS Se non mi vedi per un po' non preoccuparti ma dal 18 mi iniziano gli esami e sono in panico!!!Quindi vengo poco al computer Comunque non mollo la ff Non ti libererai di me (nd me con sguardo assatanato) Mille complimenti per il capitolo X8

16/06/08, ore 18:44

ciaoooo!!!...si si...bravissimi kiba e shino...un bellissimo cazzotto ben assestato a sasuke è quel che ci vuole!!!^^....ma poi che fanno?...lo invitano a pranzo?....ok...per questa volta può anche passare!^^...devo dire che la scena del bambino è bellissima...e krystin è meravigliosamente gentile...che carina!...il bimbo poi anche lui adorabile...in effetti se kakuzu sapesse che krystin ha dato una moneta al bimbo per il gelato...me la uccide in due secondi!^^'...e poi ha ragione su una cosa...quella madre è un mostro!è_é...odio le persone come lei...e il bimbo che si ribella alla mamma...aaaaaa...si piccolo,...diventerai un grande ninja..ne sono certa...ops stò cambiando discorso^^'...vabbè..tantissimi complimenti! capitolo bellissimo!^^..al prossimo! ciaooooooo!!!

16/06/08, ore 16:43

Zaus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello oggi hai aggiornato due ficcy! Posso sperare pure per l'aggiornamento di "Sogando Minato"? Comunque passiamo al chappy! Si si i misteri non finiscono proprio mai! I 4 fanno parte del famoso Quartetto vero? Spero solo che a Neji e agli altri non accada quello che è accaduto sull'anime! Forse sarà Krystin a combattere contro Sasuke! Sarebbe un bello scontro! Il momento con la gente che guarda male la nostra protagonista e la donna che porta via il bambino mi ricordano molto il passato di Naruto... Comunque è stato troppo forte la risposta! Aggiorna presto un bacio Ila!

16/06/08, ore 15:51

finalmente ce l'hai fatta ad aggiornare eh??beh devo dire che il cap è stato dolcissimo...è stata proprio carina krystin con quel bambino!!^^la scena finale poi è stata veramente bellissima!!comunque ti faccio i complimenti per la pagella!!spero che aggiornerai presto..kiss!!!

09/06/08, ore 17:05

ciao....wow....freschissimo questo cappy...complimenti...st****o sas'ke xò... cmq complimenti...scusa per l'attesa ma ho mandato in tilt il computer...XDXD... kiss

03/06/08, ore 21:39

ciao!...ma ma ma ma...ma cosa combina sasuke???...è scemo?...così me la ammazza...e poi dolcissimo kiba!!!*_*...addirittura sotto sorveglianza la mettono?..però...mica male!..spero che l'akatsuki verrà a riprenderla!!! anche perchè non mi piace per niente che itachi se ne stia fregando altamente di lei!...su su...tornate da lei!..vabbè basta!!..comunque tantissimissimi complimenti!!! bellissimo capitolo! al prossimo! ciaooo!!^^

02/06/08, ore 17:53

Zaus!!!!!!!!!!! I misteri non finiscono mai! Allora questo chappy è stato molto carino in particolare il bonus! Sarei curiosa di vedere un bel Kiba vs Sasuke! Kiba fa il principe che salva la principessa dagli artigli del Tengu! Ok sono un pò pazza! Ho letto la tua recensione su "Tribut to Naruto" per me non ci sono problemi! Anzi sono contenta anch'io se ci conoscessimo meglio! Sempre su quella ficcy avevo lasciato ( se non sbaglio al 7° o nei primi 10° chappy ) il mio contatto MSN se vuoi te lo scrivo: sakuraharunotheangel@hotmail.it Direi che è tutto e ancora complimenti! Un bacio angel jenny!

31/05/08, ore 18:16

AHAH!! che bello il bonus!! mi è piaciuto! per quanto riguarda sasuke..che ppalle..apparte che un po' lo capisco..il suo fratellone ...bah..cmq povera krystin..se ne deve sempre essere menata dagli altri!! un bacione! nn vedo l'ora di vedere cm va a finire!(nel senso...la continuazione xD NN voglio che finisce la fic TwT) kisssss ^.- by saku(e finalmente ho finito di leggere tutto XD ora leggo normalmente XDD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]