My Immortal Life - Mia vita immortale {Chicago 1918 - Forks 2005}
di Lilian Potter

11/04/08, ore 21:09

Io sono semplicemente ammaliata dal tuo modo di scrivere elegante e scorrevole. Veramente, sei incredibile! Complimenti per questo meraviglioso capitolo. Brava, bravissima, eccezionale! A presto, Lil. Ti voglio tanto bene. Reth ^___^

11/04/08, ore 14:37

Bel capitolo!! =) Brava topaziè continua così! Comunque nn mi hai fatto aspettare molto... anche se potevi farmi aspettare di meno! :-p Skerzo! (mica tnt... XD ) Vabè dai continua ad aggiornare regolarmente e soprattutto continua su questo stile che mi piace un sacco!!! Complimentissimi!!!! bacioni tvttb =)

10/04/08, ore 08:51

Bello! Posta presto! Ciao PenPen

09/04/08, ore 20:24

trallalà, eccomi. Allora. il come Edward ha scoperto il proprio potere mi è piaciuto molto, me lo immaginavo proprio così! XD (scusa se non ho recensito il capitolo prima). La caccia invece, me la immaginavo leggermente diversa, con Ed un pò più disgustato, ma tu l'hai saputa rendere comunque molto bene. ^^

09/04/08, ore 19:53

Ecco qui il terzo capitolo finalmente!! Prima d'ora solo in libreria mi hanno vista in versione lettrice-psicopatica-in-attesa... Allora,tornando a noi...molto carino! Anche se (...e che balle sti se...) conoscendo,per quanto si possa, il nostro Ed, dubito che sia riassumibile tanto semplicisticamente il suo "risveglio" e relative spiegazioni di Carlisle. Me lo immaginavo molto più confuso proprio considerando le sue capacità extra. In più occhio ai termini che usi...ricordati sempre che uno è un Matusalemme e l'altro un "piccolo lord" del 1918...ciò che è usuale per noi non coincide molto con la terminologia dell'epoca! Ultima cosa e poi smetto: le ripetizioni; forse più una mia ossessione, ma le trovo leggermente fastidiose,soprattutto se ravvicinate. Ok, ora parto con la sviolinata! Brava! Molti aspetti del vampirozzo e le sue prime sensazioni, anche se accennate e descritte con le poche parole che ti caratterizzano, sono mirabilmente riportate. Questo (purtroppo o per fortuna) apre la via ad una folle aspettativa per altri episodi cardine del passato di Edward! Visto che sei al 5...SPERO aggiornerai PRESTO! Ancora complimenti!

09/04/08, ore 19:13

Liiiiiiiil! Tesorina, certo che puoi chiamarmi Bella xD!!!!
Ladro di pensieri... wow! Bellissima questa espressione! Povero Edward... com'è confuso! Menomale che c'è Carlisle! Finalmente comincia a capire chi è e ad essere addestrato, in un certo senso^^ Comunque siamo felici che la storia durerà più del previsto!
Più scrivi meglio è!
Aaaah, sai una cosa? Ho cominciato una Lily/James! Se ti va, dalle un'occhiata! So che ami quella coppia... quindi... ^^
Al prossimo capitolo! Un bacione,
Bella.

31/03/08, ore 20:56

Woh...Allora intanto grazie per la dedica.Non sai che piacere mi ha fatto.Poi riguardo la piccola prefazione che dire?è stupenda.Pura poesia.Sul serio è letteralmente meravigliosa e sarei felicissima se ne inserissi una per ogni capitolo,anche perchè diciamocelo tu sei la maga delle flashfic.Ne ho lette tante ma le tue rimangono semplicemente ed innegabilmente uniche.(A proposito..Anche se ora so che sei impegnata con questa bellissima long-fic,non smettere di scrivere flashfic..So che chiedo tanto,ma tra l'altro non è colpa mia se la tua è una bravura eccezzionale)Comunque passando al capitolo vero e proprio..Inutile che ripeto i soliti complimenti.Al solito è scritto con uno stile stupendo,i pensieri e le reazioni di Edward sono descritte in modo perfetto,splendidamente coordinate ai ricordi di Carlisle.Strepitoso.Anche se corto(questa è l'unica pecca che posso riconoscergli xd)non posso negare che abbia un intensità unica.Forse questo dipende anche dal tuo talento per le flashfic,ma si da il caso che tu con poche semplici righe hai il potere di far trasparire un turbine d'emozioni.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(a proposito mi farebbe mooolto piacere essere avvisata di ogni tuo aggiornamento..fai pure^^)spero presto,dato che a quanto ho letto stai finendo il quinto(evvai me esulta...)Ancora tutti i miei complimenti e ancora grazie per la dedica.Me commossa.Un bacione tua affezzionata Locke

31/03/08, ore 19:53

Giusto...lo scorso capitolo era anticipazione + capitolo 1 e questo è assolutamente una MERAVIGLIA!!! Sta venendo fuori una storia bellissima, chissà che risvolti avrà! Complimenti, il tuo modo di scrivere è squisitamente azzeccato, secondo me. Attendo il continuato^^ Ti voglio bene. Tua, Reth ^___^

31/03/08, ore 15:03

La tua longfiction mi attrae sempre di più! Ed inoltre coincide del tutto con i libri quindi x me è più che perfetta :-D Aggiorna presto please!! XD Non mi piacciono molto le attese... :-p Continua così topaziè! BACIONI =)

31/03/08, ore 13:38

... hai ragione... sono io che ho fatto confusione (e la cosa grave è che avevo letto pref+ capitolo 1 , ma lasciamo stare...) Allora questo capitolo non mi è piaciuto moltissimo...la parte in cui Carlisle racconta la sua vita la trovo molto frettolosa e troppo simile (intendo come scelta di parole) al libro. Avendo letto come riesci a descrivere ed immedesimarti in un personaggio, non mi sento di ritenere questo capitolo alla tua altezza. So di andare contro corrente e spero che il mio commento non ti offenda in alcun modo visto che non è sicuramente mia intenzione. Dalle mie precedenti recensioni credo sia chiara la mia stima e l'indubbio talento che ti attribuisco. Continua!

31/03/08, ore 09:03

Bello, povero Carslile! Coninua presto! Ciao PenPen

30/03/08, ore 19:46

Ciao Lil! Ma che bellooooooo!! Wow, e ancora wow! Io ormai continuo a stupirmi dei tuoi miglioramenti! Sei una promessa, Lil, davvero. Posso chiamarti Lil? Mi suona bene!
Il capitolo... Beh, la prefazione all'inizio di ogni capitolo ci sta d'incanto! Mi piace sentir parlare Edward e poi leggere i suoi ricordi.
Bravissima! Il tuo stile è sempre tanto distintivo che non posso non riconoscere qualcosa scritto dalla tua mano santa!
Ahahah, se vuoi ti rincorro io con la padella! XDD! No, non sei pazza, io lo sono più di te.^^
Sono contenta che altri capitoli siano già pronti. Tutto ciò non fa altro che incrementare la mia insaziabile curiosità.
Complimentoni Lil!
BellaBlack.

28/03/08, ore 10:15

Bello! Continuala! Ciao PenPen

28/03/08, ore 01:21

Veramente eccezzionale.Come tutti i tuoi scritti Lillian.Se con le tue magnifiche flashfic mi hai incantata,con questa nuova meraviglia non posso che restare a bocca aperta.Sul serio.Adoro il tuo stile,uno stile tra i migliori,intenso,semplice ed espressivo,capace di trasportarti nei pensieri del personaggio.E poi la trama.Gia una storia che tratta del passato di Edward mi avrebbe affascinato,ma una storia del genere,scritta con il tuo modo sublime ed impeccabile,dove le emozioni vengono descritte con così grande bravura...Beh è un altro capolavoro.Il prologo è letteralmente stupefacente,pura poesia.Ma anche il capitolo vero e proprio è spettacolare.Il "rimorso"di Carlisle,che gli chiede continuamente scusa..La confusione,la paura ed infine la sorpresa di Edward..La frase finale che ti lascia con il fiato sospeso.Come inizio è eccezzionale,e dire che non vedo l'ora di leggere il seguito è un eufemismo.Perchè aggiornerai presto vero?Un mese è troppo.Non posso resistere tanto.Non vorrei assillarti,ma tra l'altro la tua storia è così bella..Bah non posso che rinnovarti tutti i miei più sinceri complimenti e sperare che posterai il più presto possibile,mentre attendo curiosa di "divorarmi" la tua prossima meraviglia.Ancora brava.Un bacione Locke

27/03/08, ore 22:15

Topazietta non sai quanto mi piace già dall'inizio!! XD Il prologo è intenso: bellissimo! Il resto totalmente intrigante! wow aspetto con ansia il seguito... anke xk sai bene che ogni cosa che abbia a che fare con il nostro mitico Edward mi attira irrazionalmente :-p XD