My Immortal Life - Mia vita immortale {Chicago 1918 - Forks 2005}
di Lilian Potter

07/05/08, ore 14:21

che bella fanfiction!!! mi piace veramente molto, complimenti!! l'aggiujngo subito alle mie preferite, aggiorna presto ti prego ^^

29/04/08, ore 15:21

Scusa se recensisco solo ora, ma sto avendo problemi con alcuni siti di internet- tra cui Efp- che non mi si aprono. Comunque, bel capitolo. sìsì mi è piaciuto molto! XD non c'è bisogno che tu riscriva l'altro, andava bene così! ^^ alla prossima!

23/04/08, ore 12:48

Ancora una volta, mi lasci a bocca aperta. Scrivi i pensieri di Edward in maniera divina, esattamente come lui. Forse farei meglio a prendere lo Zingarelli tra le mani e cercare i sinonimi di parole come: magnifica, meravigliosa, stupenda eccezionale... Ma so bene che anche questo poco che ti sto dicendo (spero) ti renderà felice. Un forte abbraccio, Lil! La tua Reth Lupin a cui mancano le parole ^__^

22/04/08, ore 21:25

prego per la recensione e per i complimenti, e per fortuna mi hai rassicuratO XD!! Però uffy dato che hai letto la mia ff XD Potevi comentare XD!! Io ci tengo ad avere i comemnti XD!! Alora, passando alla tua di ff, sappi che mi è piaciuta XD! anzi, credo che sia il cappy migliore ma non so XD! Vebbè, tanto credo che riverdò poi leggendo, questa ff quale sarà il cappy migliore, quindi aspetta e vedrai quanto cambio i deee XD! Io sonoun ocornuto XD!! ( ti prigo commente XD!! Ci tengo XD! <-- mi accolllo XD!!) Bella!!

22/04/08, ore 20:03

Davvero bella questa tua storia, i miei complimenti. Continua così e posta presto!!!

22/04/08, ore 12:49

BRAVA! Ciao PenPen

22/04/08, ore 10:00

Bello, Lil!!! La storia si fa interessante ogni capitolo di più. Ma sono d'accordo con Iside5, forse dovresti fare attenzione a quei particolari^^
E tu puoi farlo, questo è ovvio! Si vede, dal modo in cui scrivi, che il tuo stile è maturato da qualche mese fa, o anche dall'anno scorso. Sei diventata bravissima! Quei particolari possono sfuggire a chiunque. Nulla che una rilettura non possa "riparare".
Al prossimo capitolo!
Bella.

21/04/08, ore 23:44

Rieccomi! 2 capitolo. Allora, la prima parte è un po' pesantina. Per dirla in breve(ti risparmio il tema) hai voluto strafare. Troppi termini arcaici in un'unica frase, insomma un tantino esagerato. In più sembra quasi che Carlisle stia raccontando da umano e non da vampiro"Scovai un rifugio d’ignobili vampiri, rifugiatisi nelle fogne della città. Con il resto della mia cittadina mi apprestai a tendergli un’imboscata, per liberarci di loro e dei loro spiriti –sempre che ne avessero- malvagi." lui non crede di non avere un'anima,nè che quelli della sua razza siano ignobili o tutti malvagi (infatti ha amici anche tra i non "vegetariani")Comunque devo farti tantissimi complimenti per la seconda parte invece.(da "Sussultai, il ricordo del dolore della trasformazione era ancora vivido nella mie mente."in avanti) Veramente perfetta! Esattamente come mi sarei immaginata Carlisle alle prese con il racconto del suo "recente" passato. Molto bello!

21/04/08, ore 23:28

Allora...Storia sempre più interessante, ma (e ridaje con sti ma)ho trovato parecchi errori oltre ai miei dubbi. Partiamo con i secondi così è solo colpa della mia demenza senile! "L’adrenalina invadeva il mio corpo": un piccolo dubbio...la meyer descrive il vampirismo come una sorta di paralisi(concedimi il termine, non ne trovo di più adatti al momento)di tutti gli organi compresa la naturale circolazione (da qui il candore dell'incarnato) per cui l'eccitazione che prova nel correre non può essere data da questo ormone.
Visto che la descrizione della corsa è antecedente al 1921 incui ambienti la storia, ma non datato ti posso abbuonare "di un’ aereo in volo." Il primo aereo con finestrino (gli altri erano biplani stile barone rosso) si può trovare intorno agli anni 20. Poi...medicina avanzata...?? avanzata in che senso? Finita la pappardella! Ora cose più corte! Incasinati e privacy sono termini un po' troppo moderni per l'epoca. Per finire ti segnalo un po' di errori di battitura e qualche frase in cui andrebbero rivisti i verbi e la forma. Nulla a cui una rilettura non ponga rimedio! Ok, è vero...ora comincio a suonare... Brava!Anche se sai fare di meglio :-P Potevi impiegare un po' più parole nella descrizione del rapporto con Carlisle, ma l'hai gestita bene! O cavoli che tema ho fatto???!!! Sorry. Al prossimo capitolo!!

21/04/08, ore 22:33

Che bello!! Mi sto appassionando sempre di + alla tua splendida long-fiction!!! Perciò... che ne dici di farmi aspettare di meno per i prossimi capitoli?? XD Scherzoo (nn esattamente XD ) ancora complimentoni per la storia! penso, anzi sono sicura, che nn ce ne sono di così in giro... ;-) bacioni TVTrB!!

21/04/08, ore 22:32

Finalmente ho un po' di tempo per commentare.
Mi dispiace non aver postato un commento anche per i precedenti capitoli [ emozionanti, non c'è che dire, letteralmente adoro come descrivi il punto di vista di Eddy ] ma non ho avuto decisamente tempo.
Quindi perdonami se adesso scriverò un romanzo XD
Amo il "prologo" all'inizio di ogni capitolo, così come il capitolo in sè, sebbene a volte sia corto come questo qua. Dopotutto sei "specializzata" in flash [ e si nota per come, con ogni parola ben scelta, colpisci il lettore ] a quanto ho capito, e la brevità è essenziale in questo tipo di scrittura, e perciò, credo che questo fatto vada a caratterizzare anche la Long Fic. Ma non è un rimprovero ^-^.
Adoro come descrivi il rapporto tra Edward e Carlisle, i loro dialoghi, le spiegazioni, la lettura del pensiero, la scelta che Ed deve fare, il suo disgusto misto all'eccitazione per la caccia [ l'ho riletta più volte questa parte, decisamente la mia preferita fino ad adesso ], l'eccitazione per la corsa, la noia che pian piano lo invade con il passare del tempo, e la cortesia che lo caratterizza mentre evita di ascoltare i pensieri di Esme e Carlisle.
Decisamente brava *-*
Ora, spero capirai questo commenti disastroso ç.ç
Un bacione, W.

21/04/08, ore 21:25

Ho letto tutti e quattro i capitoli e mi piace tanto!! Brava piccola!! Complimentissimi! Il tuo modo di scrivere migliora sempre di più! Di questo passo diventerai famosa (voglio una copia autografata del tuo primo libro XD) aspetto il prossimo capitolo!! Baciotti!!

16/04/08, ore 16:32

oi!! Bela ficcy XD!! non me lo sarei mai aspettato XD!! solo, spero non arrivi bell ain futuro.. la odio! è la ragazza più rognosa del mondo!!! vabbè, in fondo sei tu che decidi XD!! Al prox cappy XD!!

15/04/08, ore 09:50

Ciao piccolina! Ancora devo leggere questi tre capitoli ma sono sicura che saranno eccezionali come sempre!! Io te lo dico e te lo ripeto: se quando avevo la tua età avessi scritto come scrivi te ora... bè... la Row mi faceva un baffo! Secondo me diventerai una bravissimissima scrittrice! Ancora più brava di come sei ora!! Ah... ho solo notato qualche piccolissimo e insignificante errorino grammaticale (ne ho visti un paio di sfuggita)... se vuoi visto che in questi giorni non ho scuola, posso farti da beta-reader grammaticale! Fammi sapere tu!! A presto! Bacini!

14/04/08, ore 20:07

Uhhhh eccezzionale come al solito anche questo tuo ultimo capitolo.Ci fai aspettare tanto,ma non posso negare che ne vale davvero la pena.Ti giuro quando arrivo alla fine sono sempre dispiaciuta.Dispiaciuta che una tale meraviglia finisca sempre così presto.Comunque..La prefazione è sempre bellissima.Mi piace un sacco la tua idea di inserirne una per ogni capitolo,anche perchè rende molto bene ed in modo ancora più intenso ed accativante le emozioni del nostro Ed.Passando al capitolo vero e proprio..Stupendo.Secondo me hai descritto perfettamente la confusione di Edward,la paura ma anche l'eccitazione dinanzi la sua nuova natura e il suo nuovo potere.Quando Carlisle ha pensato che stava delirando ho sorriso...Bellissima pure la scena della prima caccis.Non vedo l'ora di leggere il momento in cui incontrerà Esme e poi Rosalie(Uhhh quest'ultima l'attendo con più ansia xd)Continua così mi raccomando.E complimenti.Sei davvero ma davvero una scrittrice eccezzionale.Ho gia commentato ma non posso non ripeterti ancora una volta quanto abbia apprezzato la tua piccola shottina.Troppo divertente.(me si inchina..Ehhh e comunque si sei proprio tu.La maga delle flashfic.Quest'appellativo ormai non te lo toglie nessuno)Ancora ed ancora complimenti.Un bacione tua affezzionata Locke