Il ragazzo (gay) della porta accanto
di Nihal_Dubhe

29/04/15, ore 01:58

Ehm... perché nella descrizione della ragazza amante dello yaoi ho rivisto me stessa??
Anche io cerco sempre di nascondere lo schermo, e mettermi in una posizione strategica per nascondere ciò che leggo da possibili occhi indiscreti, come tengo ben aperte le orecchie e scatto al minimo rumore XD
Sospiro di sollievo nel sapere che probabilmente non sono l'unica. Probabilmente se "ammazzassi" qualcuno mi vergognerei di meno se venissi scoperta xD

29/04/15, ore 01:49

La ragazza è davvero buffissima, però.... i nomignoli glieli avrei dati pure io O.o XD
I personaggi maschili già mi piaccioni molto, ed è un peccato che i capitoli siano un po' troppo brevi. In ogni caso, Nico sembra davvero un cucciolotto, in balia del moro e dei suoi istinti primordiali XD
Mi è piaciuta anche la scena in cui si tengono la mano *-*
È un peccato non possano farlo liberamente (in generale, soprattutto qui da noi).

29/04/15, ore 01:44

Ciao ^^
La tua storia mi intriga molto, e mi sento parecchio solidale con la ragazza. Probabilmente avrei fatto la sua stessa figuraccia XD
Quanto ai due, io sceglierei il moro, perché amo quelli con i capelli scuri. E poi secondo me lui è l'attivo nella coppia ^^

Ma ora la smetto di ciarlare e vado al prossimo capitolo!

03/12/14, ore 13:59

Bello bello bello! Complimenti mi piace questa storia mi piace mi piace. Bravissima.
Però devo dire che la parte dei due maschi e sempre la più bella.... Ma bravissima.
Anche io sto scrivendo una storia su due ragazzi gay.
Se vuoi ci scambiamo delle opinioni ciao
Laurent

10/11/14, ore 21:01

Fantastica letta tutta in 2 ore scusa ma nn ho resisistito alle tentazione di leggere ottima storia mi stavo per mette a piange quando Nico ha detto hai suoi che è Gay

10/11/14, ore 18:59

Bellissimo anche questo Cap. complimenti..Nico sembra più sicuro e la povera ragazza che corre in fretta in Camera e ora....viaggio per il prossimo capitoloooooo :)

10/11/14, ore 18:52

Bellissima :) specialmente la storia di come si sono incontrati e tutte le storielle della ragazza...certo che ha fantastia da vendere....ciao passo al prossimo capitolo

10/11/14, ore 17:19

Devo dire che è una storia molto carino..mi ha fatto ridere l'ultima parte "Nico si era irrigidito..come qualcosa nei suoi pantaloni" mi sono messo a ridere che ho premuto per sbaglio il Tasto Rapido per spegnere il Monitor XD..continua così....la ragazza è molto...curiosa u.u che Birbantella xD

24/07/14, ore 01:04

Nihal sempre se non sbaglio ma questi e il precedente del numero 14 o li hai scambiato oppure lai fatto apposto non lo capito ???
Cmq e sempre bella mi hai davvero coinvolta e mi mancheranno tutti quando finirà :'(
Grazie per la tua storia mi e piaciuta molto :) <3<3<3

24/07/14, ore 00:48

Oddddddddioooooooooo sono scoppiata a ridere e come se fossi stata lei hahahaha troppo bella...e che caruccio lory hahahah e lei Non sembra poi cosi tanto timida hahha

24/07/14, ore 00:25

Nella scena di Silvia ero come in coma mi aspettavo che volasse di tutto anche lei...per fortuna non e successo...se fossi stata nella sua situazione gli avrei chiuso la porta in faccia e sarei scappa in camera mia sotto le coperte e per mesetto non sarei piu uscita di casa hahah >.< sn una tipa molto timida hahah >_<
wella da quande che nico e cosi espansivo e diretto hahah mi sono messa a ride come una idiota quando ah fatto "miaooo" e " mao" hahaha troppo belli *-* >_<

23/07/14, ore 23:26

Non dirmi che lei ascolta il k-pop ??? Quindi anche te lo ascolti O_O ??? Yeeeeeeeh non sono l'unica che gli ascoltaaaaaaaaaa * sta festeggiando come una idiota* per caso guardi anche i korean drama ?? Io li guardo anche quelli jap e Taiwan e thailandesi si sono una fan sfegatata di queste cose.... ^^ O_O >_<>.<
parlando del capito...
Fantastico,stupendo...quando ce stata la scena di lei e come se fossi stata con lei perché avrei fatto come loro haha avrei fatto i versetti hahaha * ride come una scema *

23/07/14, ore 23:01

Io ti perdono basta che metti un capitolo hard ;) * ride come una scema* allora vado subito a leggere il primo

23/07/14, ore 17:07

letto tutto
bellissimo scrivi davvero bene
alla prossima
un bacione

23/07/14, ore 05:20

Oddio ogni volta che ce la scena della ragazza mi scomposcio dal ridere e troppo simpatica haha XD se esistesse e ci conoscessimo diventeremmo sicuramente amiche haha
Poveri Nico e diventato tutto roso hahaha e povero Kuri deve nascondere il suo bisogno di sesso eminente haha
Questa storia mi sta appasionando <3