Il ragazzo (gay) della porta accanto
di Nihal_Dubhe

23/07/14, ore 05:06

La ragazza e una pedofila haha O_O
Beh dai gli vado fare compagnia *ride come una cretina* e mi porto due binocoli con me insieme a una microspia e una micro telecamera da attaccare a Nico e il suo ragazzo haha >_< >.<
Dici che se gli porto anche una pizza mi fa spiare con lei ???hahaha
Povero Nico doveva essere un tronco quando il suo moroso ha allungato la mano haha sembra tanto dolcino ^^

23/07/14, ore 04:52

In anzi tutto Ciao...
Ehm...
Allora ti dico subito che mi piace...quando uno dei due ah dato del pervertito all' altro mi sono messa ride XD e poi quando il " pervertito " *ride sotto ahi baffi* stuzzicava l'altro mi veniva la pelle d'oca xke mi sembra di essere nella scena e di ridere come una mica normale...continuerò a leggere per qui aspettati delle altre recensioni da me ;)

23/07/14, ore 00:57

Bella storia e diciamocelo in Silvia ci possiamo immedesimare tutte!

22/07/14, ore 23:02

Buahhah :'( piange.
finita. Che burutto.
cioè, il capitolo è stupendo, ma non voglio che sia finita.
sono contentissima per come sono andate le cose, silvia e Lory insieme e Nico e fabry dichiarati ai genitori.
bene bene bene!!!
grazie a te per aver scritto questa storia bellissima!
un bacio enorme!

22/07/14, ore 21:41

ehi ** bellissimo capitolo, non mi aspettavo che la storia finisse così presto xD
beh ma l'hai fatta finire davvero bene, sono felicissima che i suoi genitori li approvino, e anche che lei e Lory si frequentino :')
baci xx

22/07/14, ore 21:21

Macheccccariniiiiiii!!!!!
Dai padri in effetti mi aspetto due generi di reazione:
1) Ti ammazzo di botte perchè sei omo.
2) Sei omo? Ma anche chissenefrega.
La madre invece è il top der top, che si dispera per la discendenza

Sono molto fiera di come hai portato avanti il tuo progetto, sei stata BRAVISSIMA, hai scritto una storia fresca e piacevole anche per i non cultori delle sporcaccionate gaie. E poi l'hai conclusa...e io so quant'è difficile finire le cose senza perdersi via.
Chapeau! ;)

P.S. "Poi dovevo studiare come una coppia gay non così apertamente dichiarata si comportava in pubblico così da rendere più realistici i miei racconti"
Ti rendi conto di non essere tanto in bolla vero?
"Mi accorsi che a pensare certe cose sembravo una maniaca"
Ahhh te ne rendi conto.

22/07/14, ore 21:05

<< Che stress 'sti gruppi su whatsapp. >>
AHAHAHAHAHAH.
Insomma questa Silvia ti somiglia sempre di più: PERVERTITA (perchè diciamocelo...è questo che sei), FOLLE amante dei manga, e INSOFFERENTE alle chat scassacosiddetti di whatsapp.

08/07/14, ore 22:03

ti. amo.
anzi .. amo Lorenzo.
Leggendola avevo le stesse reazioni di quando leggo uno yaoi (o ff tenerelle)
Lorenzo ❤️❤️

08/07/14, ore 15:18

Penultimo? Stai scherzando, vero? Io come faccio senza questa storia? Me la sono divorata in poche ore dopo averla scoperta stamattina e... E adesso scopro che è praticamente finita?
bando alle ciance, i tuoi personaggi mi piacciono davvero molto, sono super originali! Nico e Fabri li shippo tantissimo, sono carinissimi! E shippo anche silvia e Lorenzo, kuri e hachi! Insomma, tutti!
e poi tutte le parole in giapponese, awww.
è davvero bella come storia, anche grazie ai diversi punti di vista dei vari personaggi
alla prossima!!!

07/07/14, ore 23:26

Whaaaa voglio leggere il continuo >//u//< oramai sono dentro la storia! Complimenti, è riuscita a prendermi fino al 15° capitolo!
Sei fantastica :D
Ci sentiamo!

26/06/14, ore 19:38

Tu non ci crederai...ma ho letto tutta la storia. TUTTA.
L'ho letta qualche giorno fa ad essere sincera, ma tra una roba e l'altra, il panico pre-durante-post terza prova ho ritardato la stesura della mia recensione. Non volevo neanche dirtelo prima del tempo perchè volevo farti un sorpresone...quindi...ecco cosa ho da dirti:
La storia è super originale. Mi è piaciuta tanto. Ho letto le scene porche sbirciando dalla mano come si fa con i film horror...perchè lo sai che sono un'integralista puritana, ma sono ancora viva e non ho perso diotrie...quindi poco male.
Sei bravissima come narratrice. Dico davvero, hai un modo di scrivere che rende piacevole la lettura persino di yaoate.
Continuerò a seguire e a recensire e a sostenere questa tua folle folle perversione/malattia mentale/ossessione.
un bacione,
tua Chela.

20/06/14, ore 17:32

Io non ti conosco , ma proprio no! comunque io shippo Lorenzo e Silvia quindi scegli Lorenzo vAv
(E la storia è ovviamente mega super mitica!)

19/06/14, ore 17:07

tu sei una pazza! cmq complimenti questa storia è davvero molto carina

18/06/14, ore 00:18

molto bella questa storia soprattutto perchè c'è di mezzo una ragazza che adora lo yaoi nella quale penso più o meno tutte ci possiamo rispecchiare (sarebbe stupendo incontrare una coppia gay o saperla riconoscere e poterla frequentare "occhi a cuoricino")

13/06/14, ore 14:40

Hey ciao. Comincio subito col dirti che ho letto questa ff tutta in una volta e chi fin da subito l'ho trovata estremamente carina :3  Devo dire che mi rispecchio non poco nella protagonista,inoltre mi ha fatto venire una gran voglia di leggere yaoi. Al prossimo capitolo. :)