Il ragazzo (gay) della porta accanto
di Nihal_Dubhe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/06/14, ore 21:52

Waaaa la maglia dei doni!! Quella da uke la conosco bene invece ahah:) brava didi continua a scrivere, così mi dimentico che abbiamo gli esami XD

01/06/14, ore 11:25

Ciao...indubbiamente una FF intrigante e scegliere tra i due: moro e biondo beh è molto difficile...anche il fatto di alternare capitolo per capitolo i pensieri dei personaggi è molto intrigante...ora la smetto di blaterare e corro al prossimo capitolo che mi sà sarà interessante e promettente...
Un caro saluto
Matty

31/05/14, ore 00:16

Questa storia è bellissima! Non vedo l'ora di continuare a leggerla (:

16/10/13, ore 20:37

Ciao, scusa per il ritardo! Fabri e Nico sono fortissimi, è stata troppo divertente la loro idea :D E finalmente Silvia ha un nome XD Voglio proprio vedere cosa succederà, io al posto di lei sarei svenuta per l'emozione XD
A presto e al prossimo capitolo! :)

11/10/13, ore 21:32

Che carina la descrizione del loro primo incontro ^__^ E le paranoie della nostra protagonista mi fanno schiantare XD Chissà se questo teatrino andrà ancora avanti...
Alla prossima :D

02/10/13, ore 21:38

Oh oh oh, comincio a intuire il piano di Fabry! Diabolico, ma al tempo stesso assolutamente geniale! Ahahah, una trovata fantastica, davvero XD
Povero Nico, ma anche Fabry è molto tenero nello stargli vicino, cercando di fargli accettare la sua natura *__*
Ah, il dialogo dopo "<< Vogliamo prepararci per la prossima scena allora? >> disse in tono più alto." non si legge ç__ç
Comunque questa storia è sempre più buffa e al contempo molto dolce, il rapporto tra i due ragazzi mi piace tantissimo *__*
Al prossimo capitolo! :)

01/10/13, ore 20:26

Oddio, lo slash su La città incantata mi mancava XD Ma meno male che non riescono a shipparli! Comunque la faccenda delle amiche stalker mi fa davvero schiantare :D
Ganzo il fatto che abbiano visto il post con il primo capitolo della storia... E sono curiosa di scoprire in cosa consiste il piano diabolico di Fabrizio! :D
Aspetto il prossimo capitolo e grazie per avermi citata *__*

30/09/13, ore 21:34

Non vedo l'ora che ci sia un incontro tra questi tre XD Si preannuncia piuttosto divertente :P
Certo che Fabrizio è proprio implacabile... povero Nicola XD
Aspetto il prossimo capitolo, a presto! :)

30/09/13, ore 21:21

Oddio, epico! XD Sono la fotocopia della protagonista XDD Pure io ho scritto storie su presunte relazioni slash, mi sento esattamente come lei! XD
Mmm, Nico sembra infastidito, mi incuriosisce questa sua reazione. Nel senso, è normale che possa reagire così, però serve parecchio a inquadrarlo come personaggio.
Al prossimo capitolo, faccio il tifo per la protagonista! XD

30/09/13, ore 21:05

Ahahah, che capitolo spassoso! XD La storia di Hachi mi ha ricordato Nana, lo conosci? *__* La scena di obbligo o verità, invece, è stata veramente divertente! In realtà pensavo che gli avrebbero fatto qualche domanda imbarazzante e che saltasse fuori la verità, ma forse è troppo presto :D
Comunque i nomi che la ragazza ha scelto per i due vicini sono fantastici, mi hanno fatto schiantare XD A proposito, ma la ragazza ha un nome? Non mi sembra di averlo visto, ma stasera non sto tanto bene e potrei aver avuto le traveggole (come minimo è scritto a caratteri cubitali in cima al capitolo... ahahah XD).
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 10:18 pm)

30/09/13, ore 20:54

Confermo la mia opinione sulla ragazza: è troppo buffa XD Però la capisco, anche io a volte mi faccio strane idee su coppie di uomini con tanto di scia di cuoricini al seguito... XD
Carini i due ragazzi, anche secondo me Nico è un tenerone :D
Comunque questa lunghezza, almeno per i capitoli iniziali, direi che va benone, anche se ti consiglio di allungare un po' i capitoli che verranno :)

30/09/13, ore 20:50

Ciao, inizio interessante! È ancora presto per dare un giudizio sulla trama, però sono fiduciosa :) La ragazza sembra proprio simpatica, mi ha fatto schiantare con questa frase: "Come avrei potuto scegliere quale dei due era il passivo nella coppia?" XDD
Ah, una cosa: il dialogo dopo "<< Sì. Probabilmente ha capito che siamo amanti. >> " non si legge! Probabilmente perché l'editor lo ha preso come codice HTML, mangiandosi il contenuto.
Al prossimo capitolo :)

29/09/13, ore 22:02

Muhuhaha ma no non devi ringraziarmi dai! XD Gongolamenti a parte, bel capitolo, stretto stretto ma denso di informazioni, per lo meno nel pov della ragazza. Mi chiedo se Lucrezia e Sabrina (bei nomi!) entreranno in scena e faranno parte della trama, o se stai cercando di sviarci... Mumble mumble. E cos'è questa ritrosia da parte di Nico, da cosa deriva? E' solo un modo come un altro per fare le cose un po' più piccanti o...? E infine, come si incroceranno questi tre? Se i due ragazzi sono sempre chiusi in casa a fare sesso, dubito che riusciranno mai a scambiarsi due parole, a meno che lei non si presenti con una scatola di biscotti. O qualcosa del genere. XD Non c'è dubbio, hai messo molta carne al fuoco! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Per la rapidità di aggiornamenti io fossi in te non mi preoccuperei, io so aspettare molto a lungo... (In caso non si fosse capito, nell'ultima frase c'era una sottilissima minaccia u.u)
Scherzia a parte, alla prossima, e buona stesura!

28/09/13, ore 00:24

Ciao! Questo doppio pov in un solo capitolo ha subito attirato la mia attenzione, e per ora la brevità non sta facendo altro che stuzzicare la mia curiosità, quindi no worry ;D impressioni sui personaggi: a dirla tutta la ragazza mi sembra una mezza pervertita, il modo in cui si è ossessionata alla coppia è stato parecchio comico! I ragazzi invece devo ancora inquadrarli, anche se Nico mi sa tanto di tenerone... Per la trama, vedremo cosa serbi per noi!
Alla prossima, buona stesura ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]