THE HELP.
di lamialadradilibri

28/12/13, ore 02:52

Inanzitutto io la uccido (metaforicamente parlando) Tina....non la sopporto, sembra Pansy Parkinson mista a Rita Skeeter, insopportabile e gelosa e stupid e ragazza di facili costumi. Draco mi ha sorpreso tantissimo e sono felice di ciò, proprio non me lo aspettavo. È cambiato e si vede; Herm versione aggressiva mi fa impazzore, finalmente tira fuori tutti gli attributi che ha e si fa rispettare. Incanala la rabbia che accumula e poi la "spinge" fuori contro un unico malcapitato(?) . Bella davvero. Spero di leggere il seguito.

28/12/13, ore 02:39

Ah Draco cosi dolce me lo devi dare a piccole dosi però altrimenti mi sciolgo. Mi piace troppo quanso è cosi e non il solito pezzo di bastardo. Non riesco a non farmeli pacere sti due :3 si sta piano piano riformando il trio :") con la piccola aggiunta di Rossa a che potrebbe essere sia un bene che un male. Mi piace !

28/12/13, ore 02:31

Questo è il rapporto che mi piace vedere tra Herm e Ron, lui che fa il fratello maggiire dolce e paziente! Bello bello. Draco è stato un po un cane ma diciamo che c era da aspettarselo, altrimenti non sarebbe stato Draco no? Chissa come si evolvera la situazione :)

28/12/13, ore 01:51

Lu la vuole vedereee waaaa :3 :3 sto gioendo in maniera imbarazzante ahah. Lui che dentro di se sta scoprendo quanto lei sia bella e intelligente ma non le mostra nulla e continua a disprezzarla. Lei sta impazzendo perche non vuole mostrarsi debole. Li adoro :) mi piacciono sempre di piu e sono curiosa di sapere cosa faranno e soprattuttto cosa ha in mente Lui per rivederla

28/12/13, ore 01:41

Miseriaccia! Ron sempre in mezzo?! Però diciamo che da un certo punto di vista è stato utile perchè così Draco ha mostrato la sua stronzitá con lui e la sua dolcezza con Lei :") mi è piaciuta tanto quella scena: lui che la chiama per nome e non mezzosangue, lui che cerca di consolarla, lui che si lascia stringere la mano. Ron invece smbra un bambino, la sua reazione è stata giusta nella misura in cui non se lo aspettava e mi ha anche fatto pena però non poteva aspettarsi troppo, Lei non lo avev poi cosi tanto considerato ultimamente quindi....bho ahah. Brava come sempre

28/12/13, ore 01:29

E anche il secondo capitoli è andato...bene secondo me! Finalmente i due si sono scontrati e parlati, lei è una santa perchè quel biondino la fa e la fará penare sempre di più, ci scommetto una cioccorana. La McGranitt unica e inimitabile, col suo solito piglio di severitá, ma con la grazie di un cigno, la adoro. Mi piace proprio!

28/12/13, ore 01:19

È la tua prima FF su Harry Potter? A parer mio non si direbbe. È strutturata benissimo e giá mi attrae e intriga. Il POV Hermione mi fa intuire che metterai POV diversi (?) Ora continuandola lo scoprirò in fretta!! L'immagine iniziale mi ha fatto venire un collasso (io stravedo per Tom Felton e lì è troppo meraviglioso secondo me ♥o♥) e quella finale mi ha fatto piangere dal ridere, spero ci siano altre immagini simpatiche così. Parlando del contenuto del prologo, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa soprattutto per la partecipazione del nostro guardiacaccia preferito che in pochi considerano dopo la battaglia; la freddezza e scontrosità di Herm nei confronti di Draco mi fanno pensare, e sperare, che ci sará un graaande cambiamento nel loro rapporto...e che non abbiamo ancora sentito ciò che potrebbe dire il serpeverde.
Ottimo inizio secondo me. Brava davvero!

28/12/13, ore 00:02

O mio Dio... Dove è Rossana???
Ti prego... ti supplico, per favore... AGGIORNA!!
Io devo sapere come continua questa fantastica storia!!
Sei una bravissima scrittrice e mi è sembrato di essere lì con i personaggi mentre leggevo!
Brava, brava, brava!
Alla prossima

24/12/13, ore 14:16

Ciao! Scusa se non hi recensito ieri, chiedo venia :(
OwO che teneri Draco e Hermione *^*
Spero che aggiorni presto!
Auguri
Magicadark007

23/12/13, ore 18:30

Bello
Mi piace questo capitolo soprattutto la parte Dramione!
Lo so sono prevedibile!
Detto questo mi congratulo di nuovo con te per il tuo stile di scrittura. Lo adoro!
Una bacione e alla prossima

23/12/13, ore 13:14

WOAH! *^*
Che storia stupenda :)
Io amo troppo Draco e Hermione insieme <3 sono così dolci :)
Aggiorna presto, sono così curiosa ^_^
Spero solo che alla fine tra Draco e Herm si sistemerà tutto
Baci
Magicadark007

23/12/13, ore 11:53

Questa storia mi intriga sempre di più e non vedo l'ora di sapere
come continuerà!!
Chissà cosa succederà tra Draco ed Hermione... e Ron!
Essendo una grande fan di Dramione naturalmente tengo per la coppia Draco/ Hermione!
Buone feste anche a te
Alla prossima
Un bacione

21/12/13, ore 00:46

Mi è piaciuto tantissimo!! Sei brava a scrivere e ti prego continua

20/12/13, ore 23:29

Bello questo capitolo!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace molto!
Solo una domanda: perchè hai deciso che Hermione è rossa?
Voglio farti i miei complimenti perché è una storia fantastica e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
Un bacione

14/11/13, ore 22:40

Ti faccio solo un'appunto. Pur essendo Hermione una Nata Babbana, ad Hogworts sarebbe davvero difficile trovare una torta al cioccolato, soprattutto dopo la guerra. Sarebbe più coerente una torta di zucca :)