THE HELP.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/13, ore 15:16

wow.
Ottimo direi.
Quand'è che continui? Presto, vero?
Passa da me! Da About Cullen, se ti va!
Sxds. PS : AGGIORNAAA

23/10/13, ore 17:35

sono mancata qualche giorno dal sito e noto,con immenso piacere,che hai aggiornato! :) che dire, sono ovviamente curiosa di sapere come si evolverà la storia. questa Tina vorrei proprio sapere da dove esce,nel senso che vorrei sapere chi le dà la licenza di comportarsi da stronza u.u
bel capitolo :) aggiorna presto!

20/10/13, ore 13:46

a quando il prossimo capitolo? sono molto curiosa :) certo che tina è proprio antipatica e draco si è comportato proprio da schifo... però si vede che è innamoratoooo :) non vedo l'ora ti prego continua!!! ormai sono passati 12 giorni!!! ti pregoooooo

07/10/13, ore 21:46

Ciao!! Eccomi di nuovo qua!! Pensavi che non mi piacesse più la tua fanfiction? No, non è così... Ho solo avuto troppi compiti... Comunque mi piace davvero molto questa storia... Amo questa coppia e penso che tu la stai caratterizzando molto bene.. Beh tutto quello che ho da dire è che è stupenda e spero che aggiornerai presto... Un bacio Herm1998

06/10/13, ore 19:23

sì cioè Hermione che vuole prendere in giro gli altri dicendo che lei era con Draco per aiutarlo non andrà da nessuna parte u.u e la rivelazione finale la dice lunga! bel capitolo :)
posta presto!
Claudia

03/10/13, ore 19:35

ok,dunque... adoro Draco. A me piace il Draco cattivo ma buono dentro... cioè che è buono ma non lo dà a vedere! Che poi non siamo proprio sicuri che sia buono... mi piace il Draco che ha gli schizzi di pura pazzia, e il tuo personaggio rende al massimo! :D ed Hermione così mi dà tanto di Lucia dei Promessi Sposi... se l'hai letto,capirai :D
aspetto il prossimo capitolo!
Claudia

02/10/13, ore 16:37

okay,finalmente anche Claudia trova un secondo e mezzo per leggere e recensire delle storie! yay!
allora,la tua storia è molto dolce,ed è scritta in maniera fluente e scorrevole: brava,quindi :)
davvero carina ^^ attendo un aggiornamento!
tschüß! :)

02/10/13, ore 16:16

Come non sai quando ci si risentirà? Non ti azzardare, io sono troppo curiosa di vedere la faccia di Draco quando si risveglia e capisce che Herm ha dormito accanto a lui u.u
Assolutamente non puoi farmi questo, lasciarmi nel limbo dell'incertezza, non è umanamente possibile, non sarebbe giusto, è iperuranico e disumano xD
Ok, detto questo, ancora un sacco di complimenti per questa storia bellissima, che mi piace sempre di più, ci sentiamo al prossimo capitolo

01/10/13, ore 17:14

Sssh, quali errori, non c'è neanche una minima traccia di sbavatura di qualsiasi tipo. La caratterizzazione del classico Draco stronzo è old but gold, è il modo in cui lo preferisco perchè quello che resta più vicino al personaggio originario, certe fan fiction tendono a renderlo troppo ''umano e docile'' per i miei gusti, ma è ovvio che è solo una mia considerazione. Ci tengo a precisare che il tuo Draco rientra particolarmente nella schiera di quelli che mi piacciono, sono curiosa di leggere come continua questa storia perchè chissà, potrebbe anche andare a finire nella classifica dei miei dieci Draco preferiti.
Non vedo l'ora che tu aggiorni, ti prego di inviarmi un MP perchè così è più che sicuro che non me ne dimentico!
E ora ti lascio un bacio, l'ultimo per il momento

01/10/13, ore 17:08

Senza un commento serio per l'immagine conclusiva, ancora con gli occhi a stellina e il sorriso sulle labbra, ti avverto che difficilmente posso lasciarti una recensione accettabilmente seria.
Ti posso dire in compenso però che mi è piaciuto leggere quello che hai scritto, le Dramione sono diffusissime sul circuito di Efp e non tutte sono entusiasmanti. Io adoro Harry Potter da sempre, ma non ho scritto nulla su Draco, personaggio che idolatro. Non mi sento ancora abbastanza pronta per entrare nell'ottica del biondo albino che tanto adoro haha

Questa storia si fa interessante e ha tutto l'aspetto di una bella Dramione, ma invece di continuare a scrivere una lunga e boriosa recensione ti lascio solo un saluto e un bacio, e mi fiondo a leggere il secondo capitolo. Sto troppo in pena per Draco, ecco tutto! U.U

01/10/13, ore 15:22

Sono curiosa! Ti prego,continua!! Secondo me tenta di strozzarlo ahahah se lo meriterebbe!!!
Lei ha fatto di tutto per curarlo e lui neppure un "grazie"
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Niki

01/10/13, ore 13:54

Ciao! Ti devo dire inanzitutto che la storia mi piace moltissimo e che adoro questa coppia.. Sei molto brava a scrivere, mi piace molto il tuo modo di farlo! Poi qua vediamo che dopo la battaglia Draco sembra essere tornato quello che era sempre e non più il ragazzo che è crescito troppo in fretta e ha fatto tutte le scelte sbagliate... Spero che aggiornerai presto! :) Herm1998

01/10/13, ore 12:57

Ciao :)
Come inizio e' breve ma carino!! Ho solo una domanda..come mai Hermione ha i capelli rossi???
Alla prossima,
Niki Malfoy