I'm With You
di Cass_Pepper

23/12/13, ore 11:43

Ciao Cass, che bello leggere il seguito di questa fanfiction, diventa sempre più interessante, si vede proprio che ci metti la passione nello scrivere, complimenti ancora una volta, mi fa davvero impazzire il tuo modo di scrivere.
Grazie per la tua risposta alla recensione del capitolo precedente, mi ha fatto davvero piacere leggerla, grazie, grazie davvero.
Per quanto riguarda il mio parere riguardo al capitolo, ho notato molto il comportamento di Altair nei confronti di Waqi, mi piace tanto il modo in cui la chiama, credo sia molto tenero, comunque, lui, lo vedo molto attratto da lei, il massaggio, i cerchietti sula schiena con un goccio d'acqua, da brivido, più che tenero l trovo molto sensuale, davvero, davvero, da rimanere col cuore in gola.
Spero di conoscerti di persona almeno una volta, e darti i miei complimenti di persona.
Buon Natale, di cuore, baci baci <3 <3
Werepapers

22/12/13, ore 15:05

Ciao Cass!
Sono commossa... il tuo pensiero è stato davvero carino. Quando ho letto il nome dei due personaggi, ho sgranato gli occhi dalla sorpresa. Per me è un piacere leggere la tua FF, e commentarla mi pare una cosa naturale, dato che so quanto faccia piacere per l'autore avere un riscontro e un altro punto di vista sulla sua beneamata creatura. Quindi che dire... Grazie!
Passiamo al capitolo: vedere Vega che si addestra e si comporta in maniera così naturale, quasi complice con Abbas deve aver spazzato via gli scrupoli di Altair. In queste scene lui mostra chiaramente quella gelosia che era solo "accennata" in precedenza: mi fa quasi tenerezza! Vuole cercare di sembrare il freddo assassino che tutti conoscono, ma è sensibile alle punzecchiature (anche di uno come Bashir), e salta su ad ogni minimo cenno.
Mi pare di capire, tra la scena con Bashir e poi quella con Vega, che ci sia un salto temporale, almeno di una settimana: il rapporto tra i due assassini si è ammorbidito (almeno dall'esterno), e Waqi sembra essere più rilassata e serena. Non so davvero come abbia fatto Altair a trovare il coraggio di proporle il massaggio (^^), ma come si vede, la fortuna arride agli audaci...
Però... non vorrei saltare alle conclusioni, ma "colmare la distanza" vuol dire quello, VERO?? *_*
Occhei, non ti preoccupare, aggiorna pure con comodo, tanto io sto solo morendo dalla curiosità! ^^
Ne approfitto per farti tanti tanti auguri di buon Natale, mia cara!

17/12/13, ore 17:20

Ma buondì mia cara!
Inizio col dirti che questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta, la conclusione in particolare.. quindi è bene che io parta da fondo. xD
Dunque dunque, tralasciando l'ultimissima nota (seee tralasciamo un piffero! è quella la conclusione che mi ha fatto saltellare sulla sedia come un'imbecille), comuuunque dicevo, a mio avviso, come ti ho già detto, Vega potrebbe aver visto i pensieri di Altair diciamo involontariamente? Dopotutto non era completamente in sé, e quindi non credo che il suo primo pensiero fosse quello di "tenere a bada" il suo potere, no? E si spiegherebbe la sua freddezza nei sui confronti, e poi certamente potrebbe essere che nonostante questo in quel momento sia l'unica persona che potrebbe darle conforto.. Va be' sei tu l'autrice e quindi boh immagino che alla fine saranno vere tutte le cose che hai scritto o magari il tuo era solo un bluff! xD
Per quanto riguarda Bashir, mi incuriosisce parecchio il fatto che Altair non si ricordi di lui. Altair allora! Perdi colpi?
E qualcosa mi dice che ad Acri ci sono molti più misteri di quanto mi aspettassi.. Oltre a Vega, ovviamente. xD
Mia cara Cass aspetto con ansia il prossimo capitolo.. E come sicuramente avrò già detto, questa storia è sempre più coinvolgente!
A presto

16/12/13, ore 18:45

Ciao Cass!
Ho letto il capitolo (<3) e devo dire che è bello intenso, soprattutto per le tue note che mi danno parecchio da pensare... ^^
Prima di tutto Bashir: sì, mi ha incuriosito il fatto che conoscesse Altair (il cocco di Al Mualim - LOL), ma soprattutto mi stupisce che sia il nostro assassino a non riconoscerlo... deve essere cambiato parecchio, questo tizio! Nel senso, sicuramente gli assassini devono avere una capacità di riconoscere e ricordare le persone al volo che è fondamentale, per la loro stessa sopravvivenza, quindi... se poi accenni anche che potrebbe essere stato Bashir stesso nell'Ordine, allora è ancora più strana la cosa...
Vega è sempre più un mistero: invece che capirla di più, ad ogni capitolo la comprendo meno... ora c'è anche questo curioso dettaglio della sua pelle, fredda come porcellana... e poi le tue note, giustamente ad ogni reazione non corrisponde solo una causa, soprattutto quando si parla di sentimenti. A me però ero subito sembrato chiaro che avesse "visto" ciò che era accaduto nel tempio (e non avevo pensato che poteva aver scorto anche il cammino di cambiamento di Altair nei mesi successivi, ma ci sta benissimo come ipotesi), anche perchè lei può essere discreta al massimo, per non "invadere" la mente altrui, ma in quel momento era anche sconvolta per la notizia su Kadar, quindi magari certe barriere avrebbe potuto dimenticare di alzarle. A supporto della mia tesi c'è anche il fatto che lei dimostra freddezza nei confronti di Altair, ed anche imbarazzo quando lo degna involontariamente di attenzione: questo mi fa pensare che ci sia della rabbia, non del semplice dolore, dietro al suo comportamento. IMHO, si intende! ^^
Altair invece, sta con fatica accettando quello che prova per Waqi, ma ha davvero un modo maldestro per tentare il riavvicinamento: niente di meglio che un'aperta provacazione, eh? ^^"
Nel frattempo, continua la loro missione: quel disegno che si illumina è molto strano, noi sappiamo che la Vista dell'Aquila (come il potere che ha Vega) è un tratto ereditato dai Coloro che Vennero Prima, ma mi chiedo, i nostri Assassini ne sono a conoscenza? Forse Vega lo sospetta in misura maggiore, e difatti chiede la possibilità di poter studiare quelle strane catacombe.
Insomma, il mistero si infittisce, e la curiosità aumenta sempre più!
A presto mia cara! <3

15/12/13, ore 22:35

Cass, è vero che da poco ho letto il penultimo capitolo,però, non fai altro che sorprendermi sempre di più.
Ho gradito molte cose in particolare della vicenda, ovvero, la descrizione accurata di Vega, le sue guance, il suo viso, ed il comportamento, o meglio, l'atteggiamento che ha Altair nei suoi confronti, lui è un bugiardo vero, penso che debba dirle la verità al più presto, anche se secondo me Vega in un certo senso qualcosa lo ha intuito.
L'altra cosa che mi è particolarmente piaciuta è la strategia iniziale per andare da Roberto di Sable, molto interessante, soprattutto il modo, ovvero, non andare frontalmente perchè non ce la farebbero mai.
Per il resto Cass, attendo il prossimo capitolo con molta ansia per l'ennesima volta.
Baci Baci, Werepapers <3 <3 <3

15/12/13, ore 17:55

Cass, ho di nuovo il piacere di leggere la continuazione di questa storia, prima di tutto, Peter Gabriel canzone azzeccatissima, combinazione la ho ascoltata proprio oggi, mi è piaciuta molto, e credo davvero che sia la canzone perfetta, comunque, Altair, nasconde un sacco di cose a Vega, anzi, Waqi, dovrebbe dirgliele prima o poi, è innamoratissimo di lei, è proprio sciolto dall'amore nei suoi confronti, che tenerezza ^^.
Per il resto Cass la seconda parte, da me, è molto attesa, con molta ansia, a volte quando leggo la tua storia mi fai pensare alla bellissima relazione che ho con la mia ragazza.Brava. Mi sorprendi ogni volta , aspetto, aspetto, aspetto. Baci Baci Werepapers <3 <3 <3

10/12/13, ore 23:31

Ciao mia cara!
Sono contenta di aver potuto leggere il nuovo capitolo!
Prima di tutto, complimenti come sempre per la scelta del titolo e della canzone da abbinare agli eventi che seguiranno: quella che hai scelto questa volta non solo mi piace davvero tanto, ma trovo che calzi come un guanto alla situazione in cui si è andato ad infognare Altair. E' giusto che ora stia scavando nella... melma. Ecco. ^^
Forse il purgatorio del nostro assassino è terminato, perchè sono certa che "con tutto quel contatto fisico" che ha avuto con Waqi, alla fine la ragazza ha intuito, o forse addirittura ha avuto un film mentale, di come sono andati i fatti al tempio di Gerusalemme. Adesso bisognerà vedere se per lui comincia l'inferno, oppure il paradiso...
Il primo approccio con la resistenza è lineare e senza troppe sorprese: mi incuriosisce la storia della donna con il bambino in fasce, perchè mi è parso di capire che non è la moglie del giovane ribelle (a proposito, ma che bella figura di m.... hai fatto fare ad Altair! LOL).
Mentre leggevo mi è venuta in mente una cosa: non ricordo se ne hai parlato oppure no, ma in questa storia esiste Maria? Perdona la domanda, ma sono un pò cotta e forse il cervello non connette più bene a quest'ora... ragione per cui, forse è meglio salutarsi!
A prestissimo

10/12/13, ore 17:02

Mia cara! Eccomi qui come di consueto..
Ahi... perché qualcosa mi dice che Vega ha davvero "visto" i pensieri di Altair dopo ciò che le ha detto? Insomma, non sarebbe molto strano e potrebbe spiegare perché appare così fredda, no? *improbabili riflessioni mezzofilosofiche*
Ah comunque Altair è proprio cotto, sta rosolando lentamente e a fuoco lento a mio parere, ed è decisamente un egoista! Un grande, enorme egoista! Su questo non mi schiodo fin quando non deciderà di dirle la verità. Altair devi riconquistare la mia fiducia! Vergognati! E che ti aspettavi! Che si mettesse a chiacchierare allegramente?
Oddio sono talmente presa che mi ci metto pure a parlare! Andiamo bene!
Comunque, lo dirò per l'ennesima volta, ma Vega è veramente piena di sorprese, la adoro (come ho già detto) e spero tanto che prende il sopracitato egoista a calci nel didietro! Altrimenti lo farò io!
Come sempre i miei complimenti.
Alla prossima

O n i c e

(Recensione modificata il 10/12/2013 - 05:04 pm)

06/12/13, ore 22:24

Cass, che piacere leggere un nuovo capitolo, Altair...che sbianco, alta tensione, soprattutto durante la conversazione tra i templari, c'è qualcosa di strano, mi hai fatto venire qualche dubbio, che spero riuscirò a capire durante il prossimo capitolo. Già da quando ho letto il titolo, ho capito qualcosa, le bugie...
Questo misterioso frutto dell'eden ha qualcosa in più che noi lettori non sappiamo, sappi che stanotte non riuscirò a dormire xD voglio sapere il seguitooooo...Continuo sempre a ribadirti che per me sei la miglior scrittrice di sempre, la proposta del libro c'è ancora :) continua così, attendo con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Brava, brava, brava e bravissima Cass, continua così.
Baci baci Werepapers <3 <3 <3

01/12/13, ore 22:00

Eccomi! ^^
Ti dico la verità: ogni capitolo supera il precedente, amo sempre di più Waqi (così forte e così fragile, così femminile eppure così agguerrita) e il tuo Altair, che è bello cotto e, se non lo ammetterà presto con sè stesso, finirà sempre più invischiato in questo brutto vicolo cieco delle bugie che sta propinando alla ragazza. E se lo meriterebbe anche un pò, visto le occasioni che ha sprecato per potersi togliere ancora onorevolmente dall'impiccio!
Hai raccontato in maniera magnifica l'incontro templare, e ho cominciato ad avere qualche sospetto su questo frutto dell'Eden che vanno cercando, un frutto che, stando alle leggende Cirenaiche, è più di un oggetto... ^^
Bene, attendo il seguito con educata impazienza! ^^
A prestissimo
Illiana
P.S. Grazie per le note! Non sai quanto le apprezzo!!!
P.S.2: Hai posta... :-)

01/12/13, ore 20:48

Carissima, non vedevo l'ora che pubblicassi!
Cosa cosa cosa?! No, non mi permetterei mai di insultare Altair, ma davvero, questa volta no! Le ha superate tutte! Bastardo stronzo egoista! Si può essere davvero così meschini? Mi hai lasciato senza parole (se non insulti!) Davvero, vorrei prenderlo a pugni, giuro, e se li meriterebbe tutti!
NO, ma bene, e ha pure il coraggio di consolarla! Perchè? Io dico, ma bravo Altair, proprio un gran bastardo.
E avrei altre cose da dire, ma vabbè lasciamo stare!
Povera Vega, mi hai spezzato il cuore facendola scoppiare in lacrime. Sai mi piacerebbe poter leggere dal punto di vista di lei come si è sentita.
E per quanto riguarda il dialogo tra i templari, ammazza sta storia di questo frutto superpotente mi incuriosisce un sacco, senza contare che il mistero si infittisce!
Capitolo fantastico, anche se mi è montata una rabbia nei confronti di quell'idiota che è stato Altair! Mmmm da strozzarlo!
Comuuunque, bravissima come sempre, e aggiorna presto!

01/12/13, ore 00:52

Oh, mi sorprendi sempre di pi, l'avventura tra Altair e Vega continua, ogni volta puff, mi piace sempre di più come scrivi, nessun errore, niente di niente di errato, Altair è molto tenero nei confronti di Vega, la chiama con il suo nome originale in arabo.
E poi, cavolo, Vega ha disegnato una intera parete, mi lasci con il dubbio e con la curiosità di leggere il prossimo capitolo.
Non capisco ancora come riesci a sorprendere così tanto il lettore, come ti ho già detto....pubblica un libroooooooo.

Con pazienza aspetterò il prossimo capitolo, BAcini bacini Werepapers <3 <3

26/11/13, ore 00:21

Hello dear! Be' come sempre complimenti per un altro fantastico capitolo ;)
Ottimo! Il caro Altair è così bravo a trovarsi degli alleati. Sono proprio curiosa di sapere qualcosa in più a proposito di questa resistenza.
No ma Vega è davvero piena di sorprese! Oltre a avere un potere straordinario, essere in grado di sciogliere il cuore di pietra di Altair, è pure brava a disegnare si una parete intera?? Alla faccia ragazza, complimenti!
E mo' che fa Vega? È così tenera quando è concentrata su qualcosa!
Altair che la chiama per nome in arabo mi ricorda qualcosa!! Mah, chissà cosa, ma dico io, boh! Ahaha
Ma che sono tutti sti ingranaggi tubi e cose varie? E soprattutto: Vega come ci è arrivata? Non può essere solo intuizione, che fortuna grossa così altrimenti!! O no?
Adoro come descrivi le emozioni di Altair, sia che riguardano Vega (ah beata te ragazza mia che te lo sei sbaciucchiato) sia per come hai descritto l'arrampicata acrobatica della durata di cinque secondi! Ammazza che velocità!! ;)
Ahi ahi ahi! E qui le cose si complicano! Ma cacchio Altair perché ti devi incasinare così? Sti uomini! Questa non credo la passera liscia.. Purtroppo! Però non me l'aspettavo per niente! Mi hai sorpreso! È incuriosita ancora di più!
quindi aggiorna presto!! ok? Che la mia curiosità scalpita!
Alla prossima, salute e pace

25/11/13, ore 22:54

Un capitolo solo su Altair! ^_^
Come sempre, il titolo è davvero azzeccato: lui ha preso la decisione peggiore, ovvero quello di tacere a Vega dei fatti accaduti al Tempio di Salomone. Ammetto che quando lei raccontava della sua profonda amicizia con i due fratelli Al-Sayf mi sono sentita sprofondare in basso come deve essere accaduto al nostro caro Assassino. Della serie: come è piccolo il mondo! ^^ Ora voglio proprio vedere come farà a confessarle tutto...
Interessante il disegno che Vega ha lasciato sul muro, vorrei sapere se si tratta di un nuovo potere o se è un particolare aspetto del "tocco" che lei ha! Magari grazie a questo, è venuta a conoscenza della "vista" di Altair; in effetti, il disegno dell'aquila (a proposito, forse è meglio zampe, o artigli, piuttosto che gambe) sembrerebbe un chiaro richiamo alla sua peculiare capacità!
Niente note? Sigh, vabbè, aspettiamo quelle del prossimo capitolo... ^^
Brava! La curiosità cresce, cresce! Citando un altro Assassino: "Oggi ho più domande che risposte"!
A prestissimo, un abbraccio

25/11/13, ore 19:34

Ciao Cass
Attendevo che la storia finisse prima di recensire ma visto che questa bella storia continua ancora ho deciso di recensire, ma sai che adoro il tuo modo di rendere più umano Altair. Vega l'ho adorata da quando è apparsa. Ora voglio sapere ciò che succede ma devo dirti solo una cosa,che va corretta è questa:
" la mia foce era un misto tra derisione e perplessità" va corretto con voce, ma credo sia un error di battitura non sai quante volte mi è capitato. Bandierina dorata( Guarda che non esiste, è verde NdMyCoscienza)tutta per te.
Questa storia merita tutte le bandierine verdi di questo mondo. La adoro
Al Prossimo Capitolo
-Anthony Edward Stark