I'm With You
di Cass_Pepper

18/11/13, ore 20:54

Cass...finalmente riprendo a leggere la continuazione della tua storia, che dire, la tua bravura aumenta sempre di più, c'è molta tensione e ti ripeto che mi fai rimanere col fiato sospeso, desmond sta vivendo la sua storia con ostacoli vero, ma anche Altair e Vega non mentono, soprattutto.
Spero che pubblicherai al più presto un nuovo capitolo, complimenti davvero per l'ennesima volta, continua così, sei grande.

Baci baci, Werepapers <3 <3 <3

18/11/13, ore 18:56

Ciao!!
Ho letto tutta d'un fiato e con grande piacere il nuovo capitolo che hai postato! A proposito, aspettavo anche il racconto sul missing-moment, non è che me lo sono perso? Oppure lo devi ancora pubblicare? Sono curiosissima!
Tornando al nuovo episodio: il potere di Alessandra consiste dunque nel comunicare i propri pensieri e poter leggere quelli degli altri attraverso il semplice tocco? A pensarci bene, è un potere davvero spaventoso! Non credo che mi piacerebbe possederlo... ^^ Dopo questo loro momento di stretta intimità, chissà se riusciranno a trovare il modo per fuggire dai laboratori dell'Abstergo: il piano di Desmond non mi pare campato per aria!
La storia di Vega e Altair invece si evolve maggiormente, dal punto di vista dell'azione (a proposito di azione... ma si sono baciati!!! Lui è rimasto stordito come un pugile sul ring, ma è mai possibile che invece lei non dimostri alcuna emozione? ;) ) e mi è piaciuto molto il racconto dell'interrogatorio e del pedinamento delle guardie, sono episodi che riflettono e richiamano in maniera molto forte lo spirito di AC. Ora ho il fiato sospeso per la curiosità di sapere come si concluderà lo scontro tra quel giovane appartenente alla Resistenza ed i due Templari: non so perchè, ma mi piace quel personaggio, anche se è appena accennato. Mi auguro che non faccia una brutta fine! ^^
Ultimo ma non ultimo, le tue note mi deliziano sempre di più: ne abbiamo già parlato, sono come la ciliegina sulla torta. Non mi viziare, o continuerò ad aspettarle anche per i prossimi capitoli! Comunque, i termini di Assassino e di Fedayin mi sono familiari, avendo appena finito di leggere "Alamut" di Bartol (se ti capita, leggilo, ci sono molti spunti interessanti), e concordo con le tue spiegazioni. Grazie ancora per l'attenzione che metti in questi particolari!
Ora finisco questa recensione fiume, sperando di risentirti quanto prima!
Baci <3
Illiana
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 07:20 pm)

18/11/13, ore 18:06

Tadan! Sono di nuovo qui a recensire!
Già la premessa promette bene, tranquilla gioisco ;) ahaha. Ok decisamente il troppo studio mi dà alla testa..
Comunque dicevo... ah sì il capitolo!
Dunque Ale ha un dono, e io che pensavo che fosse qualche malattia strana, sicuramente non immaginavo a una cosa del genere! Altro che occhio dell'aquila, Des! Alessandra 1 Desmond 0
Davvero è una trovata geniale (è una figata, altro che!) questa del tatto che gli trasmette i suoi pensieri. E poi sono così carini! Un po' statici devo dire, ma non è colpa loro poveri, non posso pretendere che saltino in giro per l'Abstergo così come fanno Altair e Vega a Acri!
Approposito di loro! NO ma io dico. NO, allora! E tu mi butti lì così che si baciano solo per non essere scoperti? NO ma scherzi? è questo il modo di trattare i lettori? Me in particolare, con questa nonchalance (o come cavolo si scrive).. giuro ho riletto il passaggio due volte,mi sono detta "ma ho letto bene?" Aaaaah finalemente!! Ammazza se gioisco! Si e immagino che gioisca anche Altair! Ma la domanda che sorge spontanea è: ma Des e Ale nell'animus che dicono di sto bacio? ;)
Adoro Altair in questo capitolo, particolarmente nel momento in cui chiede gentilmente estorce informazioni al povero, si fa per dire, templare. *risata malvagissima*
Va be' dopo questo infinito sproloquio direi che ti saluto!
Alla prossima, voglio un altro capitolo come questo!! MI raccomando! Ahahha

Salute e pace

12/11/13, ore 15:47

Carissima!! Eccomi qui come sempre a recensire.
Anche per me è un piacere chiacchierare con te, e anzi ti ringrazio per ciò che mi hai detto nella risposta alla precedente recensione.
Be', bando alle ciance e passiamo a recensire il capitolo: ma che è 'sta fobia del tocco? E io che credevo che fosse stata colpita da qualche freccia o chissà cosa.
No ma seriamente Altair, io mi preoccuperei per come ti stai riducendo. Eeeh so io perchè l'occhio dell'aquila la mostra così... o almeno lo sospetto.
E ma insomma mi dici che ci sono cosa du si lei che non può dire? Ma allora non pensi alla mia povera curiosità che si rode per sapere qualcosa in più? T.T
Eh già, ma pure Des non è messo tanto meglio, già non è mai stato (a mio parere ovviamente) a livello di Altair, se poi mi si rammolisce ancora di più proprio non ci siamo! Mi sembra un po' ingenuo e veramente rammollito già di suo! Per contro anche Alex è piena di sorprese come Vega.
NO ora spiegami questa storia della visione! Pretendo di saperlo!! Non puoi lasciarmi così in sospeso, è una crudeltà!
Ti prego aggiorna presto!! Alla prossima..

Salute e pace,

11/11/13, ore 23:26

Eccomi!! ^^
Intanto voto per il SI'! Mi piacerebbe molto leggere ancora di Desmond e Alessandra, quindi posta tutto quello che vuoi!!!
Bellissima la scena del salvataggio di Vega fatto da Altair, sembrava proprio di vederlo in diretta, tanto sei riuscita a dare forza alla descrizione! Altair romantico poi, è davvero meraviglioso!
Ovviamente, sono curiosa come una scimmia e lo divento ogni capitolo di più ! LOL Questa luce argentea, poi...
Ultima cosa, grazie per la spiegazione (e per aver inserito) dello Jahannam, non conoscevo questo aspetto della religione islamica ed è una delle tante chicche che è bello scovare nei tuoi racconti! Come sempre, complimenti per la ricerca e per l'impegno che ci metti, si vede benissimo e noi lettori ne godiamo!
A prestissimo

04/11/13, ore 23:40

Cavolo, hai superato te stessa con questo capitolo, Vega è davvero un bel personaggio, nulla toglie alla bellezza del mentore, Altair, mi sto appassionando molto alla tua scrittura Cass, scrivi davvero nel modo più interessante possibile, si vede che vuoi attirare al meglio l'attenzione del lettone nei minimi degli.
Bella, bella davvero, continua alla stragrande Cass, sei la migliore.

Baci, baci, Werepapers <3

04/11/13, ore 18:43

Allora... letto tutto d'un fiato il capitolo...
Possibile che, risolto un mistero, eccone subito un altro con cui rompersi il capo? ^^ Sto scherzando, è ovvio che tutta questa suspence mi piace proprio un sacco! Vega è sempre un passo avanti ad Altair, e ha già capito che Al Mualim è stato corrotto dal potere della mela, mentre il nostro beneamato Assassino ha solo vaghi dubbi... ^^
ehm... ehmmm... coff... coff... cosa vorrebbe dire, che Vega è minuta quando è alta uno e settanta? Dall'alto del mio metro e sessanta (faticosamente raggiunto) protesto! Uno e settanta è un'altezza di tutto rispetto, soprattutto considerando che parliamo di quasi mille anni fa, quando le persone avevano un'altezza media moooolto più bassa! ^^
Una cosa che mi sono sempre scordata di dirti: adoro quando inserisci le frasi che dice l'Animus durante AC, è un bel modo per richiamare il gioco! Brava!
Sono felice di aver letto i tuoi ringraziamenti nell'intro del capitolo, sappi che per me è un vero piacere recensire la tua storia!
OT: davvero è così bello ACIV? Mi incuriosisci, perchè non intendevo giocarci, già non ho giocato ad ACIII perchè proprio non mi ispira, ma mi piacerebbe sapere come quelli di Ubisoft hanno preseguito la storia nel presente... Vedremo!
A prestissimo!

04/11/13, ore 18:04

Ma.. ma.. ammazza!
Sì decisamente questo capitolo è strabilierrimo, ma andiamo per gradi.. aaah cara concordo in pieno su Black Flag, mi sta piacendo un sacco, non l'ho ancora finito però.
E ora sono io che rigranzio te per avermi citata ;)
Ook, ora dopo questo inutile cianciare possiamo finalmente passare alla storia: per quanto riguarda la parte "presente" be' non ho molto da dire.. le vere sorprese sono nelle memorie!!
Non so perchè ma qualcosa mi fa pensare che ci sia lo zampino di Al Mualim nella difesa che hanno trovato, mmh sarà solo una sensazione?
Uuuuh ma cosa leggoo... "occhi di giada"? oh mio caro Altair, non è che ti stai davvero rammolendo troppo? Dov'è finito l'insensibile, imperturbabile, impassibile, eccetera eccetera Assassino di sempre?
E 'sto Samir? Con Vega solo amici vero?
Ma aspetta un attimo! è una mia impressione o Vega è un po' strana, nel senso alcuni comportamenti mi sembrano appunto strani.. a meno che... ehehe
ALT! no davvero che è successo adesso? Non dirmi che è stata colpita da qualche arciere o cosa, ti prego non dirmelo! Anzi sì lo voglio sapere!!
Ti prego aggiorna presto!
Be' dopo questa recensione appassionata direi che posso chiudere.

Salute e pace,
O n i c e
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 06:05 pm)

04/11/13, ore 16:20

Davvero molto interessante, sono molto curioso di leggere il seguito di questa storia, mi fa stare col fiato sospeso, per ciò che succederà ad Altair, complimenti, è davvero un capolavoro di scrittura, nessun errore di ortografia ed italiano perfetto. Attendo il prossimo capitolo con molto entusiasmo.

Baci baci Werepapers...

29/10/13, ore 19:40

Ehi rieccoti!
Tanto per cominciare grazie per le precisazioni a inizio capitolo ;)
MI chiedo che ruolo abbia questa bambina che è saltata fuori dal sogno di Des, insomma ancora non hai svelato l'identità del ragazzo/ragazza dei capitoli passati e mi inserisci un nuovo personaggio misteriso.. mmmm sono proprio curiosa, non potrebbe centrare con il sopracitato 17bis?
Tadan! Ecco finalmente svelata l'identità della ragazza, mio caro Altair, ma proprio non ci eri arrivato al fatto che fosse una fanciulla? Ma daii! Vega, ottimo nome mi piace.
Ma quindi la ragazza (anche tu Des ottimo occhio direi!) non è un'Assassina! Ma come? Voglio dire allora con quale criterio l'Abstergo l'ha scelta?
Sono decisamente curiosa, spero che chiarirai i miei dubbi nel prossimo capitolo.
Brava, continua così!

28/10/13, ore 17:38

Letto il nuovo capitolo! ^^
Molto bello davvero, la tua scrittura sbaglio o sta migliorando? ^^ Mi piace un sacco come dai voce ai pensieri di Desmond e Altair, mi hanno fatto morire certe osservazioni (tipo l'orangutango con i piattini) LOL!!
Ecco svelato le identità del misterioso soggetto 17bis: Alessandra mi piace davvero molto, sono sempre più curiosa di sapere qualcosa di più sul suo passato, e anche Vega mi intriga non poco. Solo una domanda: Vega mi è parsa una scelta un pò particolare come nome per una ragazza (sarà forse che ho altre reminescenze di personaggi maschili che si chiamano allo stesso modo...), probabilmente ci sarà una ragione! Mi piacerebbe conoscerla! ^^
Il ricordo di Desmond da bambino: dolcissimo! La bimba che gli regala un cioccolatino, che tenero!
Bene, carissima, inutile dire che aspetto il prossimo aggiornamento (controllo ogni giorno la sezione per non perdermelo, te lo assicuro!)
A presto

23/10/13, ore 14:07

Eccomi qui! Temevo che non aggiornassi più la tua Ff, eheh! ^^
Il mistero si infittisce, perchè ancora non viene svelata l'identità del ragazzo chiamato soggetto 17/bis, e nel ricordo di Altaïr rivissuto da Desmond compare per la prima volta un Maestro Assassino misterioso, che dovrà partecipare ad una missione altrettanto segreta.
Non vorrei perdere il filo: la storia comincia quando Altaïr deve ancora uccidere Roberto de Sable, giusto? Ed il nuovo personaggio sarà il collegamento perchè questa missione possa essere vissuta da Desmond nell'Animus! Ok!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Ciau!

22/10/13, ore 15:33

Ehi!! Che piacere vedere che hai aggiornato.
be' che dire questo capitolo: sono rimasta un po' così (non fraintendermi non ho cambiato assolutamente opinione sulla storia), pero a un certo punto non ho capito perché sibrando fosse la nona vittima (è un bel po' che nn riprendo in mano AC1 però mi pare fosse il settimo o ottavo no?) e poi parli della morte di De Sable con Des e lo "scienziato pazzo" -ahaha sono morta quando l'hai definito così- credo di essermi persa qualcosa..
in ognicaso il capitolo mi è piaciuto molto! E la prossima volta nn farmi attendere così tanto che sono curiosa di scoprire l'identità di questo "ragazzino" ;)
davvero nn prendere ciò che ti ho detto come una critica! Assolutamente non era quello che volevo!

salute e pace
O n i c e

p.s perdona gli errori ma sto scrivendo dal cell! Ciaoo

08/10/13, ore 23:23

Fantastico questo capitolo! :D (yaay!) Quando ero arrivata a leggere la parte "E dannazione, quella donna, Maria" ho esclamato "si, è magnifica, lo so!" (♥)
-Il nuovo arrivato nell'animus impersonerà Kadar? :w:- Aspetterò con pazienza il prossimo! *parte la musichetta drammatica/epica*

08/10/13, ore 18:48

Ciao! Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo e scrivo subito la recensione! ^^
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto fluente e capace di mantenere alta la suspence! Credo che il ragazzino, che assomiglia tanto ad un naufrago, sia la protagonista dagli occhi verdi, ho indovinato? E comunque sono sempre più curiosa di scorprire come saranno collegati i due ragazzi nel presente, visto che rispetto al videogioco Lucy non ha fatto evadere Desmond alla fine delle avventure genetiche con Altair, ma sta attivando un secondo Animus negli uffici dell'Abstergo!
Brava!
A presto