Without You I can't Live
di Virgi1999_love

18/01/14, ore 09:15

WoW sei fanasticaaaaaaa!! Questa fan fiction me gusta muchooo! Non vedo l'ora di sapere Austin come reagirà *^* Aggiorno pleaseee
By Roby

10/11/13, ore 14:56

Stupendo, sei bravissima.. Zayn e Emy escono e a fine serata Zayn la bacia.. Emy è confusa.. continua presto.. xx

08/11/13, ore 21:03

Ciao, scusa il ritardo ma ho avuto parecchio da fare quindi recensisco gli ultimi tre capitoli: prima di tutto grazie per aver messo anche gli altri 1D l'ho apprezzato, per quanto riguarda titta sono scioccata! come ti ho già detto in precedenza ho un'amica che io la chiamo titta e quindi leggere di lei che è in come mi fa venire i brividi brr comunque sono una ragazza positiva e penso che meglio che sia in coma che morta. se posso dare una mia opinione vorrei dire che secondo me è stato Zayn ad aggredirla, non so bene il perchè, ma quel ragazzo è un vero birbantello hahahaaha
ps: ti invito a continuare a leggere anche la mia di ff ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2243989&i=1 grazie :)

07/11/13, ore 17:35

Oddio!! Povera Titti... Mi dispiace moltissimo, spero che si risvegli presto.. Come passerà Emily la serata con Zayn? Continua presto.. Xx

05/11/13, ore 21:07

Fantastica storia! Mi sono appasionata sin dal primo capitolo! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e anche come hai fatto evolvere le vicende:) Cosa succederà fra Ellie e Austin? Oppure Ellie preferirà Zayn? Invece perchè hanno picchiato Titta? E fra Niall e la ragazza nascerà qualcosa ??? Ti Prego Aggiornala al più prestoooooo

02/11/13, ore 22:21

aw è bellissimo questo capitolo e mi piace molto la storia.
amo il fatto che questa sera dormano insieme asdfh
non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto♥

02/11/13, ore 21:44

Che bello, bravissima... Chi sarà stato a fare quello a Titti? Povera... Austin è un pochettino pervertito *fa il segno con le dita* continua presto.. Xx

14/10/13, ore 19:05

Ma sei bravissima a scrivere *_* Continua presto, mi raccomando. Sono curiosa di sapere se anche Austin prova qualcosa di serio per Emily. Aggiorna presto bellezza :3 <3

14/10/13, ore 15:24

Ehi :) ho letto gli ultimi tre caitol tutti di un fiato e son rimasta scoccata perché sono. Su ceste un mucchi di cose! Iniziai dal capitolo quattro: come si fa a rifiutare Austin?!? Ok, lui è tra virgolette "fidanzato" ma personalmente me ne sarei strafregata. Il personaggio ti Titta mi piace un sacco, perché mi ricorda una mia cara amica che io chiamo Tita senza doppia T. Ehi, ha messo gli 1D?! Da sottolineRe io sono una directioner sfegatata, mettici anche Liam e Luis alla festa, magari fagli fare una parte minuscola *faccia da cucciolo*
Ah e passa anche da me a leggere il sesto capitolo che non hai ancora recensito u.u ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2213517

09/10/13, ore 21:59

Ho notato solo ora la tua storia, e devo dire che è stupenda, l‘adoro... è molto originale, non la trovi spesso una storia così...
in questo capitolo sbucano Niall, Harry e Zayn, e Austin è un pochettino geloso a buttarla lì.. continua presto.. xx

08/10/13, ore 22:28

Sciaoooo .. Mi hai pensata *-* jajdjjecmemc <3
Mi piace infinitameeeenteeee sisi tantissimo aspetto con ansia il 6 ...
Ah i miei cucciolotti *-* No okkei non centra scusa ahhaahahah
Continuaaaaa mi piace,mi piace e mi piiiaceeee *-*
Okkei me ne vado prima che mi ammazzi <3
-Xx

06/10/13, ore 21:00

Diciamo che passare per curiosità su artisti musicali > Austin Mahone *cosa che non faccio mai perchè rimango a leggere sempre quelle sui miei idoli* è stata la cosa migliore che abbia mai fatto .. Giuro
Tipo che mi piace tantissimo.. si mi attira parecchio e l'istinto mi ha ordinato *diciamo così* di metterla tra le mie storie preferite
Sul serio mi piace tantissimo ... fammi sapere quando la continui ci tengo parecchio :D <3
-Xx

06/10/13, ore 12:44

ciao :) non vedo l'ora che si incontrino e secondo me Emily si innamorerà di Austin "*Eh che diamine! avevo fatto solo 20 minuti di ritardo .." solo..... hahahha ora continuo a leggere

06/10/13, ore 08:27

Ciaaao bellezza c:
Mi hai dato la possibilità di leggere questa os e te ne sono infinitamente grata.
E' scritta assolutamente benissimo e mi è piaciuta molto. Continua presto e avvisami quando lo fai c:

05/10/13, ore 22:42

è stupenda al quadro cubo (?) !!! ahahahah:)
No, sul serio.. amo la tua storiaa!
è molto bella, e interessante.. spero che continuerai presto! <3
Bacioni :**