You changed my world George Weasley
di crazy640

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/09/15, ore 21:09

Ti adoro! Ti giuro di notte mi faccio i peggiori film mentali, sogno ciò che potrebbe succedere... sei grande.

18/07/14, ore 18:09

No, scusami ma mi sto arrabbiando.. NON CONTINUI LA FANFICTION???
E stupenda, per giorni non ho dormito aspettando alla fine, e alla fine scopro che non è finita e che tu non entri da 3 anni.
Io non sto affatto scherzando, questa è una delle FanFic più belle che abbia mai letto, anzi.. La più bella.
Quindi, scusa ma devo dirlo.
TI ORDINO DI CONTINUARE LA FANFIC!! NON PUOI DELUDERE COSì I TUOI FAN!!
Pensa ai lettori che non dormono per sapere il continuo.
PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE :)
Sabrii_Lewis :3
TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/11/11, ore 23:41

io ti darei l'oscar, per draco, per george, per luna, per come scrivi. wow. brava, magnifica, davvero!

02/10/11, ore 01:42

Mi sono innamorata di quesa fic. un anno fa,
poi l'ho persa di vista e l'ho ritrovata da poco,ho letto tutto dun fiato,amo george e luna ormai,quando penso a uno penso all'altra,sono in simbiosi,aspetto con ansia un tuo cap. perchè è chiaro che questa fic, sia speciale se no non l'avrei ritrovata e amata più di prima

19/08/11, ore 22:01

*_* bravissima! una fanfiction splendida! sentiti complimenti da parte mia!! Pandaroo

12/08/11, ore 14:32

:'(((((((( dannato Neville quanto lo odio! Un matrimonio! ma cazzo no!!!

12/08/11, ore 13:06

no ti prego dimmi che c'è un lieto fine! non puoi straziarmi così! :'O

11/08/11, ore 21:07

:( nuooooo non può essere così tragica la cosa! prima o poi arriverà il gran finale romantico vero???

10/08/11, ore 21:41

iooo amooo questa coppia! questo capitolo era veramente fantastico! così romantico! e poi kiss the rain! bellissima canzone! e poi il bacio! i baci! George e Luna sono una coppia spettacolare (l'ho già detto ma non me ne frega nulla!) che carini!! mamma mia! no basta dai... devo andare avanti con la storia ;)
comunque mi piace un sacco come scrivi! brava! continua così!!! ;)

06/02/11, ore 15:13

Ehi, ciao
mi permetto di darti del tu perchè ormai sono 3 anni che ti seguo e seguo le tue storia, iniziando con "io e te..per sempre?", dove recensivo con Ginevra'95 :)
inutile dire che le tue ff sono le mie preferite in assoluto e un giorno spero di riuscire a scrivere qualcosa di simile per bellezza e fantasia
non ti recensisco da molto tempo, e in realtà non so neanche perchè lo sto facendo qui, dove non la vedrai mai, su una ff che probabilmente non finirai ^^
ci sono degli accenni su come poi è finita la storia di george e luna nelle altre ff, ma sono una coppia insolita che adoro
ecco, qui finisce una recensione probabilmente inutile, ti rinnovo i miei complimenti :D

08/07/10, ore 14:06

Seguo TUTTE le tue storie da molto tempo,e sono le più belle che io abbia mai letto;ma la "saga" di "Io e te..per sempre?" ,mi ha rubato il cuore.Lessi questa e arrivata al ventiduesimo capitolo,mi sono resa conto che non c'era un 23 e,letteralmente,mi è preso un colpo. e così andai su "Forbidden Passions-Hogwarts New Generation" e,in circa 20 giorni,la finii tutta insieme O.O Ora,prima di iniziare "What I Did For Love" vorrei davvero finire di leggere "You changed my world,George Weasley" perchè trovo Luna & George una coppia bellissima e oramai sono curiosa di sapere come hanno vissuto i personaggi,il periodo di assenza di Harry e tutto il resto..TI PREGO aggiorna questa FanFiction,ti imploro. Comunque ancora complimenti,sei bravissima ! un forte bacio.

02/01/10, ore 22:55

ciao... un po' di tempo fa mi sono ritrovata fra le mani "Io e te per sempre?" e posso dirti che ne sono rimasta folgorata... una fiction come quella non l'avevo mai letta giuro!!!
e così ho cominciato a leggere questa fic su george e luna che mi ha lasciata senza fiato!!!
finalmente ho finito tutti i capitoli così posso commentarla e non vedo lora di leggere il resto perchè è una fic meravigliosa e mi sono troppo emozionata nel leggerla... volevo congratularmi con te e soprattutto ringraziarti per gli splendidi momenti che mi hai fatto passare!!!
grazie! faby

22/08/09, ore 20:48

*__* ho letto "Io e te...per sempre?" prima di partire tutto di filato XD e poi questa in questi giorni ^^ mi piace molto come scrivi e anche il modo in cui hai trattato le storie in modo così reale *-* non ho mai pensato alla coppia luna/george oddio lei con neville non mi è mai piaciuta gran che XD però mi hai fatto appassionare a questa coppia :) continua così ^^

16/07/09, ore 09:54

WOWWWW!!! E' molto bella...sei davvero brava!!! E poi secondo me usi dei termini molto carini e coloriti nel discrivere ogni piccola scena...ieri sono stata tutto il giorno a leggerla di un fiato tanto che la sera mi scoppiava la testa da quanto ero stata al computer...XDXD Comunque ti volevo chiedere, ma questa storia è finita oppure la continui??? ( Speriamo di si :-P) Ancora una volta , BRAVA! PS: I gemelli Weasley sono i meglio!!!

04/05/09, ore 18:52

Stupenda, bellissima, meravigliosa.....scusa ma sto ancora ridendo come un'idiota. Troppo divertente la scena con Hermione e Ginny....fortuna che tutto si è risolto per il meglio (se non consideriamo Neville), o no? Sono molto curiosa di leggere il seguito....e soprattutto di vedere la reazione di Mamma Weasley! -Dai questa volta non sono stata minacciosa, quando voglio riesco anche a essere calma e tranquilla!-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]