In Peter's Mind
di Defiance

11/11/13, ore 16:57

Peggio del salice Piangente in questo momento mi ritrovo! Tutto questo è stupendo! :') un grandissimo complimento a te scrittrice e grazie per tutte le volte che sono rimasta con il fiato sospeso sul collo e per tutte le volte che un lacrimone è sceso sul mio viso, e soprattutto grazie per aver esaurito il mio desiderio. Cavolo però, volevo assistere alla nascita del piccolino! Ancora mille complimentoniiii :D

11/11/13, ore 16:53

Che dire, le loro parole dicono tutto! Piango e mi congratulo con te cara scrittice. :')

11/11/13, ore 16:48

Ciao ciao Quattro! Sono felicissima per questo primo finale! Sono quasi su di giri! ** Bello, bellissimoooo!

11/11/13, ore 16:45

Oddio che fantastica cosa! Siiii, grazie scrittrice... Stai in buona strada per esaudire il mio desiderio! Lui è assolutamente l'uomo più bello che io abbia mai "letto" e lei è stata fantastica, coraggiosa, forte e ferma sui sentiementi per Peter. Sono anche molto contenta che abbia fatto notare a Quattro il fatto che è integro solo per volere di Peter, perchè è cambiato. E sono soprattutto contenta che lo abbia notato lei...

11/11/13, ore 16:39

Lui è infinitivamente dolce. Sta resistendo fino alla fine senza reagire sempre con il pensiero rivolto a Tris e al loro Bambino. Se non è una storia strappa lacrime non saprei cos'è! Il colpo di scena inmancabile ovviamente! Spero che sia la persona che penso ad essersi intromessa! Cmq la frase che dice Peter è bellissima "È davvero così impossibile che Tris possa essere innamorata di me?" è particolarmente minuto e privo di cattiveria, anzi ora lui sa di essere una brava e bella persona e si chiede se è così impossibile se un'altra persona, stupenda, come Tris possa innamorarsi di Lui. Lui merita di star bene dopo questa vicenda e soprattutto di godersi la sua Tris e il loro frutto del loro Amore. Spero che non chiedo troppo.Ti prego scrittrice, fa che il mio sogno si avveri! :(

11/11/13, ore 16:32

Ecco, bene. Brutto cretino di un Quattro hai fatto male a Peter, il futuro papà del figliolino di Tris. Oddio aspetta, Tris è incinta? E quando è successo??? Dio santo mi vien voglia di emozionarmi!! Che bello!! Lui è stato perfetto, impeccabile, non c'è nemmeno più traccia del vecchio Peter. E' compltamente un'altra persona e credo che Tris non sia l'unica ad essersene innamorata!

11/11/13, ore 16:27

E daie! Insomma a te piace tenere i tuoi lettori con il fiato sospeso. E mo chi è sto rompi balle! Se è Quattro mi incazzo, lo prendo a pugni con le mie stesse mani. Ormai vado a favore per la coppia "Tris e Peter" sono bellissimi e unici e se qualcuno si intromette a rompere il loro equilibrio ci rimango più che male!

11/11/13, ore 16:23

Sto fremendo dalla gioia! Questa scena è sensazionale, sapevo cara scrittrice che non me lo lasciavi suicidare. Sono bellissimi entrambi e mi sento esplodere io di felicità. Tutto ciò che si dicono e di estrema importanza e spero che ora finalmente riescano a stare tranquilli. Brava scrittrice, hai creato un altro mixer di emozioni! :D

11/11/13, ore 16:19

Mi vien da piangere, è super tragico questo momento. Disperazione e cuore in frantumi sono i principali ingredienti. L'ama e soffre tantissimo, povero Peter dal lato oscuro, egoistico e tenebroso è passato a quello sensibile, piccolo e pieno d'amore per la sua Lei, che nel momento in cui credeva che nulla avrebbe cambiato quello stato di benessere è arrivata la fatalità a permettere che invece ciò accadesse! Se me lo fai suicidare cara scrittrice ammazzo te! Corro a leggermi l'altroooo! :D

11/11/13, ore 16:14

Ecco lo sapevo io... Uffa però, Tris poteva anche comprendere la posione di Peter. E' nomale che avesse paura di dirle di aver visto Quattro, in tutta sincerità credo che anch'io avrei paura di dire una cosa del genere al mio ragazzo. Cmq io spero sinceramente che le cose si stistemino, erano così carini. E cmq non ti smentisci, aspettavo il tuo colpo di scena e il tuo schiaffo a noi piveri lettori, complimenti. Corro a leggermi l'altro capitolo! :D

11/11/13, ore 16:10

Tre frasi mi hanno ben colpito: 1)a volte dimentico di essere più forte di lei, fisicamente. Lui ammette che è solo fisicamente, perchè Tris è una ragazza fortissima e coraggiosissima.
2)Quando lei è felice, lo sono anch’io. Addio vecchio Peter, possiamo ufficializzare realmente l'innamoramento del nostro ragazzo che tanto ci sta facendo emozionare e del vecchio egoismo. l'amore sotto quest'aspetto gli ha fatto un gran bene.
3)E credo ci abbia visti, motivo per il quale, penso, sia sparito così com’è comparso. In questa frase non sento che sfida e rivalità, ora Tris è sua e in un certo senso ha vinto contro Quattro. Ora lui è calmo, felice e sereno e nulla può cambiarlo questo stato. Ma riuscirà a non dir nulla a Tris? Vedremo. Cmq questa scene è bellissima è le riflessioni di Peter su Tris sono fanatastiche. Sono emozionanti e mi fanno realmente sognare, sento delle emozioni accrescere in me, ed è un effetto che soolo una brava scrittrice riesce a suscitarmi,. Complimenti, ora sono pronta a ricevere qualche tuo colpo di scena! :D

11/11/13, ore 15:57

Credo che ciò che vien dopo non viene dettato solo da cuore! ahahahaha Battute a parte, questa scena è stata bellissima. Lei era bellissima, coraggiosa, sexy, intrigante e molto dolce. Credo che Tris abbia superato se stessa soprattutto ammettendo di amare Peter. Il passato sta iniziando a sfocarsi dietro di loro, e ora riesco a vederli finalmente perfettamente insieme. Spero che nessuno particolare negativo distrugga questa mia impressione. Resterei malissimo. Cmq ora sono curiosa di vedere come ora il loro rapporto mutera. Voglio  dire, un "Ti Amo" è sempre un "Ti Amo", e anche se è una parola che da secoli viene tramandata e può sembrare anche noiosa e banale, ha un suo peso che squilibria qualcosa ma ne mette a posto un'altra, loro, che faranno?

11/11/13, ore 15:50

Lui è carinissimo, le sue attenzioni e precauzioni sono a dir poco Affascinanti. Quale donna nn le vorrebbe. Però tu cara Scrittrice lo sei un pò meno, mi spieghi perchè mi devi sempre lasciare così?? Non è giusto, ora sono curiosissima di sapere ciò che sta accadendo... Che è successo di nuovo? Da come Tris si esprimeva e da come Peter ha esclamato sembrava di nuovo che lei fosse stata di nuovo aggredita. Possibile? Spero di no! Cmq sono curiosa di scoprirlo. Anche se spero che sia rimasto pietrificato per qualche sorpresina gradevole di Tris! ;D

11/11/13, ore 15:42

Il comportamento di Peter, anche se vien fuori il suo vecchio lato, è uno dei più dolci in assoluto. Lui si preoccupa per lei, vuole giustizia per lei ed è solo per questo che il suo carattere d'origine si evidenzia. Però è un aspetto molto carino per questo non condannabile ma ammirevole. Ama, ama la sua donna e prova dolore nel vederla in quel modo, e questo è un fatto imporatante, un elemento che doveva esserci in questa situazione se pensiamo al vecchio "Peter". L'unico problema ora è Tris, non riesco a capire il perchè di questo colpevolizzarsi per una leggitima difesa. Sarà forse perchè il passato in realtà non vien mai dimenticata e quella scena l'ha completamente demoralizzata. Resta il fatto che dovrebbe ragionarci su ed essere obbietiva. Cmq insieme a Peter sono contanta anch'io. Quel tizio se la meritava una bella lezione...

11/11/13, ore 15:33

La preoccupazione di Peter è asolutamente giustificabile, hanno aggredito Tris, la sua donna, la sua amata, un "oggetto" di sua proprietà, si sente sopraffare dalla rabbia e dal dolore nel vederla conciatain quel modo. E' del tutto naturale.