In Peter's Mind
di Defiance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/10/13, ore 20:50

Povero, Peter.
Nonostante lui abbia aiutato Tris a scappare ed abbia cercato di conquistare la sua fiducia, lei continua a respingerlo e a non fidarsi.
Comunque mi piace il modo in cui fai trasparire i sentimenti di Peter, metti in risalto una parte di lui che non si vede nei libri, ma che a me farebbe molto piacere leggere.
Al prossimo capitolo,
Japril :)

23/10/13, ore 19:14

Che cosa mi fai, Rigida? penso. Questa frase è assolutamente la migliore che lui abbia mai detto! E tutti questi momenti sono così carini!

23/10/13, ore 18:46

ARRRG! che belle le parole alla fine! Sono dolci, di impatto! Provi emozioni quando le leggi. E' davvero tutto molto bello quello che sta accadendo, quello che pensa. E immaginiamo quello che accadrà! Voglio il "moment 9". Voglio altri pensieri. Altre emozioni!

23/10/13, ore 18:29

Ma quant'è carino! I suoi pensieri sono di una dolcezza commuovente!
Inzio ad amarlo! Il modo in cui lo maschera a Tris è sconvolgente. Se io non conoscessi i suoi pensieri non l'avrei mai detto che un "Bestione" come lui, tutto di un pezzo e amaro provasse tali emozioni. I suoi pensieri sono tutti molto, troppo carini.

20/10/13, ore 19:53

L'ultie righe sono le più belle. Lei, delusa dal suo ragazzo che lascia andare via con il ragazzo che in passato a cercato di ucciderla. E lui, è deluso da se stesso. Sa che si sta mettendo in ridicolo con se stesso perchè lui ama lei, ma lei non ama lui. E in più lui sa ciò che lei pensa, e gli fa male. Ma la ama, e sta correndo il rischio di slavarla. Ci potrebbe essere qualcosa di più romantico?

20/10/13, ore 19:23

E' assolutamente romantico il lato che Peter sta sfoggiando. Oltrettutto perchè ora non sono più semplici pensieri, ha ammesso la realtà e si sta seriamente sacrificando. Lui non è innamorato, di più! Ed è una cosa così dolce... Come ben si può notare Peter è un cioccolatino, buonissimo! Dove fuori è così duro, nero, ma dentro, è morbidissimo, dolce e ti accarezza dolcemente. E' fantastico davvero. Il suo personaggio ti aiuta a riflettere... Forse siamo un pò tutti così. Complimenti. Assolutamente voglio la continuazione di questi fantastici pensieri.

19/10/13, ore 17:14

Il capitolo è bellissimo.
È stato fantastico vedere Peter così determinato a salvare Tris e come Christina abbia messo, senza dubbi, la vita della ragazza nelle mani di lui nel caso qualcosa andasse storto.
A presto,
Japril.

Ps. Se hai voglia fai un salto alla storia che ho pubblicato su Divergent.

18/10/13, ore 19:25

Oddio,Oddio, Oddio... L'ha amesso! E' STUPENDO!! cavolo sono eletrizzata! E' magnifico! Non voglio crederci che Peter sta venendo alla scoperta. e con tanta facilità per giunta! Uno dei  momenti migliori, questa parte è di un romanticismo! Mi piace parecchio!!!! Voglio sapere ciò che pensa ad aver detto ad alta voce che si sta innamorando di lei... perchè un conto è pensarlo dentro, un'altro e ammetterlo alla luce del sole!
Una parte assolutamente Fantatstica!!

18/10/13, ore 18:26

Il ragazzo è interessato, e in più muore di gelosia. Bene, ora si spiega tutto. Si sta innamorando e neanche se ne sta accorgendo. Gli amori inconsapevoli a mio parere sono i più belli! ** Questi pensieri di Peter mi piacciono molto perchè stanno mettendo in risalto la sua personalità, quella vera. E il modo che la controlla e la tiene a bada è magnifico, soprattuto quando c'è in gioco l'amore.

17/10/13, ore 17:45

Qesti pensieri di Peter mi fanno letteralmente eletrizzare. Cavolo, è uno di quei classici ragazzi sbruffoni fuori ma dentro smielati! Oddio che bello! è assolutamente fantastico, questi suoi pensieri sono fantastici. Inizio a valutare seriamente positiva l'idea che hai avuto di introddure alcuni momenti sotto lo scenario di Peter. stiao conoscendo meglio questo personaggio e i colpi di scena che ci manda sono fantastici! Bello, mi piace parecchio! :D

17/10/13, ore 17:34

E' toccante questo pensiero. Vengono messi in risalto tutte le emozioni che solitamente noi esseri umani tendiamo a nascondere: la paura, l'orgoglio ma anche il senso di colpa. Questo pensiero è molto importante dimostra che Peter non era poi in fin di conti "l'uomo di pietra".

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]