Hide.
di justanothergirl_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/10/13, ore 01:59

Saaalve.(:
Questa nuova fanfiction mi sembra molto bella, forse anche più bella della precedente. Personalmente mi incuriosisce, siamo ancora al prologo quindi non c'è ancora la storia vera e propria e non si può 'giudicare' solo da un prologo (anche se già mi piace), staremo a vedere come si svolgerà il tutto.(?)
comunque non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, mi piace come scrivi e come descrivi le situazioni, continua così.
aggiorna presto.
-shaly.

20/10/13, ore 00:53

Ciao sono LeMalandrine95
ho letto la tua fanfiction e la trovo abbastanza banale,priva di una qualche originalità. ammetto che la descrizione può far deviare da questi accorgimenti ma io sono difficilmente impressionabile e non mi è piaciuta un granchè. se posso darti un consiglio sii originale. questi temi li facevo io per inglese alle medie quando mi chiedevano di scrivere una storia corta e horror.

20/10/13, ore 00:52

Mmm.. Salve (?) :O
Devo dire che il prologo mi ha ispirato, anche se forse c'era qualche imperfezione grammaticale. *Precisina*
Okay, ancora non si capisce molto, quindi in effetti non so bene che idea farmi nè sulla trama nè sul tuo modo di scrivere. Per ora mi limiterò ad aggiungerla alle seguite e staremo a vedere! xD A presto, dunque u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]