Hide.
di justanothergirl_96

07/11/13, ore 20:56

Ehi, ciao!
Cavolo, questo capitolo è stupendo! LA STORIA E' PERFETTA.
Va nelle preferite u.u
Ora il punto è... chi cazzo è quel depravato che vuole ucciderla?
E chi è quel Mr Perfezione (da come l'ha descritto Scarlett) che l'ha baciata e vuole proteggerla?
Ricco di misteri e questo mi intriga molto*-----*
Davvero, sei bravissima :3
Continua presto che voglio assolutamente il continuo! Ahahahah
Alla prossima.
Baci, Marta.

07/11/13, ore 19:14

Hei, sono la ragazza di twitter ( @xcanIstay ) e come promesso eccomi a recensire c:
Non voglio sentirti più dire che quelloc he scrivi fa scifo okay? Okay.
Amo il capitolo. Ti giuro, è scritto troppo bene e poi diciamocelo la trama è troppo figa.
Bravisisma, continua così, bacioni alla prosisma :*

07/11/13, ore 17:42

io muoio sul colpo.. l'ombar il ragazzo perfetto quel bacio.. io muoio ciao!
oddio c'è è perfetto davvero! sei bravissima e la storia è perfetta, c'è tensione e mistero.
la adoro.
spero davvero che ci sarà una spiegazione sul fatto di quel ragazzo.. era reale o meno??
oddio** mi piace tantissimo! davvero!
brava, brava, brava
continua e avvertimi appena aggiorni!

06/11/13, ore 19:02

Eccooooooooooooooomiiiiiiiiiiii. Che dire un consiglio o due. Attenta alla ripetizioni. Risultano poco eleganti rispetto al bell uso delle virgole che fai. Sei brava. Molto e adesso vorrei capire se aggiornerai tra una settimana. Perché in quel caso la tua fine sarà peggiore di quella di Scarlett. Ahahah sei brava. Continua più scriverai più migliorererai. Adesso vado. Avrei ancora il mal di gola e sono dal cellulare. Have fun and keep writing. I love tTerence. Bel nome

04/11/13, ore 23:58

Ok, allora eccomi qua sono Sara_Scrive di Twitter. Be' sto recensendo abbastanza in anticipo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
-La mia recensione è in base alla prima impressione, ovvero quello che penso della storia e quello che ho pensato col primo capitolo, il titolo e l'intro.
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:

Mi domando perchè volevi che passassi, rispetto le altre storie sei un salto di qualità in tutto.
Forse come prologo non è tanto intrigante e secondo me potevi presentare meglio la storia per invogliare di più i lettori, ma il resto è apposto, fatto benissimo, come il banner, lo spazio dell'autrice e anche il tuo stile mi piace. si vede che sei capace ! Ti faccio ancora i miei complimenti anche se adesso stacco perchè devo finire di studiare!

Baci!

04/11/13, ore 22:47

Chi ha fatti il banner?È stupendo!
Nighmare è anche una canzone di Demi lol ❤
Il capitolo è scritto benissimo continua presto :)
LarryDrug

03/11/13, ore 15:36

Ciao,
sono @stefiall e comincio a dirti che mi piace molto il genere, adoro il tema.
Tu scrivi davvero bene e scorrevole. Niente errori. Brava continua cosi

Alla prossima :)

03/11/13, ore 10:45

Ehi, ciao!
Io amo il genere fantasy e questa storia mi ha subito colpita.
Inoltre, il nome della ragazza è molto azzeccato a questo genere... non so se mi spiego lol
C'è qualche presenza oscura che vuole turbarla o meglio ucciderla da come ho letto nell'ultima parte.
E' tutto misterioso e cos'è, o meglio, chi è quell'ombra?
Complimenti davvero anche per come scrivi. Non ho notato errori grammaticali o di punteggiature ed il testo è scorrevole, cosa importante per avere una lettura piacevole!
Io ora metterò questa storia nelle seguite anche perché sono solo due capitoli. Ma sono sicura che si prospetti per il meglio!
Complimenti ancora!
Alla prossima.
Baci, Marta.

02/11/13, ore 16:34

Ehy :)
Sono @_demiseyes di Twitter :)
Allora... la storia mi piace molto :) continuo col dire che il genere fantasy mi piace molto c:
Poi... il capitolo é scritto bene, anzi benissimo :) Non mi è sembrato di vedere errori di grammatica o di battitura c:

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
P.s scusa se la recensione è corta, ma vorrei finire di leggere Harry Potter e il prigioniero di Azkaban lol

02/11/13, ore 15:57

ciao bella, sono la ragazza di twitter (onedsmjlesx)
allora, ho letto solo questo capitolo e mi piacerebbe capire qualcosina di più della storia, quindi magari dopo passo a dare un'occhiata a tutto il resto.
anyway mi piace come scrivi e mi piace la trama che sembra avere la tua storia, sei molto brava e hai una grande fantasia e delle belle idee!

adesso scappo, scusami
torno poi per leggere gli altri
baci, alla prossima

G.

30/10/13, ore 21:13

Ciao, sono @starsarecrying di Twitter!
Bel capitolo, credo che come inizio di una FF vada molto bene. Mi piace il tuo modo di scrivere, ma ti consiglio di non scrivere 'inizio flashback' quando ne devi fare uno, insomma, magari potresti tipo scrivere in corsivo o cose del genere c:
Comunque è stato piacevole leggere questo capitolo. Continua così! x
-sheisonfire

29/10/13, ore 18:01

aw mi piace troppo e lasciatelo dire ma AMO il tuo modo di scrivere djshg
aspetto con ansia il prossimo :)
un bacione ♥

28/10/13, ore 14:50

Salve :O
Mi scuso per il ritardo ma, purtroppo, la scuola non mi lascia un attimo di respiro.
Quanto al capitolo.. Beh.. Ci sono tante cose da dire, quindi procediamo con calma.
In genere preferisco parlare prima delle positive, più che delle negative, quindi.. La trama: sembra interessante. Una maledizione legata a un libro e a un settore proibito, ma ho ancora qualche dubbio: perchè soltanto lei e non anche il suo amico? In fondo erano lì entrambi, e non è che Scarlett non avesse creduto al libro, semplicemente non lo aveva visto tra gli altri :/ Questa cosa mi ha lasciato un po' perplessa, o forse è ancora troppo presto per capire, del resto è solo il primo capitolo!
Interessante anche Stefan, sembra simpatico e solare, qualcuno a cui piace l'avventura, come lei, credo; non ho ben capito, però, se tra i due c'è qualcosa xD
Mmm.. Ora le cose negative.. Beh, ci sono anche quelle. Vorrei precisare che io sono una perfezionista e che tengo TANTISSIMO alla grammatica e, beh.. Qui gli errorucci c'erano, eccome. Primo problema sono le virgole. Ad esempio per il vocativo non le usi spesso, ma sono importanti u.u Poi, vabbè, questo è un difetto di quasi tutti, qui su EFP, quindi non è particolarmente importante, ti chiedo solo di fare più attenzione u.u Qui, ad esempio: "e l'unica luce che si intravedeva, era dovuta..". Mai mettere una virgola tra soggetto e verbo, mai e.e
Poi, più che un errore, anzi non lo è, questo è un consiglio: separa i dialoghi. Cioè.. Non mettere in una stessa frase sia le battute di Scar che quelle del suo migliore amico, eviti di creare malintesi, anche se in questo capitolo non ce ne sono stati, è più un consiglio xD
Ancora.. Ci sono troppe ripetizioni di termini che, in una stessa frase, contribuiscono a rendere la lettura "spiacevole". Magari non ci avrai fatto caso, l'occhio del lettore è sempre più critico u.u
Un errore che non posso tollerare: "Autfit", no. E' "Outfit" <.<
Okay, ti sarai stufata, ma ho qualche altro consiglio: non mettere gli orari per scandire il passare del tempo, non rendono la lettura scorrevole :/ Non è necessario sapere esattamente quando avvengono le azioni e la lettura risulterebbe più compatta.
All'università, credo sia questo il caso, ci si dà del lei tra professore e alunna, come tra alunna e professore. Non dimenticarlo u.u
Okay, ultimissima cosa.. e.e Inserisci più dettagli tra una scena e l'altra. Tipo, nella parte finale, è successo tutto troppo velocemente. E' andata a ballare e poi, boh, ha seguito questa mano, ma non si capisce bene cosa sia successo :/
Vabbè, mi fermo qui, altrimenti comincerai a desiderare che non recensisca più o non so che xD
Tutto sommato il capitolo non è male, ma credo potrebbe essere scritto meglio, e le scene, troppo suddivise tra loro, legate l'una all'altra, in modo che la lettura risulti più piacevole.
Ho letto le altre recensioni e ho visto che sono tutte positive e che nessuno ha notato errori o imperfezioni. Non vorrei che pensassi che ho soltanto voglia di criticare, perchè non è così. Se ho recensito e non ho semplicemente continuato a seguire per farmi un'idea più ampia, è perchè credo che la storia potrebbe essere davvero avvincente, ma gli errori e gli eventi troppo staccati tra loro la rendono meno apprezzabile di quanto magari appare a un occhio meno critico.
Tutto qui, spero non ti sarai offesa per i miei consigli o le mie correzioni, ma, ripeto, se ho deciso di sottolineare questi punti, è perchè credo che possa trarne vantaggio.
A presto! xD

28/10/13, ore 14:21

Heii sono la ragazza di twitter (@horanisanangel) c:
Scrivi molto bene e ho letteralmente adorato questo primo capitolo.
I nomi e i personaggi sembrano molto interessanti,inutile dirti che devi continuare.
Aggiorna presto. c:

28/10/13, ore 13:23

Holaaaa. Sono quella di twitter e mi scuso per il ritardo, ma almeno ho letto, no?
Premetto che questa storia mi affascina non poco. Scrivi bene e non ci sono errori grammaticali, quindi brava! Ammetto che fa' anche un po' paura la storia della maledizione e del libro, ma é intrigante e io sono un'amante di questo genere di storie maledette. Scarlett anni prima ha evocato un ombre che la perseguiterá, giusto? Non comprende cosa le stia capitando ma si aggrappa ad un unico spiraglio: la mano di uno sconosciuto. Dove la porterà tutti questo?
Sono davvero curiosa :)
avvertimi quando aggiorni c: