Hide.
di justanothergirl_96

16/11/13, ore 16:25

Awww, il bacio, awww. *^*
ok, non è un capitolo 'perfetto' perchè sembra scritto in modo un pò forzato, ma è comunque piacevole e molto carino! so che non ti piace e so che ci hai messo tanto per scriverlo perchè non trovavi l'ispirazione giusta e sono sicura che i prossimi capitoli saranno molto più belli.
comunque sia lo trovo bello e scritto bene come tutti gli altri, e non demoralizzarti perchè è piaciuto a tutti. (:
a presto, shaly. c:

16/11/13, ore 16:21

Buona sera, ti chiedo perdono perchè non ho ancora recensito il capitolo precedente e perchè questa recensione è in ritardo, sorry.
Ok, detto questo proseguo con il dirti che è un capitolo bellissimo e che mi piace molto più dell'altro e a mio parere non si sente la mancanza di un dialogo perchè più o meno spiega le sensazioni di Scarlett e quello che prova.
Poi tu scrivi sempre benissimo anche se non te lo lasci mai dire. ewe
complimenti scimmia, è bellissimo e ancora scusa.çç
ps; prego(sai a cosa mi riferisco).lol :')

14/11/13, ore 20:15

È una bellissima ff, la adoro, scrivi in modo semplice e scorrevole, non ci sono molti errori grammaticali, è bella la trama! Alla prossima njallscooffe Xx

13/11/13, ore 21:53

Ciao :) Premetto che dal momento che ho inziato a leggerla non sono più riuscita a smettere :) Adoro il tuo modo di scrivere, è scorrevole e praticamente senza errori! La trama è stupenda.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!! :)
Un saluto <3

13/11/13, ore 21:18

Ma tu quanto scrivi bene?! È tutto fantastico, senza errori, scorrevole!
È perfetto mi sono immedesimata benissimo nella ragazza!
La bussola, il bianco... Davvero stupendo!
Mi piace la tua storia ha un fare di mistero fantastico!
La adoro! E ora?! Dove andrà?!
Devo leggere il seguito!
Davvero sei bravissima!
Continua così!

13/11/13, ore 20:25

Il prologo è bellissimo , e spero di continuarla a leggere ma ora non posso perchè sono dal cellulare e ci vuole troppo. Domattina torno e la leggo ciaooo <3 baci <3

13/11/13, ore 15:31

ciao, ho letto tutti i capitoli e semplicemente amo questa storia, specialmente questi generi di storie, mi sono davvero appassionata, scrivi bene e permetti al lettore con semplici parole di entrare nel mondo che hai descritto, complimenti, brava c:

12/11/13, ore 21:42

ciao splendore! sono @itsdemisforce di twitter c:
allora: la storia la amo da impazzire!
non avevo mai letto ff fantasy così ben strutturate! aajklak
il tuo modo di scrivere è personale e coinvolgente, lo adoro!
spero che aggiornerai presto perché continuerò sicuramente a seguire la storia!
anche il banner è favoloso! jlahna complimenti ancora!
un bacio.
-Giù

12/11/13, ore 18:26

eccomi qui! ciao ciao!
inizio col dirti che AMO il modo in cui hai descritto Terence (è per caso ispirato a Zac Efron?), quindi complimenti.
Ho letto anche il primo capitolo e il prologo, così da riuscire a capire meglio, e scrivi in modo molto fluido, facile da comprendere e molto scorrevole per chi legge! Brava di nuovo lol
Come idea è originale, anche se in questo periodo le fantasy vanno molto di moda, ma tu sei riuscita a strutturarla molto bene, senza farla sembrare la storiellina in stile twilight che rischiava di diventare banale.
Mi hai colpita! E anche incuriosita molto, perciò appena aggiorni, fammelo pure sapere qui o su twitter! :*
A presto xx
Hold on.
Ronnie.

12/11/13, ore 17:15

ok, quant'era che con leggevo una ff fatta cosi' bene? Mooolto *w*
spero per la tua incolumita' che aggiorni presto uu
adioss! xx

10/11/13, ore 16:51

Ciao sono niallersvevo
La storia mi piace molto e mi piace anche come scrivi, complimenti.
Avvertimi quando aggiorni
Un bacio
-Giulia xx

09/11/13, ore 17:50

eccomiii C:
Non sputarmi, non fucilarmi, non uccidermi ma non sono più entrata su efp
ma ce l'ho fatta a leggere il capitolo yeeee...
Okay facciamo meno le gasate, bene ti ho gia detto che mi cago tutte le sante volte che leggo un capitolo di sta ff no?. Bene te lo dico ora, quell' "Addio Scar" D:
puoi starne certa che non dormirò sta sera, tutto grazie a te, mi da tanto da: "Shut up bitch you are deading(?) sono una cacca in inglese .-."... oddio
tralasciamo hahah.
Per il resto non posso dire niente, bohh tu mica sei umana, cioè ogni fottuto capitolo, scritto perfettamente eppure tutti sbagliamo invece tu no tu sei sei sei un ufo .-.
Poi c'è pure sto Terence che mi mette paura fino al collo, con le sue risate D: peggio di Spongebob nudo D:
Okay dai ora sto ascoltando pure State of Grace di Taylor quindi sta sdramatizzando le cose u.u
HAHAHAH okay penso di aver detto tutto... NON AVVERTIRMI MAI PIU QUANDO AGGIORNI CAZZO!!
No dai scherzo, io recensisco con piacere lol ma c'è da comprarsi i pannolini qua..
-Waliyha-

09/11/13, ore 13:40

Ma ti ho già detto che il banner è bellissimo? Cioè è divino!
Non so come non ti piaccia questo capitolo,io lo trovo meraviglios!
Continua presto che sono troppo curiosa!
@KariyaLover_
p.s scusami del ritardo a recensire!

08/11/13, ore 14:39

Salve :O
Sono io, quella delle critiche! °^° Mi soprannominerò così, qui nella tua storia (?) xD
Passiamo alle cose serie. La storia, anzi, il capitolo. Devo dire che.. Mmm.. Non lo so, sono confusa >.< Troppi interrogativi! >.< Chi cavolo è Terence? e.e Pensavo tipo ad un angelo custode. Ci starebbe bene, sia per la sua descrizione fisica- per come lo hai presentato sembra essere il ragazzo perfetto-, sia per il tempismo con cui salva Scarlett, comparendo proprio al momento giusto (parlando in parte anche dello scorso capitolo). Però.. C'è qualcosa che non apprezzo. Già la protagonista si lascia baciare da lui. Io sono per quel tipo di amore che nasce lentamente e che piano piano si insinua nei cuori dei due. Non riesco ad immedesimarmi in qualcuno che già dal primo incontro si lasci baciare, per quanto bello possa essere questo lui :/ Anche se.. Mi viene da pensare che un po' l'abbia fatto per questa sorta di atmosfera sognante che si era andata a creare. E poi anche il tipo di rapporto, credo sia sovrannaturale (?), perciò per ora staremo a vedere u.u
Ma non è finita qui! e.e Le critiche.. Innanzitutto ci terrei a precisare che ci sono meno errori grammaticali rispetto al capitolo precedente, e sono felice che tu abbia prestato maggiore attenzione a questo aspetto. Però.. Qualcosa ancora c'è. Le virgole.. Ancora non hai proprio afferrato tutti i meccanismi, ma suppongo che ciò sia possibile solo se si legge molto, dato che non ci sono delle regole ben precise e non si può "spiegare" come inserirle delle diverse frasi. Magari, scrivendo, capirai anche da sola dove sbagli e come poter migliorare. Prova a leggere prestando maggiore attenzione ad ogni frase, anche ad alta voce, e vedi dove ti fermi e dove invece puoi continuare a leggere senza pause. Anche se come metodo non è sempre efficace :/
Poi.. Ci sono ancora le ripetizioni di termini che rendono la lettura a volte poco piacevole. E, vabbè, qualche tempo verbale non azzeccato o con ausiliare sbagliato. Per il resto non credo ci siano errori significativi, forse appena qualcuno di battitura, ma su quelli non si può fare nulla xD Una cosa, non usare il verbo "ghiacciare", è bruttissimo.. e.e E attenta con la preposizione "a" prima degli infiniti, in particolari casi, è ovvio, a volte manca xD
Vabbè, mi fermo qui per questa volta, ribadendo che sono felice che tu abbia ascoltato i miei consigli. Spero che di nuovo li terrai in considerazione. Credo che, in fondo, potresti migliorare molto, dato che già riesci ad esprimere bene quello che scrivi.

07/11/13, ore 22:54

Eccomi qua, di nuovo in ritardo eh? Be' la mia recensione sarà come al solito corta, anzi questa sarà più corta di prima, sono sempre @sara_scrive di Twitter e sono qui solo per ripeterti che sei favvero brava!