Perfect, but not - SOSPESA
di SvaleG_3

07/11/15, ore 09:28

Ciao perché non l'hai continuata più? È bella mi piace, e avrei voluto sapere se poi tra Tom e la Jen sarebbe nato qualcosa tipo relazione amorosa 💏 Non so perché non hai più scritto certo non ti si può obbligare però nii 😭 Sul serio mi piace!!!!

30/04/14, ore 12:01

Ehi ciao! Amo questa fanfiction, davvero, e ogni volta che leggo un capitolo, mi ritrovo ad essere impaziente di leggere il prossimo (credo sia una malattia comune, lol).
Non l'ho mai recensita e mi vergogno di ciò, perchè merita veramente, ma ho sempre paura di scrivere qualcosa di banale e noioso, ewe.
L'arrivo di Jennifer ha davvero scombussolato la vita dei ragazzi, soprattutto quella di Tom; il signorino si è innamorato, eh?
Adoro leggere i loro bisticci e subito dopo, o quasi, vederli fare pace, adoro anche il rapporto che sta nascendo tra loro due, e l'amicizia con gli altri.
Oh si, aggiungo che mi piace molto come scrivi, i dettagli, tutto, sei molto brava, davvero:)
Okay, penso di averti annoiato abbastanza;)
Un bacio.

Montii.

21/12/13, ore 12:00

Bellissimo questo capitoloo! Che bello che Jen va in tour con loro! Tom è proprio dolce ^^ ma anche gli altri! L'hanno accolta come una sorellina :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Secondo me i due cani di Jen sono dei Labrador :P

13/11/13, ore 21:21

Bel capitolo! Finalmente si è capito il segreto di Jen! Chissà se Tom riuscirà a trovarlo! Speriamo ^^ al prossimo capitolo!

11/11/13, ore 12:45

Bellissimo questo capitolo! Mi piace l'amicizia che si sta creando fra di loro! Soprattutto fra Tom e Jen :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto ^^

05/11/13, ore 20:49

Bel capitolo, mi piace il modo in cui li hai fatti avvicinare ^^ Jennifer è proprio un peperino, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno xD Tom avrà un bel pò da fare XD attendo il prossimo capitolo! A presto ^^

30/10/13, ore 14:41

Come primi due capitoli mi piacciono molto! Tom è già andato ahaha XD Jennifer te la sei immaginata oppure hai presto spunto da qualche foto? ^^ questa va dritta nelle Seguite :P aggiorna presto!