Il Tuo Mondo Visto Dai Miei Occhi
di BabyLolita

03/01/14, ore 14:31

Non ho letto le altre recensioni anche perché non volevo prendere spunto da nessuna di esse n'è tanto meno dire qualcosa che non penso giusto per non copiarle...

Sono un ragazzo e non è che leggo da moltissimo circa 3 anni ma quello che ho letto è sempre stato selezionato con cura facendo riferimento al mio umore o ai miei interessi e pochissime volte ho letto qualcosa che mi ha sorpreso... Di solito dicevo sempre " ok ho fino ed è bello, come mi aspettavo d'altronde). Altre volte invece ho proprio avuto il piacere di leggere e sbalordirmi ogni momento di più e non facile... Ma nessuna storia mi ha dato la curiosità di leggere anche quello che scrive l'autore...

Questa storia ha aperto molto gli occhi a me in quanto ragazzo su come possa desiderare qualcuno una ragazza e su quanto l'amore sia importante oltre ogni cosa e dimostrarlo con il risvolto della maledizione è stata una scelta azzeccatissima!!! Ho provato piacere nel leggerla e ho immaginato quasi fosse un film... Spesso mi capitava in altre storie di pensare ad altro mentre stavo leggendo, questa volta mentre facevo altro pensavo alla storia e credo sia un talento di poche persone riuscire a coinvolgere così qualcuno...

Complimentissimi.... Meriti ogni complimento che ricevi :) continua così che arriverai lontano!!! Tutti hanno iniziato da qualche parte ma pochi hanno iniziato così bene!!! Bravissima!!! Sul serio!

13/11/13, ore 02:42

ciao, è la prima volta che lascio un commentino ad una tua storia
volevo solo dirti che mi piace molto come scrivi, e che questa storia mi ha molto sorpresa, con il fatto di questo destino che legava lysandre castiel e la protagonista... insomma, non mi aspettavo di certo che saresti andata a parare su questi temi all'inizio, mi sembrava una normalissima storia e invece mi ha sorpreso, per quanto non ami il sovrannaturale nelle fanfiction nella tua ti dirò che non mi dispiace affatto
mi è molto dispiaciuto che lysandre abbia fatto quella fine, non ha retto al suo grande dolore di non poter più incontrare in una nuova vita la sua anima gemella, mi è dispiaciuto molto.
Mi è piaciuta molto la storia segreta tra la protagonista e castiel mentre lei stava con lysandre, certo, ha portato problemi su problemi, ma alla fine si è risolto tutto e ora stanno finalmente insieme
ma quanto durerà la loro felicità? Dake è l'uomo che ha diviso i primi romeo e giulietta no? ora cosa succederà a questi poveri due innamorati?
non vedo l'ora di saperlo davvero, sono molto curiosa
scusa se ti lascio un commento solo adesso, comunque complimenti per la storia e per come scrivi, brava brava brava,
alla prossima, baci <3

05/11/13, ore 18:19

Oddio oddi. Oddio!!! Che tensione!! Nn vedo l'ora ch. Posti i prox capitolo!!! Continua così!

01/11/13, ore 12:09

Cosa?? Cosa?? Cosa??
Castiel arrestato?? Aspetta che vado a prendere i popcorn! XD Oddio che tensione!
Un capitolo pieno di preoccupazioni a quanto vedo! E pieno di suspence alla fine!! Secondo me, Dake c'entra qualcosa; non vedo l'ora di scoprirlo! ;D
E poi la storia riscritta di Giulietta e Romeo; Willy (no, non il delfino!) rimarrebbe di stucco!
Allora ci vediamo al prossimo capitolo! E mi raccomando, non ci far spuntare la muffa! XD (Toh! Senti da che pulpito!)
Baci! ;)