Chimera
di Lenn chan

15/09/08, ore 14:44

ciau bella^^ bellissimo anche questo capitolo! Kei si sta rendendo conto di qualcosa mentre Sean intanto ci prova! beata Hila! huhu! comunque sono sempre più curiosa rigurado Yuri e Chantal e anche sul ruolo degli Scudi Sacri e la loro missione! brava, la storia prosegue bene! aggiorna presto! baci baci la cara Pad^^

11/09/08, ore 21:38

Ciao!!! non sai quanto sia felice di aver visto questo aggiornamento! non vedevo l'ora! Per prima cosa volevo dire che ho adorato tutte le tue storie in particolare "Come un soffio di vento", " La linea illusoria dell'orizzonte" (che come hai detto magari potrai concludere ^^), "Cronaca di un rapimento" "Un richiamo irrevocabile" e quest non sono di certo tutte! Si può dire che io sia una tua grandissima fan! Adoro il tuo paring preferito Hilary e Kai assieme stanno benissimo e tornando al capitolo sono molto curiosa di sapere che ruolo avrà Hilary nella storia! Riguardo a Yuri e Chantal avevo ipotizzato che si fossero incontrati al monastero chissà!, mi è piaciuto molto il finale di questo capitolo e volevo chiederti una curiosità girando su youtube ho visto dei video su Hilary e Kai e c'era un immagine di lui che l'accarezzava e una luna sullo sfondo.. non credo l'abbiano mai dato in un episodio ma erano le immagini della terza serie.. magari mi saprai risolvere questo enigma.. ops meglio che non mi dilunghi troppo! storia bellissima capitolo fantastico non vedo l'ora di veddere il prossimo! complimenti lenn!! un bacio a presto!

11/09/08, ore 15:58

ciao!!!! wow capitolo bellissimo come gli altri d'altro canto...^_____^ sisi ti rivordavi bene, sono una superfan della coppia hilary-kay, li trovo dolcissimi insieme, splendidi... a dir la verità, anche sean non è male, e poi è stato stupendo il suo gesto nei confronti di hilary... ch carini ^///^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono impaziente di sapere come andrà a finire, alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^__°

11/09/08, ore 13:02

NON-CI-STO-CAPENDO-PIU'-NULLAAA!! (Ria in crisi di panico!!) Ma che sta succedendo?! Nooo, sono troppo curiosa!!! Aggiorna presto ti prego!! Come sempre bravissima onee-san, Mariam è... Tropppo carina xD!! (Hai detto carina? A me sembra una iena... ndTakao - A me una vipera ndDaichi - Ora gli ammazzo +_+** ndMariam)mi fa tenerezza così impacciata, anche se nemmeno lei ci sta capendo molto dei suoi sentimenti, FACCIO IL TIFO PER TE! E ovviamente anche x maxy XD!! Hila, deciditi... O quell'altro che mi sta pure antipatico o Kei! Il piede in due staffe no, eh!!! Takao sta sfiorando i limiti dell'infarto, la prossiam volta che vede Chantal ci resta secco ^o^!! (Mica è colpa mia -\\-! ndTakao - non so perchè, ma tanto penso che sia MUUULto lontana dalla tua portata ^^+ ndRia - ... ç___-**!). mamma che commento! Ti lascio aggiorna presto presto!!

11/09/08, ore 12:54

Oh, che bello chiudere i libri e guardare che hai aggiornato. Ti aspettavo da un po' u.u. Sono intuitiva dici? Ehehehe... ma tranquilla, non credo di riuscire a svelare tutta la trama, sei difficile da comprendere... nel senso che non è facile capire cosa verrà dopo, il che ti rende una brava autrice, perché rendi la lettura molto più entusiasmante!
Che dire? Un altro bel capitolo. Mi stupisce come di volta in volta riesci a rendere tutto costante, senza sbavature o oscillazioni, tutto ben coordinato.
Certo che invidio Hilary... ricevere un bel mazzo di rose... che cosa romantica! E che carini lei e Kei, certo... non si scambieranno poi così tante parole, eppure non so, riesci a renderli carini e a far sentire l'imbarazzo e quella voglia di scoprirsi. Kai sta crescendo, l'ho notato leggendo e il fatto che non gli dia fastidio la presenza di Hilary né è un segno.
Yuri mi incuriosisce con la storia di Chantal, chissà chi è e che cosa è per lui. Anche Yuri sta crescendo, e non è una cosa facile tenendo conto del modo in cui lui e compari sono cresciuti. Deve averlo stupito parecchio Ivan XD
Per non parlare del ruolo degli Scudi Sacri, perché hanno un compito come quello? Chissà cosa si cela dietro. Dai, sono curiosissima di sapere il seguito!
Baci, Sol

21/08/08, ore 23:10

ciao!!! ho letto anke questa fic tutta d'un fiato e non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli..sei davvero brava. mi piace troppo come scrivi. comunque ti prego continua la tua fic "la linea illusoria dell orizzonte" xkè è un vero capolavoro. la mijore fiction ke ho letto fino ad ora sicuramente. complimentissimi ankora! sei stata capace di farmi piacere la coppia kai/hilary hihi=) ciaooo

06/08/08, ore 20:03

ehi ciao!^^ ti volevo dire che ho appena letto la tua fanfiction "la linea illusoria dell'orizzonte"...senti sei fantastica. una scrittrice nata. penso k nn vorrai + aggiornare quella fic xò è un vero peccato xkè è stupenda. la + bella ke abbia letto fino a questo momento. adesso passerò a leggere questa^^ complimentissimi!

30/06/08, ore 18:45

Non so se riuscirò a resitere fino a fine luglio XD ma comunque ti dico solo una cosa: semplicemente bellissimo! gli incontri sono molot realistici, i personaggi sono molto ben caratterizzati, la narrazione è interessante e scorrevole, la storia non è banale e ricca di colpi di scena senza parlare della parte sentimentale che lascia sempre col fiato sospeso, il romanticismo in questa storia è presente senza esagerare il che lo rende ancora più interessante perchè viene ancora più voglia di leggere il seguito e quindi sembra tutto molto conforme alla storia originale! che dire soo molto curiosa di sapere qualcosa in più su Chantal e inoltre non vedo 'ora di sapere cosa succederà tra Hilary e Kai prevedo scintille fra Sean e Kai! senza dilungarmi troppo tifaccio ancora i miei complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto allora un bacio!

30/06/08, ore 17:39

Allora.. beh sono senza parole, la tua capacità descrittiva è davvero straordinaria, tralaltro mi sembrava di guardare l'anime perchè è tutto molto realistico e complimenti per come hai descritto i due incontri davvero complimenti! sei bravissima!

30/06/08, ore 16:20

Ciao! ho appena finito di leggere il primo capitolo e lo trovo splendido! specialmente adoro la coppia kaixHilary quindi si rivela una storia molto interessante! non vedo l'ora di leggere il eguito appena ho un pò di tempo libero divorerò anche i prossimi capitoli! complimenti ancora!

30/06/08, ore 13:03

Ci credo che per Hilary i modi di fare di Sean la incuriosiscano e la mettono un po' in imbarazzo. Non essendoci abituata, tutta questa gentilezza e accortezza la confondono; mica capita tutti i giorni di avere un ragazzo che più che ragazzo sembra un principe d'altri tempi... e dire che dovrebbe esserci abituata... ah no giusto... Takao e Daichi non sono quel tipo di persona, anzi il contrario XD
Interessante questo capitolo. Però, quando Takao prende le redini della situazione e cerca di impedire ad Hilary di uscire... che carino, si preoccupa di lei anche se non vuole darlo a vedere. Ci credo, in fondo è come se fosse una sorella da proteggere, più o menoXD.
Sean mi incuriosisce moltissimo, sono forse una delle poche se non l'unica a non detestarlo ancora... chissà cosa vuole da Hilary. Non credo sia solo perché carina e perché abbia carattere... tutti questi misteri mi intrigano. Voglio sapere di più, muoio dalla curiosità lo giuro.
Il rapporto che sta nascendo tra Sae e Takao mi incurioscice, e sotto sotto quei due sono anche molto simili.
Credo che la squadra dei Thirdsky darà filo da torcere a quella dei Revival che è avvolta nel mistero.
A questo punto mi fai pensare che Eiji riesca a chiamare le persone tramite la mente, quindi usa la mente come fonte di potere. Yuri trova familiare Chantal e qui ci sono misteri su misteri. *_* Dai che non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento!
A presto ed in bocca al lupo per l'esame.
Solarial

29/06/08, ore 22:21

Certissimamente che te lo meriti, sìsì!!Che bello!!*me che saltella a destra e manca* Cappy troppo bello!!Ma questo Sean deve stare lontano da Hila-chan!è_é E quella piccola differenza che Yuri-kun ha visto nello sguardo di Kai-kun mentre osservavano quei due? ?_? Gaaatta ci coova!!*_______* Taki-chan è troppo dolce!! (tutto troppo!!Hihi!!^^)Spero davvero che Kai-kun si dia una svegliata prima che Sean gli porti via Hila-chan (sennò vado là, e lo sveglio io, ma...a modo mio!**.ndMeConSguardoAssassino O_O".ndKai)Complimenti per questa fic meravigliosa, Sempai Lenn!!Kissolooo ^0^

29/06/08, ore 20:27

Ciao bellissima!!! ^^ Sono contentissima che tu abbia aggiornato!!! E poi non devi preoccuparti se lo hai fatto un giorno dopo!!! Io sono sempre qui che aspetto!!! Anche se ci impiegheresti mille anni... io attenderò!!! ^^ Comunque che cosa posso dirti??? Il chappy mi è piaciuto, come tutti del resto!!! ^^... Mmh... Sean... bhe che dire??? Che lo odio!!! ^^ xdxd... Allora, lo odio ma non lo odio!!! Si, perchè comunque è uscito con Hilary e si sa che Hilary è solo di Kei, invece... no, perchè è carinissimo!!! E' un ragazzo gentile... cioè impossibile da trovare nel nostro mondo xdxdxd!!! E poi... mmh... Takao e Sae, bhe sono carinissimi insieme!!! Formerebbero una bellissima coppia!!! Peccato che la ragazza ideale per Takao sarebbe qualcosa da mangiare!!! Com per esempio la mortadella!!! xdxdxd (ma che cosa stai dicendo??? ^^''' ndKei) (^^''... sai che non lo so??? ndme) (Ne ero sicuro -_- ndKei)... cosa posso dire altro??? Mmh... non lo so!!! Sono a corto di vocaboli xdxd... il chappy è scritto divinamente non l'ho detto... però l'ho detto ora!!! xdxd (Mi metti paura!!! Stai dicendo delle frasi senza senso!!! ndKei)... Comunque dovresti già sapere che per me sei fantastica e perciò che tutti i capitoli che fai sono una meraviglia... bhe, lo scrivo sempre in ogni recensione!!! ^^... Io sono troppo curiosa!!! Yuri che dice di conoscere, di avere già visto Chantal... e chi è??? Sua sorella??? Sua mamma??? xdxdxd... sua nipote??? Sua cugina???.. bhe... una sua parente??? (così faccio prima no??? xdxdx)... non so più che altro dire!!! ç___ç ... mi sono davvero finiti i vocaboli xdxd!!! Bhe, allora finisco questa recensione!!! KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack!!! P.S. hai visto che stavolta la recensione è più lunga??? Beh, come poteva mancare??? xdxdd... alla prossima allora!!! ^^

29/06/08, ore 18:47

ciao bella! molto bello anche questo capitolo! Sean.. uhm.. gatta ci cova con Hila! eh eh! Takao e Sae sono molto carini insieme! e adesso sono curiosa di sapere come mai Yuri crede di conoscere Chantal.. uhm.. mistero^^ brava ragazza, continua così! questa storia è davvero bella! aggiorna presto! baci baci Padme86^^

29/06/08, ore 16:45

Come fa ad essere così mattiniero, Sean? O.O Io è già tanto se riesco a scendere dal letto a mezzogiorno.. =.= Comunque, che billo sto capitolo e Sean mi paiSe ancora di più! *-* Credo di essermi innamorata.. [Ehi..e io chi sono? ù.ù NDMio_moroso] Chantal, non la sopporto invece! ù.ù Si crede tutto lei..grr.. Ah..mi paice tantissimo Takao con Sae! Li trovo carinissimi insieme..non so se li faria finire insieme ma sappi che lia doro comuqnue. *-* La storia si fa smepre più interessante..davvero. Insomma, persone con doti aprticolari, stra associazioni.. *-* Adoro il mistero.. *-* Conitnua così, sono troppo curiosa. Bacio Hicchan