Chimera
di Lenn chan

29/06/08, ore 16:34

ciao!!! scusami per non averti mai lasciato un commento, ma non ho avuto molto tempo in questo periodo, cmq le tue storie sono fantastiche, le adoro sono stupende... Anche questa è bellissima, adoro la coppia kay-hilary, sono perfeti insieme... alla prossima, aggiorna presto baci baci vampirosolitario91 ^__°

29/06/08, ore 15:46

V-wow! bello! ho letto la storia tutta d'un fiato e ti dico subito che mi piace tanto! R-ti sei dimenticata di presentarti! V-oops! e vero. io mi chiamo Violet e lei e la mia gemellina Rose. Piacere R-la tua storia è avolta in un bel velo di mistero ma non fa impazzire il lettore. i miei complimenti(smetila di parlare come se tu fossi un esperta. Sei solo alle prime armi:ndKai) R-tu chiudi il becco! V-in particolare quest'ultimo capitolo mi ha colpito. Yuri ke ha dei sospetti su Chantal? mmm... ho già in mente qualche possibile motivo, ma aspettero il tuo aggiornamento per confermare la mia ipotisi R-ora ti salutiamo. V-ciao!

20/06/08, ore 12:02

Ah ah...ci sono altri misteri...e una poveretta che si è presa una cotta per Takao... Ha tutta la mia compassione, povera cosina... Kei si sta finalmente accorgendo che non è tutto a posto dentro di lui, soprattutto per quanto riguarda Hilary. Ma lo scontro tra lui e Sean sarà solo a bey o anche alle mani? Bhe, io spero che lo picchi a sangue...guai a chi osa rovinare le KxH! Bellissimo capitolo. Alla prossima!!

16/06/08, ore 19:01

ciao bella! un capitolo davvero interessante! anche i Thirdsky a quanto pare valgono parecchio! eh eh! e i Revival sono sempre più misteriosi..e Sean a quanto pare si è preso un debole per Hilary! eh eh! anche il caro Kei sta cominciando a capire che cosa gli mancava.. o meglio chi! eh eh! un bel capitolo davvero! aggiorna presto perchè sono molto curiosa! baci baci Padme86!

16/06/08, ore 13:56

Bellissimo anche questo capitolo! La storia mi piace sempre di più!! Complimentissimi!!!>.< Oh, ti posso chiedere una cosina?? Ti posso dare del sempai?? (sbrilluccichini agli occhi*_*)Davvero, ti ammiro tantissimo!*_* Oh, please!>.< Vabbè, dopo questo puro sclero ti lascio!^^" Non vedo l' ora che aggiorni!!Un bacio grande grande!!^.^ Yunie

14/06/08, ore 19:10

Billo! *-* Mi piace sto capitolo. Scritto bene e scurrile..ogni volta che leggo una tua fict mi sembra di vedere le immagini. Ho già visualizzato [anche se a modo mio] l'aspetto dei tuoi nuovi personaggi. E, devo dire che Sean mi paiSe...oh sì che mi piaSe! *ç* Guarda, mi viene spontaneo dare un consiglio ad Hilary. Se quel montone di Hiwatari non si da una mossa, scappa con il bel Sean e vivi una vita felice..hai tutto da guadagnare, cara! XD Ripeto: bellissimo capitolo! Sbrigati a scrivere l'altro, sono troppo curiosa di vedere che succede! *-* Baci =Hicchan=

14/06/08, ore 15:29

Ciao bella!!! ^^... Che bello!!! Hai aggiornato!!! Non vedevo l'ora!!! Il chappy mi è piaciuto un casino!!! Davvero bellissimo!!! Ti ammiro in un modo incredibile!!! Sei veramente troppo brava!!! Anzi, altro che brava!!! Sei magnificamente brava!!! Complimenti!!! ^^ ... scusa se stavolta non mi dilugo nella recensione!!! Comunque l'importante è che tu sappia che questa ficcy mi piace davero tanto!!! KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack KissKiss

14/06/08, ore 12:35

Sorpresa! Scommetto che non ti aspettavi una recensione da parte mia, ammesso che tu ricorda ancora chi io siaXD Comunque, se sì mi farebbe piacere non lo nego. Ma torniamo alla tua fic.
Devo dire che con il tempo sei cresciuta, stilisticamente parlando, mi fa piacere :)
Questa fic è originale, mi piace e mi attira. Eh sì, dopo anni di silenzio ho ripreso a leggere qualche fic avente come protagonista la coppia che abbiamo in comune. E sono contenta di vedere che sei ancora all'opera.
Devo dire che già sin dai primi capitoli la fic mi affascina, sono interessata a questa trama ricca di sorprese e suspance, cosa che ho sempre apprezzato in te.
Come sempre sveli qualcosa per poi fornirci nuove domande. Insomma non lasci nulla così, senza farci riflettere, ed io amo questa cosa in una fic.
Sono sorpresa da questa nuova squadra, la Thirdsky. Cosa celano questi componenti? Mi pare di capire che Sae possa prevedere il futuro mentre suo fratello Shun riesce a capire le emozioni delle persone. Interessante veramente interessante.
E poi ovvio, come posso non adorare Kei ed Hilary? Kei che comincia a capire che forse sente qualcosa per Hilary. E chi e cosa vuole Sean da Hilary? Con questa domanda ti lascio aspettando ovviamente il prossimo capitolo. In bocca al lupo per gli esami, come ti capisco u_u. Un bacio.
Solarial.

27/05/08, ore 16:09

Ciao bellissima!!! ^^ Eccomi qui, (con un "pò" di ritardo) con la mia solità puntualità ^^''' (si si!!! Sei solamente un "pochino" in ritardo!!! ndKei) (^^ tu credi??? ndMe) (-_- ndKei)... Un piccolo avviso, prima di recensire il chappy: lascia perdere tutte le mie conversazioni tra me e il "ragazzo delle trottole" (ç_ç ndKei) perchè io sono così!!! Devo pur scrivere qualche cazzata no??? O se no, non sarei più io!!! Eh he!!!... Comunque, cosa posso dire??? Mi è piaciuto davvero tanto questo chappy!!! Scrivi da Dio!!! Sei troppo brava... Ti ammiro moltissimo!!! E poi non preoccuparti, i complimenti te li meriti eccome!!! Se ti dico che sei bravissima e quant'altro è perchè lo penso veramente!!! ^^ Sono molto sincera e dico le cose in faccia!!! Siccome in faccia non posso dirtelo ^^ allora te lo scrivo!!! Mmh, finalmente Kei sta pian piano a rendersi conto che è cotto, stra-cotto e innamorato perso di Hilary (ora non esagerare!!! ndKei) (perchè??? Ah, ho capito!!!... Perchè tu sei innamorato perso di me!!! ^^ ndMe) "Kei va in bagno a vomitare e poi quando ritorna..." (O__O... ma neanche morto mi innamoro di te!!! Sarebbe solo una pugnalata al cuore stare con te!!! NdKei) (ç__ç ndMe)... ^^'' comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy, sono troppo curiosa!!! Chissà che cosa accadrà in seguito... e poi voglio vedere la "battaglia" tra Kei e Sean che lottano per Hilary!!! Forza Kei!!! Sono con te!!! (^^ ndKei) (ç_ç ndSean)... nuuu Sean, non piangere!!! Cerca di fartene una ragione!!! Hilary è solamente di Kei e di nessun'altro!!! Forza Kei!!! Hip Hip Hurrà!!! (?__? ndTutti) (^^'' ndMe)... beh dai ora è meglio che ti lasci!!! O se no mi dilungo un pò troppo vero??? (Noooooooo!!! Ma cosa dici??? ^^'' ndTe) (^^ ndMe)... alla prossima!!! ^^ KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack!!! P.S. scusa per la recensione del cavolo ma sai, io sono proprio così!!! (che fortuna!!! NdKei) (ç__ç ndMe)... CIAOOO!!!

27/05/08, ore 09:15

bellissimo...Kei finalmente si sta accorgendo di ciò che prova per Hil...meno male che non c'era molto Sean in questo capitolo...nessuno deve ostacolare la mia coppia preferita che ne passa già abbastanza con noi autrici! XD Ma chi è davvero il biondino?! E dove è finito il dottore psicopatico?! Bhe, non ti resta che aggiornare in fretta!! Bacioni!!

24/05/08, ore 19:40

ciao bella! bellissimo anche questo capitolo! la storia sta proseguendo molto bene e sono sempre più curiosa di sapere chi sono questi misteriosi Revival! e così il caro Kei sta cominciando a scioglersi nei confronti di Hilary eh? bene bene! non vedo l'ora di sapere cosa succederà! prevedo un bel pò di casini sai? eh eh! aggiorna presto! baci baci Padme86!

24/05/08, ore 19:33

Rieccomi a recensirti anche il 4° capitolo! Non ho parole..giuro..la storia si fa sempre più interessante e trovo davvero belli anche questi capitoli di introduzione! Sei, davvero, brava a scrivere! Kei come suo solito non si smentisce mai: sempre ottuso e distaccato! Sorridi, tesoro, che la vita è bella. ^-^ Mi è piaciuta molto la frase “L’amore sapeva essere senza pietà”..perché oltre che ad essere vera, sei riuscita a descrivere ciò che è l’amore in una semplice frase! Mi ha toccato molto.. Anche la descrizione degli incontri...è davvero scritta bene! Stai tranquilla, che anche tra tornati e tempeste io sarò sempre pronta a recensire le tue meravigliose storie! Te l'ho mai detto che la prima fict che ho letto su beyblade era proprio una delle tue? Sei fonte di ispirazione per me..continua a scrivere! *-* Un bacio =Hilly=

24/05/08, ore 14:19

*.* Wow!!La scena finale è stata meravigliosa!!Kai comincia a provare qualcosa di più forte per lei?*//*E poi quella puntata me la ricordo benissimo!!Come potrei averla dimenticata?E' stato proprio da allora che mi sono innamorata di questa coppia!!Vabbè ma questa è un' altra storia!^/^ Complimenti per il cappy!!La fic mi incuriosisce sempre di più!!!Un bacione forte forte!!Yunie

24/05/08, ore 13:28

davvero bello il capitolo,sei brava a descrivere gli incontri tra i bey^^. nbon vedo l'ora di sapre come andra l'incontro di kei
. continua cosi kiss

15/05/08, ore 15:23

wow!!! interessanti tt queste faccenduole... certo che Takao si dà da fare, eh? personalmente spero che si prenda una mega cotta per Sae, sembra fatta apposta per lui, e poi Chantal mi sta cordialmente antipatica -_-... max e mariam che teneri!!! per quanto riguarda Hil e Sean... Kei deve darsi una svegliata!!! dov'è quel russo indisponente qnd occorre??? e anche Hil, non lo sa che non si parla con gli sconosciuti? anche se ammetto che il biondino ha il suo fascino... KEI DOVE SEIII?!?!? please, aggiorna presto, nn resisto ^^