Chimera
di Lenn chan

14/05/08, ore 21:28

Oh mio dio... O.O Sei tornata..non sto sognando, sei proprio tu con una nuova fict! O.O Dire che sono al settimo cielo è dire poco! *-* Mamma mia, Lennuccia quanto mi sono mancate le tue fict... ç_ç Mi dispiace aver potuto recensire solo adesso..ma, avevo problemi con il pc. Mi dispiace tantissimo..giuro, mi inginocchio sui carboni ardenti se vuoi! ç_ç Comunque, questa nuova storia mi piace proprio..era da un pezzo che non leggevo delle belle fict su Beyblade! E leggere le tue è sempre un piacere di cui non posso fare a meno.. Intrigante la storia, sono davvero curiosa di vedere cosa succederà.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e anche il continuo di "La linea illusoria dell'orizzonte". Bravissima! Ti adoro...un bacio. Hilly

12/05/08, ore 09:45

Certo che mi è piaciuto anche questo nuovo capitolo! Anche se il biondino non mi piace per niente...guai a chi si mette fra Kei e Hil, rovinando la nostra coppietta preferita! (Parla proprio lei... -_- NdKei) (^^" NdA) Va bhe, sai che la ff mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Baci baci!

11/05/08, ore 21:01

Ciao Lennnnn!!!^O^ Che bello il cappy! Finalmente quel ragazzo si è rivelato. E' davvero carino!!!*.* Complimentissimi per il cappy!! Divento sempre più curiosa, e non vedo l' ora di sapere come andranno le cose tra Hila e Kai. Kissone!!Yunie

11/05/08, ore 15:04

carina questa capitolo,non vedo l'ora che inizi il mondiale. continua cosi

10/05/08, ore 20:57

ciao bella! bellissimo anche questo capitolo! e così adesso sappiamo chi è il misterioso biondino! e il caro Takao forse si è preso una cotta! ehe he! ma anche Hila.. mi sa che se ne vedranno delle belle! no, i personaggi non sono troppi! anzi, più ce ne sono più ci si diverte! bravissima, mi piace molto come scrivi! rendi al meglio le emozioni e i pensieri di tutti i personaggi! brava! questa storia mi piace molto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto! baci baci Padme86!

10/05/08, ore 16:37

ciao!!!! bellissimo chappy anche questo! bella la terrra del fuegoXD mi ricorda kai...( eh? nd kai)bellissimissimo davvero!!!>/////< continua così che sei grandiosa ragazza!!!! sei troppo brava, e questa fic mi piace sempre di più!!! kissoloni^*^

10/05/08, ore 15:24

Ciao bellissima!!! Anche questo chappy mi è piaciuto, davvero tanto!!! Tantissimo!!! ^^ Complimentoni!!! Tutte le descrizioni sono bellissime e stupende!!! E per di più sono descritte molto bene!!! E poi il tuo modo di scrivere lo amo!!! Mi fa impazzire!!! ^^ Si!!! Sei davvero molto brava!!! Scrivi meravigliosamente!!! Sei troppo, troppo, troppo brava!!! Mmh... questo chappy come ti ho già detto mi è piaciuto davvero tanto!!! In poche parole è stupendo, fantastico, meraviglioso, unico, mitico, bellissimo... (Poche parole eh??? Meno male che erano poche!!! ^^'' ndKei) (^^ ... ndme)... che dire di Sean???... che cosa posso dire??? Sembra un ragazzo carino, dolce e poi come lo hai descritto te (occhi verde smeraldo, capelli biondo cenere... beh non è male come tipo!!!) mi piace come personaggio... ci potrei fare anche un pensierino!!! ^^ (però modesamente è meglio Kei!!! E questo è assolutamente ovvio!!!)... ma... non deve sfiorare Hilary neanche con un dito!!! Hilary è solo di Kei!!! Beh, dai!!! Io aspetto il seguito... sono troppo curiosa!!! Questa ficcy mi fa impazzire (in senso buono eh??? ^^)... sono troppo, ma così troppo impazienze di sapere che cosa accadrà successivamente... e se Kei e Sean finiranno con il prendersi a pugni solo per Hilary... eh he!!! Ma chissà!!! Tutto può accadere con la mitica, unica, fantastica, meravigliosa e bravissima Lenn!!! ^^ Chissà che cosa accadrà!!! Mi raccomando aaggiorna presto!!! Questa ficcy mi piace davvero tanto!!! KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack!!! ^^ CIAOOO!!!

10/05/08, ore 13:46

Saooooo!!Come sempre in ritardo io...XDXDLa fic è mooolto bella^^L'hai scritta benissimo, le descrizioni (specialmente quelle di Kei...XD)sono fantastiche...e che qualcuno mi fermi prima che uccida quel guasta feste di Sean!!grrrrr...odioso quel tizio..si andasse ad allenare invece di confondere e idee a Hil!!BBAAAA!!Adesso mi doveva disturbare la storie...vabbè...comincia a scappare tesoruccio^^Un bacio, Lenn!...Nika_chan01

10/05/08, ore 11:01

Ehi, è la prima volta che qualcuno è così felice di vedermi xDDD!! Non preoccuparti, Lennunncia, anch'io tornerò presto... In primis sto riscrivendo Psaico (se cambiasse il n.ro di cap magari la riplubblico, chissà... (NO,PIETA'!!! ndTutti - -___-***) poi ho un paio di ficcy in progress cn Jolly mask... Sl che nn ho mai tempo!!!!! Uffa ç___ç... A parte qsto, cap bellissimo!!! Io voglio troppo conoscere meglio Sae, mi sta troppo simpatica ^o^!!! (Forza picioleta!!!) Mmmm... Chantal sarà anche bella (bella sì! +ç+ ndTakao - Rinfodera la bava -___-""" ndRia) xò... Non so, non mi piace molto, sarà x quella faccia arrabbiata? E Sean... BELLOOOOOOOO ^\\\\^!!!! Ehi, xò vacci piano con Hila, c'è Keionzolo!! (Che cavolo di soprannome è scusa o__-""?! ndHila - lasciala perdere, sta sparando cavolate... ndKei - Sì, certo, mr ghiacciolo!) Insomma, non sp se si è capito, ma non vedo l'ora che continui!!! Alla prox onee-san!!!

06/05/08, ore 15:52

Non ci credo...Lenn!!!Non riesco a crederci!! E' un sogno leggere di nuovo qualcosa di tuo!! Ho seguito tutte le tue fic, ma non avevo ancora internet a quel tempo (esagerata!XD), riuscivo a leggerle solo quando andavo da mio padre!!Ti giuro...ti ho sempre ammirata tanto e considerata la mia autrice preferita!!*__* <---non scherzo, tranquilla. E finalmente ho la possibilità di dirtelo!! La tua nuova fic è meravigliosa e poi io adoro il KaiHila!! Sono contentissima che tu sia ritornata, non vedo l' ora di leggere il seguito. Un bacione fortissimo!!Yunie

03/05/08, ore 15:04

LEEEEEEENNN!!! Come ho potuto non accorgermi di una tua nuova ficcy?!? Onee-chaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!! Bella bella come sempre, m'ispira troppo (cariiiiiino il blader nuovo +ç+! - ... -.- ndKai - Che c'è ^^? - Niente, xkè? ndkai - Hi hi ^^+...) aggiorna presto, sn curiosissima!! (ps no pro x "la linea illusoria dell'orizzonte"... Ma nn farci patire troppo ç__ç!!)

28/04/08, ore 09:46

Potrei forse mancare? Lo sai che le tue storie sono le mie preferite!! Una KxH...già, come si può tradire questa coppia?! La storia si fa sempre più interessante, Hilary è già stracotta di Kai e il tipo con gli occhi verdi non deve nemmeno provare a mettersi in mezzo...alla prossima! Sono sicura che sarà strabella come le tue altre storie. Ps: Non preoccuparti per l'altra storia...sono paziente e aspetterò che ti torni l'ispirazione!! Baci

27/04/08, ore 14:34

ciao bella! molto bello anche questo capitolo! sono sempre più curiosa adesso che sono arrivati questi tre misteriosi personaggi! eh eh! sei davvero brava, continua così! la storia procede bene! aggiorna presto! baci baci Padme86!

26/04/08, ore 16:46

bella! mi piace tantissimo! bello il chappy^^ hilary.....<--- me gelosa che posso dire? anche se lungo ( meglio x noi lettori) è venuto benissimo! brava! aspetto con ansia il seguito^___^ kissoloni^*^

26/04/08, ore 16:17

Ciao bellissima!!!Beh, prima di dire la mia opinione su questo chappy, ti dico che io AMO le KeiXHilary, non posso vivere senza questa fantastica, bellissima, stupenda e magnifica coppia; anche se farei meglio a dire che non riesco a vivere senza il mio adorato Kei, il mio unico amore, la mia unica ragione di vita, beh hai capito no??? Eh eh!!! Però questo non toglie assolutamente niente a Hilary è ovvio, perchè anche lei mi piace un sacco... è davvero simpatica, bella... e poi è uguale a me, il mio carattere è stra-uguale al suo!!! Ed è proprio per questo che KeiXHilary è l'unica coppia che mi piace, che adoro, che amo!!! E sono molto felice che su questo andiamo daccordo, beh almeno abbiamo qualcosa in comune no??? ^_^ E chissà se abbiamo altre cose in comune!!!... boh!!! ^_^... Le altre coppie non è che mi piacciono così tanto, anche perchè, per me, tutti gli altri personaggi possono anche morire!!! AhAHahAhaHAHahahA!!! ^_^''' Tranne Yuri però, che lo trovo carinissimo, forse è un pò troppo stronzo però è carino anche lui (non quanto il mio Kei, è ovvissimamente ovvio ^_^) ... comunque dopo i miei scleri ti dico che questo chappy mi è piaciuto davvero tantissimo, tanto tanto tanto!!! Sei davvero bravissima e ti assicuro che scrivi dei chappy fantasticamente favolosi... anche nelle altre tue storie, ci sono dei chappy bellissimi, anzi sono tutti bellissimi!!!Beh parlando di QUESTO chappy... cosa posso dirti??? Beh, che mi è piaciuto te l'ho già detto e poi, comunque sarebbe veramente troppo scontato che io te lo dica, perchè tutti i chappy che hai fatto, che fai e che farai sono tutti bellissimi!!! ^_^ Per me sei davvero bravissima nel scrivere ficcy, davvero molto brava e per questo ti faccio i miei complimenti più complimentati che si complimentano complimentando complimentandosi con te!!! ^_^''' Ma che cosa ho detto??? (se non lo sai tu!! ndKei)... Va beh!!! ^_^'''...Mmh... il ragazzo biondo con gli occhi verdi non mi piace... guarda troppo Hilary!!! Hilary è solo di Kei!!! Chissà che cosa accadrà!!! Sono troppo curiosa!!! Beh, allora aspetto un tuo prossimo aggiornamento, mi raccomando aggiorna presto!!! Sono troppo curiosa e poi questa storia mi ispira tantissimo, è davvero bellissima!!! KissKiss PanSon!!! TVUKDB