I'm in love, with you. (MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
di xmichaelhair

17/12/13, ore 17:23

Sii Chanel se ne è andata (per ora) .. Jaymi e Olly? aww la dolcezza, priprio come George e Amy... continua presto

17/12/13, ore 14:12

BELLA!! PER-FECT! Li shippo troppo! Sono felice che Chanek se ne sia andata! La odiavo! Che nessuno si metta tra Amy e George se non vuole che la mia ira si abbatta su di lui/lei

17/12/13, ore 11:10

Eccomi come promesso :)
Allora precisiamo una cosa: recensisco ora perché l'ho letto ieri sera alle 22 e qualcosa è sinceramente stavo talmente tanto morendo di sonno che ho preferito non recensire per non scrivere cazzate lol perdonami.
Allora mi piace! I Jolly, o signore! Sono adorabili quei due waaaa.
George e Amy, finalmente! Ho sentito il cuore totalmente elettrizzato.
Beh continua presto c: xx

12/12/13, ore 15:01

Ehi! C:
Innanzitutto scusa l'immenso ritardo ma ho avuto un po' da fare e per la pigrizia non mi è mai colato di leggere nulla ma oggi che avevo voglia mi sono divorata questo capitolo c: (in senso buono ovvio lol).
Che dire!? È un capitolo di intrighi! Questo lo rende bello ma fa spazientire, quindi triplamente (?) bello.
Continua presto c: xx

11/12/13, ore 19:45

Il mio cappello da geniusss HAHAHAHAHA
Il capitolo mi piace una cifra, lo sai <3
E ti devo raccontare stra tante cose aww
Love you
Ele <3

11/12/13, ore 19:15

Bellissimo. George ha detto finalmente a Amy la verità, ma lei non ci crede... Chiederà a Jaimy se le racconta tutto? Continua presto.. Xx

11/12/13, ore 16:03

Bè in effetti poverino George non ha fatto niente ( di sua volontà ) e ne deve pagare le conseguenze però ci vuole anche questo per le ff :D
Aggiorna presto ;)
xx
-unionjsvans

10/12/13, ore 21:55

ODIO ANCHE AMY ORA!! Come sivfa a non credere a quel panda di George?!
Il capitolo comunque è bellissimo! Aggiorna presterrimo perchè voglio leggere la continuazione!

05/12/13, ore 16:22

Ciao ! Scusa l'enorme ritardo nel recensire ! Comunque perfetto ! Sapevo che George non lo aveva fatto per propria scelta però ora che succederà ?
xx
-unionjsvans

04/12/13, ore 14:42

Bellissimo.. Amy torna a casa dalla madre, e prima incontra Josh con cui ha fatto una chiacchierata.. Ora sappiamo cosa è successo davvero. Chanel è proprio stronza a ricattare Olly.. L'unica cosa ora è spiegarlo ad Amy e gli altri... Continua presto.. Xx

03/12/13, ore 18:36

BELLISSIMA! Non ho capito molto bene la storia del bacio... Pero del resto è una fanfiction bellissima! Aggiorna prestissimo!

03/12/13, ore 17:16

Ciao amore mio, volevo solo dirti di aggiornare, se no ti lincio <3
Comunque lo sai che mi piace tanto la storia e come scrivi, so it's all c:
A presto, love u <3

03/12/13, ore 15:14

Ehi c:
Eccomi qui! Beh che dire!? È bello sicuramente ma lo scorso capitolo mi ha fatto sentire emozioni decisamente più forti ;).
Ho notato qualche imprecisione, stai attenta :/.
Va beh continua presto c: xx

03/12/13, ore 14:08

aaaaw k dolce k 6 hahahaha mi piace sta cosa k tu mi avvisi qnd aggiorni........<3<3<3<3

01/12/13, ore 21:36

OCCAZZOOOOO grazie per avermi aggiornato il nuovo capitolo <3 <3 <3 io ti adoro..nn farei altro che leggere sta fanfiction sperando che sia infinita (?) TI AMO