I'm in love, with you. (MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
di xmichaelhair

01/12/13, ore 13:48

Oddio!!
Inizio con: scusa scusa scusaaaaaaaa!!!
Ti avevo promesso che sarei passata e ci ho messo per lo meno un'eternità ma l'altro capitolo l'ho letto solo che non sono passata a recensire scusa.
Allora... Oddio! Mi fai piangere! Non riesco a immaginare George come il... Puttaniere della situazione! Ma la storia sembra fare un certo effetto e mi piace anche se vorrei prendere a sprangate chanel ed il suo essere puttana.
Alla prossima c: xx

01/12/13, ore 11:47

Ho già detto che odio Chanel? Non vedo l'ora se ne vada! Comunque la storia è bellissimissima (?) Non vedo l'ora di leggere il prossimop capitolo *-*

01/12/13, ore 10:34

Bellissimo. C'ha nel è proprio una testa di ca...cao, cacao si... Anche io ho pianto quando mi hanno regalato il biglietto, è normale brutta strega. E a George che gli salta in mente di baciare Chanel proprio a casa di Amy bah.. Continua presto.. Xx

30/11/13, ore 22:41

CHE GREGORY STRONZO!! (scritto di proposito). ONE DIRECTION! Gli amori della mia vita! Li amo e amo Amy perchè li ama! Comunque il capitolo è bellissimo, tu sei bravissima e di sicuro tutte le cose sul braccio di George non le hai notate perchè eri concentrata sul suo bel visino :3
Aggiorna presterrimo o mi suicidero!

30/11/13, ore 14:25

Questa storia è bellissima, non vedo l'ora che Chanel se ne vada xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

29/11/13, ore 13:42

Ciao!!! vAllora io odio Chanel ! Ma che vuole ora questa ? Comunque spero che continui presto ;)
xx
-unionjsvans

28/11/13, ore 18:08

eeeei ciao c:
si è un pò corto ma se mi dici che nel prossimo succederanno tante cose ti perdono(?)
non ci sto capendo molto con Chanel, cioè lei manda i messaggi dolci a George,si baciano e poi lui dice che è solo di Amy? mmh ahaha
comunque la storia mi piace e scrivi bene :)
un bacio bella <3

28/11/13, ore 17:38

aaaaaaaw dio santissimo ti prego perche nn aggiorni ogni giornooo :( è stra mega ultra bella e tu ci tieni sempre sulle spine:(

28/11/13, ore 16:14

Bello, ma molto corto. Chanel, oddio, comincia a odiarla sul serio... Chi avrà mandato la foto? Continua presto, e spero che il prossimo sia più lungo... Xx

27/11/13, ore 22:12

CHE BRUTTA STRONZONA CHANEL! Fine sclero: la ff è bellerrima come sempre, poi il colpo di scena: TA DAAAAA! Gregory fa lo stronzo! (ho sbagliato apposta, stai tranza). Aggiorna presterrimissimo eh!
Ps: quane robe c'ha sul braccio Gregory?

24/11/13, ore 19:01

Awwww questo capitolo è skdmlkmdlamlooa

poi olly e jaymi..awwwww pòsaz,a <3

CONTINUA PLZZZ <3

24/11/13, ore 13:55

è fantastico !! Scusa se l'ho letto solo ora ! Ma George che fa cambiare canzone per Amy . Ele reginetta del ballo e i Jolly alla fine è proprio la fine del mondo .... :D
XX
-unionjsvans

24/11/13, ore 12:56

asdfghjkl' cazzoooooo quanto mi piace sta storiaaaaaaa t prego continuauauaua ua ua u.... ok forse devo smetterla ha ha ha ha ha

24/11/13, ore 10:55

Ehi bella c:
Come promesso sono qui lol.
Beh che dire?! C'è stato un po' di movimento con tutti questi point of views dei ragazzi lol c:
Mi piace davvero! Anche l'ultima parte di Jaymi che ammette di essersi innamorato di Olly, che caroooo! <3
Continua presto c: xx

23/11/13, ore 23:28

Ok, sono le 23:21, ma io sono qui perche AMO QUESTA FANFICTION! Allora, il capitolo è strabellerrimo! Aggiorna prestissimissimo perchè sei bravissima!