I'm in love, with you. (MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
di xmichaelhair

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/11/13, ore 21:24

Stupendo, anche se è un capitolo di passaggio, amo la prarte in cui Amy scende le scale e George le va in contro baciandola, aww sono dolcissimi... Davis e Ele lo sono altrettanto, la fine mentre lui va via e le dice di ricordare che la ama, awww... Continua presto.. Xx

13/11/13, ore 15:21

ASDFGHJHGFDF AIUTO, DAVIS E' IL MIO (quasi) MOROSO FGHJHGFFG **
Ok, scusa, ti amo e amo il capitolo, giuro HAHAHA ♥
Quello sssstupido di Davis deve amarmi che lo sto facendo diventare famoso :c
Aggiorna la storia, ok? ok. A-G-G-I-O-R-N-A
Ciao cuora **

12/11/13, ore 23:02

Hey tesoro c:
Eccomi come promesso! Allora che dire? È una storia che ha dell'interessante davvero c; ma mi sembrava un po' presto per arrivare al bacio ma sta bene! Però rendi un po' più intrigante la storia da parte di uno dei due protagonisti ;)
Brava! Continua presto che io ti seguirò c:
Alla prossima xx

12/11/13, ore 14:51

Aww, sono meravigliosi, bellissimi, stupendi insieme, sono dolcissimi, come George vestito da biscotto gigante (lol) ... Sono arrivati Ele, Davis e Jaymi, YEEEP!
Ti prego di continuare presto.. Xx

11/11/13, ore 21:20

Ecco la prima !! Allora questo capitolo è il mio preferito fino ad adesso “Io da biscotto gigante, JJ da mummia, Davis da Davis, Jaymi da pinguino e Josh da zombie.” questa frase fa morire !! Spero che arrivino presto altre 3 recensioni !!!

09/11/13, ore 19:20

Puzzi, ti odio e mi fai sclerare perchè non aggiorni.
Ma ti amo perchè scrivi benissimo, e amo sta storia, quindi, se non aggiorni spaco botilia e amazo tua familia :') tanti kizz xx

07/11/13, ore 21:41

Ecco la seconda allora!! è lungo , ma non ho trovato errori ! Mi piace e George è troppo cucciolo ! Mi piace come scrivi e come stai mandando avanti la storia .
Continua presto.

07/11/13, ore 21:36

Stupendo, sei magnifica.. Qui compare Josh, e George è sempre più dolce... Continua presto.. Xx

06/11/13, ore 18:33

beh, iniziamo col fatto che sono la terza a recensire, quindi devi continuare ahaha.
Ok, questa è prima fanfiction sugli union j che leggo...e...mi è piaciuta! si, scrivi bene e la storia è veramente carina. oltretutto amo il banner, perchè, cavolo, vanessa in quella foto è hgsa (tralasciando george lol).
mi è piaciuto da matti quando george le manda la buonanotte omg la dolceeezza, è perfetto.
sono curiosissima di sapere come continuerà. la metto subito nelle seguite, chissà se dal prossimo caitolo non finisca nelle preferite ouo (?).
Oh cazzo ho di nuovo scritto troppo, lol, ok, sciau bella e spero che continui.
xx

06/11/13, ore 17:50

Complimenti, bellissima storia, anche se siamo al secondo capitolo, sono sicurissima che diverrà magnifica... George è così dolce *con le mani congiunte vicino al viso mentre guarda il cielo con occhi sognanti*.. Continua presto.
-Anna xx

06/11/13, ore 14:19

Ok!! Ecco la prima recensione !! Allora ho trovato due errori , ma sicuramente è stata colpa della fretta ! Quello che mi piace della tua storia oltre alla trama è che scorre molto velocemente ed è molto facile leggerla senza annoiarsi o metterci anni !! Spero che tu continui anche senza tre recensioni ! Sò che scoccia non raggiungere le recensioni che si vorrebbero ,a me capita sempre ! Però almeno hai una lettrice nuova e che ha intenzione di recensire nel bene e nel male tutti i tuoi capitoli !!

06/11/13, ore 14:14

Una sola recensione?! Qui sono tutti matti ! La tua storia merita più di una recensione ! Anche io ho il problema di non finirle mai le ff perchè non le caga nessuno , ma dettagli ! Allora passando alla storia bel lavoro !Mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il rpossimo so già che mi piacerà come questo o anche di più . Non ho trovato errori ed è scritta molto bene !! Mi dileguo al prossimo !!

03/11/13, ore 15:04

Già dall'inizio sembra meraviglioso..TI PREGO CONTINUAAA APPENA PUOIIIII *---*