Jekyll And Hyde

- Vuoi sapere perchè mi sono comportato così? -
- Sì, ti prego. -
- L'ho fatto perchè mi piaci, Hyuk... -

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
URLO. FEELS A BESTIA PROPRIO.
Shi, mi sa che se non aggiorni presto ti ammazzo come minimo. Cioè. E' bellissima sta storia, non l'avevo ancora letta, ho pensato "Mah, visto che le altre hanno detto che è bella, leggiamola un po'".
E adesso voglio il seguito. LO PRETENDO.
E Ken... KEEN QUANTO TI AMO. Vabbè io amo tutti a prescindere, amo il mondo, shippo il mondo con il mondo. E. PRETENDO IL CAPITOLO. L'ho detto che voglio l'altro capitolo? Mi sa di no.
Shi, veramente, sei quella che stimo di più, le tue storie mi lasciano sempre qualcosa dentro e vorrei arrivare al tuo stesso livello (si magari tra cent'anni, quando sarò bella sotto terra, mentre stringo un pupazzetto dei miei papà LOL e quello della HyukBin), vorrei poter dare delle emozioni a chi legge le mie storie, proprio come tu hai fatto con me con questa. No ok, TUTTE le tue storie, ma questa particolarmente <3

Aggiorna presto per favore ç_ç

Mei

16/04/14, ore 18:30

Con i miei tempi infiniti ma ci sono arrivata a leggerla xD

Ok che ti mancherà l'ispirazione, sei a corto di feels e tutto ma finire un capitolo così ti sembra giusto no e no u.u
Adesso che finalmente la hyukbin si stava dichiarando, erano la con il cuore in mano praticamente, Hongbin stava per svuotare il sacco sul perchè del suo cambiamento e tu giustamente stoppi tutto.

Sis ti prego trova un minimo di tempo per completare questa storia e non abbandonarla a se stessa ç___ç
Fallo per me almeno e per le povere starlight♥♥

12/04/14, ore 09:40

Wow! A me è piaciuta tantissimo! Non so perchè dici che non c'è sentimento... stavo oer piangere pure io quando hyuk stava paralndo ad hongbin piangendo! L'unica cosa è che è finita subito ;; spero che tornerete presto tu e la tua voglia di scrivere hyukbin ** perchè scrivi molto bene ;3

27/03/14, ore 16:16

Salve autor-nim ♡
Non so se leggerai mai la mia recensione, in quanto sarà lunga ed infinita (?)
comunque sia un commento in più non dispiace a nessuno u.u, quindi tentar non nuoce, ed eccoci qui. Rimbocchiamoci le maniche.
Facevo parte di quella massa di lettori muti e invisibili che mai si sono fatti sentire,
non dando accenni di vita o chissà che, neanche per mettere la tua storia tra i preferiti ricordati o seguiti. Diciamo che ora come ora sono qui, e vediamo di riuscire a dire qualcosa di sensato
e intelligente per evitare che mi si tirino ciabatte contro o volino insulti, ecco.
La fic è tra le più belle del fandom ♥ forse perchè è la mia amata Hyukbin ♥
forse perchè mi piace come scrivi, o forse perchè la piega che sta prendendo questa
storia mi sta facendo venir voglia di aspettare i tuoi aggiornamenti bimensili,
e anche se hai detto tu stessa che l'ispirazione non c'è più ma comunque ci terresti a concluderla.
Magari per spronarti un poco c'è bisogno di un comeback (?)
e mi ci metterei pure a pregare pur di fartela continuare ç_ç
E vabbè, mi rendo conto che sto dicendo un miglione di cavolate quindi
credo che chiuderò qua anche se avevo il discorso da farti più lungo della muraglia cinese,
ma dato che 1) non ci conosciamo 2) non dovrei attenere un atteggiamento così informale
con te, mi limito ad altre poche righe per i saluti~
A presto (spero) e che i tuoi feels starlight ritornino da te sani e salvi!
Un bacio.
---

24/03/14, ore 23:34

Ti ammazzo! ahahaha
Voglio sapere come va a finiree omg non puoi concludere il capitolo così :oo
Questo significa che aggiornerai presto, MOLTO PRESTO, VERO? VEROOH?
In ogni caso, tanto sarang per la hyukbin e per te aw *^*

23/03/14, ore 22:10

Io-io potrei uccidertiiiiiii GRRRRRR

Non aggiorni da una vita ç.ç mi vuoi male, anzi, ci vuoi male... e si nota anche da come hai concluso il capitolo.
Sei brava a far rimanere sulle spine, sul serio, complimenti u.u
No, ok. La smetto con la mia rabbia repressa e comincio seriamente.
Il capitolo mi piace, forse è un po' corto per i miei standard ma non è male.
C'è un mini errore di battitura che se desideri ti posso far vedere, ma penso che quasi nessuno lo noti lol
Come hai scritto tu, i sentimenti non sono tanto sviluppati e descritti; comunque non mi sembra nemmeno li abbia tralasciati del tutto, quindi direi che va bene così. Mi sarebbe piaciuta una descrizione più dettagliata di come Hyuk ha visto Hongbin nella stanza dell'ospedale!

Aspetto il prossimo, TI PREGO, TI SCONGIURO, AGGIORNA ENTRO LA FINE DELL'ANNO lol

Veronica

23/03/14, ore 19:40

E' vero ammetto che questo capitolo è andato un pò veloce...ma è bello lo stesso...
Sei davvero cattiva...non puoi lasciarci così!!!!
Vogliamo il continuo! ahahah
Però tranquilla aspetteremo tutto il tempo necessario! ^^
Al prossimo capitolo che non ci deluderà!
Ciao ciao! (^O^) /

23/03/14, ore 19:27

No Vabbe ti tirerei la scarpa di quantoti sto odiando!!!!Uff non puoi aggiornare così Uffa T________T

23/03/14, ore 12:50

azz ma non puoi postare il nuovo capitolo dopo tutto questo tempo e lasciarlo cosi porca paletta!! Quando finalmente sembra che hyun e hongbin abbiamo deciso di vuotare il sacco coi loro reciproci sentimenti parlandosi col cuore in mano mi stoppi il discorso di hongbin!! Hyuk gli ha aperto il suo cuore (anche se pensava che l'altro dormisse) e hongbin gli sta dicendo che sapeva di piacergli e se n'è approfittato..ma se gli piace anche lui perche lo ha trattato cosi ç_ç

23/03/14, ore 11:36

oddio no! perchè stai perdendo ispirazione è così bella questa fic!
e aggiorna più in fretta accidenti@_@
adoro questa hyukbin, ti prego non abbandonarla ç_ç
se lo fai ... ti troverò e ti picchierò è_é ahahahaha si è una minaccia LOL
mannò dai, come potrei farlo, questa è una delle mie fic preferite dei VIXX *^*
ti saluto...tanti baci e spero che la tua musa ispiratrice ritorni dalla sua vacanzina lol (se fosse un maschio, sarebbe un muso (?) XD!! a presto!!

23/03/14, ore 09:08

Finalmente un altro capitolo yuppiiiii!!! ^-^ la storia merita davvero di essere letta, speriamo continui a venirti l'ispirazione xD

23/03/14, ore 08:49

Svegliarsi la mattina e ritrovarsi questo... È ufficiale la mia domenica finisce qui... Azzardati a far passare altri due mesi prima di aggiornare e vedi!!! Ti sarango!

05/03/14, ore 22:07

*still waiting for a new chap*
X)
non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
d
fatti viva, please!!!

20/02/14, ore 16:55

"Ken sei tu fantastico guerierroooooooo....."
ok pessima ma dovevo scriverlo perchè questo è quello a cui ho pensato per tutta la parte iniziale quando Ken si arrabbia come una bestia e vorrebbe picchiare a sangue Hongbin e farebbe più che bene dopo quello che si è permesso di fare al povero Hyuk u.u
Il finale è stato tenerisimo....Hongbin che protegge il maknae con il suo corpo♥♥ forse c'è ancora del buono in lui e possiamo sperare che torni quello di una volta (?)
Sinceramente io però devo ancora capire il motivo del suo cambiamento ma è inutile che te lo chieda tanto non lo sai nemmeno tu come continuarla LOL
Vedi di non abbandonare questa storia comunque~
La sis che ti ama♥♥

10/02/14, ore 23:28

Ti pregooo sbrigatii a fare un altro capitolo... è troppo bella ㅠㅠㅠㅠㅠ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]