Ho bisogno di te
di Rosalie97

02/02/14, ore 13:21

Pardon! Pardon pardon pardon! Perdonne moiiiiiii!!!!!!!!!!! T.T
Non ho fatto appostaaaaaaaaaaaaaa ma ora ti recensisco tutto ;)
ahah Beverly è fortissima mi piace un sacco :D ahh e l'apparizione della Dea? STRABELLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Ahah povera Afrodite XD
Bellissima anche la scena tra Erin e sua mama.. che cuccioleee :3
Vado a recensire l'altro capitolo!
E sei autorizzata a picchiarmi!!
Un bacio!
Anna *che ti chiede perdono in ginocchio :P*

02/02/14, ore 11:45

Oddio troppo divertente quando shaylin e Afrodite ridono x la reazione di Damien. Ahahh oh mia dea sto morendo. Kay ora mi sono ripresa. È stato  molto bello leggere i Saggi sugli elementi dei rispettivi novizi. Mi è piaciuta soprattutto la scena in cui Afrodite e Damien parlano di harry potter e trono di spade e si danno dei nerd a vicenda ahahahah. Cmq no nn sono film da nerd. spero che nel prossimo capitolo vada tutto bene.
Ciaooo alla prossima un bacione :)

26/01/14, ore 17:48

oh mia Dea erik ha fatto la proposta a shaylin x essere il suo Guerriero e lei ha accettato, che belloo o. Zoey e molto nervosa x il rito ma è normalissimo, lei e shay hanno molte responsabilità x quel rito. Chissà chi sarà la prescelta x rendere liberare dal male neferet o ucciderla. E poi jack ritornerà sii non vedo l'ora e da tanto che aspetto questo momento
Ciaoo alla prossima. Un bacione

20/01/14, ore 18:06

Bellissimo come sempre ma la prossima volta potresti parlare anche un po del rapporto tra shaylin e Eric per favore cmq bellissimo ancora a e pubblica presto

19/01/14, ore 20:56

La scena in cui le ragazze guardano la tv e divertentissima e x la prima volta Afrodite  non ha chiamato Stevie Rae cowgirl dei poveri, come ha detto Afrodite stessa lei tiene alle sue migliori amiche solo che non lo ammetterà mai apertamente. Avevi ragione la parte in cui Shaunee scrive il Saggio sul suo elemento mi piace da morire?
ciaooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/01/14, ore 18:20

Finalmente Beverly si è trasformata e poi toccherà anche al piccolo Kevin. Ora Erik e più tranquillo perché Nyx lo ha rassicurato sul fatto che non ha nulla che non va, meno male. Afrodite nonostante il suo sarcasmo tagliente e troppo divertente. Kayla finalmente ha manifestato la sua affinità e ha chiesto scusa a Zoey. Se solo tutte qst cose fossero successe anche nei libri sarebbe stato divino.
Ciaoo un bacio, al prossimo capitolo.

30/12/13, ore 13:40

O.o O.o O.o O.o
Ecco la mia reazione :D
ahah ma sei strastupenderrimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Come fai a spiazzarmi sempre io non lo so!! ahah ma sei bravissima!!
poi l'uyltimo pezzo di Erin isterico, Zoey isterica, Afrodite isterica e Dario incazzato e SStevie Rae terroizzata, fammelo dire ti prego, è stato MERAVIGLIOSO!!!!
ho riso per dieci minutiii!!
Poi mi sono resa conto: cacchio, la sorella di Zoey una vampira???? O.O
E suo fratello a queso punto???????????????????????
Aggiorna presto ti prego!!!!!!

27/12/13, ore 16:54

Ha ragione Stevie Rae, le vie di Nyx sono estremamente contorte. Incredibile kayla e Sofia hanno un affinità e la sorella di Zoey si è trasformata, chissà se succederà anche al piccolo Kevin. Il momento tra Dallas e Erin e bellissimo. Chissà se lui ritornerà dalla parte Delia Luce, speriamo di si, almeno lui e Erin possono stare insieme senza problemi. Erik e Shaylin finalmente di sono dichiarati spero che rimangano insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao un bacio

27/12/13, ore 13:52

oooh ci sono finalmente!! ahah!
Be' Atene era davvero bella ma non potevo recensire, era l'unica pecca >.<
ora però ci sono, eccome!!
Questo capitolo è bellissimo... niente da dire su niente!
Poi... be' colpi di scena ce ne sono stati eccome! Non mi aspettavo affatto che Thanatos e Sgiach fossero anche loro dalla parte di Neferet... ovviamentissimamente all'inizio!!!!!! Sono rimasta così:
O.O
ahah però è stato bellissimo!! Ihih povero Kalona, sempre colpa sua!! >.< amore!
Ok, ora ho fame e vado a mangiare!! (non hai idea di quanto sia brutto non mangiare pasta in Grecia e mangiare solo carne!! XD)
Un bacione!
La tua affezionatissima Anna

22/12/13, ore 18:21

Capitolo bellissimo e pieno di sorprese come sempre. Sai sempre stupirmi e questo mi piace. Non mi sarei mai aspettata. Ne Thanathos e Sgiach facessero un rito con neferet quando andavano a scuola, e nemmeno che loro mollassero le mani di neferet, quando è apparsa la Tenebra. Si vede però che si sono pentite, e giustamente come ha detto Zoey tutti commettiamo degli errori. La parte in cui Zoey e insieme alla sua famiglia e bellissima, magari fosse andata così anche nel libro. E sato bellissimo soprattutto quando Kevin e zy si abbracciano. Ciaooooalla prossima

18/12/13, ore 22:28

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
*si mette le mani nei capelli*
MA IO NON TI HO RECENSITOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
perdonne moi!! *si picchia disperata*
E' che ho fatto un sogno strano su tumblr e efp che mi ha scombussolata un po' a quato pare... sognavo di recensire tutte le storie del sito O.o
ahah passando qui.
La storia di Kalona è stupenda davvero... ma io voglio che si bacinooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahah sono insopportabile lo ssssssssooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! XD
Uhm.... Sofia e Kayla? Nuove amiche forever?
Io ci spero almeno Kayla smette di fare la stronza O.o
Capitolo bellissimoooo, non vedo l'ora che aggiorni!! (E Neferet mi fa sempre più schifo :D)

16/12/13, ore 23:31

E stato bellissimo e interessante leggere la storia di Kalona e dei ragazzi. Non mi sarei mai aspettata che Nyx cacciasse Kalona dal suo regno per l'amore che lui prova nei suoi confronti. Però per fortuna ora lui a Shaunee e tra loro va tutto bene, e speriamo che sia così per sempre. Afrodite e Dario sono troppo carini insieme e fanno bene ha sposarsi subito, non si sa cosa può succedere. Anche Zoey e Stark  sono troppo carini, per fortuna hanno fatto la pace. La profezia di Kramisha e bellissima. A quanto pare lei e Johnny B si metteranno insieme. Speriamo di si. Kayla si rende conto di essere stronza e vuole rimediare, non mi sarei mai aspettata nemmeno questo. Finalmente Erik e Shaylin si sono baciati. Durerà tra loro? E Horus? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaooo tanti baci

16/12/13, ore 20:21

sìììì dio ho letto ed è F-A-N-T-A-S-T-I-C-OOOO!!
ahah veramente stupendo!!
Nyx mi è piaciuta un sacco, così come le parole di Sofia!! Stragrande, è prigioniera di Neferet e le risponde pure a tono!! XD
Ed è splendida anche la storia di Kateri... seriamente, bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!
Un bacione!

14/12/13, ore 20:43

Afrodite è stata davvero saggia a dire quelle parole x confortare Zoey, l'arrivo di nyx è stato stupendo, soprattutto quando ha detto a Zoey che la ama one una figlia per sempre. Poi finalmente Afrodite diventerà una vampira. Neferet quella stronza e apparsa di nuovo ma x ora nyx l'ha sistemata portando un altra novizia. Capitolo pieno di sorprese, ciaooo non vedo l'ora di leggere il prossimo. Taanti baci

12/12/13, ore 15:54

ciaoooo!!
sono appena tornata da sei ore e mezzo di scuola quindi credo di avere il cervellino un po' fuso!!
E poi ora devo uuscire per violino >.< e c'è una nebbia orrenda!!
Ehm sto divagando.
Allora, questo capitolo è BEEEELLLIIIIIISSIIIMOOOOOO!!!
ahah la parte di Kalona e Shaunee era strafantastica *annuisce convinta* e anche quando Kayla ci prova con lui!!! ihih
Shaylin è sempre più bella e forte!!! Povera Zoey però, posseduta dalle Tenebre... :)
Almeno così Shay si è potuta dimostrare quello che è: una bravissima, potentissima ragazza simpaticissima!!
AHAH NON VEDO l'ora che aggiorni!!
Un bacio!
Anna