E se.. e se invece si fossero incontrati di nuovo?
di zucchero filato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/03/22, ore 11:09

molto carina, mi piace che alla fine tutti hanno un lieto fine, anche Susanna

28/11/18, ore 19:13

CIAO, SCUSAMI HO LETTO QUALCHE TUA FF SCRITTA BENISSIMO, MA IO NON AMO IL FINALE CANDY ALBERT, CHE TRA VARIE RICERCHE HO SAPUTO, NON VOLUTO NEMMENO DALLA NAGITA, PER QUESTO TI CHIEDO MA LE TUE STORIE SONO TT CANDY/ALBERT?

GRAZIE PER LA RISPOSTA

30/07/14, ore 23:22

Ciao Zucchero,
questa sera, anche se a distanza di diversi anni da quanto l'ho letto per la prima volta, ho sentito il bisogno di lasciarti una recensione. E non soltanto per complimentarmi con te per questo bellissimo racconto, ma per dirti che anche dopo molto tempo, continuo a sentire ancora il desiderio di rileggerlo.
Non ricordo se sia stato proprio il primo a scoprire fra queste pagine, ma è stato senza alcun dubbio quello che ha contribuito a crearmi una sorta di dipendenza a questo Forum.
A questo punto dirti brava, mi sembra quasi superfluo. L'ho pensato e continuo a pensarlo ogni volta che ti ritrovo nei tuoi racconti. C'è qualcosa di magico nel tuo modo di scrivere, che avvince e cattura il lettore. E non è certo una dote tanto comune...
Mi piacerebbe ritrovarti più spesso fra queste pagine, ma sono consapevole dell'impegno e degli sforzi richiesti a chi scrive. E la vita poi, è spesso talmente frenetica e così avara del nostro tempo, che non ci lascia neppure il tempo per sognare ...
Comunque sperare non costa nulla e chissà che un giorno o l'altro tu riesca a farci una sopresa!.
In attesa di ritrovarti, continuo ad attendere fiduciosa ...
Buonanotte.

17/04/13, ore 10:21

complimenti una storia bellissima , spero che ne scriverai delle altre ti asp
ettiamo

21/11/12, ore 00:19

semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il resto!!!!!!!!!

22/03/12, ore 12:57

meraviglioso! Terence è dolcissimo, ho avuto la netta sensazione di assistere alla sua proposta di matrimonio tanto che l'hai descritta bene. Ottima l'idea delle fedi di famiglia rispecchia molto la cultura di una famiglia nobile dell'epoca. Albert è sempre meraviglioso così nobile e sincero, merita proprio di essere felice. Complimenti ancora

21/03/12, ore 22:16

fantastico!!!! finalmente si sono trovati, mi hai fatto emozionare tantissimo. ora che ogni equivoco è chiarito sono ancora più curiosa. ti faccio ancora i miei complimenti hai uno stile scorrevole e appassionante, i tuoi personaggi sono coerenti e verosimili, ti incoraggio di cuore a continuare a scrivere, un talento così evidente come il tuo sarebbe un vero peccato se andasse sprecato, non fermarti

19/03/12, ore 18:28

splendido, una passione una forza. fantastico il parallelismo che il duca fa tra la sua storia e quella di Terence, Eleonor meravigliosa tir ffuori una forza incredibile pur di difendere e lottare per la felicità di suo figlio dimentica i suoi sentimenti tutto lo sconvolgimento che le causa la vicinanza del duca, una vera tigre. riesci a sottolineare come un vero amore sopravvive a tutti gli ostacoli, le distanze, le offese ecc. nello sfuggire degli sguardi del duca e Eleonor si vede che il loro amore è ancora vivo. complimenti davvero

16/03/12, ore 19:06

fantastico, uno dei capitoli più belli tra quelli letti finora, mi ha fatto venire i brividi, è osì ricco di passione, dolore, speranza, amore. complimenti questo capitolo è una poesia che narrà i sentimenti di un animo tormentatto, l'amore che fa desiderare di essere migliore, di sentirsi degno di colei che è la sua stessa vita, un Terence capace di tanta passione, non potevi dipingerlo meglio. non vedo l'ora di andare avanti, la storia diventa sempre più intensa ed emozionante

12/03/12, ore 20:58

questaa storia è mmolto inntensa e davvero ben scritta. i personaggi sono così ben descritti da sembrare reali e sono fedeli agli originali dellautrice. una storia appassionante e coinvolgente. la storia è originale e molto ben sviluppata riesce a destare nl lettore un continuo interesse che cresce ad ogni capitolo

02/01/09, ore 01:44

Un terzo epilogo su Susanna non me lo sarei mai aspettato però hai fatto bene a scriverlo…era giusto che anche lei raggiungesse l’amore…hai descritto perfettamente i sentimenti che si provano quando si resta soli e si vede gli altri che continuano a vivere felicemente…bravissima. Hai tutte le ragioni per essere soddisfatta del tuo lavoro, “E se.. e se invece si fossero incontrati di nuovo?” è una storia straordinaria che ho amato particolarmente, bravissima! Spero di poter leggere presto altre tue storie. KisskiSS!!

01/01/09, ore 17:31

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi ha sorpresa favorevolmente...sei riuscita a rendermi più simpatia la zia...e che dire del momento bulico tra Candy e Terence...tra poco mi prendeva un colpo...mi è piaciuta moltissimo la descrizione della bimba mi è venuta volgia di disegnarla se riesco te ne mando una copia...spero di riuscire a leggere e recensire presto l'ultimo capitolo per adesso posso farti i complimenti per questo piccolo capolavoro e sperare ch epresto pubblicherai la tua storia originale...

31/12/08, ore 14:50

Bè devo dire che questo belissimo epilogo su come è andata a finire la vita di susanna mi ha fatto ricredere su di lei e in questo cappy mi è piaciuta veramente molto o forse è il tuo magico modo di scriveere e descrivere che rende più bella ogni cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quello per albrte non era solo un capriccio ,lei ci ha sofferto davvero e tanto , poverina! ma forse era proprio di un uomo come jason che lei aveva veramentre bisogno , qualcuno che la scuotesse e le ricordase quanto fosse preziosa la sua esistenza. é stato davvero un capitolo stupendo, la frase che più mi è piaciuta è" senza la sua voce e i suoi occhi con cui vedere il mondo e se stessa niente aveva più avuto senso". Ora però è veramente finito e ti voglio ringraziare per questa bellissima storia che ni ha appassionato tantissimo e mi ha regalato tante emozioni. Spero di leggerti al più presto con qualche nuovo capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

31/12/08, ore 13:20

Ed eccoci giunti all'ultimo capitolo, negli altri non ho mai commentato (perdono) ma non posso non farlo ora, adoro il tuo modo di scrivere e le tue storie sono fantastiche e questa non è stata da meno, bellissima è dir poco, non posso che farti i miei complimenti e sperare di leggere presto un'altra tua storia che sono sicura posterò tra i miei preferiti...intanto ti auguro un splendido fine 2008 e un magnifico 2009. Alla prossima storia.

30/12/08, ore 15:09

questo epilogo è davvro dolcissmo, addirittura la zia elroy si è addolcita , è incredibile , allora i miracoli esistono!!!!!!!!1 Scherzi a parte , quest'idea dei 3 diversi epiloghi mi piace sempre più , ognuno ha caratteristiche diverde e rendono il finale entusiasmante. bravissima , complimenti , non vedo l'ora di leggeer il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]