Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia
di Arya_95

29/12/13, ore 00:25

Ahahahaha mi rivedo in james ahahahahah anche io non sono molto per ballare e preferisco bere qualche drink ahahahahaha il capitolo è carino ma ora devo aspettare per sapere cosa combineranno quei due poverini ahahahahahahha... :) un abbraccio mary :)

29/12/13, ore 00:23

Oddio gli ubriachi sono i migliori :-D aspetto il seguit omi piace troppo sta ff :-D :-D

28/12/13, ore 22:10

Devo essere sincera non mi ha fatto ridere come quelli precedenti, ma mi è piaciuto.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, credo l'ultimo dalla tua risposta alla mia ultima recensione anche se spero non finisca mai, lo so oggi sono leggermente pazza ma cosa si può pretendere dopo un incidente??(non centra niente questo, sorry).....Vabbè aggiorna presto che voglio sapere cosa succede tra Rose e Scorpius ( non so, ho l'impressione che lui le chieda di sposarlo, ma è solo una mia impressione e sogno). Ahahahahahahahah sono diventeta pazza, è ufficiale, anzi lo ero già.
Bacioni e Buon Natale(anche se in ritardo) R

28/12/13, ore 20:47

Bene, con molta fatica sto superando l'astinenza da internet... e il capitolo è bello ma... non mi aspettavo questo! Cioè, ci sta bene, però devo sapere cosa combinano i piccioncini!! :3 Ora!! Dai ti prego; cerca di aggiornare presto: devo leggere quanto saranno patunfoli!! *-* (conoscendoti per loro sarà tanto se i Potter e Hugo non entrano mentre sono in... pose scomode xD) A presto!! <3 Felpata :*

18/12/13, ore 19:53

Oddio vedere Jamie così serio fa strano xD Sono abituata al classico burlone rubacuori come suo nonno!
Devo dire però che questa versione di lui anche se nuova è bella! :)
Aspetto con ansia l'aggiornamento! :D

17/12/13, ore 18:57

Bene, presumo sia scontato il fatto che io voglia sapere tutto sia del piano dei piccoli malefici (<3) Potter che del nostro biondino; no?? :3 Quindi posso dirti solo che non vedo l'ora di leggere il seguito :3 e che non voglio che finisca la storia :'( (anche se ora come ora mi dai un po' di filo da torcere!! :p <3) Aggiorna presto mi raccomando! Baci Felpata <3

16/12/13, ore 22:59

Non ci credo, NON CI CREDO, cioè è da impazzire ahahahahahahahahahah sai grazie al capitolo ora sono leggermente più rilassata per il compito di matematica di domani ( oggi a seconda di quando la leggerai ). Comunque è stato bello, non come gli altri ma bello. Aggiorna presto
XOXO R.

16/12/13, ore 22:32

oddio ma james è palloso forte eh ahahahahahaha xD capiamoci, ci sono momenti davvero molto divertenti :) davvero molto bello come capitolo e ... mi sa che farò anche io quel gioco quando sarò in compagnia ahahahahaha xD davvero divertente e carino quindi ora voglio il prossimo capitolo :) ahahahaha un bacione mary <3

15/12/13, ore 12:07

Nooo non voglio finisca!! .-. :'( comunque il capitolo è carino perché il discorso trai i ragazzi è molto divertente! :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo di capitolo!! E anche la prossima ff perché non voglio restare senza storie di cui aspettare la pubblicazione (beh è praticamente impossibile, comunque...)!! ;) Affettuosissimi baci Felpata <3 :*

15/12/13, ore 00:52

Amo questa storia. La AMO. PUNTO. Mi hai fatto sbellicare dalle risate. La lettera di Albus a Scorpius è troppo divertente. Sono davvero morta. Mi piace il fatto che in questa storia il "cattivo ragazzo" della famiglia Potter sia Albus e non James. Ma il punto in cui Ron sviene, ne vogliamo parlare??? Sono deceduta. L'ho letta tutta di un fiato e ti posso dire che dopo una prima lettura ( ne seguiranno molte altre) ho trovato alcuni errori di battitura, ma nulla di grave. Ho adorato il fatto che tu abbia inserito Orgoglio e Pregiudizio. È il mio libro preferito. Non vedo l'ora di scoprire come va a finire questa storia, perchè è davvero una delle migliori che ho letto fin ora. Non tanto per lo stile, che ho trovato molto informale e adatto alla narrazione, e comunque molto giovanile, ma per la storia in sè, perchè non cade nel solito clichè e non è la solita storia sdolcinata. E poi questo Harry così liberale? È meraviglioso. L'ho amata dall'inizio alla fine. Continua a scrivere, sei molto brava.

14/12/13, ore 18:15

Devo dirti due cose:
1 me lo aspettavo più divertente
2 NON PUOI FARLO FINIRE COSIIIIIIII.......MI STO APPASSIONANDO, CAVOLOOOOO. Ci pensi alla mia salute (mentale si intende ;-) ) ????? come farò a superare i 4 e mezzo in latino senza la tua ff che mi fa ridere. Non è possibile:-( ripensaci........ti pregooooooooooooooooooooooooooooo- cit. HG. Vabbe....
XOXO R.

11/12/13, ore 18:18

bello e divertente... brava!!!!! non vedo l ora che esca la prossima FF!!! fallo "cattivo" scorp.... ne lui ne lei mollano fino alla fine!!!! ti prego aggiorna preasto perche voglio sapere come va la vacanza in francia!!!

11/12/13, ore 14:13

Hahaahahaahahha!!! Ok, mi sono ripresa (si, come no!) e devo dirti solo che AMO questo capitolo!!! :3 Sai che potrei denunciarti di tentato omicidio?! Stavo per cadere dalla sedia e rompermi la testa!! Però ne sarebbe valsa la pena! :3 Però non voglio finisca!! :'( Vabbè recensirò l'altra! :3 Grazie ancora e Baci Felpata :3 <3

10/12/13, ore 22:14

Credo che sia una delle più belle storie che ho letto da quando mi sono iscritta. E' una delle poche che mi abbia fatto seriamente ridere da quando ho iniziato a leggere (stavo per cadere dalla sedia ogni volta che leggevo un capitolo e non scherzo). L'autrice è di una gentilezza unica, sa scrivere bene e aggiorna piuttosto regolarmente. Però tornando alla storia, è davvero stupenda e tutti dovrebbero farsi quelle quattro risate al giorno......come si dice: Ridere fa bene al cuore. Spero che la scegliate.

10/12/13, ore 21:45

Oddio...........mi sto crepando dalle risate. Ahahahahahahahahahah, non ho mai riso così tanto per una fanfiction da quando sono iscritta al sito. Cioè è stupenda, George che fa domande su quanto 'dura' Scorpius, Draco e Harry che discutono su un Malfoy coi capelli rossi o Ron che stritola la forchetta è da uccidersi dalle risate. Mentre leggevo e crepavo dal ridere, mia madre che mi chiedeva se stessi bene. Dopo questa mia piccola parentesi (anche se non ce ne sono) Aggiorna presto
Un bacione R.